Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
- jamal89
- Rookie

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
Cmq si parla di un assalto a Giuseppe Rossi...speriamo, lui si che sarebbe un bel colpo!!| Molto meno entusiasta di un eventuale arrivo di Quagliarella... :gazza: :gazza:
Per quanto riguarda Diego fatevene una ragione....ha toppato alla grande e aveva un ingaggio di 6 milioni a stagione, un' enormità per quello che ha dimostrato in bianconero..se arrivasse davvero, non ci credo molto, Rossi sarei più che soddisfatto del calciomercato della Juve.. :gazza: :gazza: :gazza:
Per quanto riguarda Diego fatevene una ragione....ha toppato alla grande e aveva un ingaggio di 6 milioni a stagione, un' enormità per quello che ha dimostrato in bianconero..se arrivasse davvero, non ci credo molto, Rossi sarei più che soddisfatto del calciomercato della Juve.. :gazza: :gazza: :gazza:
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio b
Bonucci è stato preso a 15,5 mln. Un investimento notevole.A.F.D.U.I. President wrote: Guarda che ho scritto che gli 8 milioni sono troppi, non è che se non insulto marotta allora sono più morbido.
Da in punto di vista tecnico, tu avresti lasciato chiellini e bonucci più due seghe? Su bonucci ci puntano ma non ti puoi affidare COMPLETAMENTE a lui alla seconda stagione in serie a. Ora prenderanno il terzino e amen ma in centrale affidabile era indispensabile, prima chiedete la squadra forte e poi volete fare tutto l'anno con chiellini-bonucci e 2 seghe? Mah...
Dietro la coppia titolare c'è Legrottaglie, non il massimo ma neanche la sega di cui parli tu.
Senza Champion, mi sento abbastanza coperto dalla coppia Chiellini Bonucci + San Nicola.
Ma temo che si siano accorti che Bonucci non è ancora pronto per giocare titolare alla Juve.
Vedendo la squadra che stanno mettendo in piedi, vorrei dire che Bonucci al momento è l'ultimo dei problemi.
Una squadra con Motta, De Ceglie e Pepe non sarà mica indebolita da un Bonucci alle prime armi.
Oltretutto sapevi bene prima di comprarlo che il giocatore era ancora acerbo.
Ripeto pagare più di 1 mln di euro il quarto centrale è da manicomio!
E se vogliamo essere precisi, ci sono altre vie per pararsi il culo in difesa. Prestito pure oneroso e ti togli il pensiero.
Gestione economica della squadra che fa cagare, aspetto la fine del mercato per insultare Marotta e Del Neri.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Giusto per far capire come stanno le cose, il Milan sta trattando con Ibra e nel caso fallisse all'assalto hanno già pronta l'alternativa che è Robinho (che schifo non fa).
Noi ceduto Diego, pensavamo già di avere in mano Di natale (!!) e ora non abbiamo nemmeno quello
Noi ceduto Diego, pensavamo già di avere in mano Di natale (!!) e ora non abbiamo nemmeno quello
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
non gioca nel real madrid da 3 stagioni ormaijamal89 wrote: Cassano no per carità!!!!! Ti privi di diego per andare a prendere l' unica seconda punta più lenta di lui, per di più obeso con scarsa etica lavorativa e fragilità psichica che ha già più di 28 anni??? Molto meglio Pazzini anche se è una prima punta... :gazza: :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Fidati, tu in questi giorni non stai leggendo i forum Juve, li c'è gente che è arrivata a paragonare la sua mancata esplosione a quella di Platini e Zidane, e parlano della sua cessione come se fosse la cessione di uno di questi campioni assoluti. :DTeo wrote: Vabbe' ma stai parlando di fenomeni assoluti. Non credo ci sia nessuno che veda Diego sul livello di gente come Baggio, Platini o Zidane, però neanche a svenderlo dopo 1 anno senza nessuna attenuante tecnica.
Da li è nata buona parte del mio discorso di cui sopra, io Diego non lo valuto un campione a livello di questi, ergo, la sua cessione mi dispiace ma non ne faccio una tragedia.
Poi bisognerebbe anche conoscere bene i termini dell'accordo, se sono 17+bonus direi che dentro all'ammortamento ci stai ancora, calcolando un investimento spalmabile su 4 anni (quelli del contratto) e quindi riconducibile ad un 8,5 milioni ammortizzati a stagione rispetto al valore (25) dell'investimento fatto nel 2009; se sono meno hai praticamente lavorato in perdita.
Diciamo che a conti fatti tenerlo era un rischio, perchè se falliva l'anno prossimo lo dovevi svendere, invece se le cifre sono quelle citate sopra hai ancora salvato capra e cavoli prevenendo un suo eventuale, nuovo, fallimento; ritenendo che Marotta non è uno stupido e che conosce bene Del Neri e il suo gioco, credo che se l'hanno venduto il motivo sia principalmente questo, negli schemi del nuovo mister si sarebbe svalutato ulteriormente.
Non sono d'accordo, Marotta ci sta togliendo dei pesi a livello di stipendio notevoli, con l'aggravante, per noi, che si tratta di giocatori pressapoco invendibili come Tiago e Poulsen, che avevano stipendi da capogiro e non li voleva nessuno; ora lo stesso problema lo sta riscontrando nel piazzare Grosso, Camoranesi, e compagnia. Cosa non facile, ma per dire che Marotta ha fatto delle cagate aspetterei almeno i primi 6 mesi della stagione.boantos wrote: Gestione economica della squadra che fa cagare, aspetto la fine del mercato per insultare Marotta e Del Neri.
Se vogliamo essere sinceri l'anno scorso sembrava avessimo azzeccato tutto fino a qui e guardate che fine abbiamo fatto.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma te ne accorgi dopo 2 partite di Europa league? Secondo me era ampiamente previsto l'acquisto di un centrale valido, però se per te sono sufficienti bonucci e chiellini siamo proprio su 2 lunghezze d'onda differenti. Sulla gestione economica pessima sono d'accordo, esclusa la cessione di paulsen.boantos wrote: Bonucci è stato preso a 15,5 mln. Un investimento notevole.
Dietro la coppia titolare c'è Legrottaglie, non il massimo ma neanche la sega di cui parli tu.
Senza Champion, mi sento abbastanza coperto dalla coppia Chiellini Bonucci + San Nicola.
Ma temo che si siano accorti che Bonucci non è ancora pronto per giocare titolare alla Juve.
Vedendo la squadra che stanno mettendo in piedi, vorrei dire che Bonucci al momento è l'ultimo dei problemi.
Una squadra con Motta, De Ceglie e Pepe non sarà mica indebolita da un Bonucci alle prime armi.
Oltretutto sapevi bene prima di comprarlo che il giocatore era ancora acerbo.
Ripeto pagare più di 1 mln di euro il quarto centrale è da manicomio!
E se vogliamo essere precisi, ci sono altre vie per pararsi il culo in difesa. Prestito pure oneroso e ti togli il pensiero.
Gestione economica della squadra che fa cagare, aspetto la fine del mercato per insultare Marotta e Del Neri.
- boantos
- Senior

Non sono d'accordo. Per carità ognuno ha la sua idea.vikings11 wrote: Non sono d'accordo, Marotta ci sta togliendo dei pesi a livello di stipendio notevoli, con l'aggravante, per noi, che si tratta di giocatori pressapoco invendibili come Tiago e Poulsen, che avevano stipendi da capogiro e non li voleva nessuno; ora lo stesso problema lo sta riscontrando nel piazzare Grosso, Camoranesi, e compagnia. Cosa non facile, ma per dire che Marotta ha fatto delle cagate aspetterei almeno i primi 6 mesi della stagione.
Se vogliamo essere sinceri l'anno scorso sembrava avessimo azzeccato tutto fino a qui e guardate che fine abbiamo fatto.
Poulsen l'anno scorso era stato già venduto in Turchia ad una cifra superiore a quella versata dal Liverpool. Purtroppo il danese non voleva andare via da Torino.
Tiago spero tu stia scherzando. Perchè ci siamo fatti infinocchiare alla grande. Prestito onerso a 500 mila euro. Il prossimo anno ce lo ritroviamo di nuovo in squadra. In più sarà all'ultimo anno di contratto e per il suo cartellino non vedremo una lira, perchè se l'hai dato via quest'anno in prestito, il prossimo anno non vedo chi è lo scemo che ce lo compra.
Camoranesi, Grosso, Zebina sono ancora tutti lì.
Per non parlare del mercato in entrata. Ogni singolo giocatore è stato sovrappagato. Tutti nessuno escluso.
7 mln per lo stesso Di Natale sono tanti, parliamo sempre di un 33enne.
Se questa è una gestione buona dal punta di vista economico, vuol dire che la vediamo in maniera diversa.
Di sicuro non ti affiderei la gestione economica della mia società
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Devi vedere il contesto. Adesso per la Juve cedere Diego, senza avere nessuno, è una mezza tragedia tecnica.vikings11 wrote:
Da li è nata buona parte del mio discorso di cui sopra, io Diego non lo valuto un campione a livello di questi, ergo, la sua cessione mi dispiace ma non ne faccio una tragedia.
Boh, a me sembrava fosse uno dei pochi che si stesse trovando abbastanza beneDiciamo che a conti fatti tenerlo era un rischio, perchè se falliva l'anno prossimo lo dovevi svendere, invece se le cifre sono quelle citate sopra hai ancora salvato capra e cavoli prevenendo un suo eventuale, nuovo, fallimento; ritenendo che Marotta non è uno stupido e che conosce bene Del Neri e il suo gioco, credo che se l'hanno venduto il motivo sia principalmente questo, negli schemi del nuovo mister si sarebbe svalutato ulteriormente.
[align=left][/align]

- boantos
- Senior

Ma cosa ti ha fatto San Nicola? Lo dimentichi sempreA.F.D.U.I. President wrote: Ma te ne accorgi dopo 2 partite di Europa league? Secondo me era ampiamente previsto l'acquisto di un centrale valido, però se per te sono sufficienti bonucci e chiellini siamo proprio su 2 lunghezze d'onda differenti. Sulla gestione economica pessima sono d'accordo, esclusa la cessione di paulsen.
Cosa vuoi che ti dica, io di Bonucci a 15,5 mln ho subito detto che ero perplesso. Giocatore che deve ancora dimostrare tutto. Ma dopo un investimento del genere (l'hanno fatto loro mica io), se alla prima cavolata lo panchini per un giocatore più esperto (Burdisso per esempio), fai lo stesso errore fatto per Criscito.
Bene o male, tra qualche prestito oneroso e comproprietà, siamo riusciti a rientrare nella spesa per il laterale del Genoa. Ma solo grazie all'ammortamento per le prestazioni del giocatore, stessa cosa che ci salva nell'operazione Diego valutato a quanto pare sui 17, credo 15 mln + 2 di bonus.
Però non puoi sempre sbagliare, pagare troppo per poi correre il rischio di non rientrare nell'investimento.
Metti che Martinez faccia schifo, il prossimo anno col piffero che trovi una squadra disposta a pagare 12 mln. Se ti va bene lo vendi a 7-8 e considerando l'ammortamento di un anno, più o meno a bilancio sei salvo.
Ma stai sprecando sempre soldi a destra e a manca.
Il bilancio non ne risente tantissimo, ma hai sprecato cash per acquisti del caxxo.
Ora ritornando alla difesa, quando hai un terzino sinistro titolare da comprare, un attaccante serio che segna, una seconda punta dato per scontata la partenza di Diego, il centrale di difesa è l'ultimo dei tuoi problemi.
Abbiamo ancora in rosa quella nerchia di Grygera che all'occorrenza può fare il centrale.
In quale mondo parallelo devo spendere anche 5 mln per un panchinaro quando mi mancano dei titolari e altri titolari si chiamano Motta e Pepe???
Last edited by boantos on 26/08/2010, 15:00, edited 1 time in total.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ma Tiago non l'avevamo prestato con l'accordo che se lo tenessero? :penso:boantos wrote: Non sono d'accordo. Per carità ognuno ha la sua idea.
Poulsen l'anno scorso era stato già venduto in Turchia ad una cifra superiore a quella versata dal Liverpool. Purtroppo il danese non voleva andare via da Torino.
Tiago spero tu stia scherzando. Perchè ci siamo fatti infinocchiare alla grande. Prestito onerso a 500 mila euro. Il prossimo anno ce lo ritroviamo di nuovo in squadra. In più sarà all'ultimo anno di contratto e per il suo cartellino non vedremo una lira, perchè se l'hai dato via quest'anno in prestito, il prossimo anno non vedo chi è lo scemo che ce lo compra.
Camoranesi, Grosso, Zebina sono ancora tutti lì.
Per non parlare del mercato in entrata. Ogni singolo giocatore è stato sovrappagato. Tutti nessuno escluso.
7 mln per lo stesso Di Natale sono tanti, parliamo sempre di un 33enne.
Se questa è una gestione buona dal punta di vista economico, vuol dire che la vediamo in maniera diversa.
Di sicuro non ti affiderei la gestione economica della mia società![]()
Su Poulsen al punto che eravamo arrivati mi pare che abbia ottenuto il massimo che si poteva ottenere, e se proprio vogliamo parlare della gestione passata dovremmo anche ricordarci che a Gennaio non riuscirono nemmeno a farsi ridare Lanzafame, un nostro giocatore. In più la colpa di queste cessioni superfaticose è proprio la loro, tutti contrattoni tra i 3 e i 5 milioni di euro l'anno per giocatori che non li valevano assolutamente; dai, Tiago ne guadagnava 3,5, Poulsen 3,2, cifre assurde...
Pepe l'abbiamo preso a 2,5 con riscatto fissato a 10, che però mi pare sia rateizzabile fin da subito.
Krasic l'abbiamo pagato 15 ma se non sbaglio il CSKA all'inizio ne voleva di più.
Motta l'abbiamo preso con un contratto a rendimento, cosa intelligente direi.
Bonucci a 15 secondo me è un investimento importante, ma negli ultimi anni i prezzi dei centrali forti e giovani sono arrivati anche più in alto.
Storari dopo la scorsa stagione 3,3 milioni li valeva, è stato il miglior portiere della Serie A.
Aquilani se non si rompe e decidiamo di riscattarlo a 16 è un affare.
L'unica cosa che non mi convince sono i 12 mln per Martinez....vedremo...
Però la gestione non è così pessima...
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
hai preso diversi giocatori utili al sistema di Del Neri ma gente che "sposta" ne vedo poca.vikings11 wrote: Pepe l'abbiamo preso a 2,5 con riscatto fissato a 10, che però mi pare sia rateizzabile fin da subito.
Krasic l'abbiamo pagato 15 ma se non sbaglio il CSKA all'inizio ne voleva di più.
Bonucci a 15 secondo me è un investimento importante, ma negli ultimi anni i prezzi dei centrali forti e giovani sono arrivati anche più in alto.
Storari dopo la scorsa stagione 3,3 milioni li valeva, è stato il miglior portiere della Serie A.
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
La gestione era buona, con alcune pecche (Pepe, Martinez probabilmente caruccio), ma anche con ottimi affari per me (Krasic, Motta, Aquilani). Bastavano un paio di arrivi per sistemare la squadra, invece vai a SVENDERE il tuo miglior giocatore o quantomeno l'unico con le potenzialità necessarie a fare la differenza per davvero? Oltretutto facendo una figura barbina con i crucci di Dzeko...vikings11 wrote: Su Poulsen al punto che eravamo arrivati mi pare che abbia ottenuto il massimo che si poteva ottenere, e se proprio vogliamo parlare della gestione passata dovremmo anche ricordarci che a Gennaio non riuscirono nemmeno a farsi ridare Lanzafame, un nostro giocatore. In più la colpa di queste cessioni superfaticose è proprio la loro, tutti contrattoni tra i 3 e i 5 milioni di euro l'anno per giocatori che non li valevano assolutamente; dai, Tiago ne guadagnava 3,5, Poulsen 3,2, cifre assurde...
Pepe l'abbiamo preso a 2,5 con riscatto fissato a 10, che però mi pare sia rateizzabile fin da subito.
Magari arriverà un Aguero, ma fino a quel momento resto incazzato come una bestia con Marotta.
Anche perchè ad ora siamo senza alternative dopo il rifiuto di mr. 33 anni da Udine con furore.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Biron 43
- Pro

però se per far girare la squadra Del Neri vuole una seconda punta vera che fai, tieni Diego solo perchè è il più forte che hai (sempre tecnicamente parlando)? Io no, cerco di avere i migliori giocatori nei ruoli che mi servono, e Diego non lo è/era (ripeto, dal punto di vista tecnico non lo discuto eh)Mr. Clutch wrote: Bastavano un paio di arrivi per sistemare la squadra, invece vai a SVENDERE il tuo miglior giocatore o quantomeno l'unico con le potenzialità necessarie a fare la differenza per davvero?
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Si, tutto molto bello. Ad oggi la nostra seconda punta titolare è Del Piero e la sua riserva non c'è.Biron 43 wrote: però se per far girare la squadra Del Neri vuole una seconda punta vera che fai, tieni Diego solo perchè è il più forte che hai (sempre tecnicamente parlando)? Io no, cerco di avere i migliori giocatori nei ruoli che mi servono, e Diego non lo è/era (ripeto, dal punto di vista tecnico non lo discuto eh)
Che si fa?