Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

ShOwmeHOw2play wrote: Si ma un lungo a prescindere è uno che ha più appeal a quel prezzo, perchè è buono di suo ed eventualmente è un contratto che scambi esattamente quando vuoi....

ma a parte questo, non ha senso dire Gortat meglio di Gallinari o meglio di Chandler+Randolph, perchè devi considerare tutto il pacchetto.

Se metti dentro il Gallo allora passi in vantaggio perchè metti un 22enne con un po' di Hype e con un contratto ancora buono, se non lo metti però non puoi mai battere un blocco di Orlando, che può mettere un contratto alto in scadenza ma ancora utile (e riscambiabile quest'anno) un centro buono che prende il giusto (e riscambiabile quando vuoi) e un Pietrus che è un buon giocatore e con un contratto basso (e quindi riscambiabile quando vuoi).

Se non lo metti però chi hai? Chandler? Si, titolare in una squadra francamente inguardabile, a NO non farebbe il titolare imho. Douglas? Quel Douglas?!? Oh, magari è un ottimo cristiano, ma come giocatore è un cancro. E' più basso di un play e non è un play, tira ogni cosa gli passi per me mani sempre che non perda la palla prima, in difesa riuscirebbe a perdere anche me... E' un Nate Robinson con un quarto del talento del nostro ex... ma chi lo vorrebbe?
Grazie Show per aver risposto per me  :gogogo:
Gortat viene buono anche per il fatto che se nel paccheto CP3, gli Hornets includono Okafor, non possono giocare con Randoplh o Chandler sottocanestro  :gazza:
WhiteManCanJump wrote: Non se vuoi costruire una squadra per vincere.

Sono d'accordo che Paul sarebbe il giocatore perfetto, ma in linea di massima quelli forti e funzionali al progetto li devi tenere. Se per prendere Paul devo smantellare una squadra allora no grazie.
Esatto. Come ho detto ieri, se Paul vuole andare via per vincere e NY deve cedere i pezzi pregiati, che ci va a fare? A giocare con Stat e altre 3 belle statuine?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

ShOwmeHOw2play wrote: Si ma un lungo a prescindere è uno che ha più appeal a quel prezzo, perchè è buono di suo ed eventualmente è un contratto che scambi esattamente quando vuoi....

ma a parte questo, non ha senso dire Gortat meglio di Gallinari o meglio di Chandler+Randolph, perchè devi considerare tutto il pacchetto.

Se metti dentro il Gallo allora passi in vantaggio perchè metti un 22enne con un po' di Hype e con un contratto ancora buono, se non lo metti però non puoi mai battere un blocco di Orlando, che può mettere un contratto alto in scadenza ma ancora utile (e riscambiabile quest'anno) un centro buono che prende il giusto (e riscambiabile quando vuoi) e un Pietrus che è un buon giocatore e con un contratto basso (e quindi riscambiabile quando vuoi).

Se non lo metti però chi hai? Chandler? Si, titolare in una squadra francamente inguardabile, a NO non farebbe il titolare imho. Douglas? Quel Douglas?!? Oh, magari è un ottimo cristiano, ma come giocatore è un cancro. E' più basso di un play e non è un play, tira ogni cosa gli passi per me mani sempre che non perda la palla prima, in difesa riuscirebbe a perdere anche me... E' un Nate Robinson con un quarto del talento del nostro ex... ma chi lo vorrebbe?
Sinceramente resto della mia idea, ne Orlando ne NY offrono qualcosa di buono a meno che NY non inserisca Gallinari. E noi cmq abbiamo pure un Randolph in più, che secondo me vale più di quelli di Orlando, magari non di Gortat, ma di Pietrus e Bass si.

Cmq Paul ha detto che non si muove per adesso, quindi stiamo parlando di aria fritta  :lol2:
Perà io ad essere sincero sono contento cosi, perchè in questo modo non c'è il rischio di perdere Gallinari, e io la prossima stagione voglio vedere di cosa è capace di fare....secondo me molto e spero diventi intoccabile!!
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

DH-12 wrote: Grazie Show per aver risposto per me  :gogogo:
Gortat viene buono anche per il fatto che se nel paccheto CP3, gli Hornets includono Okafor, non possono giocare con Randoplh o Chandler sottocanestro  :gazza:
Quindi New Orleans ha solo Okafor come centro? Non ha nessun'altro? Quindi può giocare con Gortat per 48 minuti? :penso:
DH-12 wrote: Esatto. Come ho detto ieri, se Paul vuole andare via per vincere e NY deve cedere i pezzi pregiati, che ci va a fare? A giocare con Stat e altre 3 belle statuine?
NY per arrivare a Paul deve dare via i pezzi pregiati, mentre Orlando può benissimo dare via le seconde linee più un panchinaro fisso da 5 minuti di media...oppure Gortat, Pietrus e Bass sono diventati dei pezzi pregiati? :penso:
Non mi dire che Carter è buono perfavore, siamo sinceri, Carter se va a NO viene tagliato un secondo dopo la trade, quello a NO non ci vorrà giocare, NO lo prende solo per il contratto.
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

no,allora giocano con Curry centro titolare ,o ancor meglio con Chandler al posto di Okafor ,Wilson non Tyson eh :lol2: :lol2:
Last edited by fammi entrare coach! on 27/07/2010, 11:50, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

TMC_1 wrote: Quindi New Orleans ha solo Okafor come centro? Non ha nessun'altro? Quindi può giocare con Gortat per 48 minuti? :penso:

NY per arrivare a Paul deve dare via i pezzi pregiati, mentre Orlando può benissimo dare via le seconde linee più un panchinaro fisso da 5 minuti di media...oppure Gortat, Pietrus e Bass sono diventati dei pezzi pregiati? :penso:
Non mi dire che Carter è buono perfavore, siamo sinceri, Carter se va a NO viene tagliato un secondo dopo la trade, quello a NO non ci vorrà giocare, NO lo prende solo per il contratto.
Basta ci rinuncio  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

TMC_1 wrote: Quindi New Orleans ha solo Okafor come centro? Non ha nessun'altro? Quindi può giocare con Gortat per 48 minuti? :penso:

Si, che poi i panchinari fissi dei Magic sarebbero probabilmente titolari da noi non lo consideriamo eh....
Ma se i Magic sono arrivati ad essere una contender e NY faceva giocare Douglas, ci sarà differenza nei roster o no?!?

Poi se non la vuoi vedere e sei convinto che NY e Magic abbiano roster simili non so cosa farci, sarà che non son tagliato per il basket io...

Poi oh, non è che adesso le star vanno solo più a giocare nelle contender e debbano per forza esser tagliate se vanno a NO o a MEM o altri gulag, sennò chiudiamo l'NBA o la facciamo solo più da maggio a giugno...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

si, però guardiamo anche il lato anagrafico eh...lasciando stare carter da una parte e curry dall'altro, che hanno valore solo come expiring, pietrus 28, nelson 28, solo gortat ancora "giovane" con 26.

se io new horleans, che devo rifondare, devo scegliere tra un pacchetto del genere, e uno che mi potrebbe portare chandler(23) e randolph(21), vado sul secondo, ma facile.
Last edited by mackzone on 27/07/2010, 12:07, edited 1 time in total.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

mackzone wrote: si, però guardiamo anche il lato anagrafico eh...lasciando stare carter da una parte e curry dall'altro, che hanno valore solo come expiring, pietrus 28, nelson 28, solo gortat ancora "giovane" con 26.

se io new horleans, che devo rifondare, devo scegliere tra un pacchetto del genere, e uno che mi potrebbe portare chandler(23) e randolph(21), vado sul secondo, ma facile.
Grazie! Qualcuno che capisce il mio discorso finalmente!  :notworthy:
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ragazzi, pare di leggere i topic di Bulls, Lakers e Celtics quando era in partenza Garnett! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Per stabilire qual'è la contropartita migliore occorre sapere quali sono le intenzioni della dirigenza Hornets.
1) Via tutti, smucchio, libero il cap e poi Dio provvederà?
2) Si ricostruisce, cerchiamo tanti giovani ed ammassiamo talento e contratti in scadenza per altri scambi?
3) Cerchiamo di diminuire le spese, pareggiamo il bilancio ma manteniamo una squadra decorosa?
A seconda dei 3 obiettivi le scelte sarebbero totalmente differenti. Addirittura nel primo caso cercherebbero uno scambio tipo quello di Gasol, contratti in scadenza, scelte e se ci deve essere qualche giovane deve essere economicissimo.
Senza conoscere esattamente le intenzioni degli Hornets tutt'al più si può ragionare su un "secondo me", quindi assurdo litigarci.

Se le intenzioni rientrano nel caso 1 forse nessuna delle due offerte sarebbe l'ideale, ma i 19 milioni in scadenza di Carter e Anderson sarebbero molto interessanti per New Orleans. Certo, NY potrebbe ribattere con Curry, Azubuike ed un poco di spazio salariale, dato che sono sotto il cap. Dipende da chi dei due è più determinato ad impegnarsi il futuro per Paul, visti gli allenatori immagino i Knicks, ma non posso avere certezze.

Se si va sul caso 2 allora i Knicks sono favoriti, dentro i vari Gallinari, Randolph, Chandler, Douglas e chi più ne ha più ne metta, gli Hornets diventerebbero peggio dei Nets di quest'anno ma di giovani con talento ne prenderebbero parecchi. In parte incompatibili con altri giocatori che hanno, certo, ma quando ammassi gioventù può starci. Orlando difficilmente può prevalere a questo gioco.

Se si va sul caso 3 allora i Magic sono favoriti, perchè Gortat è adatto a giocare con West, fra il pacchetto di NY non ci sarebbe nessun altro giocatore possibile idoneo, Nelson potrebbe ben alternarsi con Collison e magari giocarci qualche minuto insieme e Carter per quest'anno qualche vittoria la porterebbe, prima di liberare il cap. Perchè attenzione, se gli Hornets vogliono mantenere una squadra decente Gallinari e Chandler si pesterebbero i piedi con Posey, West e Wright, Collison non avrebbe una alternativa e non ci sarebbe un centro decente, non certo Curry che anche sano con West non si abbina affatto, contrariamente a Gortat che invece pare l'ideale.

Ecco, potremmo dire col vecchio Mike, vuole la busta 1, la 2 o la 3? E chi sceglie è solo la dirigenza Hornets, non certo noi. Magari concordano con Wallace di Memphis, vogliono solo liberare il cap e fanno uno scambio tipo quello di Gasol, che nessuno di noi avrebbe mai fatto.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

mackzone wrote: si, però guardiamo anche il lato anagrafico eh...lasciando stare carter da una parte e curry dall'altro, che hanno valore solo come expiring, pietrus 28, nelson 28, solo gortat ancora "giovane" con 26.

Anche se non mi piace parlare di fantabasket, mi inserisco un attimo nel discorso.

E poi al posto di Okafor metto Gray? L'offerta di Orlando sarebbe migliore proprio perchè con Gortat riempiremmo ottimamente il vuoto lasciato da Emeka.
Chandler non ci serve, con Thornton in rampa di lancio come SG e il ruolo di SF ingorgato da Wright, PonPon, Peja e Posey.
Al contrario Carter qualcosa può ancora insegnare ai nostri baldi giovani, senza contare che di magliette ancora ne vende (non vedo perchè dovremmo tagliarlo).
Senza Gallinari andrei dritto da Orlando, con Danilo e Randolph sceglierei New York (preferibilmente con Douglas al posto di Chandler).

Aggiungo: a New Orleans non abbiamo bisogno impellente di svuotare il cap perchè l'obbiettivo di non pagare la luxury è stato raggiunto e l'anno prossimo scadono Peja e Songaila.
Quindi ok i contratti in scadenza, ma non sarebbero quelli a fare la differenza in un ipotetico scambio.
Last edited by Cava on 27/07/2010, 12:26, edited 1 time in total.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

ShOwmeHOw2play wrote: Si, che poi i panchinari fissi dei Magic sarebbero probabilmente titolari da noi non lo consideriamo eh....
Ma se i Magic sono arrivati ad essere una contender e NY faceva giocare Douglas, ci sarà differenza nei roster o no?!?

Poi se non la vuoi vedere e sei convinto che NY e Magic abbiano roster simili non so cosa farci, sarà che non son tagliato per il basket io...

Poi oh, non è che adesso le star vanno solo più a giocare nelle contender e debbano per forza esser tagliate se vanno a NO o a MEM o altri gulag, sennò chiudiamo l'NBA o la facciamo solo più da maggio a giugno...
Ma chi è che ha mai detto che il roster di NY (che quest'anno è quasi del tutto diverso) e quello di Orlando sono uguali????? Quasi si parla di gente che orlando e NY sono disposti a cedere...e ovvio che se Orlando mettesse sul piatto gente come Nelson, Lewis e Howard non ci sarebbe paragone!!

Il fatto che i panchinari dei magic siano dei titolari a Ny non vuol dire che siano cosi forti, magari mettili titolari a NY e i risultati non cambiano per nulla!

NY a Douglas non lo faceva giocare invece se non 5-10 minuti ogni tanto, ha giocato nel finale di stagione e giocando discretamente (ma è pur sempre un finale di stagione), ma stiamo parlando pur sempre di un rookie.

Una star come Carter ormai non può chiedere niente alla sua carriera, quindi prova a giocarsi le sue ultime possibilità di vincere il titolo, e se viene tagliato una squadra che lo prende al minimo vuoi che non la trova?? Magari di ritorno proprio ai Magic, cosi come è successo tante volte negli ultimi anni! Ilgauskas per ultimo.
Carter a NO serve solo per il contratto in scadenza, non lo prendono perchè cosi si possono giocare i PO!
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

willisreed wrote: Secondo me chi abbia più asset x gli hornets conta relativamente.. Anche io penso che noi abbiamo più giovani da inserire cmq conta quello che conta.. Dipende 1 dagli Hornets e se voglio smantellare ADESSO, 2 da mister Paul e dove vuole andare.
Io non credo si muova adesso.. ma si aspetterà febbraio o il prox anno dopo aver visto questa stagione..
Quoto e spero che sia così, perché in caso contrario imho abbiamo poche speranze. Se invece D'Antoni riesce a far giocare l'attuale roster a mo' di Phoenix run-and-gun, o comunque bene, allora: a) l'appeal della squadra salirà e b) salirà anche il valore di parecchi dei giocatori di cui si discute come possibili pedine di scambio. A quel punto, Paul potrebbe diventare possibile.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

TMC_1 wrote: Ma chi è che ha mai detto che il roster di NY (che quest'anno è quasi del tutto diverso) e quello di Orlando sono uguali????? Quasi si parla di gente che orlando e NY sono disposti a cedere...e ovvio che se Orlando mettesse sul piatto gente come Nelson, Lewis e Howard non ci sarebbe paragone!!

Il fatto che i panchinari dei magic siano dei titolari a Ny non vuol dire che siano cosi forti, magari mettili titolari a NY e i risultati non cambiano per nulla!

NY a Douglas non lo faceva giocare invece se non 5-10 minuti ogni tanto, ha giocato nel finale di stagione e giocando discretamente (ma è pur sempre un finale di stagione), ma stiamo parlando pur sempre di un rookie.

Una star come Carter ormai non può chiedere niente alla sua carriera, quindi prova a giocarsi le sue ultime possibilità di vincere il titolo, e se viene tagliato una squadra che lo prende al minimo vuoi che non la trova?? Magari di ritorno proprio ai Magic, cosi come è successo tante volte negli ultimi anni! Ilgauskas per ultimo.
Carter a NO serve solo per il contratto in scadenza, non lo prendono perchè cosi si possono giocare i PO!
Ti ha risposto Cava, la vedo assolutamente come lui, se c'è il Gallo è più vantaggiosa la nostra, senno quella dei Magic, e Carter non avrebbero motivo di tagliarlo.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

doc G wrote: Ragazzi, pare di leggere i topic di Bulls, Lakers e Celtics quando era in partenza Garnett! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Per stabilire qual'è la contropartita migliore occorre sapere quali sono le intenzioni della dirigenza Hornets.
1) Via tutti, smucchio, libero il cap e poi Dio provvederà?
2) Si ricostruisce, cerchiamo tanti giovani ed ammassiamo talento e contratti in scadenza per altri scambi?
3) Cerchiamo di diminuire le spese, pareggiamo il bilancio ma manteniamo una squadra decorosa?
A seconda dei 3 obiettivi le scelte sarebbero totalmente differenti. Addirittura nel primo caso cercherebbero uno scambio tipo quello di Gasol, contratti in scadenza, scelte e se ci deve essere qualche giovane deve essere economicissimo.
Senza conoscere esattamente le intenzioni degli Hornets tutt'al più si può ragionare su un "secondo me", quindi assurdo litigarci.

Se le intenzioni rientrano nel caso 1 forse nessuna delle due offerte sarebbe l'ideale, ma i 19 milioni in scadenza di Carter e Anderson sarebbero molto interessanti per New Orleans. Certo, NY potrebbe ribattere con Curry, Azubuike ed un poco di spazio salariale, dato che sono sotto il cap. Dipende da chi dei due è più determinato ad impegnarsi il futuro per Paul, visti gli allenatori immagino i Knicks, ma non posso avere certezze.

Se si va sul caso 2 allora i Knicks sono favoriti, dentro i vari Gallinari, Randolph, Chandler, Douglas e chi più ne ha più ne metta, gli Hornets diventerebbero peggio dei Nets di quest'anno ma di giovani con talento ne prenderebbero parecchi. In parte incompatibili con altri giocatori che hanno, certo, ma quando ammassi gioventù può starci. Orlando difficilmente può prevalere a questo gioco.

Se si va sul caso 3 allora i Magic sono favoriti, perchè Gortat è adatto a giocare con West, fra il pacchetto di NY non ci sarebbe nessun altro giocatore possibile idoneo, Nelson potrebbe ben alternarsi con Collison e magari giocarci qualche minuto insieme e Carter per quest'anno qualche vittoria la porterebbe, prima di liberare il cap. Perchè attenzione, se gli Hornets vogliono mantenere una squadra decente Gallinari e Chandler si pesterebbero i piedi con Posey, West e Wright, Collison non avrebbe una alternativa e non ci sarebbe un centro decente, non certo Curry che anche sano con West non si abbina affatto, contrariamente a Gortat che invece pare l'ideale.

Ecco, potremmo dire col vecchio Mike, vuole la busta 1, la 2 o la 3? E chi sceglie è solo la dirigenza Hornets, non certo noi. Magari concordano con Wallace di Memphis, vogliono solo liberare il cap e fanno uno scambio tipo quello di Gasol, che nessuno di noi avrebbe mai fatto.
Ma infatti l'ho detto gia diverse volte che se NO vuole rifondare da zero, deve prendere giovani o contratti poco costosi e non troppo lunghi. Se vuoi rifondare ti servono minimo un paio di anni...ti prendi quelli di Orlando che te li ritrovi quasi 30enni....che rifondazione è questa??

Se vuoi giocatori validi, non vai ne da NY ne da Orlando...perchè nessuno delle due ti offre qualcosa di veramente utile! Sono meglio quelli di Orlando? Può essere, ma stiamo sempre parlando di Paul, per me saremmo ai livelli della trade Garnett e Gasol, anzi peggio, perchè stiamo parlando di un giocatore da 20+12 di quanto? 24-25 anni? E tu cedi un giocatore del genere per avere una squadra decente, una squadra da 30-40 vittorie?

Io penso che la cosa logica, se devi cedere Paul solo a NY o Orlando e rifondare, prendendo contratti in scadenza e giovani! Ti fai uno o due anni al draft con scelte alte e speri di ritornare in alto, cosa che con Gortat e Pietrus non farai mai!
Image
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

TMC_1 wrote: Ma chi è che ha mai detto che il roster di NY (che quest'anno è quasi del tutto diverso) e quello di Orlando sono uguali????? Quasi si parla di gente che orlando e NY sono disposti a cedere...e ovvio che se Orlando mettesse sul piatto gente come Nelson, Lewis e Howard non ci sarebbe paragone!!

lo porto a spalle io da Orlando a New Orleans Rashard e credo lo farebbe anche Otis specie per avere Paul.
Comunque i panchinari dei Magic sarebbe tutti titolari ai Knicks mi sa. Forse solo Duhon sarebbe fuori
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
Locked