Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
- Pozz4ever
- Pro

bah, mi sembrate tutti veramente disfattisti. il paraguay non ha fatto una sega tranne un goal su un nostro errore. nel secondo tempo dire che abbiamo giocato male sarebbe veramente una grande bestemmia (cit.). si può e si deve migliorare molto, ma ho visto delle belle cose nel secondo tempo, soprattutto i due centrali di centrocampo e zambrotta e pepe sulla fasce. più che cannavaro, non mi è piaciuto chiellini.
bisogna ripartire da questo secondo tempo, due punte e non marchisio trequartista che non ha alcun senso.
bisogna ripartire da questo secondo tempo, due punte e non marchisio trequartista che non ha alcun senso.

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Ragazzi anche Camoranesi direi che è da bocciare, ma non è colpa sua, non puoi mettere in campo un giocatore che fino all'ultimo era infortunato.... piuttosto metti un contrista in più,...
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Vado controcorrente, vedendo le altre (Francia, Inghilterra ma anche l'Argentina) mi sembra che abbiamo fatto una buona partita, peccato per il gol preso su calcio da fermo che ci ha spezzato le gambe per un pò..Paraguay squadra rompipalle in difesa.
Fiducia a Lippi, pensiamo alla prossima
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- lele_warriors
- Pro

pesantezza estremaSberl wrote: Che schifo.
Migliore in campo Pepe, assieme a DeRossi.
Belli sti mondiali di calcio...peccato manchi il calcio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Non una gran figura davanti al mondo che guardava i campioni del mondo in carica uscenti :sbadat:
Però francamente con questa rosa non mi aspettavo molto di più. Il girone (dando per scontata la vittoria contro la N. Zelanda) si può comunque passare.
Però francamente con questa rosa non mi aspettavo molto di più. Il girone (dando per scontata la vittoria contro la N. Zelanda) si può comunque passare.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Boh, alla fine mi prendo il bicchiere mezzo pieno.
Siamo senza talento e stelle, per cui non mi aspetto da questa squadra brillantezza e gioco spumeggiante, semplicemente perchè non è nelle corde di questa rosa.
Però quantomeno l'abbiamo rimessa in piedi contro una squadra che ha di fatto badato solo a non prenderte e ha pure menato un pochino da buona squadra sudamericana.
Il girone ridicolo penso ci possa far stare relativamente tranquilli, per adesso.
Nota positiva mi sembra la condizione fisica in discreta crescita.
Siamo senza talento e stelle, per cui non mi aspetto da questa squadra brillantezza e gioco spumeggiante, semplicemente perchè non è nelle corde di questa rosa.
Però quantomeno l'abbiamo rimessa in piedi contro una squadra che ha di fatto badato solo a non prenderte e ha pure menato un pochino da buona squadra sudamericana.
Il girone ridicolo penso ci possa far stare relativamente tranquilli, per adesso.
Nota positiva mi sembra la condizione fisica in discreta crescita.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
L'Argentina poteva fare 6 gol, anche prenderne 2 o 3 certo, ma mi sembra abbia fatto una partita un pelo migliore. L'unica cosa di cui essere contenti sinceramente è il fatto che la condizione fisica sembra essere discreta. Ma il Paraguay visto stasera è davvero scarso.jason wrote: Vado controcorrente, vedendo le altre (Francia, Inghilterra ma anche l'Argentina) mi sembra che abbiamo fatto una buona partita, peccato per il gol preso su calcio da fermo che ci ha spezzato le gambe per un pò..Paraguay squadra rompipalle in difesa.
Most improved forumist 2009

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Ma migliore in campo di cosa?!?!? Ha corso poi...? Stop! C'ha i piedi montati al contrario, non ha azzeccato una roba che fosse una.all3n wrote: Pepe nettamente il migliore stasera, ho detto tutto...
Migliori in campo Zambrotta e De Rossi.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
C'è Ze genius alla tv :gogogo:
-
giokn90
- Senior

Siamo scarsi, ma c'abbiamo messo carattere, voglia, corsa, insomma tutto quello che un gruppo di calciatori ''mediocri'' deve metterci.
E a me va bene così, al di là del risultato, ottimismo.
E a me va bene così, al di là del risultato, ottimismo.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Radiofreccia
Comunque c'è anche da ringraziare l'attacco del Paraguay.
Valdes, Barros, Santa Cruz e Cardozo: nessuno di 'sti 4 a giocato bene o cmq come sa davvero giocare.
Valdes, Barros, Santa Cruz e Cardozo: nessuno di 'sti 4 a giocato bene o cmq come sa davvero giocare.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Se ci fosse stato il forum nel 1982 non oso immaginare i commenti dopo i tre pareggi di Vigo :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
contro ogni più mia rosea aspettativa l'Italia c'è. Si carbura con calma in un mondiale e le basi mi sono sembrate positive

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
No, semplicemente hanno basato l'intera partita nel difendersi e non avevano Cardozo ha pieno regime in avanti.Sberl wrote: Ma il Paraguay visto stasera è davvero scarso.
Io continuo a leggere "siamo scarsi", "che tristezza" e via dicendo... ma sono l'unico che ha visto invece una buona Italia che gli è mancato quel qualcosa sotto porta ma ha corso tanto, ha lottato e ha avuto una buona manovra per buona parte della gara? :shocking:
Boh, o è diventata una nuova moda (ed allora me ne tiro fuori) o alcuni criticano eccessivamente...

- Pozz4ever
- Pro

ha solo azzeccato il calcio d'angolo del goal. e una punizione pericolosa nel primo tempo. e un paio di lanci a cambiare fascia del campo nel secondo tempo.Luca10 wrote: Ma migliore in campo di cosa?!?!? Ha corso poi...? Stop! C'ha i piedi montati al contrario, non ha azzeccato una roba che fosse una.
ripeto, siete veramente troppo disfattisti A PRIORI.
avete deciso che l'italia fa cagare, e deve per forza fare cagare.