Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

johnOJ wrote: invece gli interisti sono gli stessi che siete voi non interisti, identici
senti, gli insulti tienili per te.  :disgusto:
Cazzo guardi?
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Maialone wrote: senti, gli insulti tienili per te.  :disgusto:

:naughty:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

no, sul serio, sei a rischio querela  :lol2:
Cazzo guardi?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Quoto Ripper.

Grande allenatore, pessima persona.

Lo vorrei come allenatore della mia squadra? Sì. Lo vorrei come amico? No.

Il discorso non è dissimile da Moggi, in fondo.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Yuppidù wrote: Grande allenatore, pessima persona.

Lo vorrei come allenatore della mia squadra? Sì. Lo vorrei come amico? No.

Il discorso non è dissimile da Moggi, in fondo.
Poi che non c'ha ragione a disperarsi con i giornali che lo hanno rovinato, ammazzato, rubato l'anima.
Ora vorrei sapere perchè Moggi è una persona umanamente discutibile.

Luciano, non li ascoltare, noi ti amiamo.

Luciano  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cazzo guardi?
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

ripper23 wrote: Ma dico io, si riesce a scindere un secondo la persona dall'allenatore?
johnOJ wrote: La cosa che mi fa sorridere è che si parla degli interisti come esseri provenienti da un altro pianeta... invece gli interisti sono gli stessi che siete voi non interisti, identici, solo che hanno un'altra fede calcistica.
E' dalla fede calcistica che arrivano il 90% dei pensieri, potrete negarlo finchè volete ma anche se uno dice "io sono obiettivo" è in parte condizionato.

Un Mou alla juve provocherebbe le identiche reazioni di "difesa" da parte dei bianconeri e l'odio sviscerato da parte degli interisti. Così funziona che piaccia o no.
Quindi la risposta è no. Prendo atto.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Maialone wrote: Poi che non c'ha ragione a disperarsi con i giornali che lo hanno rovinato, ammazzato, rubato l'anima.
Ora vorrei sapere perchè Moggi è una persona umanamente discutibile.

Luciano, non li ascoltare, noi ti amiamo.

ImageImage
defense is only way
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Gilbertology wrote: Quello che dico io è che se stai sempre a criticare un personaggio che chiaramente non ti piace con fare altezzoso, mi pare contraddittorio che poi nell'esprimere i concetti ti "abbassi" allo stesso livello di chi stai criticando usando bene o male lo stesso atteggiamento (perchè se l'ha fatto Mourinho con Lo Monaco Ranieri ecc. allora lo faccio anch'io). Allora a quel punto non iniziare nemmeno a criticare perchè non sei molto meglio di lui, con la differenza che lui per fare il buffone davanti ai microfoni prende qualche soldino in piu :D
Ma il punto è un altro: perché solo quando Kero -o chi per lui- utilizza gli stessi atteggiamenti questi diventano fastidiosi? Vien quasi da pensare che allora alcune persono sono proprio accecate dal tifo per riuscire a cogliere qualcosa di fastidioso in un atteggiamento che è preciso, sputato, stesso, identico (e andate pure avanti voi coi sinonimi) a quello tenuto da Mou soltanto quando a usarlo è qualcuno che lo attacca. Con l'aggravante che Mou questi atteggiamenti li tiene nei confronti degli avversari e spesso a prescindere. Sul fatto che Mou per fare il buffone guadagna qualche soldino in più, cosa posso dirti? Kero è un generoso, lui non ha bisogno che lo paghino. :D
Last edited by Toni Monroe on 09/05/2010, 19:43, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

ripper23 wrote: Ma dico io, si riesce a scindere un secondo la persona dall'allenatore?
Io ho riscontrato questo.
Toni Monroe wrote: Purtroppo qui si scontrano spesso due miopie simili benché opposte, come quei bei disegni asimmetrici con spazi pieni e vuoti che formano un'unica figura, riconoscibile. Ci sono -sia tra chi lo attacca che tra chi lo difende- persone che non riescono a scindere l'allenatore dalla persona.
:D
Toni.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

johnOJ wrote: La cosa che mi fa sorridere è che si parla degli interisti come esseri provenienti da un altro pianeta... invece gli interisti sono gli stessi che siete voi non interisti, identici, solo che hanno un'altra fede calcistica.
E' dalla fede calcistica che arrivano il 90% dei pensieri, potrete negarlo finchè volete ma anche se uno dice "io sono obiettivo" è in parte condizionato.

Un Mou alla juve provocherebbe le identiche reazioni di "difesa" da parte dei bianconeri e l'odio sviscerato da parte degli interisti. Così funziona che piaccia o no.
Scusa eh, Max ha fatto una domanda, la gente gli ha risposto in maniera sincera come richiesta, ora vieni tu e dici che juventini e milanisti lo difenderebbero comunque piaccia o no. Allora che cazzo facciamo le domande a fare?

Io ti dico che se uscisse con certe dichiarazioni lo criticheremmo uguale, altri han detto lo stesso, come han detto che fanno con presidenti e propri allenatori.. non ci vuoi credere? Eh vabbe, non ci credere, sai che mi cambia..  :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ShOwmeHOw2play wrote: Scusa eh, Max ha fatto una domanda, la gente gli ha risposto in maniera sincera come richiesta, ora vieni tu e dici che juventini e milanisti lo difenderebbero comunque piaccia o no. Allora che cazzo facciamo le domande a fare?

Io ti dico che se uscisse con certe dichiarazioni lo criticheremmo uguale, altri han detto lo stesso, come han detto che fanno con presidenti e propri allenatori.. non ci vuoi credere? Eh vabbe, non ci credere, sai che mi cambia..  :lol2:
tu che sei non interista, sei come un interista, identico (quasi cit.)
ImageImage
defense is only way
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

ShOwmeHOw2play wrote: Scusa eh, Max ha fatto una domanda, la gente gli ha risposto in maniera sincera come richiesta, ora vieni tu e dici che juventini e milanisti lo difenderebbero comunque piaccia o no. Allora che cazzo facciamo le domande a fare?

:notworthy:
Toni.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

:roll:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

johnOJ wrote: :roll:
rolla pure, ma la sostanza è quella che ho scritto.. poi se vuoi avere ragione te la do eh...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

il vero problema è che non si può guardare mezza trasmissione attinente allo sport senza che ti facciano ascoltare tutte le ultime 34892 dichiarazioni di mourinho.

tra l'altro, a meno che mou si metta ad ascoltare le dichiarazione di ranieri e scriva un comunicato mentre guarda la partita del bayern, c'è qualcuno che gli scrive il copione.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked