senti, gli insulti tienili per te.johnOJ wrote: invece gli interisti sono gli stessi che siete voi non interisti, identici
Re: Mourinho topic
-
Maialone
- Pro

Cazzo guardi?
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Maialone wrote: senti, gli insulti tienili per te.
-
Maialone
- Pro

- Yuppidù
- Senior

Quoto Ripper.
Grande allenatore, pessima persona.
Lo vorrei come allenatore della mia squadra? Sì. Lo vorrei come amico? No.
Il discorso non è dissimile da Moggi, in fondo.
Grande allenatore, pessima persona.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Maialone
- Pro

Poi che non c'ha ragione a disperarsi con i giornali che lo hanno rovinato, ammazzato, rubato l'anima.Yuppidù wrote: Grande allenatore, pessima persona.
Ora vorrei sapere perchè Moggi è una persona umanamente discutibile.
Luciano, non li ascoltare, noi ti amiamo.
Luciano
Cazzo guardi?
- ripper23
- Pro

ripper23 wrote: Ma dico io, si riesce a scindere un secondo la persona dall'allenatore?
Quindi la risposta è no. Prendo atto.johnOJ wrote: La cosa che mi fa sorridere è che si parla degli interisti come esseri provenienti da un altro pianeta... invece gli interisti sono gli stessi che siete voi non interisti, identici, solo che hanno un'altra fede calcistica.
E' dalla fede calcistica che arrivano il 90% dei pensieri, potrete negarlo finchè volete ma anche se uno dice "io sono obiettivo" è in parte condizionato.
Un Mou alla juve provocherebbe le identiche reazioni di "difesa" da parte dei bianconeri e l'odio sviscerato da parte degli interisti. Così funziona che piaccia o no.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
LucianoMaialone wrote: Poi che non c'ha ragione a disperarsi con i giornali che lo hanno rovinato, ammazzato, rubato l'anima.
Ora vorrei sapere perchè Moggi è una persona umanamente discutibile.
Luciano, non li ascoltare, noi ti amiamo.
Luciano![]()
![]()
![]()

defense is only way
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma il punto è un altro: perché solo quando Kero -o chi per lui- utilizza gli stessi atteggiamenti questi diventano fastidiosi? Vien quasi da pensare che allora alcune persono sono proprio accecate dal tifo per riuscire a cogliere qualcosa di fastidioso in un atteggiamento che è preciso, sputato, stesso, identico (e andate pure avanti voi coi sinonimi) a quello tenuto da Mou soltanto quando a usarlo è qualcuno che lo attacca. Con l'aggravante che Mou questi atteggiamenti li tiene nei confronti degli avversari e spesso a prescindere. Sul fatto che Mou per fare il buffone guadagna qualche soldino in più, cosa posso dirti? Kero è un generoso, lui non ha bisogno che lo paghino. :DGilbertology wrote: Quello che dico io è che se stai sempre a criticare un personaggio che chiaramente non ti piace con fare altezzoso, mi pare contraddittorio che poi nell'esprimere i concetti ti "abbassi" allo stesso livello di chi stai criticando usando bene o male lo stesso atteggiamento (perchè se l'ha fatto Mourinho con Lo Monaco Ranieri ecc. allora lo faccio anch'io). Allora a quel punto non iniziare nemmeno a criticare perchè non sei molto meglio di lui, con la differenza che lui per fare il buffone davanti ai microfoni prende qualche soldino in piu :D
Last edited by Toni Monroe on 09/05/2010, 19:43, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Toni Monroe
- Pro

Io ho riscontrato questo.ripper23 wrote: Ma dico io, si riesce a scindere un secondo la persona dall'allenatore?
:DToni Monroe wrote: Purtroppo qui si scontrano spesso due miopie simili benché opposte, come quei bei disegni asimmetrici con spazi pieni e vuoti che formano un'unica figura, riconoscibile. Ci sono -sia tra chi lo attacca che tra chi lo difende- persone che non riescono a scindere l'allenatore dalla persona.
Toni.
Toni.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Scusa eh, Max ha fatto una domanda, la gente gli ha risposto in maniera sincera come richiesta, ora vieni tu e dici che juventini e milanisti lo difenderebbero comunque piaccia o no. Allora che cazzo facciamo le domande a fare?johnOJ wrote: La cosa che mi fa sorridere è che si parla degli interisti come esseri provenienti da un altro pianeta... invece gli interisti sono gli stessi che siete voi non interisti, identici, solo che hanno un'altra fede calcistica.
E' dalla fede calcistica che arrivano il 90% dei pensieri, potrete negarlo finchè volete ma anche se uno dice "io sono obiettivo" è in parte condizionato.
Un Mou alla juve provocherebbe le identiche reazioni di "difesa" da parte dei bianconeri e l'odio sviscerato da parte degli interisti. Così funziona che piaccia o no.
Io ti dico che se uscisse con certe dichiarazioni lo criticheremmo uguale, altri han detto lo stesso, come han detto che fanno con presidenti e propri allenatori.. non ci vuoi credere? Eh vabbe, non ci credere, sai che mi cambia.. :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
tu che sei non interista, sei come un interista, identico (quasi cit.)ShOwmeHOw2play wrote: Scusa eh, Max ha fatto una domanda, la gente gli ha risposto in maniera sincera come richiesta, ora vieni tu e dici che juventini e milanisti lo difenderebbero comunque piaccia o no. Allora che cazzo facciamo le domande a fare?
Io ti dico che se uscisse con certe dichiarazioni lo criticheremmo uguale, altri han detto lo stesso, come han detto che fanno con presidenti e propri allenatori.. non ci vuoi credere? Eh vabbe, non ci credere, sai che mi cambia.. :lol2:

defense is only way
-
Toni Monroe
- Pro

ShOwmeHOw2play wrote: Scusa eh, Max ha fatto una domanda, la gente gli ha risposto in maniera sincera come richiesta, ora vieni tu e dici che juventini e milanisti lo difenderebbero comunque piaccia o no. Allora che cazzo facciamo le domande a fare?
Toni.
Toni.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
:roll:ShOwmeHOw2play wrote: Scusa eh, Max ha fatto una domanda, la gente gli ha risposto in maniera sincera come richiesta, ora vieni tu e dici che juventini e milanisti lo difenderebbero comunque piaccia o no. Allora che cazzo facciamo le domande a fare?
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
rolla pure, ma la sostanza è quella che ho scritto.. poi se vuoi avere ragione te la do eh...johnOJ wrote: :roll:
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
BruceSmith
- Pro

il vero problema è che non si può guardare mezza trasmissione attinente allo sport senza che ti facciano ascoltare tutte le ultime 34892 dichiarazioni di mourinho.
tra l'altro, a meno che mou si metta ad ascoltare le dichiarazione di ranieri e scriva un comunicato mentre guarda la partita del bayern, c'è qualcuno che gli scrive il copione. :gazza:
tra l'altro, a meno che mou si metta ad ascoltare le dichiarazione di ranieri e scriva un comunicato mentre guarda la partita del bayern, c'è qualcuno che gli scrive il copione. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.