Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....

La gente vuole solo il goal
Locked
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

PLATOON wrote: Io ho impressione che non fare male se il sebo in panchina non si incarta e inizia a giocare anche fuori casa dove di solito è un catenacciaro, l'assenza di Jovetic peserà...davanti state messi come noi, dipendete da 2/3 giocatori....cmq risultato giusto
purtroppo l'assenza di jovetic durerà tutto il campionato e non bisogna piangersi addosso,aspettiamo solo il rientro di mutu che può toglierci molte castagne dal fuoco,dicono che sia molto in forma e non l'hanno mai visto così...aspettiamo.
se la squadra avrà la grinta di sinisa ci possiamo togliere qualche soddisfazione essendo concentrati solo sul campionato.
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by anima_ardente »

Gran bel gol di D'Agostino con ottima assistenza di Gilardino in quello che è il suo miglior numero.
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

due match fatti e due errori arbitrali che gravano sull'economia delle due... :disgusto: :disgusto:
per il resto,stessa squadra che giocava l'anno scorso,stessa svogliatezza dell'anno scorso e stesso modulo con combina poca in attacco.
senza mutu e jovetic siamo una squadra mediocre.
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by Mahor »

Resuscito questo topic per parlare della sconfitta della Viola con la Lazio e del momento no di questa squadra.

Pareva che i tifosi, allo stadio, fossero tutti con Mihajilovic e contro la squadra.
Quali sono secondo voi le lacune principali di questo team?
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

Mahor wrote: Resuscito questo topic per parlare della sconfitta della Viola con la Lazio e del momento no di questa squadra.

Pareva che i tifosi, allo stadio, fossero tutti con Mihajilovic e contro la squadra.
Quali sono secondo voi le lacune principali di questo team?
purtroppo è un mix di cose a non far funzionare il tutto.
la scarsa forma di tutti i giocatori nessuno escluso,i ripetuti infortuni dei vari giocatori e che non fanno trovare la giusta forma fisica,i due giocatori più forti della viola fuori squadra(uno torna a novembre e l'altro non si sà),una squadra che gioca nella stessa maniera degli ultimi match dell'anno scorso con la squadtra sgonfia e priva di stimoli.
è ora di dare una bella tirata d'orecchie a tutti a cominciare da quel rincoglionito del capitano.
User avatar
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior
Posts: 1012
Joined: 30/10/2008, 22:53
Location: Roma

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

pas wrote: purtroppo è un mix di cose a non far funzionare il tutto.
la scarsa forma di tutti i giocatori nessuno escluso,i ripetuti infortuni dei vari giocatori e che non fanno trovare la giusta forma fisica,i due giocatori più forti della viola fuori squadra(uno torna a novembre e l'altro non si sà),una squadra che gioca nella stessa maniera degli ultimi match dell'anno scorso con la squadtra sgonfia e priva di stimoli.
è ora di dare una bella tirata d'orecchie a tutti a cominciare da quel rincoglionito del capitano.
Quello che io stento a capire però è da cosa possa dipendere questa sorta di appagamento che pervade tutta la squadra.
Manca proprio la cattiveria a tutti quanti e sinceramente mi pare strano visto chi li allena.

Da cosa può dipendere ?
Stipendi troppo elevati o è Sinisa il problema ?
Ora come ora le uniche due spiegazioni che riesco a darmi sono queste. :penso:
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by steve »

secondo me è una rosa sopravvalutata... è una squadra da salvezza che ha due-tre campioni jovetic e mutu, uno è un anno fermo, l'altro ha avuto un brutto infortunio, Frey sicuro andrà via a gennaio (se no che senso aveva prendere boruc?)

in mezzo al campo imho son tutti sopravvalutati chi per carenze tecniche o mentali da mortolivo a d'agostino, chi per l'età (zanetti)... ci son giovani che vanno aspettati... ed altri che non ho capito come cazzo fanno a giocare alla fiorentina (cerci who?) no davvero cerci è imbarazzante lo ricordo a bergamo, non segna un gol dal 2008... è una pena vederlo giocare...

se ci aggiungiamo che i dellavalle non investono più, perchè di fatto son due anni che hanno interrotto il processo di crescita a sta squadra...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by shilton »

Finito il ciclio Prandelli, già arrivato lungo secondo me perchè l'anno scorso il campionato è stato decisamente brutto, ora la squadra ha bisogno di assestarsi ma secondo me in sede di mercato è stato fatto pochino.
Davanti la squalifica di Mutu lascia Sinisa di fatto senza alternative a Gilardino, portare a casa una punta di peso per la panca non è stato possibile?
L'assenza prolungata di Jovetic si farà sentire e anche qui alternative pochine, non mi pare abbia iniziato alla grande neppure Vargas che pure era una delle poche certezze di questa squadra.
Però Mihailjovic ha fatto benissimo a Catania, ovvio che serva del tempo.

Ingiustificabile secondo me l'atteggiamento del pubblico ieri sera, tifare quando fa figo e si va in Europa a farsi belli e comodo, facile e alla portata di tutti.
Quelle sceneggiate alla seconda casalinga stagionale sono assurde.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by lele_warriors »

shilton wrote:
Davanti la squalifica di Mutu lascia Sinisa di fatto senza alternative a Gilardino, portare a casa una punta di peso per la panca non è stato possibile?
L'assenza prolungata di Jovetic si farà sentire e anche qui alternative pochine, non mi pare abbia iniziato alla grande neppure Vargas che pure era una delle poche certezze di questa squadra.
-si punta su babacar come alternativa a gilardino,una volta tanto che si prova un giovane si chiede ovviamente la punta di peso non arrivata.
-alternative a jovetic sono ljaic e d'agostino
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

parlar di rosa sopravvalutata non mi sembra visto che è la stessa squadra che ha raggiunto più volte il quarto posto,ci son stati dei piccoli movimenti ma l'intelaiatura è quella.
dopo un ciclo meraviglioso di prandelli ci stà un po' di assestamento.
la squadra è giù fisicamente in tutti i reparti,gilardino e montolivo sono in ritardo di condizione,si aveva puntato forte su jovetic e sappiamo com'è andata a finire,ora ci si aggrappa ad un giocatore come mutu per il rilancio del team.
i della valla hanno investito tanto nei precedenti anni e in questi ultimi due hanno pensato a tener il bilancio positivo,cosa che mi piace.
una squadra che non sia milan,juve,inter o roma vince solo con il gran lavoro,con la voglia dei giovani di diventar qualcuno e con l'entusiasmo della piazza che deve sempre star vicino alla squadra
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by shilton »

lele_warriors wrote: -si punta su babacar come alternativa a gilardino,una volta tanto che si prova un giovane si chiede ovviamente la punta di peso non arrivata.
-alternative a jovetic sono ljaic e d'agostino
Io ho parlato di punta di peso, non di anziano.
Semplicemente a me Babacar non convince, non m'importa se ha 15 o 43 anni, tutto qui, le volte che l'ho visto non mi ha convinto.
Ljacic può essere l'alternativa a Jovetic e sinceramente lo conosco poco.
D'Agostino però ha altre caratteristiche, anche se sulla trequarti era il suo ruolo originario e ci ritorna dopo essere diventato un regista di centrocampo, facendo molto bene in quel ruolo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

punto importante a genova in chiave salvezza per la compagine viola.
da tenere cè solo il punto conquistato ed un frey miracoloso che ha tolto più volte le castagne dal fuoco,il gioco come visto negli ultimi match latita alla grande;ieri sera mihailovic ha mascherato un 4-5-1 mettendo un 4-3-3 con punte esterne vargas e cerci,si è andati a genova a giocare per non perdere ma almeno si è sbloccato gilardino.

p.s. che fine ha fatto frog?? :penso:
User avatar
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior
Posts: 1012
Joined: 30/10/2008, 22:53
Location: Roma

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

steve wrote: secondo me è una rosa sopravvalutata... è una squadra da salvezza che ha due-tre campioni jovetic e mutu, uno è un anno fermo, l'altro ha avuto un brutto infortunio, Frey sicuro andrà via a gennaio (se no che senso aveva prendere boruc?)

in mezzo al campo imho son tutti sopravvalutati chi per carenze tecniche o mentali da mortolivo a d'agostino, chi per l'età (zanetti)... ci son giovani che vanno aspettati... ed altri che non ho capito come cazzo fanno a giocare alla fiorentina (cerci who?) no davvero cerci è imbarazzante lo ricordo a bergamo, non segna un gol dal 2008... è una pena vederlo giocare...

se ci aggiungiamo che i dellavalle non investono più, perchè di fatto son due anni che hanno interrotto il processo di crescita a sta squadra...
Cerci a me sembra l'unico che stia mostrando e combinando qualcosa di buono in questo inizio di stagione sinceramente. :penso:
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by alessio14 »

Io resta dell'idea che negli ultimi anni la rosa della Fiorentina non fosse superiore alle varie Sampdoria, Palermo, Genoa, Lazio e Napoli, ma semplicemente che riuscisse a fare sempre meglio perchè aveva un grandissimo valore aggiunto in panchina, ovvero Cesare Prandelli. E' da Giugno che ripeto ai miei amici che senza di lui, la Fiorentina avrebbe fatto un campionato diverso...

Se poi il sostituto è Mihajlovic, che secondo me non è neanche un allenatore di calcio (pessimo a Bologna, a Catania buono per una serie infinita di pareggi che sarebbero da considerare), le cose si mettono male...
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

finalmente dopo dodici turni a secco arriva la vittoria in campionato...mancava da aprile... :fischia:
il gioco latita ancora molto ma almeno nel match di ieri si è visto un buon carattere ed una squadra che lottava.
migliore in campo il gioiellino ljalic che mercoledì compie 19 anni. :forza:
Locked