sai che non avevo pensato a quell'episodio? il giocatore l'abbiamo capito, ma quell'episodio :stroppa: non mi era venuto in mente. Era proprio la tecnica, la classe...vabbe' il lunedi' australiano mi fa male :lol2:mr.kerouac wrote: p.s. quello a cui hai pensato tra l'altro non aveva fatto neanche gol. 1a0 huntelaar :lol2:
Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
-
rodmanalbe82
- Pro

-
BruceSmith
- Pro

... dovresti dare più ascolto a questo rodmanalbe. :Drodmanalbe82 wrote: http://www.youtube.com/watch?v=9LYIApmzIkk
se vi dicessi a chi ho pensato quando ho visto quel gol, mi bannereste. e fareste bene.
soprattutto bruce non sarebbe d'accordo, e nemmeno rodmanalbe :D pero' mi e' venuto in mente Lui.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Maialone
- Pro

1-Vi diffido formalmente dall'usare continuativamente il termine "maiale" in senso spregiativo, altrimenti mi vedrete costretto ad agire mediante il mio ufficio stampa con annesso studio legale.
2-Nun me fate arrabbiare Kerouac :D
2-Nun me fate arrabbiare Kerouac :D
Cazzo guardi?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Oggi non ha giocato bene (neanche malissimo a dire il vero) e fin qui ci siamo, ma dare del maiale a una persona è un altro conto.mr.kerouac wrote: non mi sembra che tu non parli per partito preso invece... dimmi oggi che senso ha difenderlo? che possa essere utile a sta squadra ci può anche stare, e infatti non troverai un mio post che dice il contrario, che vada sempre bene quello che fa è un altro conto
Ultima cosa, prima poi una partita dove giocherà male ci sarà, è umano e non mi pare proprio che i suoi compagni di reparto abbiano sempre fatto bene a lui però non è concesso in questo forum a quanto pare.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
non per fare il bacchettone, ma ricordo a tutti questo post di Giordan.
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=4
Anche se non penso ci legga l'addetto stampa di Borriello, si sa mai.
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=4
Anche se non penso ci legga l'addetto stampa di Borriello, si sa mai.
Last edited by shilton on 30/11/2009, 0:34, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- L-Magic
- Senior

Perfettamente d'accordo con Lilpol. Apparte sul fatto che Borriello stasera non abbia giocato malissimo :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
lil, non si tratta di giocare bene o male. oggi non mi lamento della prestazione, giocava a fianco di due ectoplasmi, ha fatto quello che poteva. io mi lamento della reazione alla sostituzione, tutto qua. e poi maiale non è neanche così grave, potevo insultarlo in maniera decisamente peggioreLilpol wrote: Oggi non ha giocato bene (neanche malissimo a dire il vero) e fin qui ci siamo, ma dare del maiale a una persona è un altro conto.
Ultima cosa, prima poi una partita dove giocherà male ci sarà, è umano e non mi pare proprio che i suoi compagni di reparto abbiano sempre fatto bene a lui però non è concesso in questo forum a quanto pare.
@shilton: questo è del tutto lesivo della mia libertà di parola :D
vabbè dai, visto che potrebbe essere un problema per il forum, modifico il messaggio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bravo Kero, io vorrei scrivere qualcosa su Andujar ma mi trattengo

Bene così alla fine, avete tolto pressione al big match di sabato sera che non è più tale (Prima vs Terza).
Speriamo ci arrivino distratti.
Bene così alla fine, avete tolto pressione al big match di sabato sera che non è più tale (Prima vs Terza).
Speriamo ci arrivino distratti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
pietro mira
Secondo voi, quanti ritocchi serverebbero, avessimo i soldi, per tornare a poter vincere lo scudo? 5 almeno?
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ho messo il boldato, perchè non si capisce ovviamente di che idee sono Galliani e co...comunquepietro mira wrote: Secondo voi, quanti ritocchi serverebbero, avessimo i soldi, per tornare a poter vincere lo scudo? 5 almeno?
secondo me dovremmo prendere giocatori delle mini-big ( Lazio, Sampdoria, Genoa, Napoli, Udinese) sacrificando i cadaveri e i vecchietti che abbiamo in squadra...in maniera da creare una continuità negli anni futuri...e poi si, continuando a prendere giovani da poi girare a squadre "per farsi le ossa"
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Avendo i soldi.. servirebbe almeno un terzino titolare fisso e un centrale in mezzo al campo. Se fossero due di livello assoluto (e costerebbero), con qualche altro soldo (e comunque non pochi) si dovrebbero coprire i ruoli di rincalzo. Se intendiamo titolari, secondo me ne mancano due. Poi ci sarebbe anche da far chiarezza sul portiere. Certo che anche se adesso Dida pare essersi svegliato un po' mica lo possiamo considerare un punto fermo per il futuro. Poi.. io ho detto un terzino solo, ma se si volesse giocare coi 4 in linea ce ne vorrebbero due..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
pietro mira wrote: Secondo voi, quanti ritocchi serverebbero, avessimo i soldi, per tornare a poter vincere lo scudo? 5 almeno?
Beh non è che veniamo da una serie di sconfitte, piuttosto il contrario :D abbiamo pagato il rodaggio di inizio stagione adesso direi che stiamo andando decisamente meglio. Chiaro che la squadra deve essere ringiovanita perchè i terzini e i due trequartisti sono chiaramente alla frutta.
-
all3n
- Pro

Doppietta di Huntelaar in 10 minuti. Speriamo che il ragazzo trovi fiducia così ributtiamo in cantina, cioè il posto che merita, Er Pomata. Poi pretenderei da Lilpol, ogni tanto eh, non sempre, un commento sul numero 10. :gazza:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Pensi davvero che il background di un giocatore non dia a quest'ultimo l' autorevolezza di incazzarsi con la squadra se non viene servito o mugugnare per una sostituzione?Bah.L-Magic wrote: Ho capito benissimo purtroppo. E tu invece non hai capito un cazzo di quello che ho detto io.
Ho detto che se uno ha dato molto a questa società non ha comunque il diritto (come non ce l'ha un Borriello che non ha dato nulla a questa società) di rompere i coglioni per una sostituzione. Però sinceramente non credo che sia un gesto così scandaloso da insultare, anche piuttosto pesantemente, una persona. Quindi dal mio punto di vista non si deve insultare nè Inzaghi nè Borriello per una stronzata come questa.
E non mettiamo più Inzaghi nella stessa frase di qualsiasi altro centravanti milanista,grazie.
In ogni caso partita orrenda,meno male che c'è Andujar.
- doc G
- Pro

Lasciamo stare il discorso scudetto, per ora. La Juve sta giocando male, come organico è superiore ma ce la potremmo giocare.pietro mira wrote: Secondo voi, quanti ritocchi serverebbero, avessimo i soldi, per tornare a poter vincere lo scudo? 5 almeno?
L'Inter è invece molto più solida, dovrebbero suicidarsi.
Ed il Milan, viste le premesse, sta andando meglio di ogni previsione.
Per me servirebbero due esterni di difesa, un centrocampista che sappia coprire ed impostare, da far giocare con Pirlo ed un mediano, un centravanti che sappia fare lavoro sporco, tipo Borriello, ma abbia anche della buona tecnica.
In panca poi servirebbero un portiere giovane, un centrale difensivo, una alternativa a Pirlo.
Spesa in decine di milioni? Troppi.
Per il terzo posto invece forse le cose vanno già bene, io per ora mi contenterei se, stando molto attenti al portafoglio, svecchiassero la squadra con tre o quattro giovani, possibilmente con una certa potenza fisica e capaci di correre senza palla. Dato che raramente a gennaio si vedono rivoluzioni, pensiamo alla squadra attuale, credo che sarà più o meno quella con cui chiuderemo la stagione, sperando prosegua come in questo momento. Ecco, se magari, con tutti i limiti, le partite fossero come quella col Cagliari anzichè come quella col Catania preferirei.