Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Quest oggi complice anche uno stato fisico poco promottente ( ieri sera il free bar si è sentito  :gogogo: )

Aggiorno la carriera da allenatore della Roma, gioco la finale di Coppa Italia contro l'Inter di Mourinho e vinco grazie al Capitano arancione infortunato entrato al 70esimo per un buon Taddei 4-2 e si porta la prima coppa a casa!!!
Finale di Coppa Uefa tripudio Okaka che consegna con una doppietta il secondo trofeo in questa stagione!!!
Eravamo a -5 dallo scudetto pareggio col Bologna,e vinco con quadripletta di Kadlec contro il Chievo e arrivo terzo in obbiettivo Champions....

Fine stagione la Sensi mi offre un contratto da 50.000 euro ( magari fosse vero  :gogogo:) fino al 2015, io che prima prendevo 19.500, firmo fino al 2013 così dopo in scadenza cerco altre squadre allettanti (magari nei altri campionati selezionati Spagna Inghilterra :gazza: )
Calciomercato la Roma stanzia 63 milioni di Euro, complice anche le vittoire, per il mercato e prendo Castaldo(attaccante del Velez), Fiorillo,Poli, Diego Renan(terzino forte del Cruzeiro)  e Tuia in prestito dalla Lazie  :naughty: , prendo anche Salvio per il prossimo anno (che in tutti i forum mi dicono che sia forte)

Inizia la stagione e già vinco la Supercoppa italiana contro il Milan (2-1 ai supplementari grazie ad immenso Brighi  :metal: )
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mr ILB, non è che hai installato la patch Moratti 2.0? :nonsa:
dove, col petrolio a 120$, Moratti ha soldi prossimi all'infinito :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Paperone wrote: Mr ILB, non è che hai installato la patch Moratti 2.0? :nonsa:
dove, col petrolio a 120$, Moratti ha soldi prossimi all'infinito :thumbup:
Busted  :forza:
vittoliam

Post by vittoliam »

Radiofreccia wrote: Io sto al Tottenham.
Primo anno ancora, nessuna cessione (solo tanti prestiti, tra cui Palacios) tranne Keane che a Gennaio andrà al Genoa per 10.75 mln. E per come sta giocando direi che ho fatto un grande affare.

Ora pero' sono in emergenza attacco. Defoe non sta giocando bene, a differenza di P Crouch che è il secondo capocannoniere del campionato. A Gennaio mi arriva Gonzalo Barreto (pagato meno di 1 mln), altri consigli? Budget massimo: 11 mln.
Io sto finalmente iniziando una carriera, Spurs pure per me.
Palacios è forte, ma forte forte proprio, perchè lo hai dato in prestito??
Mahor

Post by Mahor »

Domanda ai giocatori di lungo corso: qualcuno si ricorda di tal Raffaele De Vita?
Credo giocasse nelle giovani del Blackburn, e saltava all'occhio (a chi si faceva le sbatte di girarsi le squadre per cercare i giovani interessanti) perché italiano.
Se sì... sapete per caso come diventasse? Aveva crescita assolutamente random o meno? Diventava quantomeno buono?
Fatemi sapere. Io non lo ricordo proprio... ricordo solo che c'era, ma penso di non averlo mai preso (quindi almeno in partenza doveva essere tutto tranne che un fenomeno :D).

Altra domanda: qualcuno si ricorda di un altro italiano all'estero, tal Paolo Ramora del Roda?
Ho fatto una piccola ricerchina ed era in Olanda dal 2000 al 2002...
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Putroppo non li conosco...

Intanto vinte entrambe le supercoppe 4-5-1 rules  :metal:
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

ho iniziato a giocare col chelsea...ma poco prima della fine del calciomercato estivo è arrivata la notizia del blocco totale del mercato fino a settembre 2012 :shocking:
sapete se il mercato si sbloccherà come successo in realtà o faccio prima a cominciare una nuova partita???

se qualcuno volesse gentilmente inserire qualche 15-16-17enne da inserire in primavera con un bel potenziale sarebbe gradito :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

mi consigliate un difensore sinistro, un trequartista sinistro e un trequartista destro forti per il Real Madrid? Pensavo a Lahm e Nasri a sx...a dx non saprei...

ah Kroos diventa un fenomeno? non so se prenderlo per 25 milioni...
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

ANDREA ILB wrote: In bocca al lupo a ride the lightning per la sua carriera!
Il tuo augurio ha portato fortuna  :lol2:
Causa impegni vari ho dovuto ridurre drasticamente il ritmo della mia carriera al Newcastle ma sono arrivato al giro di boa cioè alla pausa invernale, aspettando la prima di ritorno. Chiudo in testa a +5 sul Reading che tiene duro. 23G,  17W 6T 0L, 57 punti ottenuti grazie ad un domino difensivo assoluto [solo 12 goal subiti,Krul è un mostro  :notworthy:] e un attacco in forma smagliante [50 goal]. Top scorer è Andy Carroll che continua trionfale verso il titolo di capocannoniere staccando Hoskins [Watford] : 18 presenze e 16 goal per lui. Ameobi dopo l'infortunio sta reagendo bene [9 goal] e fra gli altri si inserisce Steven Taylor [Difensore Centrale] con 6 goal [tutti su corner o calci piazzati]. Nella classifica sorprendono in negativo : Crystal Palace [21°], Derby County [18°], Middlesbrough [14°] e lo Sheffield United che è uscito dalla zona playoff, era terzo assoluto, finendo al decimo posto.
A centrocampo qualche problemino con la rotazione dei due centrali Guthrie/Smith che lascia insoddisfatti Nicky Butt e Geremi perennemente esclusi [insomma Coquelin sta giocando bene e Barton inserito come trequartista a partita iniziata ha fatto sempre la sua parte] e sulle fasce. Loverkrands altalenante, Jonas idem, Van der Meyde che stava giocando in modo superbo [15 assist vincenti] si è infortunato per 4 mesi.  :sbadat:  
Visto che il mercato si è risollevato grazie all'entrata di 1 milione e mezzo dalla cessione di Nolan, acquisto a titolo definitivo il francesino Coquelin dall'Arsenal..lancio un paio di giovani come Donaldson per fargli fare esperienza, tra questi sorprende bene la coppia in attacco di riserva Ranger/Spear che danno il loro contributo.
E in attesa dell'arrivo di De Laet dal Man UTD, punto ad un altro grande traguardo : vincere la Coppa di Lega. Sono in semifinale contro l'Everton, in finale eventualmente affronterei Chelsea o Bolton, l'impresa è possibile [si spera].
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Kroos diventa una bestia come Otemendi,Balotelli Areola,Salvio,Galvan...

Tutti presi a parte Balotelli e Galvan (inter)...
ride_the_lightning
Pro
Pro

iL_jAsOne wrote: Kroos diventa una bestia come Otemendi,Balotelli Areola,Salvio,Galvan...

Otamendi [una roccia in difesa] e Salvio furono due colpi clamorosi quando ero all'Atletico Madrid. Ceduto Maxi al Manchester City per 30 milioni, mi presi il primo a 6.5 e Salvio a 8 e mi fecero stagioni sublimi. Salvio poi diventava un fenomeno.
ImageImage

dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ride_the_lightning wrote: Otamendi [una roccia in difesa] e Salvio furono due colpi clamorosi quando ero all'Atletico Madrid. Ceduto Maxi al Manchester City per 30 milioni, mi presi il primo a 6.5 e Salvio a 8 e mi fecero stagioni sublimi. Salvio poi diventava un fenomeno.

la febbre mi ha spinto in settimana a progedire la mia esperienza di coach del Newcastle.

Otamendi preso a prezzo decente è stato praticaente la causa del mio esonero dal club dopo la conquista di una coppa di lega e della promozione  :gazza:

segato perchè avedo rifutato una proposta di trasferimento Otamendi ha sbroccato distruggendomi lo spogliatoio, in 3 settimane e 4 partite perse di fila tra campionato e coppa, la segata. 

amarezza  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

iL_jAsOne wrote: Kroos diventa una bestia come Otemendi,Balotelli Areola,Salvio,Galvan...

Otamendi è nella mia Castilla, Areola nella U19 con Crisetig, Fossati, Sanogo, Perrin e due random buoni...ma dunque su Lahm, Nasri e un consiglio per un trequartista destro che mi dite?

al momento mio undici:

Casillas
Ramos-Garay-Felipe-Marcelo
Xabi Alonso-De Rossi
CR9-Kaka-Vargas
Higuain

undici riserva:
Adan
Arbeloa-Albiol-?-Vargas
De La Red-Gago
Granero-VdV-Silva
Gignac/Benzema

Silva l'ho messo in vendita visto che è una delusione...40 milioni buttati, Granero non è sta gran sicurezza...
ride_the_lightning
Pro
Pro

dreamtim wrote:
la febbre mi ha spinto in settimana a progedire la mia esperienza di coach del Newcastle.

Otamendi preso a prezzo decente è stato praticaente la causa del mio esonero dal club dopo la conquista di una coppa di lega e della promozione  :gazza:

segato perchè avedo rifutato una proposta di trasferimento Otamendi ha sbroccato distruggendomi lo spogliatoio, in 3 settimane e 4 partite perse di fila tra campionato e coppa, la segata. 

amarezza  :D
Ecco, un difetto di Otamendi ora che me l'hai fatto venire in mente era la disciplina. Pure a me aveva fatto 3 espulsioni nel giro di pochissimo, ammonizioni a gogo e bizze per il contratto sebbene fosse abbastanza remunerativo e avesse il posto di titolare fisso.

@ Leviathan..se non ricordo male Salvio come ruolo naturale è trequartista destro, è un '90 ma il suo contributo fu fin da subito determinante. Finì [ho ripescato il file della carriera] con 31 presenze, 9 goal e 16 assist. All'occorrenza lo facevo giocare anche come punta.
Last edited by ride_the_lightning on 09/04/2010, 21:16, edited 1 time in total.
ImageImage

Mahor

Post by Mahor »

MP3 wrote: ho iniziato a giocare col chelsea...ma poco prima della fine del calciomercato estivo è arrivata la notizia del blocco totale del mercato fino a settembre 2012 :shocking:
sapete se il mercato si sbloccherà come successo in realtà o faccio prima a cominciare una nuova partita???

se qualcuno volesse gentilmente inserire qualche 15-16-17enne da inserire in primavera con un bel potenziale sarebbe gradito :forza:
Dovevi scaricare il file che ti sbloccava il mercato prima di iniziare la partita.
Post Reply