è un esemplare caso di inversione migratoria :lol2:Dazed and Confused wrote: Un torinese nel sud non esiste.![]()
Re: [Official Soccer Topic-Perugia 21 nov] Il Sud trama,il Nord trema.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Ho appena ricevuto una brutta notizia.. sono stato contattato dalle autorità compententi che mi hanno negato il visto per il passaporto sudista. L'ufficio immigrazione è sul piede di guerra e a causa delle forti pressioni esercitate da una nota società calcistica pedemontana la mia presenza in campo sarà possibile solo con la formazione rosso vestita.
Il cerchiobottismo ha dato i suoi frutti e ora mi sento di nuovo elemento fondamentale per la sicura vittoria dellA Nord.
.... oggi ho mangiato pesante.. si vede?
Il cerchiobottismo ha dato i suoi frutti e ora mi sento di nuovo elemento fondamentale per la sicura vittoria dellA Nord.
.... oggi ho mangiato pesante.. si vede?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tutto è bene ciò che finisce beneShOwmeHOw2play wrote: Ho appena ricevuto una brutta notizia.. sono stato contattato dalle autorità compententi che mi hanno negato il visto per il passaporto sudista. L'ufficio immigrazione è sul piede di guerra e a causa delle forti pressioni esercitate da una nota società calcistica pedemontana la mia presenza in campo sarà possibile solo con la formazione rosso vestita.
.... oggi ho mangiato pesante.. si vede?![]()
manca solo Tobos
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
vabbè dai porta due maglie, poi diamo una serie di cazzotti dietro le orecchie a dazzedde. :lol2:ShOwmeHOw2play wrote: Ho appena ricevuto una brutta notizia.. sono stato contattato dalle autorità compententi che mi hanno negato il visto per il passaporto sudista. L'ufficio immigrazione è sul piede di guerra e a causa delle forti pressioni esercitate da una nota società calcistica pedemontana la mia presenza in campo sarà possibile solo con la formazione rosso vestita.
no allo shampismo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
avevi paura di perdere senza Show dazed? 
-
dreamtim
stanno con le pezze, è evidente.iL_jAsOne wrote: avevi paura di perdere senza Show dazed?![]()
Mi meraviglio dello stimato show piuttosto, ma conto su un suo ravvedimento.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io sono 2 settimane che sto preparando il game plan, e SOHO è fondamentale. ogni uomo del nord è fondamentale 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
beato te, io sono due settimane che vado avanti a rimedi della nonna, della zia e di fisoterapisti gaii per "congelare" la mia tendinite al tendine rotuleo. :lol2: :lol2:Paperone wrote: io sono 2 settimane che sto preparando il game plan, e SOHO è fondamentale. ogni uomo del nord è fondamentale![]()
e al papello ci pensano docche e one
ci riesco pure, ma i patimenti... :lol2:
conto in ogni caso di dare il massimo.
Nevvero mi pare di capire che i nordisti sanno solo giocare a pallone, a parte qualche caso.
Indi arrivano più freschi, di noi poveri "allsport"
la differenza sta tutta là :gazza:

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
finchè viene schierato in panchina senza se e senza ma....Paperone wrote: io sono 2 settimane che sto preparando il game plan, e SOHO è fondamentale. ogni uomo del nord è fondamentale![]()
Show portati anche una maglia azzurra
-
Dazed and Confused
ShOwmeHOw2play wrote: Ho appena ricevuto una brutta notizia.. sono stato contattato dalle autorità compententi che mi hanno negato il visto per il passaporto sudista. L'ufficio immigrazione è sul piede di guerra e a causa delle forti pressioni esercitate da una nota società calcistica pedemontana la mia presenza in campo sarà possibile solo con la formazione rosso vestita.
Per il +k dovrai aspettare 720 ore, ma arriverà. Abbi fede.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
dreamtim
show= capezzone

:::::delusion:::::

:::::delusion:::::

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
show voltagabbana! mi hai lasciato solo contro tutti :lol2: io mi porto 2 maglie decidete voi il mio destino

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mercoledi ho una festa di laurea, venerdi pure.
Credo che il mio impegno per il calcetto vada a farsi fottere bellamente.
Sarò il backup di Sciomi
Credo che il mio impegno per il calcetto vada a farsi fottere bellamente.
Sarò il backup di Sciomi
[align=left][/align]

- _angelus_
- Senior

Cobain non viene al meeting, così come il mio amico :gazza:doc G wrote: Hispa
Jasone
Drimme
Davyd
Angelus
Ciombe
Doc G
Mike
Cobain
DrGonzO
Tobos
SMHTP
Ma per il sud siamo questi o manca qualcuno?
Matteus gioca?
Un torinese nel sud? A me va benissimo, ma siete sicuri?
E TAP, Snake, qualche portiere? O dobbiamo cercare di convincere quelli dell'albergo?
Intanto mi raccomando, fatemi sapere se c'è qualcuno che manca nella lista.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
EMERGENZA IN DIFESA, EMERGENZA IN DIFESA!!!