Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Sochmacher e Fernando contro gli Albionici
- Rasheed
- Pro

peraltro quest'odio dei ferraristi per Schumacher è inconcepibile...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
vervotte
schumacher ha tradito il simbolo del cavallino rampante. Questo basta per odiarlo! 
- Rasheed
- Pro

ma ha tradito cosa?
voleva tornare a correre...e in Ferrari non c'era posto...
non è che la Ferrari gli ha offerto il posto e lui ha deciso di andare da un'altra parte...
bah...è come se i tifosi Bulls avessero fischiato Jordan quando tornò allo United Center in maglia Wizards...
quest'uomo ha cambiato la storia Ferrari,rimettendola sulla cartina geografica della Formula 1 dopo anni in cui il titolo mondiale si vedeva solo in cartolina...
che tristezza...mi vien voglia di vedere Schumacher vincere a Monza e fare il gesto dell'ombrello al popolo Ferrari...almeno là l'odio sarebbe giustificato
voleva tornare a correre...e in Ferrari non c'era posto...
non è che la Ferrari gli ha offerto il posto e lui ha deciso di andare da un'altra parte...
bah...è come se i tifosi Bulls avessero fischiato Jordan quando tornò allo United Center in maglia Wizards...
quest'uomo ha cambiato la storia Ferrari,rimettendola sulla cartina geografica della Formula 1 dopo anni in cui il titolo mondiale si vedeva solo in cartolina...
che tristezza...mi vien voglia di vedere Schumacher vincere a Monza e fare il gesto dell'ombrello al popolo Ferrari...almeno là l'odio sarebbe giustificato
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bella pole di vettel, i distacchi sono molto grandi però, fra lui e il 4° c'è oltre un secondo, ci vorrà un pò per capire le modifiche date da benzina e quant'altro
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
che delusione la McLaren...pareva che con l'innovativa pinna poteva dominare invece si becca quasi 1 secondo da RedBull e Ferrari...i motorizzati Mercedes son tutti lì nel limbo dietro quelle 2...prevedo una brutta annata per McLaren e Mercedes, buona visto i suoi standard per FI...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
troppo presto per dare giudizi, c'è anche la gara domani, più che la pinna dovrebbe essere l'alettone a fare la differenza no? la mercedes invece non mi stupisce molto, già la brawn era in netto calo la scorsa stagione una volta finito l'effetto trucchetto, in più schumi necessita di tempo per riprendere confidenza e il buon nico non mi pare certo un pilota di punta
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Rasheed
- Pro

anche i tuoi Andrea mi sembrano giudizi piuttosto affrettati...
sono completamente d'accordo sul fatto che la Brawn l'anno scorso fosse in netto calo...e che avessimo avuto altre 2-3 gare la Red Bull e Vettel avrebbero vinto il titolo...
ma questa Mercedes non è la Brawn GP(stessi uomini,macchina diversa)...più soldi,più sviluppo,più lavoro...quella macchina(ricordiamocelo,all'inizio senza un soldo)vinse con quel trucchetto...e Schumacher(che ama correre ma non è un fesso)su una macchina poco competitiva non sarebbe mai salito...
è senza dubbio indietro rispetto a Red Bull e Ferrari...peraltro neanche di troppo visto che in questa due giorni ci sono state prestazioni sul giro di Schumacher ma soprattutto di Rosberg tutt'altro che distanti dai migliori tempi della Ferrari(certo non il secondo abbondante che pagano oggi)...
in gara io mi aspetto altre cose...soprattutto voglio vedere questi giovani piloti abituati a pit-stop strategici ed elettronica come si troveranno con una macchina che devono saper gestire a serbatoio pieno,senza deteriorare troppo le decisive gomme
sono completamente d'accordo sul fatto che la Brawn l'anno scorso fosse in netto calo...e che avessimo avuto altre 2-3 gare la Red Bull e Vettel avrebbero vinto il titolo...
ma questa Mercedes non è la Brawn GP(stessi uomini,macchina diversa)...più soldi,più sviluppo,più lavoro...quella macchina(ricordiamocelo,all'inizio senza un soldo)vinse con quel trucchetto...e Schumacher(che ama correre ma non è un fesso)su una macchina poco competitiva non sarebbe mai salito...
è senza dubbio indietro rispetto a Red Bull e Ferrari...peraltro neanche di troppo visto che in questa due giorni ci sono state prestazioni sul giro di Schumacher ma soprattutto di Rosberg tutt'altro che distanti dai migliori tempi della Ferrari(certo non il secondo abbondante che pagano oggi)...
in gara io mi aspetto altre cose...soprattutto voglio vedere questi giovani piloti abituati a pit-stop strategici ed elettronica come si troveranno con una macchina che devono saper gestire a serbatoio pieno,senza deteriorare troppo le decisive gomme
- Rasheed
- Pro

che la Ferrari fosse a questi livelli poi è tutt'altro che una sorpresa...
lavora su questa macchina con mesi di anticipo rispetto ad altri...per me è già una mezza novità non vedere una prima fila tutta rossa con l'inserimento di Vettel
lavora su questa macchina con mesi di anticipo rispetto ad altri...per me è già una mezza novità non vedere una prima fila tutta rossa con l'inserimento di Vettel
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Sarà importante vedere come i vari piloti affronteranno la partenza, d'altronde per loro è la prima con questo carico di benzina. E' facile che ci saranno diversi punti di staccata e qualche contatto. E se poi spiattellanno le gomme... addio!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- kobe 84
- Pro

ad ogni modo direi che ci sono tutte le condizioni per assistere ad un gran mondiale, con almeno 4/5 piloti in lotta per il titolo
riguardo il discorso schumi io non lo odio, certo nn posso sperare che vinca ma che almeno arrivi terzo dietro alonso e massa :lol2:
riguardo il discorso schumi io non lo odio, certo nn posso sperare che vinca ma che almeno arrivi terzo dietro alonso e massa :lol2:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Vediamo se a sto giro riescono a non cambiare le regole in corsa ogni gran premio. Sarebbe già un bel passo avanti, dopo la scorsa stagione, che ha visto trionfare la Reggina (cit.) del campionato.
P.s. Button prima legnata da Hamilton.

defense is only way
- GoPats
- Pro

Button per me non è un grande pilota, però bisogna anche dire che attualmente in F1 ce ne sono veramente pochi che riuscirebbero a stare davanti ad Hamilton...francilive wrote: Vediamo se a sto giro riescono a non cambiare le regole in corsa ogni gran premio. Sarebbe già un bel passo avanti, dopo la scorsa stagione, che ha visto trionfare la Reggina (cit.) del campionato.

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sicuramente, infatti la mia considerazione non voleva essere una critica ad Hamilton, semplicemente il fatto che in McLaren dovrà adattarsi alla svelta all'essere una seconda guida.GoPats wrote: Button per me non è un grande pilota, però bisogna anche dire che attualmente in F1 ce ne sono veramente pochi che riuscirebbero a stare davanti ad Hamilton...

defense is only way
- Rasheed
- Pro

Hamilton è velocissimo...forse il più veloce del mondiale
ho qualche dubbio su come gestisce le gare...quest'anno sapremo la verità su di lui
ho qualche dubbio su come gestisce le gare...quest'anno sapremo la verità su di lui
- GoPats
- Pro

Si sta già calando nei panni del novello Kovalainen!francilive wrote: Sicuramente, infatti la mia considerazione non voleva essere una critica ad Hamilton, semplicemente il fatto che in McLaren dovrà adattarsi alla svelta all'essere una seconda guida.