Re: "The Razor" - Patriots' Place

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: "The Razor" - Patriots' Place - Febbre da Monday Night

Post by GoPats »

joesox wrote: Bravi i Saints.
Eh sì, veramente. Dal coaching staff fino ai giocatori in campo. Per me sono la miglior squadra NFL in questo momento. Peccato solo essere stati in partita per un solo quarto.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

Ma solo a me la difesa sta facendo vomitare? Non si possono vedere, placcaggi mancati, uomini a zonzo... Mah. Veramente che se arriviamo alla divisional è per grazia divina (o dell'attacco, che comunque oggi ha faticato contro una difesa impeccabile di NO).
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Penso che a tutti noi la difesa ha fatto schifo,ma poi ...pensiamo chi abbiamo perso in difesa e forse possiamo meno arrabbiarci,la difesa è in working progr. e la media d'età è molto bassa , possiamo e dobbiamo migliorare,questo ovviamente per il prossimo anno!!!
Abbandondoniamo ogni sogno .
Tanto portiamoci a casa la division.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

MacGyver wrote: Ma solo a me la difesa sta facendo vomitare? Non si possono vedere, placcaggi mancati, uomini a zonzo... Mah. Veramente che se arriviamo alla divisional è per grazia divina (o dell'attacco, che comunque oggi ha faticato contro una difesa impeccabile di NO).
è l'ennesima dimostrazione che quelli in panchina contano il giusto se non hanno il talento in campo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Io comunque non sarei così catastrofista. E' vero che ieri siamo stati inguardabili, ma ora i Saints sono di un altro pianeta, e soprattutto ieri sentivano la partita molto di più rispetto a noi. Forse solo i Vikings riuscirebbero a dargli filo da torcere. In AFC ce la possiamo giocare con tutte le squadre, come abbiamo visto nel Sunday Night con i Colts. Quindi, andiamoci a conquistare la nostra division vincendo contro i Dolphins, e poi ai playoff ce la giochiamo con tutti.

Sono d'accordo anche sul dire che la difesa abbia bisogno di crescere, ieri di veramente esperto nelle secondarie chi c'era? Solo Bodden. E' impossibile sperare che quest'anno diventino una super unità, ma magari tra qualche anno potremmo tornare al livello del 2003/2004 con i vari Law, Harrison, Poole, Samuel, Wilson ecc...

Ripeto, per me in AFC non ci sono squadre con il talento che c'è ora a New Orleans, quindi possiamo giocarcela.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

mr.kerouac wrote: è l'ennesima dimostrazione che quelli in panchina contano il giusto se non hanno il talento in campo
parli di Hoyer? :penso:
joesox
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

GoPats wrote: Io comunque non sarei così catastrofista ... possiamo giocarcela.
Anche secondo me c'è ancora molto football da giocare.
The rare occurence of the expected.
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

GoPats wrote: Quindi, andiamoci a conquistare la nostra division vincendo contro i Dolphins, e poi ai playoff ce la giochiamo con tutti.
playoff su cui avrei firmato a inizio stagione :-)

parliamo di Maroney anche quando gioca bene però (ed io non sono un suo estimatore) ieri mi sembra aver fatto discrete giocate, speriamo possa dare un serio aiuto all'attacco nel proseguo della stagione
Last edited by Darkness on 01/12/2009, 22:46, edited 1 time in total.
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

joesox wrote: Anche secondo me c'è ancora molto football da giocare.
beh giocarcela certo, ma più in là del divisional/divisional la vedo durissima ...il catastrofismo lo si può vedere se partiamo dal presupposto di vincere il SB .Beh io di vincere il SB proprio non ci penso.
Image
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Doc. J wrote: beh giocarcela certo, ma più in là del divisional/divisional la vedo durissima ...il catastrofismo lo si può vedere se partiamo dal presupposto di vincere il SB .Beh io di vincere il SB proprio non ci penso.
Una volta ai PO tutto è possibile.
Hanno avuto degli sprazzi irresistibili i Pats quest'anno. Basta metterli tutti insieme in 3 o 4 partite.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

joesox wrote: Una volta ai PO tutto è possibile.
Hanno avuto degli sprazzi irresistibili i Pats quest'anno. Basta metterli tutti insieme in 3 o 4 partite.
basta ricordarsi la storia delle ultime due "cenerentole" dei PO...
una poi ce la ricordiamo bene....
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

pippo77 wrote: basta ricordarsi la storia delle ultime due "cenerentole" dei PO...
una poi ce la ricordiamo bene....
Infatti.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Darkness wrote:
parliamo di Maroney anche quando gioca bene però (ed io non sono un suo estimatore) ieri mi sembra aver fatto discrete giocate, speriamo possa dare un serio aiuto all'attacco nel proseguo della stagione
E' vero, grandissima partita. Sta correndo molto bene. Peccato per questi fumbles... Ne aveva fatto solo 1 in 4 anni di carriera, e adesso 3 nelle ultime tre partite. Se corregge anche quest'aspetto possiamo contare molto su di lui, cominciandogli a dare molti più palloni.
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

GoPats wrote: E' vero, grandissima partita. Sta correndo molto bene. Peccato per questi fumbles... Ne aveva fatto solo 1 in 4 anni di carriera, e adesso 3 nelle ultime tre partite. Se corregge anche quest'aspetto possiamo contare molto su di lui, cominciandogli a dare molti più palloni.
Io fino al MNF lo difendevo a spada tratta ,ora però cominciano ad essere troppi fumbles porca sozza!
Image
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

la sensazone della mancanza difensiva di noi pats è nel touch down del 31 dei saints... l'azione prima lungo lancio di brees il WR riceve e con una finta ne fa fuori 2 e guadagna 30 e più yarde..... troppo semplice!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
Locked