Infatti, entro il 31 agosto se nessuno lo prende ce lo girano in prestito.fable wrote: Vorrei porre un quesito, vi che ormai è sfumtao l'ingaggio di Cyssokho, ma ora secondo me anche il Porto si troverà in seria difficoltà per rivenderlo, in fondo se il Milan lo ha rispedito al mittente per non aver superato appieno le visite mediche ci saranno ottimi motivi di fondo (visto che era stato sbandierato come il terzino sinistro più forte in europa), anche altre squadre avranno dei dubbi non credete, in fondo il Milan non è l'ultimo arrivato.
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
- pgm
- Senior

-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
http://www.milannews.it/index.php?action=read&idnotizia=8340
mi auguro che sia solo la solita tattica..... altrimenti altro che rifondazione
per ora sono usciti: sheva, mattioni, emerson, maldini, kaka, senderos (senza contare chi gourcuff e paloschi che non avevamo in rosa ma che comunque per l'anno prossimo avranno una destinazione che non è il milan).
per ora sono entrati: thiago silva (preso 6 mesi fa), forse dzeko ed eventualmente un esterno......
ora come ora non mi sembra proprio una campagna acquisti-cessioni da grande squadra, nè tantomeno da squadra che vuole ringiovanire e dare una ventata di aria fresca e nuova...
tralasciando l'aspetto qualitativo, e non ci sarebbe discussione, ma anche numericamente, con una champions in più da giocare, non mi sembra una grande idea assottigliare la rosa di 3-4 elementi
per ora sono usciti: sheva, mattioni, emerson, maldini, kaka, senderos (senza contare chi gourcuff e paloschi che non avevamo in rosa ma che comunque per l'anno prossimo avranno una destinazione che non è il milan).
per ora sono entrati: thiago silva (preso 6 mesi fa), forse dzeko ed eventualmente un esterno......
ora come ora non mi sembra proprio una campagna acquisti-cessioni da grande squadra, nè tantomeno da squadra che vuole ringiovanire e dare una ventata di aria fresca e nuova...
tralasciando l'aspetto qualitativo, e non ci sarebbe discussione, ma anche numericamente, con una champions in più da giocare, non mi sembra una grande idea assottigliare la rosa di 3-4 elementi
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
sono abbastanza d'accordo,però ho sentito ora il crapa pelata dire quelle cose a sky.The minister of the defense wrote: http://www.milannews.it/index.php?action=read&idnotizia=8340
Non ha detto siamo la squadra più titolata al mondo ma sembrava piuttosto convinto delle sue parole (non aveva il solito ghigno diciamo...)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- margheritoni10
Scusate ma era abbastanza chiara come cosa questa:
soldi kaka->buco di bilancio
Sheva, etc-> via per abbassamento monte salari.
soldi Gourcuff-> Thiago silva.
CL -> ramarro e magari un esterno.
altri arrivi significano altre cessioni.
Edit. magari arriverà qualcuno per puntellare la rosa ma gente appunto da fondo panchina.
Edit. magari arriverà qualcuno per puntellare la rosa ma gente appunto da fondo panchina.
- margheritoni10
E' per quello che speravo in una lista partenti molto pesante. E' chiaro che in mondo reale pirlo non lo vendo mai e poi mai però non capisco il senso di creare un ibrido del genere. Che si sfrutti questa estate per abbattare il monte ingaggi e fare moneta quanto possibile in modo da dare a leonardo un progetto differente, costruito su di lui, sul quale poter lavorare. Anche per avere l'anno prossimo uno "spazio salariale" e risorse che consentano di dare continuità al progetto.
-
The minister of the defense
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
ma thiago silva non è a bilancio dello scorso campionato, anche se poi non l'abbiamo potuto schierare?margheritoni10 wrote: Scusate ma era abbastanza chiara come cosa questa:
quindi in teoria l'abbassamento di quella 50ina di milioni non andrà reinvestita?
ed il mercato va fatto con circa 35-40 milioni (15 già andati per thiago silva...)? mmmh rischia veramente di diventare un ibrido senza prospettive ne speranza di vittoria nell'immediato, salvo eventi straordinari (tipo resurrezione del dentone e di sandro...)
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Vince Lombardi
-
BruceSmith
- Pro

il problema è che se devi reinvestire tutti i soldi ricavati da pirlo su hernanes (nome a caso, eh) con il rischio di prenderti una sola, devi anche evitare di esagerare con le scommesse.margheritoni10 wrote: E' per quello che speravo in una lista partenti molto pesante. E' chiaro che in mondo reale pirlo non lo vendo mai e poi mai però non capisco il senso di creare un ibrido del genere. Che si sfrutti questa estate per abbattare il monte ingaggi e fare moneta quanto possibile in modo da dare a leonardo un progetto differente, costruito su di lui, sul quale poter lavorare. Anche per avere l'anno prossimo uno "spazio salariale" e risorse che consentano di dare continuità al progetto.
avessimo preso dente del giudizio, avremmo avuto 5 punti di domanda belli grossi sul piatto: cissokho, dzeko, thiago, dinho e leo. meglio non esagerare
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
per il porto è sicuramente un brutto colpo, anche perchè non penso che si fossero posti il problema delle malformazioni dentali, quindi credo fossero in assoluta buona fede nel venderlo con una richiesta si alta, ma tranquillamente accettata dal milan.fable wrote: Vorrei porre un quesito, vi che ormai è sfumtao l'ingaggio di Cyssokho, ma ora secondo me anche il Porto si troverà in seria difficoltà per rivenderlo, in fondo se il Milan lo ha rispedito al mittente per non aver superato appieno le visite mediche ci saranno ottimi motivi di fondo (visto che era stato sbandierato come il terzino sinistro più forte in europa), anche altre squadre avranno dei dubbi non credete, in fondo il Milan non è l'ultimo arrivato.
adesso si ritrovano il pezzo rotto in casa. cornuti e mazziati.

defense is only way
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Thiago Silva è a bilancio per l'anno scorso, i soldi del franzoso erano per Cisso o altro esterno (a sto punto), mentre i 25 della CL vanno per la lucertola.margheritoni10 wrote: Scusate ma era abbastanza chiara come cosa questa:
Gli stipendi andati fanno un risparmio di 50 milioni di Euro in prospettiva, è comunque un buon budget per il futuro, solo che mi sembra ormai una squadra in stile Udinese o Atalanta.
Di vittorie in prospettiva ne vedo poche, sia in Italia che in Europa.
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

questa storia dei denti può causare altri grossi problemi,la malocclusione noin è una cazzata che te la risolve il dentista con un ora di trapano
giramenti di testa-ne so qualcosa
pubalgia
problemi muscolari/alla schiena
Problemi di postura
pubalgia
Problemi di postura
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
il fatto che cissokho oltre i 20 anni di età abbia problemi di pubalgia e di postura in effetti non lascia troppo ben sperare. Milan Lab una volta tanto potrebbe averci presolele_warriors wrote: questa storia dei denti può causare altri grossi problemi,la malocclusione noin è una cazzata che te la risolve il dentista con un ora di trapano
pubalgia
Problemi di postura

defense is only way
- pgm
- Senior

Sfumato il francese Galliani ha dichiarato che un terzino non ci serve più, siamo a posto così e se arriva Dzeko va bene.francilive wrote: il fatto che cissokho oltre i 20 anni di età abbia problemi di pubalgia e di postura in effetti non lascia troppo ben sperare. Milan Lab una volta tanto potrebbe averci preso![]()
Mi sembra che anche qui nel forum nonostante la delusione per la faccenda Kakà ci eravamo poi ben disposti a sorreggere e comprendere i motivi che avrebbero portato ad uno svecchiamento della rosa con la possibilità di mettere su un progetto vincente in 3-4 anni.
Ecco, come non detto. Non so voi ma io mi sento per l'ennesima volta preso per i fondelli da questi figuri che fanno della menzogna ripetuta il proprio modus operandi.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sta solo facendo pretattica...dopotutto preferiresti un Cobolli che ogni giorno sbandiera ai 4 venti tutte le nostre trattative?..pgm wrote: Sfumato il francese Galliani ha dichiarato che un terzino non ci serve più, siamo a posto così e se arriva Dzeko va bene.
Mi sembra che anche qui nel forum nonostante la delusione per la faccenda Kakà ci eravamo poi ben disposti a sorreggere e comprendere i motivi che avrebbero portato ad uno svecchiamento della rosa con la possibilità di mettere su un progetto vincente in 3-4 anni.
Ecco, come non detto. Non so voi ma io mi sento per l'ennesima volta preso per i fondelli da questi figuri che fanno della menzogna ripetuta il proprio modus operandi.
-
The Flash
- Senior

Almeno Cobollo in due anni ha preso Sissoko Amauri Diego e quasi D'Agostino....Pove wrote: Sta solo facendo pretattica...dopotutto preferiresti un Cobolli che ogni giorno sbandiera ai 4 venti tutte le nostre trattative?..
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
As usual hanno fatto una roba che non è nè carne nè pesce, ma nel contempo son riusciti a pareggiare il debito di bilancio regalando il miglior giocatore del mondo.
Ripeto, ci aspettano tempi molto molto molto magri e non vedo tante luci per il futuro, anzi.
Ripeto, ci aspettano tempi molto molto molto magri e non vedo tante luci per il futuro, anzi.
[align=left][/align]