Vedete, io è questo che non condivido, chi vi dice che il coaching staff non abbia fatto uno sgarbo a lui? Se davvero era così importante per la città, per la franchigia, per i tifosi, per tutto lo stato del Wisconsin, perchè l'hanno accantonato e poi hanno fatto di tutto per impedirgli di tornare. Fossi stato in McCarthy gli avrei detto, ok, ritorna, però da domani devi giocarti il posto con Aaron, nessuno sconto, se lui gioca meglio di te tu stai in panchina. Alla fine GB aveva ancora in mano il contratto, e quindi il fatidico coltello dalla parte del manico.DarkLink wrote: al solo scopo di fare uno sgarbo al coaching staff
Qualcuno ovviamente dirà che avrebbe destabilizzato l'ambiente...magari è vero, ma magari no, ed ora non staremmo qui a parlare di un amore tradito. Un amore tradito non solo per colpa di Favre, per come la vedo io, e lo dicevo anche l'anno passato quando andò ai Jets.
PS. provate a leggere i miei post come fossi un appassionato di football e non un tifoso dei Vikings.