Sì come leggevo nel topic dei Bengals la sua morte è piuttosto strana [?!]..dovrebbe essere caduto dal cassone del pickup della sua ragazza nel tentativo di fermarla..o qualcosa del genere..semplicemente incomprensibile. 26 anni ed era un WR più che promettente..rimasto di stucco pure io.ChargerFan wrote: Ho appreso da te la notizia, stamattina era ancora...
Un altro ragazzo ci lascia, stavolta per un'imprudenza a quanto pare...
Non ho parole.![]()
Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: San Diego Chargers - 15th Week vs Cincinnati - AFC West Leader!

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
ride_the_lightning
- Pro

Partita spettacolare 
Importantissima W contro una grande squadra quali i Bengals
Jackson che giocatore..Keading..la bolgia del Qualcomm..11-3..a domani per commenti più approfonditi
Jackson che giocatore..Keading..la bolgia del Qualcomm..11-3..a domani per commenti più approfonditi

-
ride_the_lightning
- Pro

Grazie Raiders..campioni AFC West per un altro anno 

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Complimenti, anche se per uno stupido errore l'avete completamente riaperta. Ci fosse il Tomlinson di qualche anno fa, sareste i miei favoriti per la vittoria finale. Sarete un osso durissimo per tutti comunque!ride_the_lightning wrote: Partita spettacolare
Jackson che giocatore..Keading..la bolgia del Qualcomm..11-3..a domani per commenti più approfonditi![]()
Most improved forumist 2009

-
ride_the_lightning
- Pro

Errore per cui il telecomando ha subito pesanti conseguenze :lol2:Sberl wrote: Complimenti, anche se per uno stupido errore l'avete completamente riaperta. Ci fosse il Tomlinson di qualche anno fa, sareste i miei favoriti per la vittoria finale. Sarete un osso durissimo per tutti comunque!
Gates poi di solito ha sempre la colla sulle mani ma K.Rivers ha fatto un gran giocata per tener vivo il pallone. Eh, il running game latita ma LT l'ho visto particolarmente bene e su quello screen pass ho rivisto una buona esplosività anche se purtroppo manchiamo di continuità.

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Rivers ancora imbattuto a dicembre...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- nefastto
- Pro

AFC West con un solo padrone 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
ride_the_lightning
- Pro

Che partita. Una delle migliori di questa stagione. Le premesse c'erano tutte e sono state mantenute.
27-24 che ci sta..in una partita giocata in pieno equilibrio. Breve considerazione sui Bengals : mi han fatto un'ottima impressione..questi ai PO possono essere veramente un avversario fastidioso.
ATTACCO :
-Partita di Rivers con alti e bassi. Che la secondaria di Cincinnati fosse temibile lo si sapeva e la nostra OL ha retto più di quanto avessi potuto pensare ai blitz dei LB etc. Detto ciò due intercetti di cui solamente uno mi sento di attribuirgli la colpa. Lancio su Floyd sul profondo quando oramai era quasi a terra con sack annesso. Dovevamo puntare ma regalare così la palla ai Bengals poteva rivelarsi sanguinoso..i big plays erano alla portata e anche qui il buon Filippo si è lasciato prendere dal suo solito difetto. Il secondo invece per me risente della complicità di Gates che si lascia sfuggire una palla che difficilmente di solito manca ma anche qua il lancio non era troppo perfetto. Prestazione comunque con gli attributi as usual..mi da sempre l'impressione che possa chiudere il down quando gli pare e piace. Ultimo drive da manuale ancora una volta..condotto senza timeout e con precisione chirurgica.
-Reparto Ricevitori : Jackson SUBLIME. Lo adoro. Fisico, velocità, spettacolare. Supera le 1000yards in stagione per la seconda volta consecutiva..raggiunge quota 9TD [record personale]. Floyd idem..ricevitore #2 tutta la vita. Gates che si rende protagonista con delle ottime spin moves e ci trascina nella frazione centrale. Sproles..Naanee poco utilizzati ma quando occorrono sono sempre pronti.
-Running game : correre contro i Bengals non era facile ma LT mi è piaciuto. Soprattutto sullo screen pass ricevuto da Rivers dove ha mostrato di aver ancora qualcosa da dire. In ottica PO preservarlo è essenziale per dare una variabile al nostro gameplan.
-OL che protegge bene..concede sack ma Rivers parecchio immobile in queste situazioni..
DIFESA :
-Finalmente sacks dalla DL. Pressione su Palmer efficace, secondarie meno bene. Cromartie si fa bruciare da Ochochinco ma si risolleva, Jammer ottimo il suo int ma tante volte sbaglia posizione e tempistica. Cason si fa uccellare al primo gioco in cui è chiamato in causa..da recuperare il buon Antoine.
-Ellison fa il suo primo sack con una grande incursione..buoni tackles ma certi placcaggi mancati gridano vendetta.
-Il pubblico del Qualcomm. Lui si è rivelato essere il miglior difensore. Da brividi quando ha forzato 3 penalità consecutive a Cincinnati.
-Solida prestazione di Dobbins che chiude con 10 tackles.
-Decisiva la giocata che provoca il fumble per una perdita di 20yards...aggressiva come dovrebbe essere sempre.
-Pass Rush che limita bene il loro running game pericoloso con Benson e Johnson ma si fa cogliere di sorpresa dal taglio di Ochochinco con una serie di mancati interventi veramente brutti da vedere.
SPECIAL TEAMS :
-Scifres è una cosa impressionante.
-Keading man of the match
Conclusione :
- 11-3..secondi nel seed [non ancora assicurato ma con una seria ipoteca].
- AFC West Champion ancora una volta.
- Bye Week nei PO sempre più vicina.
- Tennessee a Natale sarà un ottimo banco di prova per vedere la nostra rush defense contro quel mostro di Chris Johnson.

27-24 che ci sta..in una partita giocata in pieno equilibrio. Breve considerazione sui Bengals : mi han fatto un'ottima impressione..questi ai PO possono essere veramente un avversario fastidioso.
ATTACCO :
-Partita di Rivers con alti e bassi. Che la secondaria di Cincinnati fosse temibile lo si sapeva e la nostra OL ha retto più di quanto avessi potuto pensare ai blitz dei LB etc. Detto ciò due intercetti di cui solamente uno mi sento di attribuirgli la colpa. Lancio su Floyd sul profondo quando oramai era quasi a terra con sack annesso. Dovevamo puntare ma regalare così la palla ai Bengals poteva rivelarsi sanguinoso..i big plays erano alla portata e anche qui il buon Filippo si è lasciato prendere dal suo solito difetto. Il secondo invece per me risente della complicità di Gates che si lascia sfuggire una palla che difficilmente di solito manca ma anche qua il lancio non era troppo perfetto. Prestazione comunque con gli attributi as usual..mi da sempre l'impressione che possa chiudere il down quando gli pare e piace. Ultimo drive da manuale ancora una volta..condotto senza timeout e con precisione chirurgica.
-Reparto Ricevitori : Jackson SUBLIME. Lo adoro. Fisico, velocità, spettacolare. Supera le 1000yards in stagione per la seconda volta consecutiva..raggiunge quota 9TD [record personale]. Floyd idem..ricevitore #2 tutta la vita. Gates che si rende protagonista con delle ottime spin moves e ci trascina nella frazione centrale. Sproles..Naanee poco utilizzati ma quando occorrono sono sempre pronti.
-Running game : correre contro i Bengals non era facile ma LT mi è piaciuto. Soprattutto sullo screen pass ricevuto da Rivers dove ha mostrato di aver ancora qualcosa da dire. In ottica PO preservarlo è essenziale per dare una variabile al nostro gameplan.
-OL che protegge bene..concede sack ma Rivers parecchio immobile in queste situazioni..
DIFESA :
-Finalmente sacks dalla DL. Pressione su Palmer efficace, secondarie meno bene. Cromartie si fa bruciare da Ochochinco ma si risolleva, Jammer ottimo il suo int ma tante volte sbaglia posizione e tempistica. Cason si fa uccellare al primo gioco in cui è chiamato in causa..da recuperare il buon Antoine.
-Ellison fa il suo primo sack con una grande incursione..buoni tackles ma certi placcaggi mancati gridano vendetta.
-Il pubblico del Qualcomm. Lui si è rivelato essere il miglior difensore. Da brividi quando ha forzato 3 penalità consecutive a Cincinnati.
-Solida prestazione di Dobbins che chiude con 10 tackles.
-Decisiva la giocata che provoca il fumble per una perdita di 20yards...aggressiva come dovrebbe essere sempre.
-Pass Rush che limita bene il loro running game pericoloso con Benson e Johnson ma si fa cogliere di sorpresa dal taglio di Ochochinco con una serie di mancati interventi veramente brutti da vedere.
SPECIAL TEAMS :
-Scifres è una cosa impressionante.
-Keading man of the match
Conclusione :
- 11-3..secondi nel seed [non ancora assicurato ma con una seria ipoteca].
- AFC West Champion ancora una volta.
- Bye Week nei PO sempre più vicina.
- Tennessee a Natale sarà un ottimo banco di prova per vedere la nostra rush defense contro quel mostro di Chris Johnson.

Last edited by ride_the_lightning on 21/12/2009, 14:45, edited 1 time in total.

- squall182
- Senior

Una buona partita quella di ieri sera. Ci sono stati degli alti e dei bassi, che sinceramente sono un po' troppo frequenti ultimamente. Sicuramente avevamo di fronte una buonissima squadra, che però ci saremmo dovuti mangiare se avessimo giocato come sappiamo fare, ma va bene così! Non si può essere sempre brillanti, speriamo die sserlo più in là!
Rivers buono, ma non eccelso come in altre partite, errore suo sul primo intercetto.
Fenomenale Gates in alcuni frangenti, unico errore il drop nel secondo intercetto; comunque si sta ritrovando alla grande rispetto all'inizio di stagione.
Tomlinson devo dire che l'ho visto leggermente meglio in generale, qualche corsa più interessante si è rivista, ma ancora molto loantano dai tempi migliori.
Impressionante Jackson, soprattutto nel primo TD, non era facile fare una buona partita contro Hall e Joseph (davvero ottimi!).
Difesa che funziona così e così, ci sono sempre miglioramenti e devo dire che qualcosina di buono si riesce a vedere finalmente; all'interno delle 20 yards diventa molto difficile segnarci.
Kaeding e Scifres sono due mostri, non aggiungo altro! Spero solo che il primo sbagli un Fg al più presto all'interno delle 40 perchè non vorrei che accadesse ai PO!
Qualche errore da parte dei giovani delle secondarie, anche se davanti avevano un signor ricevitore.
Grandissimo il pubblico, che ha costretto a due Delay of the game e ad un Timeout i Bengals!
Che dire?
Campioni dell' AFC West ancora!
Go Bolts!!!
Rivers buono, ma non eccelso come in altre partite, errore suo sul primo intercetto.
Fenomenale Gates in alcuni frangenti, unico errore il drop nel secondo intercetto; comunque si sta ritrovando alla grande rispetto all'inizio di stagione.
Tomlinson devo dire che l'ho visto leggermente meglio in generale, qualche corsa più interessante si è rivista, ma ancora molto loantano dai tempi migliori.
Impressionante Jackson, soprattutto nel primo TD, non era facile fare una buona partita contro Hall e Joseph (davvero ottimi!).
Difesa che funziona così e così, ci sono sempre miglioramenti e devo dire che qualcosina di buono si riesce a vedere finalmente; all'interno delle 20 yards diventa molto difficile segnarci.
Kaeding e Scifres sono due mostri, non aggiungo altro! Spero solo che il primo sbagli un Fg al più presto all'interno delle 40 perchè non vorrei che accadesse ai PO!
Qualche errore da parte dei giovani delle secondarie, anche se davanti avevano un signor ricevitore.
Grandissimo il pubblico, che ha costretto a due Delay of the game e ad un Timeout i Bengals!
Che dire?
Go Bolts!!!

& Doncos
-
ride_the_lightning
- Pro

Sembrava realizzarsi sul 24-13 drive dopo il 3&out Bengals ma purtroppo c'è stato quell'intercetto che ha condizionato pesantemente l'andamento della gara. Lì potevamo chiuderla..in ogni modo anche qui nessuna scelta avventata e gestione ottimale del timing anche se senza il FF non credo l'avremmo portata a casa. Ecco, la difesa ogni tanto ha delle amnesie che mi preoccupano. Rivera ha preparato benissimo la partita e lo ha dimostrato per la gran parte degli snap ma ogni tanto commettiamo sottigliezze/disattenzioni che paghiamo caro. Reverse di Ochochinco, ricezione [gran lancio di Palmer anyway] di Cosby per il FG del 24 pari, corsa da una ventina di yards di Johnson quando sembrava essere vittima di un tackle for loss. Si può solo migliorare essendo giovani lì dietro con Jammer come unico veterano.squall182 wrote: Una buona partita quella di ieri sera. Ci sono stati degli alti e dei bassi, che sinceramente sono un po' troppo frequenti ultimamente. Sicuramente avevamo di fronte una buonissima squadra, che però ci saremmo dovuti mangiare se avessimo giocato come sappiamo fare, ma va bene così! Non si può essere sempre brillanti, speriamo die sserlo più in là!
Che dire?
Go Bolts!!!![]()

- saintsaji
- Senior

Diventa battibile in Gennaio :gazza:Jeremy wrote: Rivers ancora imbattuto a dicembre...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- squall182
- Senior

Ovvio vuol dire che a gennaio almeno lui c'è sempre... :gazza:saintsaji wrote: Diventa battibile in Gennaio :gazza:

& Doncos
- saintsaji
- Senior

Pure noi ci siamo a Gennaio...squall182 wrote: Ovvio vuol dire che a gennaio almeno lui c'è sempre... :gazza:
Dai un'occiata all'uomo degli Hot-Dog sugli spalti e scorgerai un culacchione con una maglia nera #2 :gazza:
p.s Rivers timbra il cartellino e torna a cà
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
ride_the_lightning
- Pro

Almeno lui può dire di averlo timbratosaintsaji wrote: p.s Rivers timbra il cartellino e torna a cà![]()

-
ride_the_lightning
- Pro

Re: San Diego Chargers - 16th Week at Tennessee - AFC West Champion!
Tornando al football giocato direi molto interessante il matchup di Natale contro Tennessee. Sono felice che non la affrontiamo da "rilassati modalità vacanza on" ma dobbiamo fare un'altra bella prestazione obbligatoriamente per prenderci matematicamente il seed n°2 nei playoff. Comunque basta pure una W su due partite.
Da vedere come la pass rush reggerà Chris Johnson e gli scramble di Vince Young. Contro i Bengals abbiamo saputo limitare un RB in forma come Benson e un comprimario più che valido come Larry Johnson sebbene nelle corse centrali soffriamo e concediamo più del dovuto. Prova del 9 insomma contro una squadra che quest'anno mi è simpatica e si gioca l'accesso alle wild card.
Da vedere come la pass rush reggerà Chris Johnson e gli scramble di Vince Young. Contro i Bengals abbiamo saputo limitare un RB in forma come Benson e un comprimario più che valido come Larry Johnson sebbene nelle corse centrali soffriamo e concediamo più del dovuto. Prova del 9 insomma contro una squadra che quest'anno mi è simpatica e si gioca l'accesso alle wild card.