io mi son salvato per un peloPeyton_Manning18 wrote: Fanculo agli spoiler... :gazza:
leviathan anche io voglio consigli titolare... vediamo come procede il match....

io mi son salvato per un peloPeyton_Manning18 wrote: Fanculo agli spoiler... :gazza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Te rischi se continui così... :DLeviathan wrote: steve ora tifiamo insieme i fortissimi e imbattibili steelers?
ps. voglio Consigli titolare

Ma figurati nessun problema, il fanculo era rivolto a me stesso che so di essere indietro e nonostante ciò leggo il topic :Dall3n wrote: Chiedo scusa.

se lo vedevi ieri... per ora è come se non avesse parlato..Da Brawl wrote: Te rischi se continui così... :D

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

leviathan MVP dei playoffsteve wrote: se lo vedevi ieri... per ora è come se non avesse parlato..

In danese...:DSberl wrote: Sono curioso di sapere se il commento per all3n è in danese o inglese....:D

E' in danese, così evito di sentire le cazzate dei telecronisti. Almeno, non so se all3n la sta guardando sullo stesso canale.Sberl wrote: Sono curioso di sapere se il commento per all3n è in danese o inglese....:D

vediamo se fa tris... per ora due su due le sue gufateSaromy II wrote: leviathan MVP dei playoff

Io sono in Danimarca, ma credo che stiamo guardando lo stesso canale. :DPablets wrote: E' in danese, così evito di sentire le cazzate dei telecronisti. Almeno, non so se all3n la sta guardando sullo stesso canale.