Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: NFL Draft 2009 - Combine e Pro Day

Post by Angyair »

darioambro wrote: molti scout dicono che , dopo il provino privato di Sanchez la scorsa settimana, i Jets facciano trade-up per averlo sicuro, gli unici che mi impensierisco sono i 49ers che pare abbiano abbandonato la pista Smith, delle altre squadre non temo granchè, hanno altri buchi da tappare che non prendere un QB.
Che significa?  :penso:

Ti dirò che secondo me i più probabile a fare trade down con qualcunoa che vuole Sanchez sono proprio i 49ers...
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

kings wrote: Io rimango convinto che se arriva a noi non ci passiamo sopra perchè tre anni di dominio nella SEC non possono essere spazzati da due mesi in cui ha mostrato di avere il cervello sul comodino e Singletary penso abbia tutte le carte in regola per farlo maturare.
Ma se tutti lo vogliono evitare......lo prendiamo al secondo giro no?  :01:
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Angyair wrote: Ma se tutti lo vogliono evitare......lo prendiamo al secondo giro no?  :01:
Fuori dalle 20 non andrà mai dai, a quel punto uno corre il rischio secondo me, c'è troppo da guadagnare.
Io la vedo esattamente come questo utente americano:
Watch what happens with Andre Smith. He will slip to the 13-18 range in the draft and some average to solid football team will take him and he will be DOMINANT and be a starter for 10 years.

I can see it now….
Speriamo di prenderlo noi prima  :D
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Ah una cosa curiosa, gran parte del risentimento per Smith è dovuto dal fatto che ha voluto correre le 40 yards a petto nudo mostrando chiaramente che è ancora un pò sovrappeso ed infatti in molte reviews si legge:
Next time Smith runs his forty, he'd probably be better off leaving his shirt on
:lol2:
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Angyair wrote: Che significa?  :penso:

Ti dirò che secondo me i più probabile a fare trade down con qualcunoa che vuole Sanchez sono proprio i 49ers...
Ma volesse il Signore che troviamo qualcuno che interessa la #10. Se gli allineamenti astrali proseguono in questo modo ci ritroviamo a quel pick senza gli OT che cerchiamo e con i BPA nei ruoli interessanti (DL, LB, WR) già in posa con la maglia per le foto di rito. E noi saremmo col cero in mano (alla 10 con nessuno che merita quella chiamata e costretti a pagare di più un giocatore da mezzo-tardo primo giro). Speriamo.
kings wrote: Io rimango convinto che se arriva a noi non ci passiamo sopra perchè tre anni di dominio nella SEC non possono essere spazzati da due mesi in cui ha mostrato di avere il cervello sul comodino e Singletary penso abbia tutte le carte in regola per farlo maturare.
I due mesi col cervello nel comodino sono quelli che però ti segnano agli occhi di chi sta per decidere di darti il tuo (esosissimo) contratto da rookie nell'NFL... alchè mi chiedo (e la gente si chiede): fa il cazzone da disoccupato, con i milioni in tasca cosa diventa?! A me la "polizza assicurativa Singletary" non basta a tranquilizzarmi.
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Da SportingNews.com:

Tackle Andre Smith might have cost himself millions of dollars Wednesday at his workout at the University of Alabama. In fact, it's hard to imagine him having a worse performance in front of the 50-plus NFL coaches, GMs and scouts.

Smith could have been the first or second overall pick had he taken the offseason program seriously. Now? He could well slide all the way to the third round.

Even before his pro day workout, Smith showed up at the NFL Scouting Combine out of shape, refused to work out and then left abruptly without informing league officials.

On Wednesday, Smith (6-4 1/4) weighed in at a slimmer 325 pounds but still looked soft. Scouts observed him "jiggling" when running the two 40-yard dashes in 5.30 seconds and 5.36 seconds. His lack of preparation showed the most in the 225-pound bench press -- he managed 19 repetitions but seemingly struggled to complete each one.

His other measureable drills were just as poor: 1.86 and 1.89 seconds in the 10-yard dash; 3.04 seconds and 3.08 seconds in the 20-yard dash; 25-inch vertical jump; 7-foot, 10-inch broad jump; 4.95 seconds in the 20-yard shuttle; and 8.08 seconds in the three-cone drill.

Smith did look more athletic in the positional drills, but it was clear he hadn't put in the necessary time to prepare for his pro day. It appears as if he is a player who will forever have to be pushed and prodded to work hard off the field. He was a dominant college player, but he doesn't understand the level of commitment the NFL game demands.

It seems unlikely that he'll be able to contribute as a rookie in 2009, and he might need a season or two to become NFL-ready, assuming he puts in the work.

Image

...ci sarà stato risentimento nei suoi confronti perchè senza t-shirt si vedevano le tette... :penso:
Last edited by torrisone on 12/03/2009, 15:18, edited 1 time in total.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Secondo me invece molti scout stanno avendo paura perché uno che non si prepara adeguatamente, anzi fa proprio schifo, ad un appuntamento che potrebbe cambiare per sempre la tua vita e quella della tua famiglia non viene visto come un giocatore su cui puntare tutto. Dopo questa dimostrazione d'immaturità (e dopo aver lasciato la Combine senza dire niente, senza dimenticare la squalifica per il Bowl)) molti hanno seri dubbi sul fatto che sia pronto per fare subito lo starter nell'NFL (cosa di cui noi abbiamo bisogno e per cui credo che alla 10 non lo prendiamo) e pensano che almeno uno o due anni di panchina gli servano.
torrisone wrote: Ma volesse il Signore che troviamo qualcuno che interessa la #10. Se gli allineamenti astrali proseguono in questo modo ci ritroviamo a quel pick senza gli OT che cerchiamo e con i BPA nei ruoli interessanti (DL, LB, WR) già in posa con la maglia per le foto di rito. E noi saremmo col cero in mano (alla 10 con nessuno che merita quella chiamata e costretti a pagare di più un giocatore da mezzo-tardo primo giro). Speriamo.
E la mia più grande paura infatti....:D
O ci arriva Oher (e lo prendono secondo me), o Smith (ma dopo questi fatti.....) oppure siamo di nuovo costretti a scommettere su un pass rusher.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Però nel video che c'è su NFL.com si dicono cose contrastanti...
L'inviato addirittura dice che anche parlando con altri presenti sembra abbia avuto una buona giornata :shocking:, quello in studio dice che ha fatto schifo in tutti i drill(tranne quelli specifici in cui è andato meglio) e che non si è preparato bene, però rimarrà nella top 10. O_o
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Wolviesix wrote: Però nel video che c'è su NFL.com si dicono cose contrastanti...
L'inviato addirittura dice che anche parlando con altri presenti sembra abbia avuto una buona giornata :shocking:, quello in studio dice che ha fatto schifo in tutti i drill(tranne quelli specifici in cui è andato meglio) e che non si è preparato bene, però rimarrà nella top 10. O_o
Se lo chiedono a qualcuno nell'ambiente 49ers credo otterranno la risposta "non escludiamo nessuna possibilità" che hanno utilizzato col copia e incolla per qualsiasi domanda facessero negli ultimi due mesi (ingaggio Vick? ingaggio Warner? ristrutturazione contratto Alex Smith? provini per le cheerleader? nuovo stadio? insediamento Obama? telenovela Beckham? "non escludiamo nessuna possibilità")
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Comunque non capisco come si possa attaccare Smith sulle 40 yards.

Andre Smith: 6'4", 325, 5.28, 19 reps (36" arms)
Eugene Monroe: 6'5", 309, 5.16, 23 reps (34" arms)
Michael Oher: 6'4", 309, 5.32, 21 reps (33" arms)

Ha perso peso ma dagli altri due la differenza rimane eppure siamo lì anzi ha fatto pure meglio di Oher.
Ma poi se fosse 10-15 centesimi più lento degli altri (cosa che non è) non è che stiamo parlando di un RB che quei decimi fanno la differenza ma di OT.
Pure nelle ripetizioni non mi sembra da fare una tragedia (contando anche la differenza di lunghezza delle braccia).
Secondo me il ragazzo ha sbagliato molto in questi due mesi, magari è stato consigliato male o è proprio un deficiente lui ma qui per me i giornalisti ci stanno ricamando sopra un pò troppo.
Last edited by kings on 12/03/2009, 15:59, edited 1 time in total.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

kings wrote: Comunque non capisco come si possa attaccare Smith sulle 40 yards.

Andre Smith: 6'4", 325, 5.28, 19 reps (36" arms)
Eugene Monroe: 6'5", 309, 5.16, 23 reps (34" arms)
Michael Oher: 6'4", 309, 5.32, 21 reps (33" arms)

Ha perso peso ma dagli altri due la differenza rimane eppure siamo lì anzi ha fatto pure meglio di Oher.
Ma poi se fosse 10-15 centesimi più lento degli altri (cosa che non è) non è che stiamo parlando di un RB che quei decimi fanno la differenza ma di OT.
Pure nelle ripetizioni non mi sembra da fare una tragedia (contando anche la differenza di lunghezza delle braccia).
Secondo me il ragazzo ha sbagliato molto in questi due mesi, magari è stato consigliato male o è proprio un deficiente lui ma qui per me i giornalisti ci stanno ricamando sopra un pò troppo.
Cosa che in genere, prima del draft, non succede maaaaaaaai.  :lol2:
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Ah non so se si era detto ma quest anno il draft parte alle 16.00 di NY quindi alle 22 nostre con 10 minuti per ogni chiamata nel primo round e 7 nel secondo.
Direi molto bene, così non devo mangiare davanti al pc.  :gogogo:

http://www.profootballtalk.com/2009/03/ ... rime-time/
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Io uno così che si presenta in quel modo ad un appuntamento del genere non lo vorrei mai e poi mai. Specie se hai la possibilità di poter pescare in una classe di OT profonda come quella di quest'anno.
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

kings wrote: Ah non so se si era detto ma quest anno il draft parte alle 16.00 di NY quindi alle 22 nostre con 10 minuti per ogni chiamata nel primo round e 7 nel secondo.
Direi molto bene, così non devo mangiare davanti al pc.  :gogogo:

http://www.profootballtalk.com/2009/03/ ... rime-time/
E non è stato così anche l'anno scorso?  :penso:

kings calmati!  :01:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: 1.32 Pittsburgh Steelers  :truzzo:
Whatarush wrote: Vuoi vedere che quella testa di quiz di Andre Smith scende scende scende fino alla #32...cioè, è esattamente il tipo di tackle che piace agli Steelers, un ippopotamo con problemi di peso, forte sulle corse e deficitario in pass protection  :lol2: 
:fischia:
Image
Post Reply