Re: A quando il prossimo meeting??

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: A Napoli il prossimo meeting

Post by NckRm »

davidvanterpool wrote: Perfetto. L'importante è che stia in un posto dove ce l'ho sott'occhio, nell'eventualità in cui non trovassi un passaggio. Comunque è una ford.. devo preoccuparmi? :lol2:

Ah, non è per offendervi eh, perché non era mia intenzione. E' solo che anche i parenti di Benji a Caserta ci fanno sempre mettere le macchine nei garages per stare più tranquilli..
In caso metti la macchina Dida, mi offrirei per dividere le spese di carburante, autostrada e guida. :ok:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

SafeBet wrote: Lo trovo doc, lo trovo. E' che a me piace fare le cose per bene.
Quella pizza voglio mangiarla immerso nell'aria salata, sentendo le imprecazioni in dialetto del pizzaiolo e guardando voglioso una vrénzola mentre mi sporco di sugo la camicia.
esatto, puoi trapiantare un napoletano pizzaiolo da 20 generazioni a Milano, dargli gli ingredienti buoni (compresa la mozzarella di bufala di Grazzanise, dove il fieno è buono e le bufalotte corrono felici) e ottenere un risultato lontanissimo da quello che si ottiene a Napoli. Sarà l'aria, sarà l'acqua, sarà la "vita vissuta" dal forno a legna, o chissà quale altra variabile.
Un solo appunto al post di Safebet. Il napoletano non è un dialetto, è una lingua.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

SafeBet wrote: Lo trovo doc, lo trovo. E' che a me piace fare le cose per bene.
Quella pizza voglio mangiarla immerso nell'aria salata, sentendo le imprecazioni in dialetto del pizzaiolo e guardando voglioso una vrénzola mentre mi sporco di sugo la camicia.
Se la metti su questo piano, passa da qui che andiamo a Napoli a mangiarcela insieme la pizza!
Mancavano solo i panni stesi sulla tua testa e poi hai fatto una cartolina! :lol2: :lol2:
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

The Snake 12 wrote: sparo una stronzata: Pozzuoli zona porto ? Verso maggio-giugno è abbastanza gradevole passare il sabato sera in quelle zone, e poi c'è parecchia movida.
Verso le 22 escono in strada le teenagers (per la felicità di Brawlino), verso le 24 le signorine più mature (per la felicità di noi altri)  :naughty:
E io non ci sarò... :01:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

NckRm wrote: In caso metti la macchina Dida, mi offrirei per dividere le spese di carburante, autostrada e guida. :ok:
Cariiiiiiino.. col cavolo che guidi la mia macchina nuova, c'hai nemmeno 20 anni! :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

davidvanterpool wrote: Cariiiiiiino.. col cavolo che guidi la mia macchina nuova, c'hai nemmeno 20 anni! :gazza:
Sii sincera, non gliela faresti guidare neanche se ne avesse 40 solo di esperienza al volante :paper:
davidvanterpool

ANDREA ILB wrote: Sii sincera, non gliela faresti guidare neanche se ne avesse 40 solo di esperienza al volante :paper:
No, vabeh.. dipende se a pelle mi dà fiducia :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

davidvanterpool wrote: No, vabeh.. dipende se a pelle mi dà fiducia :gazza:
Sentito Nck? Non ispiri fiducia . . .
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

ANDREA ILB wrote: Sentito Nck? Non ispiri fiducia . . .
Sarà la trilionesima ragazza che me lo dice. Ma la prima riguardo alla guida e la prima su un forum.  :gogogo:
davidvanterpool

ANDREA ILB wrote: Sentito Nck? Non ispiri fiducia . . .
Ma solo perché è un bambino! :gazza:

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: Ma solo perché è un bambino! :gazza:
Io c'ero e c'era l'ormai noto forumista ANDREA ILB quando ad un noto meet del passato mi incuneai nella macchina della Dida.
Dopo aver visto certe peripezie, leggere queste cose a rigaurdo di Nickrm-ciuppani fa ingiustizia  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

NckRm wrote: Sarà la trilionesima ragazza che me lo dice. Ma la prima riguardo alla guida e la prima su un forum.  :gogogo:
Ahah, non spingiamoci oltre allora!  :hehe:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

davidvanterpool wrote: No, vabeh.. dipende se a pelle mi dà fiducia :gazza:
Potete trovare un accordo tipo lui tira fuori la macchina dal parcheggio e tu poi guidi
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

io per eventuali confere sulla guida in perenne stato di ebrezza di dida  :lol2: chiederei a sine
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Mr. Sloan wrote: Potete trovare un accordo tipo lui tira fuori la macchina dal parcheggio e tu poi guidi
:forza: :forza: :forza:
Locked