sono d'accordo con te però secondo me Deco non lo voleva altrimenti si poteva prendere, vista che la cifra pagata dal chelsea non era certamente proibitiva per il nostro Presidentemaxdance wrote: Mourinho vuole un leader sempre in campo: nel Porto c'era Deco, nel Chelsea Lampard e adesso Ibra all'Inter.
Occhio in futuro per Ibra.....quando il portoghese cambia squadra cerca sempre di far acquistare i suoi pupilli, anche se poi non quest'anno con Lampard e Deco non c'è riuscito
Re: FC Internazionale 1908
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream
-
BigO
- Senior

Verissimo, e non ci sarebbe stato male. Abbiamo tenuto Dejan, speriamo giochi sempre come l'ultimasonnechiosissimo wrote: sono d'accordo con te però secondo me Deco non lo voleva altrimenti si poteva prendere, vista che la cifra pagata dal chelsea non era certamente proibitiva per il nostro Presidente

FEAR THE OWLS!!!
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Vedendo questo Napoli mi dispiace che non si sia creduto in Hamsik due stagioni fa:ora come ora per me sarebbe perfetto al posto di Stankovic,ha praticamente tutto.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- sonnechiosissimo
- Pro

esatto non si può piangere sul latte versato ma in questo caso bisognerebbe proprio farlo!!!^Tex^ wrote: Vedendo questo Napoli mi dispiace che non si sia creduto in Hamsik due stagioni fa:ora come ora per me sarebbe perfetto al posto di Stankovic,ha praticamente tutto.
va dato atto che in questo caso mancini c'aveva visto giusto e ch ela società è stata un pò meno lungimirante del dovuto
-
BigO
- Senior

Assolutamente, possibilissimo che si provi ad acquistarlo per la prossima stagione. Certo ci vorrebbe una montagna di euro, però sarebbe l'uomo giusto al posto giusto. :gazza:^Tex^ wrote: Vedendo questo Napoli mi dispiace che non si sia creduto in Hamsik due stagioni fa:ora come ora per me sarebbe perfetto al posto di Stankovic,ha praticamente tutto.

FEAR THE OWLS!!!
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Scusate non c'entra una mazza con i vostri discorsi a striscie nerazzurre, ma vedenxo questa foto ho pensato che se adottando l'usanza di questo forum riguardo ai nomignoli delle consorti, la donna di Figo sarebbe di nome e di fatto......

Ebbene si: son ancor chi

-
Sheeeeeed
- Pro

Pienamente d'accordofrog wrote: Scusate non c'entra una mazza con i vostri discorsi a striscie nerazzurre, ma vedenxo questa foto ho pensato che se adottando l'usanza di questo forum riguardo ai nomignoli delle consorti, la donna di Figo sarebbe di nome e di fatto......
![]()

-
Dazed and Confused
Non per sminuire le genialità della tua scoperta... ma davvero te ne sei accorto solo ora? :Dfrog wrote: Scusate non c'entra una mazza con i vostri discorsi a striscie nerazzurre, ma vedenxo questa foto ho pensato che se adottando l'usanza di questo forum riguardo ai nomignoli delle consorti, la donna di Figo sarebbe di nome e di fatto......

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- sonnechiosissimo
- Pro

Dazed and Confused wrote: Non per sminuire le genialità della tua scoperta... ma davvero te ne sei accorto solo ora? :D
c'avevo pensato anch'io ma non l'avrei mai saputa scrivere come te
-
frog
- Senior

La mia genialità è ormai scritta nella roccia :figo:, ma non m'ero mai imbattuto nelle sembianze della di colui metà dolce, confesso la mia impreparazione nella materia gossipisticaDazed and Confused wrote: Non per sminuire le genialità della tua scoperta... ma davvero te ne sei accorto solo ora? :D

-
BigO
- Senior

Sei vecchio, come si fa a "farsi sfuggire" Helen Svedinfrog wrote: La mia genialità è ormai scritta nella roccia :figo:, ma non m'ero mai imbattuto nelle sembianze della di colui metà dolce, confesso la mia impreparazione nella materia gossipistica![]()

FEAR THE OWLS!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Dazed and Confused wrote: Non per sminuire le genialità della tua scoperta... ma davvero te ne sei accorto solo ora? :D

defense is only way
-
Red
- Senior

Non vi fate troppe illusioni. Difficile che De Laurentiis lo ceda e - visto che non sareste disposti a cedere nemmeno Cambiasso e Cruz (più conguaglio) per lui - mi sa tanto che in ogni caso finirebbe in Premier League, dove un Abramocvich qualsiasi non si fa tanti scrupoli...BigO wrote: Assolutamente, possibilissimo che si provi ad acquistarlo per la prossima stagione. Certo ci vorrebbe una montagna di euro, però sarebbe l'uomo giusto al posto giusto. :gazza:
-
frog
- Senior

Ragazzi, tanto per dire non ho idea di che faccia e che corpo abbiano neanche una delle mogli, fidanzate, compagne, amichette, e via discorrendo dei giocatori della Fiorentina, cosa vuoi che me ne freghi di chi sia la donna di Figo, questo è uno degli svantaggi di non seguire Studio Aperto. Rinnovo i complimenti alla signora comunque.BigO wrote: Sei vecchio, come si fa a "farsi sfuggire" Helen Svedin![]()
Sul fatto che tu la conosca non ho dubbi, ogni tanto pulisci il video dagli schizzi...francilive wrote:![]()
![]()
![]()

- sonnechiosissimo
- Pro

questa è veramente cattivssima :lol2: :lol2: :lol2:frog wrote: Ragazzi, tanto per dire non ho idea di che faccia e che corpo abbiano neanche una delle mogli, fidanzate, compagne, amichette, e via discorrendo dei giocatori della Fiorentina, cosa vuoi che me ne freghi di chi sia la donna di Figo, questo è uno degli svantaggi di non seguire Studio Aperto. Rinnovo i complimenti alla signora comunque.
Sul fatto che tu la conosca non ho dubbi, ogni tanto pulisci il video dagli schizzi...