Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream

Post by sonnechiosissimo »

maxdance wrote: Mourinho vuole un leader sempre in campo: nel Porto c'era Deco, nel Chelsea Lampard e adesso Ibra all'Inter.

Occhio in futuro per Ibra.....quando il portoghese cambia squadra cerca sempre di far acquistare i suoi pupilli, anche se poi non quest'anno con Lampard e Deco non c'è riuscito
sono d'accordo con te però secondo me Deco non lo voleva altrimenti si poteva prendere, vista che la cifra pagata dal chelsea non era certamente proibitiva per il nostro Presidente  :notworthy:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

sonnechiosissimo wrote: sono d'accordo con te però secondo me Deco non lo voleva altrimenti si poteva prendere, vista che la cifra pagata dal chelsea non era certamente proibitiva per il nostro Presidente  :notworthy:

Verissimo, e non ci sarebbe stato male. Abbiamo tenuto Dejan, speriamo giochi sempre come l'ultima :applauso:
Image

FEAR THE OWLS!!!
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Vedendo questo Napoli mi dispiace che non si sia creduto in Hamsik due stagioni fa:ora come ora per me sarebbe perfetto al posto di Stankovic,ha praticamente tutto.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro

^Tex^ wrote: Vedendo questo Napoli mi dispiace che non si sia creduto in Hamsik due stagioni fa:ora come ora per me sarebbe perfetto al posto di Stankovic,ha praticamente tutto.
esatto non si può piangere sul latte versato ma in questo caso bisognerebbe proprio farlo!!!

va dato atto che in questo caso mancini c'aveva visto giusto e ch ela società è stata un pò meno lungimirante del dovuto
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

^Tex^ wrote: Vedendo questo Napoli mi dispiace che non si sia creduto in Hamsik due stagioni fa:ora come ora per me sarebbe perfetto al posto di Stankovic,ha praticamente tutto.
Assolutamente, possibilissimo che si provi ad acquistarlo per la prossima stagione. Certo ci vorrebbe una montagna di euro, però sarebbe l'uomo giusto al posto giusto. :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Scusate non c'entra una mazza con i vostri discorsi a striscie nerazzurre, ma vedenxo questa foto ho pensato che se adottando l'usanza di questo forum riguardo ai nomignoli delle consorti, la donna di Figo sarebbe di nome e di fatto......

Image
Ebbene si: son ancor chi

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

frog wrote: Scusate non c'entra una mazza con i vostri discorsi a striscie nerazzurre, ma vedenxo questa foto ho pensato che se adottando l'usanza di questo forum riguardo ai nomignoli delle consorti, la donna di Figo sarebbe di nome e di fatto......

Image
Pienamente d'accordo :pron:
ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

frog wrote: Scusate non c'entra una mazza con i vostri discorsi a striscie nerazzurre, ma vedenxo questa foto ho pensato che se adottando l'usanza di questo forum riguardo ai nomignoli delle consorti, la donna di Figo sarebbe di nome e di fatto......
Non per sminuire le genialità della tua scoperta... ma davvero te ne sei accorto solo ora?  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Dazed and Confused wrote: Non per sminuire le genialità della tua scoperta... ma davvero te ne sei accorto solo ora?  :D
:stralol: :stralol: :stralol:

c'avevo pensato anch'io ma non l'avrei mai saputa scrivere come te  :thumbup:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

frog
Senior
Senior

Post by frog »

Dazed and Confused wrote: Non per sminuire le genialità della tua scoperta... ma davvero te ne sei accorto solo ora?  :D
La mia genialità è ormai scritta nella roccia  :figo:, ma non m'ero mai imbattuto nelle sembianze della di colui metà dolce, confesso la mia impreparazione nella materia gossipistica  :fischia:

Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

frog wrote: La mia genialità è ormai scritta nella roccia  :figo:, ma non m'ero mai imbattuto nelle sembianze della di colui metà dolce, confesso la mia impreparazione nella materia gossipistica  :fischia:
Sei vecchio, come si fa a "farsi sfuggire" Helen Svedin :forza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Red
Senior
Senior

Post by Red »

BigO wrote: Assolutamente, possibilissimo che si provi ad acquistarlo per la prossima stagione. Certo ci vorrebbe una montagna di euro, però sarebbe l'uomo giusto al posto giusto. :gazza:
Non vi fate troppe illusioni. Difficile che De Laurentiis lo ceda e - visto che non sareste disposti a cedere nemmeno Cambiasso e Cruz (più conguaglio) per lui - mi sa tanto che in ogni caso finirebbe in Premier League, dove un Abramocvich qualsiasi non si fa tanti scrupoli...
Image
frog
Senior
Senior

Post by frog »

BigO wrote: Sei vecchio, come si fa a "farsi sfuggire" Helen Svedin :forza:
Ragazzi, tanto per dire non ho idea di che faccia e che corpo abbiano neanche una delle mogli, fidanzate, compagne, amichette, e via discorrendo dei giocatori della Fiorentina, cosa vuoi che me ne freghi di chi sia la donna di Figo, questo è uno degli svantaggi di non seguire Studio Aperto. Rinnovo i complimenti alla signora comunque.
francilive wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sul fatto che tu la conosca non ho dubbi, ogni tanto pulisci il video dagli schizzi...

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro

frog wrote: Ragazzi, tanto per dire non ho idea di che faccia e che corpo abbiano neanche una delle mogli, fidanzate, compagne, amichette, e via discorrendo dei giocatori della Fiorentina, cosa vuoi che me ne freghi di chi sia la donna di Figo, questo è uno degli svantaggi di non seguire Studio Aperto. Rinnovo i complimenti alla signora comunque.

Sul fatto che tu la conosca non ho dubbi, ogni tanto pulisci il video dagli schizzi...
questa è veramente cattivssima  :lol2: :lol2: :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Post Reply