N.Y.G.D.

Post Reply
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Re: N.Y.G.D.

Post by G-m@n »

1_Al Manning Bowl II non ci sarà Bob Sanders operato mercoledì. Houston ha corso bene l'ovale mostrando alcune imperfezioni nel reparto dei LB di Indy che ora si troveranno a tempo indeterminato anche orfani dell' NFL defensive player of the year 2007.
I "tecnici" parlano di una partita che sarà risolta dai reparti corse e non vedrà determinanti i due fratelli Manning. Run and stop the run insomma.. ed evitare il più possibile i turn-over evitabili. Football basilare insomma.  :gazza:

2_  Io giudico non proprorzionato l'atteggiamento della lega nei confronti del colpo che ha subito Boss, alle spalle con palla ormai lontana dal ricevitore e un colpo portato oltre che in ritardo , da tergo. Per molto ma molto meno in pre season Antrel Rolle si è preso una multa ufficiale con richiamo per comportamento violento (o colpo ritardato ora non ricordo). Quello che si è preso Boss, andatevelo a vedere è un colpo da sanzionare.  :nonno: :polliceverso:

3_    Rams | Will claim Byran Kehl off waivers

Wed, 15 Sep 2010 11:12:47 -0700

The St. Louis Rams will be awarded free-agent LB Bryan Kehl (Giants) after they placed a waiver claim on him, according to NFL Network (Jason La Canfora).  :alvise:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

G-m@n wrote: I "tecnici" parlano di una partita che sarà risolta dai reparti corse
se sarà così possiamo già mettere la lettera L accanto al risultato della partita
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Saromy II wrote: se sarà così possiamo già mettere la lettera L accanto al risultato della partita
Uhm, perchè? Ho visto un po' della vostra partita e in quello che ho visto Jacobs ha prodotto ed è stato costante, di là, lato Colts, mi sembrano un po' vuoti nel reparto corse, non riescono a produrre qualcosa ormai da anni tra Addai e Donald Brown. Considerando il lato opposto difensivo, loro stanno messi sicuramente peggio di voi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

azazel wrote: Uhm, perchè? Ho visto un po' della vostra partita e in quello che ho visto Jacobs ha prodotto ed è stato costante, di là, lato Colts, mi sembrano un po' vuoti nel reparto corse, non riescono a produrre qualcosa ormai da anni tra Addai e Donald Brown. Considerando il lato opposto difensivo, loro stanno messi sicuramente peggio di voi.
Sì, dici bene, Jacobs ha prodotto ma Bradshaw molto meno anche perchè la O-Line non era mobile come ai bei tempi e faticava a creare i blocchi giusti all'esterno (anche per questo secondo me hanno messo a roster Pascoe che è solo un bloccatore come TE). Poi comunque la prima di campionato secondo me è una partita da prendere con le pinzette visto che la preparazione atletica non è ultimata e non tutte le squadre hanno raggiunto un'intesa nei reparti tale da poterlo reputare un test attendibile. Per me aver ridotto drasticamente i margini di guadagno al reparto corse di Carolina è comunque stato un grande successo per noi.. insperato prima della partita.
Contro Indy bisogna migliorare l'alternanza delle corse, riuscire anche a girare l'angolo con Bradshaw alternando così le corse di Jacobs e le sollecitazioni sul suo ginocchio/anca. Dobbiamo forzare al lancio Manning come ha fatto Houston.. la linea per mettergli pressione ce l'abbiamo.
Non sarà comunque così semplice come scriverlo. Le corse Domenica hanno funzionato quando ci siamo trovati in vantaggio, prima si faticava molto. Poi bisogna anche spiegare alo zio Tom cosa significa controllare il cronometro.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

quello che penso io è che adesso la maggior parte delle yds corse dal 44 e dal 27 sono figlie di bigplays , quello che veramente manca è la costanza di guadagnare 4-5 yds per portata , cosa che fino a 2 anni fa succedeva sempre ed infatti il nostro attacco viaggiava alla grande ed era continuo, tra corsette da 4-5 yds ,bigplays e playaction .
Nell'economia finale di un attacco se in 10 giochi di corsa guadagni più o meno niente in 7 portate ,2-3 yards in 2 portate ,e in una sola fai una bigplay ,come ci succede da qualche tempo , il tuo attacco diventa statico e il gioco di corsa diventa molto meno percoloso , cio porta che in molti drive offensivi che facciamo ci troviamo ad affrontare 2&lunghi con eli che è costretto a forzare perchè ci è diventato difficile anche chiudere un 3&corto
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Eravamo abituati molto bene..  :stressato:
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Aaron Ross ha manifestato ancora problemi con la fascite plantare.. :disgusto: :disgusto: 

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81a94a6a/article/ross-reportedly-hurt-at-giants-practice-umenyiora-nicks-return?module=HP_headlines

Sarà mica injury prone sto ragazzo ?  E' vero anche che le tendiniti ed affini a quei livelli sono davvero insidiose da curare. L'unico rimedio è il riposo, ma come fa un giocatore di football a riposare completamente la pianta di un piede?
Last edited by G-m@n on 16/09/2010, 21:00, edited 1 time in total.
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

William Beatty (T) ne avrà per 6-8 weeks dopo che si è sottoposto ad un intervento Giovedì al 5°metatarso del suo piede dx fratturato (Scout.com)
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

G-m@n wrote: William Beatty (T) ne avrà per 6-8 weeks dopo che si è sottoposto ad un intervento Giovedì al 5°metatarso del suo piede dx fratturato (Scout.com)
anche O'Hara non sembra essere al 100 %  :disgusto: :disgusto:
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Saromy II wrote: anche O'Hara non sembra essere al 100 %  :disgusto: :disgusto:
Ma infatti secondo me Domenica scorsa per farlo andare in campo lo hanno bombato di antidolorifici e adesso è messo peggio di prima.
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Saromy II wrote: quello che penso io è che adesso la maggior parte delle yds corse dal 44 e dal 27 sono figlie di bigplays , quello che veramente manca è la costanza di guadagnare 4-5 yds per portata , cosa che fino a 2 anni fa succedeva sempre ed infatti il nostro attacco viaggiava alla grande ed era continuo, tra corsette da 4-5 yds ,bigplays e playaction .
Nell'economia finale di un attacco se in 10 giochi di corsa guadagni più o meno niente in 7 portate ,2-3 yards in 2 portate ,e in una sola fai una bigplay ,come ci succede da qualche tempo , il tuo attacco diventa statico e il gioco di corsa diventa molto meno percoloso , cio porta che in molti drive offensivi che facciamo ci troviamo ad affrontare 2&lunghi con eli che è costretto a forzare perchè ci è diventato difficile anche chiudere un 3&corto
Sono perfettamente d'accordo e non dimentichiamoci che 2 anni fa c'era anche un certo signor Ward che fece una grande stagione....

G-m@n wrote: Eravamo abituati molto bene..  :stressato:
Già...... :metal:
425,350
Image

Image
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Jacoby wrote: Sono perfettamente d'accordo e non dimentichiamoci che 2 anni fa c'era anche un certo signor Ward che fece una grande stagione....

Già...... :metal:
425,350
:metal: :metal: :metal: 
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

G-m@n wrote: 1_Al Manning Bowl II non ci sarà Bob Sanders operato mercoledì. Houston ha corso bene l'ovale mostrando alcune imperfezioni nel reparto dei LB di Indy che ora si troveranno a tempo indeterminato anche orfani dell' NFL defensive player of the year 2007.
I "tecnici" parlano di una partita che sarà risolta dai reparti corse e non vedrà determinanti i due fratelli Manning. Run and stop the run insomma.. ed evitare il più possibile i turn-over evitabili. Football basilare insomma.  :gazza:

2_   Io giudico non proprorzionato l'atteggiamento della lega nei confronti del colpo che ha subito Boss, alle spalle con palla ormai lontana dal ricevitore e un colpo portato oltre che in ritardo , da tergo. Per molto ma molto meno in pre season Antrel Rolle si è preso una multa ufficiale con richiamo per comportamento violento (o colpo ritardato ora non ricordo). Quello che si è preso Boss, andatevelo a vedere è un colpo da sanzionare.  :nonno: :polliceverso:

3_     Rams | Will claim Byran Kehl off waivers

Wed, 15 Sep 2010 11:12:47 -0700

The St. Louis Rams will be awarded free-agent LB Bryan Kehl (Giants) after they placed a waiver claim on him, according to NFL Network (Jason La Canfora).  :alvise:
Anche Goodell legge il topic dei Giants..  :metal: :naughty:

http://www.nj.com/giants/index.ssf/2010/09/panthers_sherrod_martin_fined.html
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

Umenyiora and Nicks Game-Time Decisions .
speriamo ce la facciano  :cheer: :cheer:
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

Fare più schifo di ieri era effettivamente molto difficile .... un ringraziamento di cuore ai colts che non ci hanno umiliati fino in fondo.
Che dire, ieri non ha funzionato praticamente nulla , tutti i nostri problemi principali sono venuti fuori alla grande.
per chi diceva che se la gara si decideva sulle corse ce la giocavamo, ecco qua la prova di quanto la nostra OL faccia pietà, Eli è stato surclassato, e quando hai meno di tre secondi per prendere la palla, guardare e lanciare hai poco da fare.
I colts hanno preparato la difesa alla grande ,consci dei nostri problemi:molta aggressività e coperture doppie su steve smith durante i terzi down.
Tutto sommato discreta prova di Bradshaw , che è stato l'unico a tirare fuori qualche yard dal nulla più assoluto, su Jacobs niente da dire , se i blocchi non funzionano lui ci serve a ben poco... l'ha capito anche coughlin che gli ha fatto fare solo 4 portate scatenando la sua ira ;e proprio oggi ha chiesto una trade che lo porti lontano da new york.
In difesa il buon perry ha tentato.......ed ha miseramente fallito, imbottire la difesa di DB a scapito dei LB è stato un suicidio ,addai e brown ci hanno tagliato in due .... e la cosa grave è che ha insistito così fino a metà partita.
Post Reply