Non si vede allo specchio? L'ha capito si o no che è brutta come la fame?!?
Re: Tennis Mon Amour - Part V
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma la Jankovic la finisce di fare le foto glamour e fare la splendida in ogni foto?

-
49ers fans
- Rookie

Piccolo commento sul nuovo canale Supertennis:
+k per far vedere i vari Edberg-Becker di WImbledon
-k per far vedere quei mezzi sfigati del beach tennis
+k per far vedere i vari Edberg-Becker di WImbledon
-k per far vedere quei mezzi sfigati del beach tennis

- Dodgers fan #7
- Pro

Ti dirò, la ragazza ha il suo perchè. Come direbbe un mio amico è fascinosa.Luca10 wrote: Ma la Jankovic la finisce di fare le foto glamour e fare la splendida in ogni foto?
Non si vede allo specchio? L'ha capito si o no che è brutta come la fame?!?![]()
![]()
![]()
Fisicamente non è male. Certo è vero che quel frontone che si ritrova le fa perdere molti punti... ma il lato B della serba (anzi delle serbe :hehe: ) è difficilmente rintracciabile sul circuito.
Però se anche la Llagostera Vives ha posato (nuda) davanti ad un obiettivo fotografico, perchè non Jelena, per di più vestita?
-
Sancho Panza
- Pro

The head of a middle-aged chinese man stuck on the body of a supermodel.

-
rene144
- Pro

Ma la riserva non era Kiefer?
Ora ci sarà Stepanek contro Federer, brutta partita... forse avrebbe preferito Roddick.
Ora ci sarà Stepanek contro Federer, brutta partita... forse avrebbe preferito Roddick.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Che tristezza la sostituzione a master gia iniziato. Ma quindi ora eventualmete Stepanek vincendo le due partite può andare in semi, vero? E se per assurdo Roddick si fosse ritirato dopo aver vinto la prima partita, avrebbe ereditato pure la vittoria ? :Drene144 wrote: Ma la riserva non era Kiefer?
-

-
rene144
- Pro

Mai capito sinceramente. E' tutto un po' cervellotico...MattBellamy wrote: E se per assurdo Roddick si fosse ritirato dopo aver vinto la prima partita, avrebbe ereditato pure la vittoria ? :D
- Vic Vega
- Senior

Se non vado errato il subentrante non eredita i risultati di chi lo ha preceduto.MattBellamy wrote: Che tristezza la sostituzione a master gia iniziato. Ma quindi ora eventualmete Stepanek vincendo le due partite può andare in semi, vero? E se per assurdo Roddick si fosse ritirato dopo aver vinto la prima partita, avrebbe ereditato pure la vittoria ? :D
Sancho, di chi è? Meravigliosa! :lol2: :lol2:Sancho Panza wrote: The head of a middle-aged chinese man stuck on the body of a supermodel.
-
rene144
- Pro

Quindi... se Stepanek battesse Simon, e Murray battesse Federer, Stepanek andrebbe in semifinale perchè chiuderebbe con 1 W ed 1 L, mentre Simon e Federer avrebbero 1 W e 2 L. Geniale.
Comunque Murray-Federer è clamorosamente interessante adesso.
Murray è già in semifinale secondo il sito dell'ATP, ma potrebbe eliminare lo svizzero, sempre utile potendolo fare. Non capisco perchè Murray sia già in semifinale però... se Federer e Simon vincessero, sarebbero in 3 con 2 W ed 1 L. La classifica avulsa da' 1 W ed 1 L a testa, quindi si passa al computo dei set. Se Simon vincesse in 2 set e Federer facesse lo stesso, lo svizzero sarebbe primo, mentre Murray e Simon sarebbero pari con 4 set vinti e 3 persi. Non credo che torni nuovamente in auge lo scontro diretto (già preso in considerazione in precedenza), ma dovrebbero considerare i game. O fanno quello che vogliono?
Bah, comunque se Federer vince in 3 set, passano Federer come primo e Murray come secondo e non perdiamo tempo a fare troppi calcoli :lol2:
Nell'altro gruppo, primo Djokovic e spareggio tra Davydenko e Del Potro: chi vince passa e chi perde va a casa. Tutto molto più semplice.
Murray è già in semifinale secondo il sito dell'ATP, ma potrebbe eliminare lo svizzero, sempre utile potendolo fare. Non capisco perchè Murray sia già in semifinale però... se Federer e Simon vincessero, sarebbero in 3 con 2 W ed 1 L. La classifica avulsa da' 1 W ed 1 L a testa, quindi si passa al computo dei set. Se Simon vincesse in 2 set e Federer facesse lo stesso, lo svizzero sarebbe primo, mentre Murray e Simon sarebbero pari con 4 set vinti e 3 persi. Non credo che torni nuovamente in auge lo scontro diretto (già preso in considerazione in precedenza), ma dovrebbero considerare i game. O fanno quello che vogliono?
Bah, comunque se Federer vince in 3 set, passano Federer come primo e Murray come secondo e non perdiamo tempo a fare troppi calcoli :lol2:
Nell'altro gruppo, primo Djokovic e spareggio tra Davydenko e Del Potro: chi vince passa e chi perde va a casa. Tutto molto più semplice.
-
MattBellamy
- Pro

Boh, a naso secondo me contano lo scontro diretto. Ma ripeto, non ne ho idea :D Pure i game non si possono vedere ehrene144 wrote: Quindi... se Stepanek battesse Simon, e Murray battesse Federer, Stepanek andrebbe in semifinale perchè chiuderebbe con 1 W ed 1 L, mentre Simon e Federer avrebbero 1 W e 2 L. Geniale.
-

-
rene144
- Pro

Quindi fanno una roba tipo:MattBellamy wrote: Boh, a naso secondo me contano lo scontro diretto. Ma ripeto, non ne ho idea :D Pure i game non si possono vedere ehmagari uno passa per un game perchè ha avuto il culo di servire per primo in un set e non di rispondere :lol2:
- Scontro diretto.
- Computo dei set.
- Di nuovo scontro diretto, scremato un contendente.
Mi sembra aberrante :lol2: (non che i game siano un'idea migliore). Vabbè, comunque Murray allora è passato. Se Federer lo batte, rischia di passare da primo e trovare Davydenko/Del Potro. Ma onestamente credo che Murray entri in campo da favorito (così come Simon contro Stepanek)... solo che ovviamente non si sa se si impegnerà al 100%, quindi...
-
MattBellamy
- Pro

No ma non prenderlo come verità assoluta :lol2: Ho detto solo a sensazione, non ho la più pallida idea di come sia il regolamento vero :lol2:rene144 wrote: Quindi fanno una roba tipo:
- Scontro diretto.
- Computo dei set.
- Di nuovo scontro diretto, scremato un contendente.
Mi sembra aberrante :lol2: (non che i game siano un'idea migliore). Vabbè, comunque Murray allora è passato. Se Federer lo batte, rischia di passare da primo e trovare Davydenko/Del Potro. Ma onestamente credo che Murray entri in campo da favorito (così come Simon contro Stepanek)... solo che ovviamente non si sa se si impegnerà al 100%, quindi...
Cmq i game (in misura minore ma per lo stesso motivo anche i set eh) sono una porcata perchè un giocatore di tennis non è abituato a ragionarci e quindi magari scioglie dei game poco importanti per il risultato complessivo della partita.
-

- Vic Vega
- Senior

Attenzione, perchè come si evince dal link, quello che ho detto è sbagliato:
http://www.masters-cup.com/1/results/groups.asp
Stepanek porta effettivamente sul groppone la sconfitta di Roddick alla prima giornata. Mi pare di ricordare che in passato non fosse così, ma adesso le cose stanno in questo modo.
Lo scenario da incubo sarebbe quello in cui Stepanek batte Simon e Murray (a quel punto primo) batte Federer......
Stepanek porta effettivamente sul groppone la sconfitta di Roddick alla prima giornata. Mi pare di ricordare che in passato non fosse così, ma adesso le cose stanno in questo modo.
Lo scenario da incubo sarebbe quello in cui Stepanek batte Simon e Murray (a quel punto primo) batte Federer......
-
MattBellamy
- Pro

Ahahah fantastico :D Dal link si evincerebbe pure che Stepanek si porta anche in dote il set vinto da Roddick tra l'altro :lol2:Vic Vega wrote: Attenzione, perchè come si evince dal link, quello che ho detto è sbagliato:
Insomma se vince alla fine gli deve spedire a casa un pezzo di coppa
-

-
rene144
- Pro

Stando al PDF del sito ufficiale (non ho voglia di ripescarlo :lol2: ), si sono divisi il gettone di presenza... 50 K a testa a lui e RoddickMattBellamy wrote: Insomma se vince alla fine gli deve spedire a casa un pezzo di coppa![]()