Re: Nfl live on Playit 2007 3.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Dopo questa sera, penso veramente che non si possano battere questi Patriots... sono tutti al massimo della forma, l'attacco permette alla difesa di riposarsi e nel momento topico, il Northcutt di turno sbaglia una ricezione che avrebbe dato un altro senso alla partita...

Vabbè... vediamo con quanti punti di scarto vinceranno questa e le prossime...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

complimenti a jacksonville, han fatto il massimo
TheLaw

Post by TheLaw »

Peyton_Manning18 wrote: Dopo questa sera, penso veramente che non si possano battere questi Patriots... sono tutti al massimo della forma, l'attacco permette alla difesa di riposarsi e nel momento topico, il Northcutt di turno sbaglia una ricezione che avrebbe dato un altro senso alla partita...

Vabbè... vediamo con quanti punti di scarto vinceranno questa e le prossime...
sarò antisportivo ma l'unico modo per battere questi qui è che gli si rompa Brady (anzi se qualche giaguaro in blitz volesse infierire  :fischia:)
lo so faccio schifo  :gogogo:
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Credo che se oggi Brady provasse a lanciare a occhi chiusi, completerebbe lo stesso...  :gazza:

EDIT: nuovo record per Brady, tanto per gradire... Welker prova però a toglierglielo...  :forza:
#chuckstrong
TheLaw

Post by TheLaw »

Peyton_Manning18 wrote: Credo che se oggi Brady provasse a lanciare a occhi chiusi, completerebbe lo stesso...  :gazza:

EDIT: nuovo record per Brady, tanto per gradire... Welker prova però a toglierglielo...  :forza:
è una macchina  :shocking:
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Comunque, i coach di Jax sono fuori di testa... che cazzo di schema vai a giocare sul kickoff return?

EDIT: ma tra tutti proprio Rodney Harrison doveva chiudere la partita con l'intercetto... vabbè... ormai ogni speranza è andata... non solo per Jax, ma per tutti...

Vabbè... anche il timeout a 2:38 dalla fine, sopra di 11... mah... son tanto forti, quanto st...i  :gazza:
Last edited by Peyton_Manning18 on 13/01/2008, 5:55, edited 1 time in total.
#chuckstrong
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ma possibile che a nessun giocatore della nfl sia mai passato di mente di terminare la carriera di harrison??

ps: peyton io ti voglio bene ma hai tirato badilate di sfiga per tutta la partita... tieni anche qui il low profile e non solo per i tuoi (ora nostri) colts
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

:forza: payton si tira la sfiga addosso :forza: glielo dico sempre anche io...  :forza:

cmq complimenti a brady impressionante :applauso: :applauso: :applauso:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

ero uno dei sostenitori di una sconfitta in regular season per i patriots.
ero uno dei sostenitori di una sconfitta stasera contro i jaguars.
ero un illuso
sti infami perfezionisti dei patriots lo vincono sto dannato superbowl..
mi irrita vederli cosi forti
non hanno calciato un punt che sia 1 in tutta la partita(almeno finche il risultato era in bilico)contro una signora difesa che in tutta la stagione era stata tosta.
la realta(non me ne vogliano i colts)è che questi patriots sono di un'altra categoria...
oggi si son viste due squadre vincere con facilita disarmante..
ma immaginandomi una sfida ipotetica al superbowl fra PACKERS e PATRIOTS,vedo i packers segnare 28-30 punti ma sti patriots ne faranno 40-45
nn c'è una difesa in grado di fermarli
ne in nfl ne tanto meno nei playoffs
magari è lo scoraggiamento che mi fa parlare,ma questi son davvero disumani..
nn li sopporto,mi irrita vederli cosi convinti.
spero che qualsiasi squadra li incontri,li batta(a parte san diego :nono: )
ma dubito che accada...
che palle  :disgusto:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma su dai durano ancora un anno poi finisce sto ciclo... abbiate pazienza
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

steve wrote: ma su dai durano ancora un anno poi finisce sto ciclo... abbiate pazienza
ancora un anno??????????
ancora un anno??????????????????''
questi vanno avanti da 6 anni mi pare..
in oltre,la cosa che piu mi stizzisce,è vedere che mentre i PATRIOTS continuano a mostrarsi vincenti in uno sport ove la costanza è un obbiettivo quasi imposibile,i miei RAIDERS continuano a fare schifo nonostante abbiano avuto a disposizione prime scelte ai primissimi giri nelle draft degli ultimi anni ecc.
onestamente,qui si è davanti a una societa che sa quel che fa,allenatori che sanno fare il loro mestiere e con giocatori che hanno convinzioni nei propri mezzi e voglia di confermarsi vincitori assoluti di questo sport.
perfino i portaborracce dei patriots hanno una convinzione nei proprio mezzi che ha del disarmante(quasi :gazza: )
nei RAIDERS vedo un proprietario che si droga di lsd misto a crak da ormai 4 anni,con scelte che hanno dell'assurdo..
allenatori che definirli allenatori è piu falso che definirli eroi di guerra.
giocatori che scappano all'idea di giocar nei raiders(come biasimarli con il proprietario drogato) e che son sotto contratto si mostrano incapaci di far fare il salto di qualita a una squadra che ogni anno fa cosi male che dovrebbe esser facile far meglio con il passare delle stagioni e invece si mostrano sempre piu scarsi..
insomma,i PATRIOTS mi irritano per la loro forza
ma anche perche mi mostrano come si puo essere forti con impegno dedizione e affamati di vittorie anche se continuano a vincere..
quindi,diciam che ogni volta che vedo i PATRIOTS,mi accorgo quanto fanno schifo i miei amati RAIDERS..
onestamente,n sopporto piu di veder i PATRIOTS vincere...
sono troppo scontati..
e io adoro il football anche perche nn è scontato(nn lo era,per lo meno)
naturale,nn tutti la penseranno come me;in primis i tifosi dei PATRIOTS,ma suppore che i PATRIOTS anche l'anno prossimo continueranno con sto trand,mi fa venir il mal di testa :angry:
Last edited by saintsaji on 13/01/2008, 6:28, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Lurker

Post by Lurker »

saintsaji wrote: i miei RAIDERS continuano a fare schifo nonostante abbiano avuto a disposizione prime scelte ai primissimi giri nelle draft degli ultimi anni ecc.
nei RAIDERS vedo un proprietario che si droga di lsd misto a crak da ormai 4 anni,con scelte che hanno dell'assurdo..
allenatori che definirli allenatori è piu falso che definirli eroi di guerra.
giocatori che scappano all'idea di giocar nei raiders(come biasimarli con il proprietario drogato) e che son sotto contratto si mostrano incapaci di far fare il salto di qualita a una squadra che ogni anno fa cosi male che dovrebbe esser facile far meglio con il passare delle stagioni e invece si mostrano sempre piu scarsi..
quindi,diciam che ogni volta che vedo i PATRIOTS,mi accorgo quanto fanno schifo i miei amati RAIDERS..
Ecco, forse questa per un tifoso Broncos è l'unica cosa veramente piacevole nella NFL di oggidì. Per fortuna che ci siete voi, grazie ragazzi...
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Ho notato che sui caschi dei giocatori dei Patriots invece che esserci il numero 21 per commemorare la morte di Sean Taylor, compariva il numero 91. Qualcuno di voi è a conoscenza del motivo?
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

mattew88 wrote: Ho notato che sui caschi dei giocatori dei Patriots invece che esserci il numero 21 per commemorare la morte di Sean Taylor, compariva il numero 91. Qualcuno di voi è a conoscenza del motivo?
era il numero di Marquise Hill, defensive lineman morto l'anno scorso
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

The Snake 12 wrote: era il numero di Marquise Hill, defensive lineman morto l'anno scorso
Grazie Snake!
Post Reply