per me la partita finisce qui. buonanotte.everest2002 wrote: TOUCHDOWN RAIDERS. Grande Fargas che buca la linea di difesa di Broncos. E poi Janikowsky trasforma..... Denver 20 Oakland 34
non si possono far convertire dei terzi down in questo modo

per me la partita finisce qui. buonanotte.everest2002 wrote: TOUCHDOWN RAIDERS. Grande Fargas che buca la linea di difesa di Broncos. E poi Janikowsky trasforma..... Denver 20 Oakland 34
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

hai un messaggio privato.everest2002 wrote: Purtroppo mi limito a vedere la sintesi sul sito NFL...

è stato chiaramente forzato fuori dal campo...il paradosso è che questo tipo di chiamata nn si può rivedere...buon per noi :hehe:TheFan17 wrote: Partita buttata fra turnovers, penalità e decisioni arbitrali. L'ultima chiamata è davvero paradossale... quasi comica, bah!
KWII resta una spanna sopra gli altri. :notworthy:

sinceramente decisioni arbitrali "dubbie/discutibili" io le ho viste nell' intercetto di Warner e nel td di Edwards, questa di Winslow poteva essere riversata, però sinceramente non è mai facile, ci vogliono le evidenze e in un azione del genere trovare delle evidenze è molto difficile.TheFan17 wrote: Partita buttata fra turnovers, penalità e decisioni arbitrali. L'ultima chiamata è davvero paradossale... quasi comica, bah!