Re: tampa bay buccaneers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Mr.Luke
Newbie
Newbie

Post by Mr.Luke »

Luka_V wrote: Benvenuto a bordo del galeone Red & Pewter!  :forza:

Galeone un po’ scricchiolante, ma i due "timonieri" - Mark e Raheem - sono nuovi del mestiere, e stanno navigando un po’ a vista cercando di capire in che direzione andare….!  :fischia:

Purtroppo, pare che dovremmo accontentarci di Clayton come WR#2, a quanto sostiene il Tampa Tribune:
"Though it’s been reported that T.J. Houshmandzadeh will visit the Bucs on Sunday, The Tribune has learned that a stop in Tampa is not on the wide receiver’s itinerary". 
Sinceramente credo che non dovremo farci troppe illusioni... :disgusto:
Sia la Fam. Glazer che la R.James hanno avuto forti perdite
nella grossa crisi che ha colpito il mondo finanziario...
ho la vaga sensazione che sarà un "mercato"... di transizione....  :penso:
Il trattamento riservato ad una leggenda come Brooks... (a dir poco deprecabile a mia vista...)
rispecchia quelli tenuti nei confronti dei vari Lynch, Sapp o Rice...  :angry:
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Mi ricordo che quest'anno sul sito dei bucs era pubblicizzata mi sembra la sua versione mobile, c'erano le immagini di due blackberry. Qualcuno sa dirmi l'indirizzo del sito che non riesco a capire quale sia?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Mr.Luke wrote: Sinceramente credo che non dovremo farci troppe illusioni... :disgusto:
Sia la Fam. Glazer che la R.James hanno avuto forti perdite
nella grossa crisi che ha colpito il mondo finanziario...
ho la vaga sensazione che sarà un "mercato"... di transizione....  :penso:
Le impressioni, in questa prima parte di free-agency, in effetti non sono delle migliori… il fatto che sino ad ora i Bucs non siano riusciti a firmare nessuno (dicasi: nessuno) dei free agent provenienti da altre squadre, ma solo a scambiare una preziosissima seconda scelta per Winslow (mah….) e a rifirmare qualche nostro comprimario come Will Allen, e (strapagandolo) Micheal Clayton la dice lunga su quanta voglia abbiano i giocatori di un certo rilievo a venire a giocare per un coach rookie e senza alcuna esperienza, e per una organizzazione che non sembra avere l’appeal per convincere nessuno, nonostante i Bucs siano il team con più spazio sotto il cap tra tutte le squadre NFL con oltre 60 milioni….
Mr.Luke wrote: Il trattamento riservato ad una leggenda come Brooks... (a dir poco deprecabile a mia vista...)
rispecchia quelli tenuti nei confronti dei vari Lynch, Sapp o Rice...  :angry:
Il caso Brooks è stato trattato dai Buccaneers in maniera assai peggiore, a mio avviso, rispetto agli altri casi da te citati. In fondo, Sapp e Lynch non erano proprio a fine carriera quando sono andati a giocare a OAK e DEN, andando peraltro a prendere molti più soldi di quelli che avrebbero guadagnato a Tampa; Rice era sì un campione ma anche una notevole testa calda, e più che altro aveva problemi fisici gravi, tanto che andato via da Tampa ha quasi smesso di giocare.

Per Brooks – leggenda assoluta, uomo dal comportamento esemplare in campo ma anche fuori, abbastanza una rarità nel “pittoresco” mondo dei giocatori nfl – il discorso è diverso, e molto più grave: qui non c’erano altre squadre prontissime a ingaggiare Brooks (come per Sapp e Lynch) nè problemi caratteriali (Rice).

Qui c’era un “Mito” quasi a fine carriera, per onorare il quale si doveva comunque rispettare – sino in fondo - il contratto sottoscritto da Derrick, contratto che terminava alla fine della stagione 2009 e che pesava sul cap per “soli” 3 milioni. E poi uno come Brooks sarebbe stato prezioso e utile anche in spogliatoio, per supportare, con il suo carisma, un coach esordiente che dall’appoggio da parte di un senatore come il #55 avrebbe avuto tutto da guadagnare.

E se proprio Brooks non lo si voleva più in squadra, bisognava comunque “concordare” con il giocatore la sua eventuale uscita dai Bucs, non tagliarlo a poche ore dall’avvio della free-agency, ma scherziamo…..
Mr.Luke
Newbie
Newbie

Post by Mr.Luke »

Il caso Brooks è stato trattato dai Buccaneers in maniera assai peggiore, a mio avviso, rispetto agli altri casi da te citati. In fondo, Sapp e Lynch non erano proprio a fine carriera quando sono andati a giocare a OAK e DEN, andando peraltro a prendere molti più soldi di quelli che avrebbero guadagnato a Tampa; Rice era sì un campione ma anche una notevole testa calda, e più che altro aveva problemi fisici gravi, tanto che andato via da Tampa ha quasi smesso di giocare.

Per Brooks – leggenda assoluta, uomo dal comportamento esemplare in campo ma anche fuori, abbastanza una rarità nel “pittoresco” mondo dei giocatori nfl – il discorso è diverso, e molto più grave: qui non c’erano altre squadre prontissime a ingaggiare Brooks (come per Sapp e Lynch) nè problemi caratteriali (Rice).

Qui c’era un “Mito” quasi a fine carriera, per onorare il quale si doveva comunque rispettare – sino in fondo - il contratto sottoscritto da Derrick, contratto che terminava alla fine della stagione 2009 e che pesava sul cap per “soli” 3 milioni. E poi uno come Brooks sarebbe stato prezioso e utile anche in spogliatoio, per supportare, con il suo carisma, un coach esordiente che dall’appoggio da parte di un senatore come il #55 avrebbe avuto tutto da guadagnare.

E se proprio Brooks non lo si voleva più in squadra, bisognava comunque “concordare” con il giocatore la sua eventuale uscita dai Bucs, non tagliarlo a poche ore dall’avvio della free-agency, ma scherziamo…..

[/quote]

Luka_V hai perfettamente ragione!
Concordo in pieno e non riesco proprio a trovare un minimo di barlume plausibile per giustificarmi tale delusione... :nono:
a volte i giocatori simbolo (le "Bandiere" come li chiamiamo noi) possono essere un pò ingombranti,
specie quando si deve ricostruire e riprogrammare tutto... Qui non si tratta solo di voltare pagina...
Il nostro Galeone ha intrapreso prioprio una nuova ed inesplorata rotta...  :figo:
ma chissà per quali mari...?? L'incubo dei Bucs anni '80 spero sia solo un vago ricordo... :sbadat:
Dài non fatemi esagerare... ma la citazione dei vari Sapp, Lynch & company era riferita proprio al fatto di come
abbiamo smantellato un squadrone in fretta e furia... :shocking:
Gotta have Faith Bro!!!  .... quando scade il contratto di Ronde Barber??
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Bucs agreed to terms with RB Derrick Ward on a four-year, $17 million contract with $6 million guaranteed.

In attesa di sapere come recupererà Williams era necessario rinforzare il reparto RB.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Mr.Luke wrote: Gotta have Faith Bro!!!  .... quando scade il contratto di Ronde Barber??
Da quello che ho inteso io, Brooks è stato tagliato perché a loro dire non andava più bene abbandonando la Tampa2, Barber invece sì.
Luka_V wrote: Le impressioni, in questa prima parte di free-agency, in effetti non sono delle migliori… il fatto che sino ad ora i Bucs non siano riusciti a firmare nessuno (dicasi: nessuno) dei free agent provenienti da altre squadre, ma solo a scambiare una preziosissima seconda scelta per Winslow (mah….) e a rifirmare qualche nostro comprimario come Will Allen, e (strapagandolo) Micheal Clayton la dice lunga su quanta voglia abbiano i giocatori di un certo rilievo a venire a giocare per un coach rookie e senza alcuna esperienza, e per una organizzazione che non sembra avere l’appeal per convincere nessuno, nonostante i Bucs siano il team con più spazio sotto il cap tra tutte le squadre NFL con oltre 60 milioni….
Qualche vostro commento sulle dichiarazioni rilasciate da Haynesworth per cui sembrerebbe che a fargli declinare l'offerta dei Bucs ci sarebbero anche i numerosi tagli di giocatori veterani? (se non ho tradotto male ^^")
Angyair wrote: Bucs agreed to terms with RB Derrick Ward on a four-year, $17 million contract with $6 million guaranteed.

In attesa di sapere come recupererà Williams era necessario rinforzare il reparto RB.
E' un buon acquisto?
Last edited by Luca79 on 03/03/2009, 12:38, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Luca79 wrote: Da quello che ho inteso io, Brooks è stato tagliato perché a loro dire non andava più bene abbandonando la Tampa2, Barber invece sì.
Qualche vostro commento sulle dichiarazioni rilasciate da Haynesworth per cui sembrerebbe che a fargli declinare l'offerta dei Bucs ci sarebbero anche i numerosi tagli di giocatori veterani? (se non ho tradotto male ^^")
E' un buon acquisto?
Sicuramente migliore di Graham, non credo ci siano dubbi su questo. Non è un fenomeno ma è un buon RB, e con l'incognita Cadillac credo ne avevate proprio bisogno.
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Ward secondo me è un buon RB da rotazione, se si installerà un sistema a più RB stile Giants (che mi sembra quello su cui punteranno i Bucs) e non incentrato su uno solo tipo magari i Redskins con Portis, potrà fare parecchio bene
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

all3n wrote: Sicuramente migliore di Graham, non credo ci siano dubbi su questo. Non è un fenomeno ma è un buon RB, e con l'incognita Cadillac credo ne avevate proprio bisogno.
beh, Graham comunque quando gli è stata fiducia non ha del tutto sfigurato...
Image Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Mr.Luke wrote: Il nostro Galeone ha intrapreso prioprio una nuova ed inesplorata rotta...  :figo:
ma chissà per quali mari...?? L'incubo dei Bucs anni '80 spero sia solo un vago ricordo... :sbadat:
Beh, con un coach rookie e senza più nessuno di quei veterani che - seppure un po’ "alla frutta" - a lungo hanno tenuto in piedi la baracca nelle ultime due stagioni (da Garcia a Brooks, passando per Hilliard, Dunn, Galloway, Carter…) è probabile che la prossima sarà una stagione di "transizione" (un modo elegante per dire che se ne vinciamo cinque/sei sarebbe già un buon risultato….).
Mr.Luke wrote: quando scade il contratto di Ronde Barber??
Se non ricordo male, ci sono ancora due anni di contratto per Ronde.
Luca79 wrote: Qualche vostro commento sulle dichiarazioni rilasciate da Haynesworth per cui sembrerebbe che a fargli declinare l'offerta dei Bucs ci sarebbero anche i numerosi tagli di giocatori veterani? (se non ho tradotto male ^^")
Hai tradotto bene: tutti i tagli dei veterani, il giorno prima dell’apertura della free-agency, gli hanno fatto sorgere il dubbio che a Tampa tirasse aria di sbaraccamento.
A precisa domanda "If Derrick Brooks had not been cut, would you have gone to Tampa?" questa è stata la risposta di Haynesworth "Yeah, it was a few things we looked at.  You couldn’t really say that, but cutting a bunch of those guys and having a bunch of new starters didn’t help the situation any."
Luca79 wrote: E' un buon acquisto?
Ward è un’ottima acquisizione, con la quale direi che mettiamo a posto il settore dei RB. Graham + Ward + Clifton Smith (in attesa di un eventuale ritorno a metà stagione di Cadillac….) offrono ampie garanzie.

Tra le addizioni minori di ieri, da segnalare anche quella del LB Niko Koutouvides (free agent, ex Broncos) che, più che da LB, sarà utilizzato negli special team.

A questo punto, data una sistemata all'attacco e agli special teams, ci sono da colmare le (enormi) voragini in difesa:

linea: il DT Jovan Haye ha firmato coi Titans, mentre il veterano DE Kevin Carter è free agent e difficilmente verrà rifirmato. Urgono rinforzi (e si spera che finalmente Gaines Adams giochi al livello di una 4 scelta assoluta…)

linebackers: il settore è pressoché azzerato: oltre a Ruud, in roster ci sono giocatori come Hayes, Black, Hayward, che di fatto non hanno quasi mai giocato nel ruolo di LB, ma sono stati impiegati per lo più negli special teams. Qui più che semplici rinforzi occorre rifondare l’intero reparto.

secondaria: anche qui, due dei quattro titolari dello scorso anno sono free agent (il CB Buchanon e la SS Phillips). Probabilmente l’anno prossimo gli starter saranno Talib (CB) e Piscitelli (SS), ma sarebbe opportuno dare maggiore profondità al reparto, magari rifirmando proprio gli stessi Buchanon e Phillips.
Last edited by Luka_V on 03/03/2009, 19:38, edited 1 time in total.
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Buchanon e Philips credo siano stati rilasciati perchè Talib e Piscitelli mi sembra avessero fatto bene l'anno scorso e, essendo giovani, la dirigenza quindi vuole puntare su di loro, per la difesa le secondarie dovrebbero essere quelle che vi daranno meno problemi, IMHO
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

nalduz12 wrote: Buchanon e Philips credo siano stati rilasciati perchè Talib e Piscitelli mi sembra avessero fatto bene l'anno scorso e, essendo giovani, la dirigenza quindi vuole puntare su di loro, per la difesa le secondarie dovrebbero essere quelle che vi daranno meno problemi, IMHO
Concordo, Talib e Piscitelli rappresentano il futuro del team a livello di secondaria, e l'anno prossimo saranno loro gli starter, però è anche vero che avere un po’ di "profondità" nel settore non guasterebbe (premesso che le vere urgenze sono altre, ossia colmare le voragini che abbiamo a livello di linea difensiva e di linebackers).

Intanto abbiamo rifirmato Will Allen (S), per coprire le spalle ai safeties titolari Jackson e Piscitelli, mentre dietro a Barber e Talib, i due CB titolari, per ora c'è il secondo anno Mack.

Se almeno uno dei due - tra Phillips e Buchanon, che non sono stati rilasciati dai Bucs ma sono free agent - riuscissimo a rifirmarlo non sarebbe male, anche se il primo sembra destinato a San Diego, mentre per il secondo si parla di Detroit....  :gazza:
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Abbastanza a sorpresa, visto che Matt Bryant offriva discrete garanzie, i Bucs hanno messo sotto contratto un altro kicker: Mike Nugent. I due – Bryant e Nugent – si contenderanno il posto da kicker titolare nel roster dei Bucs 2009.

Una "voce" riportata da tampabay.com, sostiene che i Bucs stiano trattando il rinnovo del contratto con il TE Stevens. Cosa abbastanza strana, visto che in roster ci sono già – nel ruolo di TE – Alex Smith e John Gilmore, oltre al neo-arrivato Winslow….
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Luka_V wrote: Abbastanza a sorpresa, visto che Matt Bryant offriva discrete garanzie, i Bucs hanno messo sotto contratto un altro kicker: Mike Nugent. I due – Bryant e Nugent – si contenderanno il posto da kicker titolare nel roster dei Bucs 2009.

Una "voce" riportata da tampabay.com, sostiene che i Bucs stiano trattando il rinnovo del contratto con il TE Stevens. Cosa abbastanza strana, visto che in roster ci sono già – nel ruolo di TE – Alex Smith e John Gilmore, oltre al neo-arrivato Winslow….
Nugent sembrava un kicker promettente...poi un po si è perso..buona acquisizione se ritrova la convinzioen può essere un buonissimo elemento considerato che è molto più giovane di Bryant.
Su Alex Smith penso che il rinnovo di Stevens, dopo l'arrivo di KWJ voglia dire tempo di taglio. A meno che non si voglia provare la formazione a doppio TE divenuta famosa nel mondo NFL grazie aL duo "WITTEN-FASANO". :truzzo:
Image Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Luka_V wrote: Abbastanza a sorpresa, visto che Matt Bryant offriva discrete garanzie, i Bucs hanno messo sotto contratto un altro kicker: Mike Nugent. I due – Bryant e Nugent – si contenderanno il posto da kicker titolare nel roster dei Bucs 2009.
Prendersi due kicker per la offseason e' abbastanza normale: crei competizione, metti un po' di pepe al culo al "titolare", valuti un'alternativa che puoi usare in caso di infortuni durante la stagione
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Locked