Re: DRAFT 2008, O. J. e gli altri...
- aeroplane_flies_high
- Senior

In effetti stan arrivando tutti...
Westbrook e Love pur con percorsi diversi saranno entrambi in lotteria.
Rush e Arthur pure si son resi disponibili... il primo in via definitiva, mentre Darrell sonda le acque. Essendo entrambi materiale da primo giro dubito che Arthur torni a Kansas.
Prossimamente sui vostri teleschermi: Collison, Chalmers, Thabeet, Douglas-Roberts, Tyler Smith, Lawson, Hansbrough, Ellington, Sam Young, Tyrese Rice, Terrence Williams, Mbah Moute, Shipp, Gee, Maynor... and on...
Ultima chiamata il 27 aprile, c'è tempo fino al 16 giugno per quelli senza agente per far marcia indietro.
Dopo le ultime notizie ecco la mia top 20:
1 Rose
2 Beasley
3 Majo
4 Lopez B
5 Bayless
6 Gallinari
7 Westbrook
8 Love
9 Gordon E
10 Batum
11 Jordan
12 Randolph
13 Ibaka
14 Budinger
15 Clark
16 Greene
17 McGee
18 Douglas Roberts
19 Arthur
20 Tomic
Westbrook e Love pur con percorsi diversi saranno entrambi in lotteria.
Rush e Arthur pure si son resi disponibili... il primo in via definitiva, mentre Darrell sonda le acque. Essendo entrambi materiale da primo giro dubito che Arthur torni a Kansas.
Prossimamente sui vostri teleschermi: Collison, Chalmers, Thabeet, Douglas-Roberts, Tyler Smith, Lawson, Hansbrough, Ellington, Sam Young, Tyrese Rice, Terrence Williams, Mbah Moute, Shipp, Gee, Maynor... and on...
Ultima chiamata il 27 aprile, c'è tempo fino al 16 giugno per quelli senza agente per far marcia indietro.
Dopo le ultime notizie ecco la mia top 20:
1 Rose
2 Beasley
3 Majo
4 Lopez B
5 Bayless
6 Gallinari
7 Westbrook
8 Love
9 Gordon E
10 Batum
11 Jordan
12 Randolph
13 Ibaka
14 Budinger
15 Clark
16 Greene
17 McGee
18 Douglas Roberts
19 Arthur
20 Tomic
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- putrido
- Rookie

Hibbert fuori dai 20? Secondo me a Giugnoè nei primi 15..comunque ai miei jazz un posticino si trova!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Come anticipato ieri oggi si è ufficilamente dichiarato anche il Principe alias Luc Richard Mbah a Moute.
Non ha firmato un agente e testerà le acque, potrebbe tornare a Westwood per il suo senior year nel caso in cui non dovesse riuscire a strappare la certezza di una scelta al primo giro, cosa molto difficile ora come ora visto che è dato come un "late 2nd round".
Non ha firmato un agente e testerà le acque, potrebbe tornare a Westwood per il suo senior year nel caso in cui non dovesse riuscire a strappare la certezza di una scelta al primo giro, cosa molto difficile ora come ora visto che è dato come un "late 2nd round".
- aeroplane_flies_high
- Senior

E come previsto anche Douglas Roberts si dichiara, ancora non è chiaro se con agente o senza.
Discorso Hibbert, vero che merita il primo giro e forse anche un posto appena fuori la lotteria, ma dipende da quanti underclassmen restano nel draft.
Discorso Hibbert, vero che merita il primo giro e forse anche un posto appena fuori la lotteria, ma dipende da quanti underclassmen restano nel draft.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Boobie
- Newbie

Che giorno è la lottery pick?
- denied
- Newbie

22 maggioBoobie wrote: Che giorno è la lottery pick?
- Steve Nash
- Senior

Come mai Batum scende sempre più in basso nei mock?
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
credo sia il 20 quest'anno.denied wrote: 22 maggio
-
Luca10
- Pro

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
com'è messo nelle mock? (quelle serie :D)
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Luca10
- Pro

Middle to late 1st Round. Forse più late che middle.
Draftexpress ora lo da alla 20.
Last edited by Luca10 on 22/04/2008, 0:03, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Secondo me fa una grande cazzata, con tutto il rispetto.Luca10 wrote: Middle to late 1st Round. Forse più late che middle.
La sua stagione non è stata delle più esaltanti, e, giustamente, verrà scelto nella seconda metà nel draft. Se avesse un poco di pazienza, il prossimo anno formerebbe una discreta coppia di lunghi col freshman Mullens, attirando di nuovo l'attenzione su Ohio State, che gli darebbe la possibilità di giocarsi una delle prime 10 scelte del draft 2009...
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Condivido in pieno.Da Brawl wrote: Secondo me fa una grande cazzata, con tutto il rispetto.
La sua stagione non è stata delle più esaltanti, e, giustamente, verrà scelto nella seconda metà nel draft. Se avesse un poco di pazienza, il prossimo anno formerebbe una discreta coppia di lunghi col freshman Mullens, attirando di nuovo l'attenzione su Ohio State, che gli darebbe la possibilità di giocarsi una delle prime 10 scelte del draft 2009...
Però da un lato c'è la voglia mostruosa di NBA e di basket USA pro che il ragazzo sembra avere come chiodo fisso dopo aver dominato gli Europei under 18, tanto da aver rifiutato (si dice) l'estate scorsa circa $4 milioni del Panathinaikos.
Dall'altro anche una mia sensazione personale, ovvero che il basket NCAA sia esattamente il contesto tecnico-tattico peggiore in cui far emergere le sue qualità. Se le misurazioni saranno confermate (pare sia 2.15) e se - come penso - farà cose interessanti nei workout e nei vari provini, potrebbe a sorpresa rosicchiare qualche posizione ed affacciarsi in zona lotteria.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Luca10
- Pro

Dentro anche il Gallo.
L'ha ufficializzato lui stesso alla :gazza: .
L'ha ufficializzato lui stesso alla :gazza: .
- N3lLo
- Pro

Scusate ma non credete che intorno alla 20 Koufous possa finire in un organizzazione di livello lievemente superiore a quelle che saranno in lottery quindi con la possibilità di crescere in un ambiente migliore rispetto a team in cui magari avrebbe da subito 30 minuti in un contesto però perdente?Gerry Donato wrote: Condivido in pieno.
Però da un lato c'è la voglia mostruosa di NBA e di basket USA pro che il ragazzo sembra avere come chiodo fisso dopo aver dominato gli Europei under 18, tanto da aver rifiutato (si dice) l'estate scorsa circa $4 milioni del Panathinaikos.
Dall'altro anche una mia sensazione personale, ovvero che il basket NCAA sia esattamente il contesto tecnico-tattico peggiore in cui far emergere le sue qualità. Se le misurazioni saranno confermate (pare sia 2.15) e se - come penso - farà cose interessanti nei workout e nei vari provini, potrebbe a sorpresa rosicchiare qualche posizione ed affacciarsi in zona lotteria.
Cosa ne pensate?