Re: Pechino 2008 - Un anno (più o meno) all'alba

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Pechino 2008 - Generale: 1 O - 2 A - 1 B @ Day2! Tagliariol regna!

Post by Whatarush »

da TMW

Su tutti i giornali quest'oggi, così come in tv, è stato promossa la diretta di Italia-Corea del Sud di calcio su Raidue: immaginiamo lo sgomento degli Italiani quando, sintonizzata la tv, avranno pensato ad uno scherzo, ritrovandosi tutti gli sport possibili ed immaginabili, tranne che quello nazionale, il calcio. Con tutto il rispetto di nuoto, scherma, canoa e varie, forse la Rete di Stato dimentica che chi paga il canone sono i così detti 60 milioni di commissari tecnici che stravedono per la maglia azzurra e quel pallone di cuoio che rotola sull'erba

scusate il francesismo, ma andassero a cagare, tutti e 60 milioni di cittì  :roll:
con tutto il rispetto di nuoto, scherma - un italiano saliva in pedana per l'oro proprio all'orario della palla al centro - canoa e varie...e dove sarebbe il rispetto??? bah io son piacevolmente sorpreso che la RAI per una volta abbia messo da parte lo sport nazionale per dare il giusto risalto ad un evento più significativo

che poi potevano farla vedere sugli altri canali, questo è un altro discorso
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Whatarush wrote: che poi potevano farla vedere sugli altri canali, questo è un altro discorso
Ecco, io non sto capendo la politica di Rai Sport Più (o come minchia si chiama), cioè c'è questo benedetto canale che per il 90% delle dirette fa vedere le stesse identiche cose che passano su Rai 2? Ma che senso ha?

La polemica sul calcio è veramente ridicola, non merita nemmeno di essere commentata.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pietro mira

Post by pietro mira »

Whatarush wrote: da TMW

Su tutti i giornali quest'oggi, così come in tv, è stato promossa la diretta di Italia-Corea del Sud di calcio su Raidue: immaginiamo lo sgomento degli Italiani quando, sintonizzata la tv, avranno pensato ad uno scherzo, ritrovandosi tutti gli sport possibili ed immaginabili, tranne che quello nazionale, il calcio. Con tutto il rispetto di nuoto, scherma, canoa e varie, forse la Rete di Stato dimentica che chi paga il canone sono i così detti 60 milioni di commissari tecnici che stravedono per la maglia azzurra e quel pallone di cuoio che rotola sull'erba

scusate il francesismo, ma andassero a cagare, tutti e 60 milioni di cittì  :roll:
con tutto il rispetto di nuoto, scherma - un italiano saliva in pedana per l'oro proprio all'orario della palla al centro - canoa e varie...e dove sarebbe il rispetto??? bah io son piacevolmente sorpreso che la RAI per una volta abbia messo da parte lo sport nazionale per dare il giusto risalto ad un evento più significativo

allora: giustamente la diretta è rimasta sulla Pellegrini e su Tagliariol che poteva vincere l'oro
La partita era data in differita alle 17 su raisport. E fin qui tutto ok. Evito tv, internet e tutto quanto per non rovinarmi la sorpresa del risultato. Poi su raisport risulta scritto che la differita è spostata alle 19.45. Pazienza.
Faccio i miracoli per tornare a casa alle 19.45 per vedere l'italia olimpica, dopo aver evitato tutto il pomeriggio internet e televideo, e della partita neanca l'ombra.
Ovviamente la diretta era piu giusta per Tagliariol, ma poi un buco di 90' per la partita, su raisport sat, non lo trovavano?
pietro mira

Post by pietro mira »

EDIT: ho sbagliato, cancellate questo post
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Whatarush wrote: da TMW

Cazzo è TMW?

Eppoi che palle... con tutto il rispetto di 'sta minchia dai... che razza di discorsi.
Ok ok, potrebbero usare più canali, ma RS+ è quello che, via satellite, risulta più ricevibile, anche dai montanari come mia zia che senza parabola sì e no beccano il primo canale. Il resto è fuffa, Rai Due passa più o meno le stesse robe di RS+ solo perché quello è il palinsesto ufficiale della Rai evidentemente e non esiste cambio. Mi pare di aver capito che, se si vuole più roba, si debba andare on line sul sito di Rai Sport ma le due volte che ci sono andato mi dava un solo feed ed era quello di RS+.

Tra l'altro sono convinto che lo share sarebbe stato più alto durante la finale di scherma che per una nazionale che nazionale "vera" non è e che si gioca la seconda gara delle eliminatorie con la Sud Corea. Poi, ok, il calcio piace tanto, vada su Rai1 a prescindere da ciò che accade alle Olimpiadi e finiamola lì...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

pietro mira wrote: allora: giustamente la diretta è rimasta sulla Pellegrini e su Tagliariol che poteva vincere l'oro
La partita era data in differita alle 17 su raisport. E fin qui tutto ok. Evito tv, internet e tutto quanto per non rovinarmi la sorpresa del risultato. Poi su raisport risulta scritto che la differita è spostata alle 19.45. Pazienza.
Faccio i miracoli per tornare a casa alle 19.45 per vedere l'italia olimpica, dopo aver evitato tutto il pomeriggio internet e televideo, e della partita neanca l'ombra.
Ovviamente la diretta era piu giusta per Tagliariol, ma poi un buco di 90' per la partita, su raisport sat, non lo trovavano?
La partita è andata in sintesi su Rai Due dopo lo scherma mentre via sat andavano le batterie del nuoto e su Eurosport c'era Cina-USA di basket.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pietro mira

Post by pietro mira »

chinasky wrote: La partita è andata in sintesi su Rai Due dopo lo scherma mentre via sat andavano le batterie del nuoto e su Eurosport c'era Cina-USA di basket.
Sintesi cioe solo le azioni salienti?
che senso ha, me le cerco da solo su youtube quelle allora  :penso:
o forse hanno cambiato 18 volte l'orario della differita e alla fine mi hanno fregato, l'hanno fatta e me la son persa?
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

chinasky wrote: Cazzo è TMW?
Un sito di antiseparatisti  :disgusto:
Image
chinasky

Post by chinasky »

pietro mira wrote: Sintesi cioe solo le azioni salienti?
che senso ha, me le cerco da solo su youtube quelle allora  :penso:
o forse hanno cambiato 18 volte l'orario della differita e alla fine mi hanno fregato, l'hanno fatta e me la son persa?
Mi è parsa una sintesi piuttosto lunga, ma in realtà stavo seguendo il basket su eurosport... però non è durata 90 minuti a occhio...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Whatarush wrote: Un sito di antiseparatisti  :disgusto:
E perché lo leggiamo? Hackeriamolo!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Sono le olimpiadi non i mondiali di calcio...secondo me hanno fatto benissimo a dare la precedenza alla scherma oggi!!
Si può discutere solo del fatto che avendo due canali avrebbero potuto fare il calcio sul satellite, ma non su rai 2.

Tornando a parlare di sport giocato, che finali ci sono stanotte o domani matina? Dovrebbe esserci il nuoto in nottata...si sanno gli orari?
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

TMC_1 wrote: Sono le olimpiadi non i mondiali di calcio...secondo me hanno fatto benissimo a dare la precedenza alla scherma oggi!!
Si può discutere solo del fatto che avendo due canali avrebbero potuto fare il calcio sul satellite, ma non su rai 2.

Tornando a parlare di sport giocato, che finali ci sono stanotte o domani matina? Dovrebbe esserci il nuoto in nottata...si sanno gli orari?
Ti posto il link degli eventi di stanotte e domani mattina :thumbup:

http://www.sportmediaset.it/olimpiadi20 ... ario.shtml
ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Sheeeeeed wrote: Ti posto il link degli eventi di stanotte e domani mattina :thumbup:

http://www.sportmediaset.it/olimpiadi20 ... ario.shtml
Grazie +K!  :forza:

Però, che orari del cavolo!!! Praticamente quasi tutte le finali sono di notte....e a quanto ho capito pare si per favorire la visione negli Stati Uniti vista la presenza di Phelps, o almeno cosi ho sentito dire in tv! :penso:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

TMC_1 wrote: Grazie +K!  :forza:

Però, che orari del cavolo!!! Praticamente quasi tutte le finali sono di notte....e a quanto ho capito pare si per favorire la visione negli Stati Uniti vista la presenza di Phelps, o almeno cosi ho sentito dire in tv! :penso:
Grazie :forza:

Si anch'io ho sentito dire,mi sembra oggi,che alcuni orari sono studiati per favorire la visione da parte del popolo a stelle e strisce..
Last edited by Sheeeeeed on 10/08/2008, 22:08, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

forse TMW dimentica che in realtà di quei 60 milioni di italiani ben pochi sono interessati a Giuseppe Rossi & C., e io sinceramente preferisco una volta ogni 4 anni un Pellielo o un Tagliarol a gente che vedo ogni fottuta domenica per 50 domeniche l'anno.

W la RAI, per una volta.

e, se non ho capito male, RS+==RAI2-TG-extra
in pratica non sono 2 canali, è uno solo, dove però non ci sono i TG e menate simili. e anche meno pubblicità, credo :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply