Personalmente ti posso dire che tutte le canotte che posseggo le ho comprate su Ebay,che come sai e' il negozio online piu' famoso..anche perche' come gia' detto a me piacciono di gran lunga le vecchie canotte e su Nba.com ad esempio vendono quelle attuali con solo alcune riproduzioni di quelle d'annata e i prezzi spesso non sono convenientissimi;su Ebay puoi trovare di tutto, dalle canotte odierne a quelle piu' datate( IMPOSSIBILI da trovare in un qualsiasi negozio"fisico"),dalle "repliche",alle "authentics"(per dire anche del 93'),fino alle canotte utilizzate in partita dai giocatori stessi(i prezzi qui lievitano non poco anche se poi bisogna valutare tanti fattori:bellezza della canotta in se',anno e piu'importante,DI CHE GIOCATORE SI TRATTA) che sono quasi pezzi unici;sul sito,se sei bravo a cercare e hai pazienza puoi trovare anche notevoli occasioni riguardo il rapporto qualita'/prezzo.damiano1023 wrote: complimenti veramente belle...
ma che sapete ci sono dei negozi, anche online che vendono jersey di queste annate?
Re: Canottiere Franchigie
-
WernonMax
- Newbie

-
tencrackcommandments
Complimenti per la collezione!WernonMax wrote: Ciao a tutti!
per quel che mi riguarda prediligo e di gran lunga le canotte anni 80' e 90' (soprattutto)
nel mio album ci sono canotte usate dai giocatori(game worn),pro cut, authentics, swingman, repliche europee :figo:
P.S: spero che si veda, non vi assicuro, perchè col pc sn abbastanza impedito
http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... 1c52448a36
Le rivendi? :gazza:
-
WernonMax
- Newbie

Grazie!.. Per venderle per ora no,sono tutte di abbastanza recente acquisizione(ho cominciato da 6 anni a questa parte..)magari tra qualche anno!tencrackcommandments wrote: Complimenti per la collezione!
Le rivendi? :gazza:
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
sto guardando il dvd sui bulls anni 90 in edicola con la gazzetta...ci sono certe divise
le montagne sui pantaloni dei jazz...l'orrenda dei rockets...le bruttissime delle due canadesi, che modestamente avevo :figo: ma soprattutto, la divisa da trasferta degli atlanta hawks
ai tempi ricordo che ossessionavo mia mamma per averla, fortunatamente non me l'ha mai presa :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
WernonMax
- Newbie

Sulla divisa dei Rockets di allora ti do pienamente ragione,sembrava un pigiama,ma non toccarmi quella dei Jazz con le montagneandreaR wrote: sto guardando il dvd sui bulls anni 90 in edicola con la gazzetta...ci sono certe divisele montagne sui pantaloni dei jazz...l'orrenda dei rockets...le bruttissime delle due canadesi, che modestamente avevo :figo: ma soprattutto, la divisa da trasferta degli atlanta hawks
![]()
ai tempi ricordo che ossessionavo mia mamma per averla, fortunatamente non me l'ha mai presa :lol2:
-
andreaR
- Pro

quello anche io, però c'era troppa roba su quelle divise....per non parlare di alcuni campi...rockets hornets who? :gazza:WernonMax wrote: Sulla divisa dei Rockets di allora ti do pienamente ragione,sembrava un pigiama,ma non toccarmi quella dei Jazz con le montagne(anche per "ovvi"motivi),semplicemente stupenda;molte divise di adesso sono simili tra loro,alcuni la chiamano "sobrieta'"io la considero invece"assenza di fantasia",almeno allora c'era piu'coraggio di osare,ora ne vedo tanti di pigiami in giro per il campo :D,c'e' pure da dire che sono discretamente nostalgico di quegli anni avendo cominciato a seguire l'Nba nell'anno del back to back dei Rockets
-
Swan87
- Rookie

Bella collezione! Anche se unisci alcune perle autentiche bellissime ad alcune repliche della champion orripilanti! Almeno io ho solo repliche, poche autentiche e 0 pro cut :D

-
WernonMax
- Newbie

Eh ma io ho comincato dalle Repliche,per poi passare alle authentic fino a quelle "worn/used",visto che ho voluto fare il figo nel mostrare la collezione dovevo essere anche un minimo"umile"e far vedere pure le prime :D
-
WernonMax
- Newbie

A proposito dei campi mi ricordo proprio quello dei Rockets dell'anno post secondo titolo,95-96...era cosi'esageratamente variopinto che intervenne addirittura Stern,obbligando la franchigia a snellire la grafica(ed avvenne infatti gia' l'anno successivo)andreaR wrote: quello anche io, però c'era troppa roba su quelle divise....per non parlare di alcuni campi...rockets hornets who? :gazza:![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

425,350WernonMax wrote: A proposito dei campi mi ricordo proprio quello dei Rockets dell'anno post secondo titolo,95-96...era cosi'esageratamente variopinto che intervenne addirittura Stern,obbligando la franchigia a snellire la grafica(ed avvenne infatti gia' l'anno successivo)
A me piaceva quel campo

-
andreaR
- Pro

che brutto 
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
houston credo che sia una delle poche squadre ad averci guadagnato senza ombra di dubbio con la svolta verso il minimalismo in fatto di loghi, scritte, divise, parquet eccetera. sulle altre ho qualche dubbio, sui rockets sono sicuro.
ovviamente imho, poi sui gusti c'è poco da discutere.
ovviamente imho, poi sui gusti c'è poco da discutere.

-
andreaR
- Pro

ah si i gusti son gusti :lol2:
-
Sheeeeeed
- Pro

Oh, che ci posso fare se mi piaceva?andreaR wrote: ah si i gusti son gusti :lol2: