Re: Canottiere Franchigie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Meglio le canotte fine anni 90' piene di disegni o quelle attuali, molto più semplici?

Canotte anni '90
116
42%
Canotte attuali
161
58%

Total votes: 277

WernonMax
Newbie
Newbie

Post by WernonMax »

damiano1023 wrote: complimenti veramente belle...

ma che sapete ci sono dei negozi, anche online che vendono jersey di queste annate?
Personalmente ti posso dire che tutte le canotte che posseggo le ho comprate su Ebay,che come sai e' il negozio online piu' famoso..anche perche' come gia' detto a me piacciono di gran lunga le vecchie canotte e su Nba.com ad esempio vendono quelle attuali con solo alcune riproduzioni di quelle d'annata e i prezzi spesso non sono convenientissimi;su Ebay puoi trovare di tutto, dalle canotte odierne a quelle piu' datate( IMPOSSIBILI da trovare in un qualsiasi negozio"fisico"),dalle "repliche",alle "authentics"(per dire anche del 93'),fino alle canotte utilizzate in partita  dai giocatori stessi(i prezzi qui lievitano non poco anche se poi bisogna valutare tanti fattori:bellezza della canotta in se',anno e piu'importante,DI CHE GIOCATORE SI TRATTA) che sono quasi pezzi unici;sul sito,se sei bravo a cercare  e hai pazienza puoi trovare anche notevoli occasioni riguardo il rapporto qualita'/prezzo.
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

WernonMax wrote: Ciao a tutti!
per quel che mi riguarda prediligo e di gran lunga le canotte anni 80' e 90' (soprattutto)
nel mio album ci sono canotte usate dai giocatori(game worn),pro cut, authentics, swingman, repliche europee :figo:

P.S: spero che si veda, non vi assicuro, perchè col pc sn abbastanza impedito :penso:

http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... 1c52448a36
Complimenti per la collezione!

Le rivendi?  :gazza:
WernonMax
Newbie
Newbie

Post by WernonMax »

tencrackcommandments wrote: Complimenti per la collezione!

Le rivendi?  :gazza:
Grazie!.. Per venderle per ora no,sono tutte di abbastanza  recente acquisizione(ho cominciato da 6 anni a questa parte..)magari tra qualche anno!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sto guardando il dvd sui bulls anni 90 in edicola con la gazzetta...ci sono certe divise  :shocking: le montagne sui pantaloni dei jazz...l'orrenda dei rockets...le bruttissime delle due canadesi, che modestamente avevo  :figo: ma soprattutto, la divisa da trasferta degli atlanta hawks  :shocking: :polliceverso: ai tempi ricordo che ossessionavo mia mamma per averla, fortunatamente non me l'ha mai presa  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
WernonMax
Newbie
Newbie

Post by WernonMax »

andreaR wrote: sto guardando il dvd sui bulls anni 90 in edicola con la gazzetta...ci sono certe divise  :shocking: le montagne sui pantaloni dei jazz...l'orrenda dei rockets...le bruttissime delle due canadesi, che modestamente avevo  :figo: ma soprattutto, la divisa da trasferta degli atlanta hawks  :shocking: :polliceverso: ai tempi ricordo che ossessionavo mia mamma per averla, fortunatamente non me l'ha mai presa  :lol2:
Sulla divisa dei Rockets di allora ti do pienamente ragione,sembrava un pigiama,ma non toccarmi quella dei Jazz con le montagne :nono:(anche per "ovvi"motivi),semplicemente stupenda;molte divise di adesso sono simili tra loro,alcuni la chiamano "sobrieta'"io la considero invece"assenza di fantasia",almeno allora c'era piu'coraggio di osare,ora ne vedo tanti di pigiami in giro per il campo :D,c'e' pure da dire che  sono discretamente nostalgico di quegli anni avendo cominciato a seguire l'Nba nell'anno del back to back dei Rockets
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

WernonMax wrote: Sulla divisa dei Rockets di allora ti do pienamente ragione,sembrava un pigiama,ma non toccarmi quella dei Jazz con le montagne :nono:(anche per "ovvi"motivi),semplicemente stupenda;molte divise di adesso sono simili tra loro,alcuni la chiamano "sobrieta'"io la considero invece"assenza di fantasia",almeno allora c'era piu'coraggio di osare,ora ne vedo tanti di pigiami in giro per il campo :D,c'e' pure da dire che  sono discretamente nostalgico di quegli anni avendo cominciato a seguire l'Nba nell'anno del back to back dei Rockets
quello anche io, però c'era troppa roba su quelle divise....per non parlare di alcuni campi...rockets hornets who?  :gazza: :forza:

Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Bella collezione! Anche se unisci alcune perle autentiche bellissime ad alcune repliche della champion orripilanti! Almeno io ho solo repliche, poche autentiche e 0 pro cut :D
Image
WernonMax
Newbie
Newbie

Post by WernonMax »

Eh ma io ho comincato dalle Repliche,per poi passare alle authentic fino a quelle "worn/used",visto che ho voluto fare il figo nel mostrare la collezione dovevo essere anche un minimo"umile"e far vedere pure le prime :D
WernonMax
Newbie
Newbie

Post by WernonMax »

andreaR wrote: quello anche io, però c'era troppa roba su quelle divise....per non parlare di alcuni campi...rockets hornets who?  :gazza: :forza:
A proposito dei campi mi ricordo proprio quello dei Rockets dell'anno post secondo titolo,95-96...era cosi'esageratamente variopinto che intervenne addirittura Stern,obbligando la franchigia a snellire la grafica(ed avvenne infatti gia' l'anno successivo)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

WernonMax wrote: A proposito dei campi mi ricordo proprio quello dei Rockets dell'anno post secondo titolo,95-96...era cosi'esageratamente variopinto che intervenne addirittura Stern,obbligando la franchigia a snellire la grafica(ed avvenne infatti gia' l'anno successivo)
425,350

A me piaceva quel campo :gogogo:
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

che brutto  :stralol:

Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

andreaR wrote: che brutto  :stralol:
Beh va a gusti :ok:
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

houston credo che sia una delle poche squadre ad averci guadagnato senza ombra di dubbio con la svolta verso il minimalismo in fatto di loghi, scritte, divise, parquet eccetera. sulle altre ho qualche dubbio, sui rockets sono sicuro.
ovviamente imho, poi sui gusti c'è poco da discutere.
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ah si i gusti son gusti  :lol2:

Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

andreaR wrote: ah si i gusti son gusti  :lol2:
Oh, che ci posso fare se mi piaceva?
ImageImageImage
Post Reply