Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Mr. Sloan wrote: Su questo sono d'accordo, noi Murciélagos abbiamo vanificato con un girone di ritorno ricco di sfiga un inizio di campionato che aveva mostrato la netta superiorità dei mammiferi volanti.
Avete purtroppo patito anche voi l'infortunio di Amauri.
Vi sono vicino...vi capisco benissimo.. :piango: :piango: :piango:
Image Image Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

The Answer Palermitano wrote: riki...perchè non capisci niente??? perchè??  :01:
La foto era solo perchè c'era lo striscione "vincere", ho scritto su google immagini striscione vincere ed ho trovato questa, evidentemente a verona non ne avete fatti di sti striscioni..io che ci posso fare?? :D
Naturalmente la foto che hai messo non c'entra un cazzo...ma da te mi aspetto anche di peggio.. :lol2: :lol2:
No.... avevo capito ma quella foto era orrenda e bisognava oscurarla :D
Pat12
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Pat12 »

kings wrote: Guarda FORSE  è meglio questa :gazza: (il primo nome è sempre hellas :fischia:)

Image
aaaaaaaaaaaaah la criptoniteeeeeeeeeeeeeeee aiuttttttttto
ImageImageImageImage
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

rod ha schierato lo sconosciuto giocatore sivilia.... chiediamo la vittoria a tavolino..... :naughty:

a parte quello faccio notare come entrambi abbiamo i due attaccanti della reggina...

bianchi e` stato rigorista per gran parte della stagione, poi ha sbagliato e ha tirato amoruso.. dovesse avere un rigore la reggina chi lo tirera? e segnera?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

alla fine ha segnato bianchi :D
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

rod
fattore campo +2
bianchi +3
budan +1
portiere -1
siviLia -1 espulso

puntiamo allo 0-0 disperatamente... bastardo del portiere della reggina che ha fatto miracoli sul pelliccia

i maraibici da buon deprecabili non hanno schierato la squadra contro l'hellas, ma se confermata quella della 35 hanno 2 di rossi, uno di pandev e uno di simplicio espulso e -3 di de sanctis.. contro il solo spienesi.. possibile vittoria...

matt grazie a crespo vince facile
kaiv e jc hanno materazzi e filippini oltre al fattore campo, ma si scontrano contor boudianski (alla faccia della sfiga) e seedorf, anche se i pipistrelli hanno ballotta in porta....

sara tutta da vivere...

matt posta domani presto e ci rimettiamo alle mani della gazza

in coda si potrebbero salvare gli amici di cassino, grazie a maccarone che segna all'ultimo minuto uscendo dalla panca... se cosi fosse teo in b....

ho scritto cercando un po ma potrei aver sbagliato... cmq darei 1 a siviLia in gazza domani...
Last edited by yopess on 13/05/2007, 17:16, edited 1 time in total.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

noi abbiamo giocato in 11, ho cambiato formazione alle 12 :forza:
2 assist per noi, budan e tedesco, 1 gol, bianchi, portiere e siviglia -2, +2 per aver giocato in casa.
voi avete l'errore decisivo di chivu :gogogo:

ma comunque non ci salviamo :nono:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

yopess wrote: rod
fattore campo +2budan +1
bianchi +3

portiere -1
siviLia -1 espulso
giocato in 10 4 d'ufficio

puntiamo allo 0-0 disperatamente... bastardo del portiere della reggina che ha fatto miracoli sul pelliccia

i maraibici da buon deprecabili non hanno schierato la squadra contro l'hellas, ma se confermata quella della 35 hanno 2 di rossi, uno di pandev e uno di simplicio espulso e -3 di de sanctis.. contro il solo spienesi.. possibile vittoria...

matt grazie a crespo vince facile
kaiv e jc hanno materazzi e filippini oltre al fattore campo, ma si scontrano contor boudianski (alla faccia della sfiga) e seedorf, anche se i pipistrelli hanno ballotta in porta....

sara tutta da vivere...

matt posta domani presto e ci rimettiamo alle mani della gazza

in coda si salvano gli amici di cassino, grazie a maccarone che segna all'ultimo minuto uscendo dalla panca... se cosi fosse teo in b....

ho scritto cercando un po ma potrei aver sbagliato... cmq darei 1 a siviLia in gazza domani...
Non il solo Spinesi, ma anche Riganò ha segnato (peccato Asamoah e Matusiak :disgusto:).
Speriamo che l'espulsione di Simplicio, i 3 gol presi da De Sanctis  e l'uomo in meno (De Rossi, Aquilani e Biondini non hanno giocato) possano rimettere la situazione apposto.
Comunque è tutto sul filo di lana, attendiamo con trepidazione i risultati di Matt, può succedere di tutto!
Image Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

in ogni caso, posso sembrare un democristiano, ma anche se son retrocesso,  :applauso: :applauso: :applauso: a tutti per questo bellissimo campionato.
pieno di sfighe per noi :D , ma mi son molto divertito essendo il primo intero con voi.
domani quando vedrò in neretto il topic dei risultati, ci saràà da tremare.
una piccola speranza c'è!
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

ho paura che Teo riesca a fare 66 (visto che gioca anche in casa). Potrebbero penalizzarci i 2 gol presi da Calderoni e la brutta prestazione di Saudati. Confido nei segni della provvidenza (Dida che mi chiama su MSN alle 2 per parlare del Siena e io che piazzo Maccarone in campo). Un grazie al piccolo grande Gasbarroni, che a Parma hanno fatto giocare poco (ignoranti  :disgusto:) ma mi ha ripagato con 5, dico cinque, gol stagionali.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Quante volte i Maracaibo hanno dimenticato di consegnare la formazione?? :shocking: :shocking: :shocking:
No perchè ci sarebbero delle Penalità INTERESSANTI.... :penso:
Image Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ale23 wrote: Confido nei segni della provvidenza (Dida che mi chiama su MSN alle 2 per parlare del Siena e io che piazzo Maccarone in campo).
Ma le moderatrici non si fanno mai i cazzi suoi?
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

rodmanalbe82 wrote: Ma le moderatrici non si fanno mai i cazzi suoi?
è perchè vuole più bene a me che a te  :01:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

la vedo sabato a padova, l'arresto mentre vende 400mila lire di cocaina in piazza della frutta :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:

p.s. le donne che vogliono bene non servono a un emerito caxxo :01: :01: :01: :01:
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

rodmanalbe82 wrote: la vedo sabato a padova, l'arresto mentre vende 400mila lire di cocaina in piazza della frutta :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:

p.s. le donne che vogliono bene non servono a un emerito caxxo :01: :01: :01: :01:
servono a restare in serie A  :01:

P.s. comunque ho mandato una pattuglia ed è già stata arrestata, anzi è già in galera, quindi è inutile che ti scomodi per sabato  :offtopic:
Locked