Siamo io e te i migliori guerrieriTMC_1 wrote: alla fine sono spuntato pure io!!![]()
Mi aspetto un'altra comparsata in battaglia, anche se per un ignoto separatista NFL come me essere citato è già abbastanza... grazie Yuppi

Siamo io e te i migliori guerrieriTMC_1 wrote: alla fine sono spuntato pure io!!![]()
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Ecco il tocco alla Humphrey Bogart che ci mancava.The Prince Of Punk #90 wrote:Se sei un fake sei pessimo!!!!!!!!!!aruko wrote: So ke me la sto cercando io,ma...cos'è il PM??![]()
Se non sei un fake,il PM è l'abbrevazione di Pezzo di Mer.a!:lol2:

:gazza: Parecchio lavoro, in 'sto periodo. Mi sa che s'ha da aspettà almeno una settimana. Cercherò di farmi perdonare.DrGonz0 wrote: Ma il prossimo Episodio?
Più che altro un tocco alla Bogarde, non so se lo ricordi, di certo non tifavo io per luimargheritoni10 wrote:Ecco il tocco alla Humphrey Bogart che ci mancava.The Prince Of Punk #90 wrote: Se sei un fake sei pessimo!!!!!!!!!!
Già c'hai un avatar che nu se po guardà se poi ti presenti con queste perle alla Sig.ina Poulain...
margheritoni10 wrote:Ecco il tocco alla Humphrey Bogart che ci mancava.The Prince Of Punk #90 wrote: Se sei un fake sei pessimo!!!!!!!!!!
Già c'hai un avatar che nu se po guardà se poi ti presenti con queste perle alla Sig.ina Poulain...
Sei scorretto. Tu colpisci basso... No si fa.White Rabbit wrote:Più che altro un tocco alla Bogarde, non so se lo ricordi, di certo non tifavo io per luimargheritoni10 wrote: Ecco il tocco alla Humphrey Bogart che ci mancava.
Già c'hai un avatar che nu se po guardà se poi ti presenti con queste perle alla Sig.ina Poulain...![]()
Su questo forum tutto è validomargheritoni10 wrote:Sei scorretto. Tu colpisci basso... No si fa.White Rabbit wrote: Più che altro un tocco alla Bogarde, non so se lo ricordi, di certo non tifavo io per lui![]()
![]()

ANDREA ILB wrote: Cara Eva, Andrea risponde.
Porta vuota, porta vuota..Yuppidù wrote: Oddio! Io ti do l'assist e tu tiri fuori a porta aperta!![]()

Marghe, non volevo infierire, sai che non mi permetterei mai. E' che l'accoglienza del nostro Prince alla novizia mi ha ricordato un pò quella del sempreverde Winston agli attaccanti che si presentavano in area di rigore. La tua frase ha fatto il resto.margheritoni10 wrote:Sei scorretto. Tu colpisci basso... No si fa.White Rabbit wrote: Più che altro un tocco alla Bogarde, non so se lo ricordi, di certo non tifavo io per lui![]()
![]()

Comunque anche se sei un fake complimenti per Ameliearuko wrote:
la piantate di dire ke sn un fake, please???...mi sa ke siete un pò trumatizzati!!!
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

:gazza: Zitto tu che sei morto.OnTheBizz wrote:Porta vuota, porta vuota..Yuppidù wrote: Oddio! Io ti do l'assist e tu tiri fuori a porta aperta!![]()
:gazza:
![]()

minaccia??Yuppidù wrote::gazza: Zitto tu che sei morto.OnTheBizz wrote: Porta vuota, porta vuota..:gazza:
![]()

Più che altro ridondanza di una realtà già più volte esternata..vikings11 wrote:minaccia??Yuppidù wrote: :gazza: Zitto tu che sei morto.![]()