con percentuali ottime 62%dal campo 87% da trebig red wrote: jennings 55 punti contro golden state....!!!!
Re: Milwaukee Bucks
- surfbear
- Senior

Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Pazzesco, ho fatto un saldo dalla sedia quando ho letto.
Beh, io lo reputavo uno scemo oltre che non da NBA, mi ha smentito su tutta la linea.
Beh, io lo reputavo uno scemo oltre che non da NBA, mi ha smentito su tutta la linea.
[align=center]

[/align]

[/align]-
rodmanalbe82
- Pro

si non è che fa 55 punti in NBA e non è più uno scemo, eh :D
assurda prestazione di Brandon, ora chissà cosa faranno i prossimi college (o HS) players indecisi sulla propria posizione al Draft
assurda prestazione di Brandon, ora chissà cosa faranno i prossimi college (o HS) players indecisi sulla propria posizione al Draft
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Serata in cui puoi tirare da fondo campo e la palla entra... abbiamo il candidato più serio al premio rookie dell'anno.surfbear wrote: con percentuali ottime 62%dal campo 87% da tre![]()
... non può piovere per sempre...
-
The blues brothers
- Senior

Chissà cosa stanno pensando a Roma :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
- Vitor #41
- Pro

-
Contropelo
- Senior

Pazzesco... e siamo a 25.6 di media! 
- Ginobili20
- Senior

Se c'era una squadra contro cui fare il partitone della vita i warriors erano tra i candidati più autorevoli. Gli è entrato di tutto sta notte. Aspettiamo test più probanti prima di parlare di ROY o di fenomeno.
- Goppas
- Senior

Secondo me niente: mi pare evidente che col basket europeo Jennings abbia davvero pochi elementi di contatto. A Roma doveva fare il professionista per una squadra di professionisti che pretendevano un certo rendimento da un giocatore sotto contratto, stipdendiato per giocare PG, cambio del titolare.The blues brothers wrote: Chissà cosa stanno pensando a Roma :gazza:
Anche nella NBA gioca per i professionisti ovviamente, ma in una squadra che non gli chiede nulla, se non quella di crescere e giocare come "sente" e che gli ha affidato le chiavi della squadra in toto. A Roma, ma anche in un'altra piazza importante, non avrebbe reso come sta rendendo ora, poichè parliamo davvero di due sistemi completamente diversi.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Niente. Si sapeva benissimo che doveva andare in NBA dopo 1 anno (molto probabile) e qui in Europa ha giocato così così anche se, mi ripeto, alcuni colpi di classe già li mostrava.The blues brothers wrote: Chissà cosa stanno pensando a Roma :gazza:
Io resterò un suo tifoso anche nell'NBA ma sono anche il primo a dire che si potrà ritagliare uno spazio come buon giocatore ma non come stella assoluta anche se per il carattere che si ritrova e la probabile maturazione avvenuta in Europa lo può far rendere nettamente meglio di altri giocatori più dotati tecnicamente.
Grandissimo Jennings

- MagnusPinus
- Pro

Di fatto é già una superstar in una squadra al momento vincente.. da rookie a inizio stagione.. Impressionante.. Da tifoso raptors rimpiango la scelta di Derozan. Era meglio Brandone a fare il cambio di Calderon, o forse a spodestarlo in tempi brevi.Scorpyon wrote: Niente. Si sapeva benissimo che doveva andare in NBA dopo 1 anno (molto probabile) e qui in Europa ha giocato così così anche se, mi ripeto, alcuni colpi di classe già li mostrava.
Io resterò un suo tifoso anche nell'NBA ma sono anche il primo a dire che si potrà ritagliare uno spazio come buon giocatore ma non come stella assoluta anche se per il carattere che si ritrova e la probabile maturazione avvenuta in Europa lo può far rendere nettamente meglio di altri giocatori più dotati tecnicamente.
Grandissimo Jennings![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Dai Magnus.... si era detto chiaramente che nel nostro draft dovevamo scegliere una SG/SF con buone potenzialità e DeRozan ricadeva perfettamente in questa descrizione.MagnusPinus wrote: Di fatto é già una superstar in una squadra al momento vincente.. da rookie a inizio stagione.. Impressionante.. Da tifoso raptors rimpiango la scelta di Derozan. Era meglio Brandone a fare il cambio di Calderon, o forse a spodestarlo in tempi brevi.MA é il draft, e ci sta tutto
Jennings non dava nessuna garanzia e, sulla carta, non ci serviva nemmeno.
FINE

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Non per sminuire eh, ma 55 ai Warriors li segna pure il Bro :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Oh Gesù d'amore acceso...
Avevo tre immagini di Jennings fino ad un mese fa: l'approccio diciamo interlocutorio in quel di Roma; la favolosa entrata in ritardo il giorno del draft, con Stern che gli stringeva la mano con un ghigno ma in realtà si è frenato all'ultimo dalla tentazione di multarlo il giorno stesso del suo ingresso ufficiale nella lega
; la guerra mediatica contro Sessions, condita da dichiarazioni sulla falsariga di "rispetto a me quello è nessuno, non c'è paragone".
Poi la Summer League mi aveva onestamente acceso la spia sul fatto che potesse essere buono, ma che riscrivesse la storia della lega in questo modo...
Perchè non sono i 55 punti contro Golden State (che comunque vanno fatti!) ad impressionarmi, ma i 27.2 di media, il 57% da 3, il 50% dal campo e soprattutto il fatto che la sua squadra sia 7-2 di record!
Non so se durerà lui e se dureranno i Bucks, ma questi numeri per ora restano.
Merita un plauso intanto il coraggio di Scott Skiles nel lanciare senza remore un 20enne in quintetto e portare anche grazie a lui i suoi Bucks in testa alla Central, ma soprattutto la storica capacità misteriosa del coach di far rendere i suoi playmaker giovani oltre qualsiasi previsione a livello statistico.
Si pensi al caso Sessions, fenomeno con la cura Skiles, uno come tanti lontano da Milwaukee.
Avevo tre immagini di Jennings fino ad un mese fa: l'approccio diciamo interlocutorio in quel di Roma; la favolosa entrata in ritardo il giorno del draft, con Stern che gli stringeva la mano con un ghigno ma in realtà si è frenato all'ultimo dalla tentazione di multarlo il giorno stesso del suo ingresso ufficiale nella lega
Poi la Summer League mi aveva onestamente acceso la spia sul fatto che potesse essere buono, ma che riscrivesse la storia della lega in questo modo...
Perchè non sono i 55 punti contro Golden State (che comunque vanno fatti!) ad impressionarmi, ma i 27.2 di media, il 57% da 3, il 50% dal campo e soprattutto il fatto che la sua squadra sia 7-2 di record!
Non so se durerà lui e se dureranno i Bucks, ma questi numeri per ora restano.
Merita un plauso intanto il coraggio di Scott Skiles nel lanciare senza remore un 20enne in quintetto e portare anche grazie a lui i suoi Bucks in testa alla Central, ma soprattutto la storica capacità misteriosa del coach di far rendere i suoi playmaker giovani oltre qualsiasi previsione a livello statistico.
Si pensi al caso Sessions, fenomeno con la cura Skiles, uno come tanti lontano da Milwaukee.
Last edited by Gerry Donato on 15/11/2009, 14:09, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
rodmanalbe82
- Pro

bel discorso Gerry, ma il record è 5-2 :D