[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by dreamtim »

N3lLo wrote:Se c'è qualcuno che ha, effettivamente più tempo di quanto io,Tzara, Sloan o Fazz possiamo dedicare si faccia avanti, valutiamo sempre i possibili collaboratori.
E questo a monte delle problematiche presentatesi in questi giorni ma per i post, che in generale IMHO sono vergognosi sui ritardi o sulle nostre presunte mancanze, la liberta di criticare una scelta che abbiamo fatto ve la concedo e vi concedo anche di pretendere una modifica se non vi sta bene, sto gioco e sti tutti ed è giusto che si proceda così ma sui tempi in cui eventuali attività burocratiche si svolgono sinceramente non mi va di sentire tutte ste critiche, e mi ripeto se avete più tempo o siete più bravi farsi avanti per piacere.
Non è una questione di tempi, è una questione di semplice buon senso, più di un utente, in una discussione peraltro limitata vi aveva fatto presente, rileggendo i post di perplessità, penalizzazioni verso sui sarebbero incappati alcuni team, che peraltro, manco a farlo apposta manco c'entrano col tanking. Ne bastava uno. A fronte di questo, senza pretendere tempi particolari, la regola è stata scritta su richiesta di Pinno praticamente nel predraft, senza nemmeno sia stato stata specificata la stagione di partenza (subito? 2013? ecc.).
Trado nella regola, per come c'è scritto, e si ferma la giostra.

Per cui Nello, io mi incazzarei meno, perchè nessuno contesta l'autorità dei commish, o manco ci si incazzerebbe nel contestare le regole, ma voi in una stagione compressa, dove a fatica abbiamo cambiato i commish, con utente di provata fiducia, mettete una regola del genere, non la fate discutere nelle sedi apposite e in presenza di particolari crepe, senza discuterla dite "arrangiantevi".

menarla adesso "e se siete tanto più bravi......." non c'entra granchè. Perchè i punti per cambiarla subito ve li han detti, tanti e tali da poterla cmque applicare molto dopo.
Scegliete strane cose di cui incazzarvi, nello. Quello che ha scritto che c'era tempo per adeguarsi sei te, e li andava bene, adesso no?

non vi capisco. Non è che deve farsi avanti nessuno.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Proposta di risoluzione

1) La infamous regola sulle prime scelte viene ANNULLATA.

2) Il draft viene quindi RESETTATO.

3) Philadelphia viene immediatamente RICOMPENSATA per la prima scelta forzatamente ceduta, con una scelta al draft alla stessa posizione di quella ceduta. Ad esempio, se la pick ceduta corrisponde alla quinta scelta, loro sceglierebbero alla posizione 5 bis (ovvero immediatamente dopo, con il salario da quinta scelta, e così via). Ci sarebbe quindi un primo giro da 20+1 scelte, e un secondo giro da 20 scelte. Se non sbaglio, proprio al cambio di proprietà dei Cadavaliers abbiamo ottenuto una tarda prima scelta (tramutatasi nel nuovo Reggie Miller: Quincy Douby!!!!), anche se non dovuta, per via delle scellerate decisioni dei gestori precedenti!

4) Vengono annullati (se le squadre interessate sono d'accordo) anche i movimenti di mercato precedenti il draft.

Lo so, è una soluzione un po' drastica (vedi Deus Ex Machina), ma la si potrebbe comunque applicare... :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

PINNO wrote:Proposta di risoluzione

1) La infamous regola sulle prime scelte viene ANNULLATA.

2) Il draft viene quindi RESETTATO.

3) Philadelphia viene immediatamente RICOMPENSATA per la prima scelta forzatamente ceduta, con una scelta al draft alla stessa posizione di quella ceduta. Ad esempio, se la pick ceduta corrisponde alla quinta scelta, loro sceglierebbero alla posizione 5 bis (ovvero immediatamente dopo, con il salario da quinta scelta, e così via). Ci sarebbe quindi un primo giro da 20+1 scelte, e un secondo giro da 20 scelte. Se non sbaglio, proprio al cambio di proprietà dei Cadavaliers abbiamo ottenuto una tarda prima scelta (tramutatasi nel nuovo Reggie Miller: Quincy Douby!!!!), anche se non dovuta, per via delle scellerate decisioni dei gestori precedenti!

4) Vengono annullati (se le squadre interessate sono d'accordo) anche i movimenti di mercato precedenti il draft.

Lo so, è una soluzione un po' drastica (vedi Deus Ex Machina), ma la si potrebbe comunque applicare... :forza:

Io (come socio di Phila) sarei anche d'accordo ma dubito che i commish possano esserlo.
Inoltre la scelta che sono stato obbligato a cedere è del draft del 2013 quindi non saprei come fare la compensazione.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Luca10 wrote:
FletcherLynd wrote:Scusate commish, lo dico senza fare polemica, ma se in quasi 12 ore non siete riusciti a darci una risposta sulla trade noi qualcosa abbiamo dovuto farlo, anche perché domattina alle 8 scade il termine e né io né Tim saremo in grado di connetterci entro quell'ora.

Noi abbiamo scelto, perché la trade per noi è buona come il pane e quindi on the clock c'eravamo noi.

E' buona sia per come è scritta la regola (maluccio, se posso permettermi), sia per come va interpretata per tutte le considerazioni che ha fatto Tim.

Poi se volete fermare un secondo il draft finché non decidete sulla questione, va bene. Se volete confermarla, va bene lo stesso e si va avanti lisci così. Se volete bloccarla va molto meno bene, ma in quel caso spero che i poveri Denver siano almeno rimessi in termini per fare la loro scelta.
Un post del genere, secondo me, è vergognoso.
a me sembra che in generale nella vita le cose di cui vergognarsi siano ben altre che non un post su un forum riguardante la trade di un fantabasket, ma magari sbaglio io.
Premesso che, come ho già detto, la regola è indecente e anche che i commish una qualche "colpa" ce l'hanno, perchè non si sono accorti che Memphis era fuori legge e oggi non sono riusciti a dare una interpretazione in una giornata intera. Detto questo, ripeto, il posto mi sembra vergognoso.
C'è una regola che, per quanto pessima, è in vigore da 6 (SEI) mesi. Memphis si accorge COLPEVOLMENTE solo ora di essere fuori dalle regole e per tutta risposta che fa? Forza una trade che NON la rimette in regola dicendo, in pratica: "noi facciamo così, se vi sta bene ok, altrimenti vi incasiniamo ancora più di quanto non sia già incasinata la situazione e non ce ne fotte una beneamata minchia di qualcosa che non siano i nostri interessi".
se avessi scritto queste righe in un post serio te le avrei fatte a pezzi parola per parola, perché qui non si può nemmeno parlare di "farla fuori dal vaso", hai pisciato direttamente giù dal balcone.

visto che le hai scritte nel topic del trash talking, ti faccio un applauso per la trollata purissima, ci rido su, e passiamo oltre.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

FletcherLynd wrote:se avessi scritto queste righe in un post serio te le avrei fatte a pezzi parola per parola, perché qui non si può nemmeno parlare di "farla fuori dal vaso", hai pisciato direttamente giù dal balcone.

visto che le hai scritte nel topic del trash talking, ti faccio un applauso per la trollata purissima, ci rido su, e passiamo oltre.
Fallo, fallo, così ci facciamo quattro risate. Che se c'è qualcuno che l'ha fatta fuori dal vaso sei tu.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

1- non eravamo fuori legge,stando a come è scritta la regola
2- la trade non è vietata,stando a come è scritta la regola
3- non abbiamo forzato un bel nulla, ho scritto CHIARAMENTE che andavamo a scegliere solo in via cautelativa per non essere skippati,in attesa di una pronuncia dei commish (pronuncia che poi è arrivata,è stata "fermiamo tutto un attimo",e per cui li ho ringraziati
4- non abbiamo incasinato un bel nulla,nè abbiamo COLPEVOLMENTE tralasciato alcunchè.

ora puoi andare.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

A titolo informativo, con gli altri commish stiamo cercando di capire cosa/come farlo spero vivamente che capiate che il nostro modo di operare è stato assolutamente trasparente e non si voleva minimamente prevalicare qualcosa o qualcuno.

A questo aggiungo per chiarire, che il mio post di prima citato da Timme non vuole "cazziare" quelli che si sono incazzati per la regola, e mi ripeto, dato che hanno tutto il diritto di farlo ma per chi critica le tempistiche del giochino, che purtroppo sono strettamente legate alle attività che nella vita reale ci tolgono il respiro.

Lo riscrivo, liberi di fare e dire come/cosa volete ma se i TEMPI non vi stanno bene allora vuol dire che qualcosa che non va.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

N3lLo wrote:A titolo informativo, con gli altri commish stiamo cercando di capire cosa/come farlo spero vivamente che capiate che il nostro modo di operare è stato assolutamente trasparente e non si voleva minimamente prevalicare qualcosa o qualcuno.

A questo aggiungo per chiarire, che il mio post di prima citato da Timme non vuole "cazziare" quelli che si sono incazzati per la regola, e mi ripeto, dato che hanno tutto il diritto di farlo ma per chi critica le tempistiche del giochino, che purtroppo sono strettamente legate alle attività che nella vita reale ci tolgono il respiro.

Lo riscrivo, liberi di fare e dire come/cosa volete ma se i TEMPI non vi stanno bene allora vuol dire che qualcosa che non va.
allora ho inteso male il post, chiedo venia Nello.
Essendo spesso incasinato, capisco il problema.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

se il colpevole sono io,premetto che non ho mai inteso criticare i tempi o darvi dei fancazzisti. peró noi avevamo una deadline iniziata 12 ore prima e che scadeva a minuti,e visto che nessuno ci aveva detto "finchè non risolviamo la trade il draft è fermo" noi DOVEVAMO fare qualcosa.

poi vabbè,io e timme notoriamente non siamo proprio timidi e cagadubbi, quindi il problema non si è posto ;D
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

News?
Most improved forumist 2009
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Tutto fermo, dai decidetevi in fretta siamo fermi da troppo tempo...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Cinque giorni e tutto tace. Le sentenze del caso di Cogne e del caso Meredith sono state molto più celeri.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Luca, hai fatto pure il commish... e lo sai che non è semplice, ripeto se la TEMPISTICA non sta bene, organizzate na votazione e decidete ogni aspetto con le votazioni.
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

Secondo me potremmo anche fare una votazione indicativa delle nostre idee ma alla fine secondo me deve decidere la commissione, perchè altrimenti si creerebbe un precedente che porterebbe solo problemi in quanto a quel punto tutti coloro che non sono d'accordo coi Commish si appellerebbero agli altri giocatori per cercare appoggio e così non andrebbe bene.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Grazie GBL.

Per ora il draft riparte, da domani mattina.

Proverò a scrivere a Matt, tutti quelli che lo vedono sui social e cose del genere sono pregati di comunicarglielo, ma se non dovesse scegliere si scalerà alle 6 ore successive, indi lui farà da starter al draft.

Sulla regola mettiamo che ne stiamo discutendo la votazione GBL per ora fermiamola ma non perchè non interessi ma perchè anche se vi fosse un plebiscito per noi commissione non esiste modifica se non troviamo prima un modo di non penalizzare ulteriormente chi invece si è messo in regola.
Post Reply