ma perchè si sa già che ha scommesso sul calcio, in particolare quella partita, in particolare tutti i soldi su un'unica puntata? oppure stiamo sparando a caso e poi pretendiamo il codice etico?steve wrote:
si beh non bisogna essere indagati eh... scommettere 1.8 mln di euro per una partita di calcio, IN QUESTO PERIODO (di crisi e scommessopoli) da persone che dovrebbero dare l'esempio fa cmq parte del codice etico...
La papera col Lecce ce la siamo dimenticati già tutti????
no perchè l'X di quella partita almeno a 4 era dato sicuramente... sono quasi 10mln facili su una scommessa del genere...
bene ma non benissimo (cit.)
Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
- Cammellaio Patto
- Senior

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
- defendthestar
- Pro

è balzaretti!!rodmanalbe82 wrote:1. ci son 4 giocatori che non riconosco dalla foto, come son messo male. ma chi è il 6?
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Prandelli è ridicolo. E basta co sta storia de ritira i giocatori della Juve, sembra che ce l'hanno co voi, dai su
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
è stato avventato Prandelli a proporre il codice etico in nazionale e infatti ora è rimasto incartato dallo stesso..
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Infatti ce l'hanno con noi, non ci vuole molto a capirlo. Siamo i bersagli più facili, peccato che quando ci sia da salire sul carro andiamo bene lo stesso...Dietto wrote:E basta co sta storia de ritira i giocatori della Juve, sembra che ce l'hanno co voi, dai su
Comunque sia, a voler pensare male, non andando all'Europeo magari Prandelli si risparmia una bella figura di merda
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
E se vinciamo? Ho l'impressione che il carro sarà troppo piccolo per tutti...francilive wrote:Infatti ce l'hanno con noi, non ci vuole molto a capirlo. Siamo i bersagli più facili, peccato che quando ci sia da salire sul carro andiamo bene lo stesso...Dietto wrote:E basta co sta storia de ritira i giocatori della Juve, sembra che ce l'hanno co voi, dai su
Comunque sia, a voler pensare male, non andando all'Europeo magari Prandelli si risparmia una bella figura di merda
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Come sempre troveranno il modo di salirci tutti. nel 2006 era ancora peggio per noi bianconeri, eppure quanti bianconeri, come sempre, sono stati fondamentali per vincere il mondiale? tutti indegni e brocchi di moggi eh, sia chiaro.Mo_Pete wrote: E se vinciamo? Ho l'impressione che il carro sarà troppo piccolo per tutti...
Adesso tecnicamente vincere l'Europeo mi sembra molto difficile però, servirebbe una squadra in grado di dare il 120% ed essere supportata da botte di culo clamorose per colmare il gap rispetto alle vere favorite.
Voglio dire, in attacco ci stiamo affidando a Cassano e Balotelli, non so se spiego (quasi cit.) che oltretutto non hanno praticamente mai giocato assieme e non giocano assieme da una vita.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Si e Mensurati è del Torino. Dai vi sto linkando le sue porcate da mesi. Per i giudici Mauri conosce Ilievski perchè l'ha detto nell'intervista a Mensurati. E come sappiamo non l'ha mai detto. Però, e ne parlavo giorni fa con aza, voi (buona parte aza, non tutti) ve ne accorgete solo quando toccano la juve, senno non vi interessate. Non mi pare normalefrancilive wrote:Infatti ce l'hanno con noi, non ci vuole molto a capirlo. Siamo i bersagli più facili, peccato che quando ci sia da salire sul carro andiamo bene lo stesso...Dietto wrote:E basta co sta storia de ritira i giocatori della Juve, sembra che ce l'hanno co voi, dai su
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
La cosa inquietante è questa, pensare che ce l'abbiano con voi. Gli arresti di Mauri e compagnia bella sarebbero depistaggio allora?francilive wrote:Infatti ce l'hanno con noi, non ci vuole molto a capirlo. Siamo i bersagli più facili, peccato che quando ci sia da salire sul carro andiamo bene lo stesso...
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
rodmanalbe82 wrote:1. ci son 4 giocatori che non riconosco dalla foto, come son messo male. ma chi è il 6?
2. Prandelli...se serve non giochiamo l'Europeo...ma smettiamola
Dai ma Balzaretti (n. 6) è facile da riconoscere. Non è uno sconosciuto, poi la chioma è poco appariscente.
Io piuttosto il numero 17 (Borini) so chi è per esclusione.
E Ogbonna (c'è bisogno del numero?) solo perchè riconosco Balotelli.
Agli ultimi mondiali era uguale, in una amichevole pre mondiale aveva segnato Bonucci (che veniva dal Bari). Non avevo idea di chi fosse
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Cesare "cuor di leone" Prandellirodmanalbe82 wrote:
2. Prandelli...se serve non giochiamo l'Europeo...ma smettiamola
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- doc G
- Pro

Risponderò, eventualmente, solo di là, essendo fuori topic.Manu Ginobili wrote:http://www.tuttosport.com/calcio/euro_2 ... opeo%C2%BB
Dio mio, sempre più paraculo e populista.
EDIT : @timme : guarda, io fossi in Agnelli ritirerei tutti gli juventini dalla nazionale
Per quanto riguarda Bonucci e Conte stanno indagando due procure della repubblica che hanno indagato mezza serie B e vari giocatori di A. Tenendo conto poi che la Juve manco è coinvolta, non capisco perchè mai Bonucci e Conte dovrebbero essere esonerati da una indagine mentre i vari Vieri, Criscito, Sculli e compagnia no.
Il fatto che siano indagati per quanto avvenuto a Siena e Bari, due posti in cui c'è mezza squadra sotto processo ed i primi rei confessi, in seguito a testimonianze di pentiti evidentemente ritenuti credibili non mi pare affatto strano. Certo, nell'eventuale processo serviranno prove più convincenti di quelle emerse fino ad oggi, non escluderei nemmeno l'archiviazione, giustissimo il fatto che bisogna aspettare l'eventuale processo (ancora non sappiamo manco se ci sarà) per dare giudizi su di loro, ma non vedo perchè si chiede l'immunità preventiva. Ripeto, tenendo conto che Siena e Bari sono i due posti in cui probabilmente sono stati commessi gli illeciti più gravi. Cosa che non vuol dire che TUTTI abbiano fatto chissà cosa, ma che almeno i sospetti sorgono con più facilità e vanno verificati con delle indagini.
Per quanto riguarda Buffon, sul topic della giustizia sportiva se ne parla da pagine, anche su di lui parlerò solo di là, per il momento inutile starsi a fare chissà quale viaggio su eventuali illeciti, quanto sappiamo non basta a dire assolutamente nulla, però voglio solo concordare con le parole di un noto avvocato juventino (sempre sull'altro topic)
"Buffon è un coglione" (cit.)
Al momento non posso dire se abbia commesso reati o meno, ma i guai attuali se li è voluti con un comportamento che manco i suoi più accaniti difensori su questo forum avrebbero mai posto in essere. La legge antiriciclaggio non l'ho inventata io, si conosce da tempo e lui ha tenuto un comportamento che per forza di cose porta alla segnalazione, la banca che non lo facesse rischierebbe sanzioni notevoli.
Prandelli invece ormai è come l'avvocato di Buffon, ogni volta che parla fa danni. Ma non c'è nessuno che gli consigli cosa dire?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
temo si consulti con il cuoco fissato con la nutella.
- doc G
- Pro

dreamtim wrote:temo si consulti con il cuoco fissato con la nutella.
Però temo che la Nutella l'accompagnino anche ad un goccetto di quello buono....
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
doc G wrote:dreamtim wrote:temo si consulti con il cuoco fissato con la nutella.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però temo che la Nutella l'accompagnino anche ad un goccetto di quello buono....
![]()
![]()
![]()
cmque fiducezza, ci vuole un normalizzatore per questa nazionale.
Dato che il normalizzatore canonico, ormai è a Monaco (ricordiamo che l'abito non fa il monaco, lui si), serve altro.
Io dico che se mi convocano un Curci, mi si rasserena tutto il movimento.
Free Curci.