Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The King 86
Rookie
Rookie

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by The King 86 »

Zapata per doppia ammonizione :ok:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Capitolo Klose: tralasciando che tutto bene ciò che finisce bene, ma a cosa serve l'arbitro di porta se non è stato capace nemmeno di vedere quel tocco di mano ?!
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Radiofreccia wrote:Capitolo Klose: tralasciando che tutto bene ciò che finisce bene, ma a cosa serve l'arbitro di porta se non è stato capace nemmeno di vedere quel tocco di mano ?!
Hanno visto in tutto il mondo quel tocco tranne che gli arbitri...annamo bene.
Che poi il terzo gol di Cavani c'è un fuorigioco di almeno 3-4 metri con il guardalinee in linea e non ha segnalato nulla. Mah, si vede che non erano molto in forma :shades:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Nella NFL si è discusso di un intercetto non visto dagli arbitri neanche dopo il replay, che lì è consentito usare. Non è del tutto attinente ma mi faceva piacere dirlo. :forza: :forza: :forza:

editato dopo la correzione di Porsche. :biggrin:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Toni Monroe wrote:Nella NFL si è discusso di un'intercettazione non vista dagli arbitri neanche dopo il replay, che lì è consentito usare. Non è del tutto attinente ma mi faceva piacere dirlo. :forza: :forza: :forza:

Intercetto Toni ...intercetto... :disgusto:
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Porsche 928 wrote:
Toni Monroe wrote:Nella NFL si è discusso di un'intercettazione non vista dagli arbitri neanche dopo il replay, che lì è consentito usare. Non è del tutto attinente ma mi faceva piacere dirlo. :forza: :forza: :forza:

Pensa che l'avevo anche scritto giusto, inizialmente. Poi ho editato. Perché rifiutarsi di sbagliare? :laughing:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Toni Monroe wrote:

Pensa che l'avevo anche scritto giusto, inizialmente. Poi ho editato. Perché rifiutarsi di sbagliare? :laughing:

:lmao: :thumbup:
[align=center]Image[/align]
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Porsche 928 wrote:

E pensare che non è neanche interista :laughing:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

solo per chiedere, ma tecnicamente sui nostri primi due goal di sabato non ci dovevano essere anche due espulsioni?
ovviamente, parliamo di errori già analizzati, ma non capisco perchè brkic si e questi no. tra l'altro, se non sbaglio, ieri c'è stato un altro rigore per fallo del portiere molto più netto di quello di brkic e c'è stata ammonizione.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Lî Klose stava andando verso l'esterno, magari non avrebbe neanche preso la palla prma che uscisse, quindi giallo. Ma c'era un rosso su Pegolo grande come una casa poco prima
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Pozz4ever wrote:solo per chiedere, ma tecnicamente sui nostri primi due goal di sabato non ci dovevano essere anche due espulsioni?
Sul primo Taddei (era Taddei?) si salva perchè l'attaccante non era in possesso del pallone, e non era certo che l'avrebbe preso. Giusto il giallo.
Sul secondo boh, poteva anche starci il rosso (forse il fatto che non fosse l'ultimissimo giocatore della roma sulla traiettoria della porta l'ha salvato), però lì era rivedibile la partenza dell'azione, con barzagli che sbaglia a battere la punizione e poi nega di averla voluta battere, quindi direi che fa il paio con l'eventuale rosso per Tachtsidis. Nel complesso per me l'ha tenuta piuttosto bene, tutto considerato.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ho visto il rigore concesso al cagliari a torino: la nuova gestione del mani in area non mi entusiasma granchè... anche se d'altra parte mi rendo conto che è estremamente difficile una applicazione uniforme della regola se subentrano fattori 'soggettivi'.

visto che Mauro era d'accordo con me, e non posso sopportarlo, aggiungo che Chiellini andava espulso (doppio giallo).
per Mauro, non c'era volontarietà e 'si rovinava la partita'. ovviamente, Cosmi si è lievemente alterato :laughing:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

BruceSmith wrote: visto che Mauro era d'accordo con me, e non posso sopportarlo, aggiungo che Chiellini andava espulso (doppio giallo).
per Mauro, non c'era volontarietà e 'si rovinava la partita'. ovviamente, Cosmi si è lievemente alterato :laughing:
A prescindere da ciò che si pensi sul doppio giallo (per me c'era), quanto detto da Mauro è strepitoso.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

il rigore del cagliari per me è sacrosanto.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pozz4ever wrote:il rigore del cagliari per me è sacrosanto.
essere in disaccordo con Mauro è un grosso punto a tuo favore. :laughing:
Post Reply