Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
Non come lo stravolge Lombardi, ma pure per me non è così scontato in realtà....e se Minnesota va su Claiborne? E se Kalil scende incredibilmente sino ai Rams (per la gioia di Wolvie), boh, tanto alla fine sarà come tutti i draft: un delirio 
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Attenzione che pare che i Vikings vogliano fare trade down, anche se non ci credo, e per me Blackmon non finisce assolutamente ai Rams (per il dispiacere di Bradford ed il mio piacere) ma vanno su un difensore (che non dico per non rovinare la sorpresa
).
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se arriva alla 6, ma ne dubito, si potrebbe provare a prendere Claiborne.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Se i Vikings non prendono un tackle, Ponder chiede un'aspettativa di sei mesi - a partire da metà luglioAngyair wrote:Attenzione che pare che i Vikings vogliano fare trade down, anche se non ci credo, e per me Blackmon non finisce assolutamente ai Rams (per il dispiacere di Bradford ed il mio piacere) ma vanno su un difensore (che non dico per non rovinare la sorpresa).

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Saranno mica i Rams a salire per prendere Kalil?!Whatarush wrote:Se i Vikings non prendono un tackle, Ponder chiede un'aspettativa di sei mesi - a partire da metà luglioAngyair wrote:Attenzione che pare che i Vikings vogliano fare trade down, anche se non ci credo, e per me Blackmon non finisce assolutamente ai Rams (per il dispiacere di Bradford ed il mio piacere) ma vanno su un difensore (che non dico per non rovinare la sorpresa).
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: a whata
glissiamo sul fatto che anche angy dopo anni di "mock draft vaffanculo, è inutile, bla bla bla" sta finalmente facendosi contagiare da questa malattia?! l' ultimo post mi pare emblematico...a quando il mock 1.0 from salento?!
- DarkLink
- Senior

hanno rilasciato Hutchinson ed Herrera, I Vikings. non che voglia vederci una connessione a tutti i costi, ma se non prendono Kalil dovrebbe scattare il Trattamento Sanitario Obbligatorio.
- starbucs
- Rookie

Proprio perché non conosco benissimo i need di Minnesota e Cleveland, che sceglieranno prima dei Bucs, vi chiedo: ma non servirebbe a tutte e due queste squadre un RB del calibro di Trent Richardson?
Adrian Peterson è reduce da un infortunio grave, Cleveland non mi pare abbia sufficiente profondità nel reparto dei RB eppure – stando ai vari mock draft – sembra che né Vikings né Browns prendano in seria considerazione l'ipotesi Richardson...
Adrian Peterson è reduce da un infortunio grave, Cleveland non mi pare abbia sufficiente profondità nel reparto dei RB eppure – stando ai vari mock draft – sembra che né Vikings né Browns prendano in seria considerazione l'ipotesi Richardson...
- saints68
- Senior

Io l'unico dubbio che ho nelle prime sei posizioni,rispetto a quanto ho sparato due ore fa' per provocare un pochetto,e' proprio Richardson da voi.
Senza contare che sempre piu'spesso lo leggo fuori dalle 10,per quel che vale...
Senza contare che sempre piu'spesso lo leggo fuori dalle 10,per quel che vale...
- saints68
- Senior

Ma questi accordi tra i team(intendo trade down/up) sono regolamentati come tempistica?Io credevo si potessero fare addirittura durante lo svolgimento del draft,non 50 giorni e neppure due ore prima.
Teoricamente dal giorno della stesura completa dell'ordine di scelta possono avvenire 'sti accordi?
Qualcuno sa'qualcosa?....
Teoricamente dal giorno della stesura completa dell'ordine di scelta possono avvenire 'sti accordi?
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Io non vorrei nessuno dei 2.Teo wrote:Pazzi i tifosi di Cleveland che vorrebbero più Tannehill rispetto a Flynn
Come avevo già scritto nel topic dei Browns personalmente ritengo che segliere un RB così in alto non sia praticamente mai la soluzione ideale.starbucs wrote:Proprio perché non conosco benissimo i need di Minnesota e Cleveland, che sceglieranno prima dei Bucs, vi chiedo: ma non servirebbe a tutte e due queste squadre un RB del calibro di Trent Richardson?
A questo punto Claiborne o trade down(non per prendere Tannehill) sono gli unici due scenari che potrei gradire appieno.
L'accordo può essere ufficializzato nel momento in cui inizia il periodo valido per le trade, il 13 marzo per la stagione 2012.saints68 wrote:Ma questi accordi tra i team(intendo trade down/up) sono regolamentati come tempistica?Io credevo si potessero fare addirittura durante lo svolgimento del draft,non 50 giorni e neppure due ore prima.
Game Over, bye-bye.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
azazel wrote:Saranno mica i Rams a salire per prendere Kalil?!Whatarush wrote:Se i Vikings non prendono un tackle, Ponder chiede un'aspettativa di sei mesi - a partire da metà luglio
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: a whataglissiamo sul fatto che anche angy dopo anni di "mock draft vaffanculo, è inutile, bla bla bla" sta finalmente facendosi contagiare da questa malattia?! l' ultimo post mi pare emblematico...a quando il mock 1.0 from salento?!
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: a aza
mah secondo me c'è già cascato - in effetti il post è mooolto emblematico - solo che si vergogna di rivelarlo al resto del mondo

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
È inutile: non mi avrete mai!
- starbucs
- Rookie

Credo (spero) che i Bucs puntino su Morris Claiborne, anche se c'è il rischio di non trovarlo più a disposizione a quel punto del draft. Nel qual caso, ossia se Claiborne andasse ai Browns, concordo quando dici che non è poi così sicuro l'approdo di Richardson a Tampa; e poi bisognerà anche vedere cosa succederà nella free agency, chiaramente l'arrivo di Michael Bush ai Bucs - ipotesi di cui si è parlato nei giorni scorsi - farebbe venir meno l'interesse per l'ex Alabama, considerato che il RB #1 di Tampa Bay per il 2012 sarà comunque Legarette Blount e che il "need" primario dei Bucs non è proprio quello del RB...saints68 wrote:Io l'unico dubbio che ho nelle prime sei posizioni,rispetto a quanto ho sparato due ore fa' per provocare un pochetto,e' proprio Richardson da voi.
Hillis rimarrà a Cleveland? Perché se così non fosse potrebbe avere un senso Richardson ai Browns, sebbene utiizzando una scelta molto alta come la quarta assoluta.Marcomax wrote: Come avevo già scritto nel topic dei Browns personalmente ritengo che segliere un RB così in alto non sia praticamente mai la soluzione ideale.
A questo punto Claiborne o trade down(non per prendere Tannehill) sono gli unici due scenari che potrei gradire appieno.
- stars 'n stripes
- Rookie

avevano messo in vendita la terza prima dello scambio Rams-Redskins,sperando di riscuotere più appeal rispetto alla seconda per via del costo minore,e invece nada.Angyair wrote:Attenzione che pare che i Vikings vogliano fare trade down, anche se non ci credo, e per me Blackmon non finisce assolutamente ai Rams (per il dispiacere di Bradford ed il mio piacere) ma vanno su un difensore (che non dico per non rovinare la sorpresa).
a questo punto non so sinceramente quante squadre vogliano salire alla tre e soprattutto per prendere chi(l'unico è davvero Kalil,però se fai trade down e non prendi il giocatore che ti serve maggiormente è da chiamare la neuro come diceva qualcuno)
per me molto cambia dalla quattro in poi,visto che ai Browns servirebbero sia un CB che un WR che un RB e quindi a seconda di chi draftano si aprono scenari totalmente diversi
non esistono santi senza peccatori
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Quanto detto va al di là della situazione Hillis. Anche se lui non dovesse restare scegliere un RB alla quattro, per quanto talentuoso, non sarebbe comunque una soluzione ottimale.starbucs wrote: Hillis rimarrà a Cleveland? Perché se così non fosse potrebbe avere un senso Richardson ai Browns, sebbene utiizzando una scelta molto alta come la quarta assoluta.
La storia recente ha confermato che è possibile trovare ottimi running back anche più in là nel draft(Arian Foster è stato addirittura undrafted), il ruolo in generale in questo momento non è esattamente il più importante ed è una delle posizioni in cui la frequenza/il rischio di infortuni è più elevata/o.
Game Over, bye-bye.