New York Knicks - No place in the World that can compare
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
L'ho visto giocare qualche volta al college, non capisco come mai non ha mai trovato un po' di spazio nella nba. Certo, non che mi possa aspettare chissà che cosa eh.
-
Cava
- Pro

Ha un non-garantito, quasi sicuramente al minimo.Ginetto Fumagallo wrote:Non ho trovato però a quanto e per quanto è stato firmato...
Comunque in termini di playmaking sta anni luce avanti a Douglas e Shumpert, la firma ha sicuramente un senso. Trattatemelo bene.
-
Ndello
- Rookie

Fuso orario bastardo , orario illegale quello di stasera spero di farcela!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
io vado di differita domani mattinaNdello wrote:Fuso orario bastardo , orario illegale quello di stasera spero di farcela!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
-
Ndello
- Rookie

ManuelTheAnswer wrote:io vado di differita domani mattinaNdello wrote:Fuso orario bastardo , orario illegale quello di stasera spero di farcela!
Ti seguo a ruota
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
Li avevo lasciati a casa in controllo della partita e avanti a fine primo tempo,li ho ritrovati in ufficio sotto di 14 a 4 minuti dalla fine.
Mah,il concetto del volare bassi dopo la vittoria contro Boston era proprio questo: non esaltiamoci troppo in fretta perche’ domenica si e’ vinto soprattutto per le motivazioni che c’erano intorno all’esordio al Garden.
Warriors addirittura senza Curry,che nel primo tempo facevano una fatica boia a segnare ci hanno lasciato a 78 punti con Melo e Stat molto sotto il par,specie il primo.
Mi aspetto una reazione stanotte contro i Lakers e un apporto decisamente migliore delle due stelle,ma anche di Chandler che sta prendendo meno rimbalzi di Bargnani in due partite.
Sempre nell’attesa del Barone che per come siamo messi in quel ruolo e’ visto un po’ come il Messia nonostante i suoi problemi fisici.
Mah,il concetto del volare bassi dopo la vittoria contro Boston era proprio questo: non esaltiamoci troppo in fretta perche’ domenica si e’ vinto soprattutto per le motivazioni che c’erano intorno all’esordio al Garden.
Warriors addirittura senza Curry,che nel primo tempo facevano una fatica boia a segnare ci hanno lasciato a 78 punti con Melo e Stat molto sotto il par,specie il primo.
Mi aspetto una reazione stanotte contro i Lakers e un apporto decisamente migliore delle due stelle,ma anche di Chandler che sta prendendo meno rimbalzi di Bargnani in due partite.
Sempre nell’attesa del Barone che per come siamo messi in quel ruolo e’ visto un po’ come il Messia nonostante i suoi problemi fisici.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Premetto che ho guardato solo il boxscore e si sa che le statistiche il più delle volte son fuorvianti, ma vedo un Walker miglior realizzatore per i nostri, mentre il quintetto ha statistiche da polveri bagnate.
Sicuramente dopo aver visto la partita riuscirò ad aver un'idea migliore dei fatti
Sicuramente dopo aver visto la partita riuscirò ad aver un'idea migliore dei fatti
- Nas
- Senior

Io mi sa che mi risparmio di vedere la gara,ma di puó passare dai 106 contro i Celtics ai 78 contro i warriors?
-
Ndello
- Rookie

marat77 wrote: non esaltiamoci troppo in fretta perche’ domenica si e’ vinto soprattutto per le motivazioni che c’erano intorno all’esordio al Garden.
Non avevo mai scritto questo , però l ho pensato e dopo aver viso la partita confermo. Completamente l'opposto di domenica come si fa ?!
Voglio sottolineare l arbitraggio scandaloso , meglio non parlarne. Stat nel secondo quarto inguardabile e nell'ultimo insieme a Melo hanno fatto solo danni , non entrava un tiro e si sono imputati sul tiro forzato. Una partita giocata senza Chandler che già al 4 minuto del primo quarto aveva due falli.
Serve in campo il barone assolutamente e , a mio parere, bisogna puntare moltissimo sul pick (ovviamente con il barone, fosse per Douglas and co. lasciamo stare).
Inguardabili
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
chi mi ha sorpreso in negativo contro i warriors è stato chandler che nei 20 e poco più minuti in campo si è fatto soffiare rimbalzi già presi, dagli avversari, un pò come rondo nella partita del madison. ma gli costa così tanto saltare oppure crede che ogni rimbalzo debba finirgli in mano per opera divina solo perchè è alto 2 metri e 20....????boh, i warriors erano pure senza curry, occasione buttata al vento....

N°1 McLaren fan
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
in effetti assolutamente no, però va detto che Golden State veniva da una convincentissima W contro Chicago e almeno per quanto si è visto finora, sotto Mark Jackson, la difesa non è più un qualcosa di superfluo per i Warriors, anzi.. prima di pensare alle nuvolette di Fantozzi che perseguitano i Knicks darei anche un briciolo di merito alla franchigia di Oakland e al suo coach, che sembra stia entrando sottopelle nei suoi giocatori, in particolare al signor Kwame Brown, autore già di una strepitosa prova contro i Bulls; in secondo luogo la serata da incorniciare di Brandon Rush, e la giornata no di NY hanno fatto il restoNas wrote:Io mi sa che mi risparmio di vedere la gara,ma di puó passare dai 106 contro i Celtics ai 78 contro i warriors?
per quanto riguarda NY, che dire, prestazione oscena. E' chiaro che se Stat e Carmelo giocano cosi le probabilità di vincere scendono sottozero..ma sappiamo benissimo che una rondine non fa primavera. Capitolo PG: a quanto mi è parso di vedere chi soffre maggiormaente della contumacia Davis è Stoudemire; se Carmelo non ha bisogno di essere innescato, ma di autoinnescarsi, è altrettanto vero che Stat, per quanto abile nel costruirsi tiri da solo, risenta molto del non ritmo generato dal non play a roster della squadra, e dalla presenza di Melo che ovviamente tende a passarla raramente coi tempi giusti (non che non sappia farlo, ma è proprio contro la sua natura di scorer)..tutti fattori che limitano e non di poco l'efficacia di Amar'è..nn che serva un Paul, o un Williams, ma prlomeno un ragionatore che sappia ignorare Melo quando "Bryanteggia" alla vecchia maniera, con un minimo di propensione al gioco in p&r
a mio avviso la convivenza tra le due prime donne è tutto fuorchè impossibile, ma appunto, per ottenere il massimo da entrambi, serve il miglior Davis in regia..
capitolo motivazioni: Staples e Kobe in vista.. prepariamoci allo spettacolo
- Nas
- Senior

Come detto non ho visto la gara e sicuramente i warriors hanno i loro meriti,peró boh 78 pt rimangono una miseria.guglielmo wrote:in effetti assolutamente no, però va detto che Golden State veniva da una convincentissima W contro Chicago e almeno per quanto si è visto finora, sotto Mark Jackson, la difesa non è più un qualcosa di superfluo per i Warriors, anzi.. prima di pensare alle nuvolette di Fantozzi che perseguitano i Knicks darei anche un briciolo di merito alla franchigia di Oakland e al suo coach, che sembra stia entrando sottopelle nei suoi giocatori, in particolare al signor Kwame Brown, autore già di una strepitosa prova contro i Bulls; in secondo luogo la serata da incorniciare di Brandon Rush, e la giornata no di NY hanno fatto il restoNas wrote:Io mi sa che mi risparmio di vedere la gara,ma di puó passare dai 106 contro i Celtics ai 78 contro i warriors?
per quanto riguarda NY, che dire, prestazione oscena. E' chiaro che se Stat e Carmelo giocano cosi le probabilità di vincere scendono sottozero..ma sappiamo benissimo che una rondine non fa primavera. Capitolo PG: a quanto mi è parso di vedere chi soffre maggiormaente della contumacia Davis è Stoudemire; se Carmelo non ha bisogno di essere innescato, ma di autoinnescarsi, è altrettanto vero che Stat, per quanto abile nel costruirsi tiri da solo, risenta molto del non ritmo generato dal non play a roster della squadra, e dalla presenza di Melo che ovviamente tende a passarla raramente coi tempi giusti (non che non sappia farlo, ma è proprio contro la sua natura di scorer)..tutti fattori che limitano e non di poco l'efficacia di Amar'è..nn che serva un Paul, o un Williams, ma prlomeno un ragionatore che sappia ignorare Melo quando "Bryanteggia" alla vecchia maniera, con un minimo di propensione al gioco in p&r
a mio avviso la convivenza tra le due prime donne è tutto fuorchè impossibile, ma appunto, per ottenere il massimo da entrambi, serve il miglior Davis in regia..
capitolo motivazioni: Staples e Kobe in vista.. prepariamoci allo spettacolo
Stasera mi aspetto una grande reazione allo staples contro i lakers.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
i falli di melo nel quarto periodo ci hanno condizionato, fuori melo e con uno stat molto sottotono si è fatta grigissima, maluccio chandler
urge il barone in regia
urge il barone in regia
- TMC_1
- Pro

Gara perfetta di Golden State in difesa! Soprattutto nell'ultimo quarto, chiudevano tutte le penetrazioni, alla fine con il materiale che abbiamo a disposizione si poteva solo tirare da fuori con Melo e Stat......non ci sono alternative a loro, e non ci sono alternative dalla panchina, per loro usciva Brandon Rush che ci ha distrutti letteralmente, da noi uscivano Bibby, Walker e Balkman, non certo dei realizzatori!