Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
- CuoreNero1
- Rookie

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule
Quelli unavaible sono a disposizione per il resto della stagione, nell'offseason non puoi trattare il rinnovo ma puoi applicare la franchise tag.
- apachenl
- Newbie

- NFL Team: redskins
- NBA Team: Milwaukee
come si fa a segnare rifare il punteggio in una partita che si deve ripetere per disconnessione?e a far passare il tempo?
- NFL Rules!
- Rookie

Se avete le cuffie, durante il rematch vi mettete d'accordo su che schemi usare e così vi facilitate la segnatura, altrimenti vi mettete d'accordo prima dell'incontro.apachenl wrote:come si fa a segnare rifare il punteggio in una partita che si deve ripetere per disconnessione?e a far passare il tempo?
Ricordo che è in fase di sperimentazione!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p2495133
- apachenl
- Newbie

- NFL Team: redskins
- NBA Team: Milwaukee
io e sky abbiamo avuto diverse disconnessioni.
la prima appena incominciato il 3°quarto sul 14-0 per me.(you have lost conn. to your peer)
la seconda a circa 3 min. dalla fine del 3° quarto sul 14-7.(a desync has occurred)
la terza prima del lancio della monetina.(you have lost........)
io non credo di avere problemi sulla linea perchè mentre gioco ho anche un pc acceso e mi accorgerei se saltasse la linea,cosa che non mi è successa in nessuno dei casi,credo che sia un problema suo.
domani ripetiamo.
siamo senza cuffie e raggiungere il puntegggio non è stato difficile anche senza accordi sugli schemi,credo che però le stat della partita vengano sfalsate.
non so se sia un bene o un male ma credo che il risultato conti + di tutto.
se qualcuno ha qualche consiglio su come controllare il buon funzionamento del collegamento lan della play o altro, sarebbe gradito!
la prima appena incominciato il 3°quarto sul 14-0 per me.(you have lost conn. to your peer)
la seconda a circa 3 min. dalla fine del 3° quarto sul 14-7.(a desync has occurred)
la terza prima del lancio della monetina.(you have lost........)
io non credo di avere problemi sulla linea perchè mentre gioco ho anche un pc acceso e mi accorgerei se saltasse la linea,cosa che non mi è successa in nessuno dei casi,credo che sia un problema suo.
domani ripetiamo.
siamo senza cuffie e raggiungere il puntegggio non è stato difficile anche senza accordi sugli schemi,credo che però le stat della partita vengano sfalsate.
se qualcuno ha qualche consiglio su come controllare il buon funzionamento del collegamento lan della play o altro, sarebbe gradito!
- NFL Rules!
- Rookie

Le statistiche sono importanti, ma capisco che la conclusione del match altrettanto essenziale. Se potete rispettare all'incirca l'andamento delle segnature sarebbe il massimo.apachenl wrote:credo che però le stat della partita vengano sfalsate.
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 3#p2495120apachenl wrote:se qualcuno ha qualche consiglio su come controllare il buon funzionamento del collegamento lan della play o altro, sarebbe gradito!
Mi raccomando il pc acceso non deve aver in funziona programmi di sharing o altri programmi che occupano banda!
- MeloNY
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: New York Knicks
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum ma vi seguo già da un po' di tempo. Ora ho comprato madden 13 e mi chiedevo se sono ancora in tempo per partecipare partecipare alla lega magari con i redskins o i cardinals o miami
sono un nuovo utente del forum ma vi seguo già da un po' di tempo. Ora ho comprato madden 13 e mi chiedevo se sono ancora in tempo per partecipare partecipare alla lega magari con i redskins o i cardinals o miami
- marcosanta
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
ciao, per le squadre libere che puoi usare ti consiglio di guardare la discussione "Elenco Squadre" (diquelle che hai citato credo siano liberi i Cardinals, ma non ci giurerei!).MeloNY wrote:Ciao a tutti,
Per il resto, lascio la risposta ufficiale al commish!
- MeloNY
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: New York Knicks
Ok, intanto ti ringrazio e attendo conferme!
- NFL Rules!
- Rookie

Ciao, per iscriversi è semplicissimo, devi andare nel topic Elenco squadre e in prima pagina vedere quelle libere, dopo scrivi in quel topic li la tua scelta. Una volta fatto riceverai un mio MP.MeloNY wrote:Ok, intanto ti ringrazio e attendo conferme!
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Benvenuto!!MeloNY wrote:Ok, intanto ti ringrazio e attendo conferme!
- marcosanta
- Rookie

commish abbiamo un problema. Io e ronnieblasco non riusciamo in alcun modo a portare a termine la trade. Nel senso che ce la siamo mandata e accettata un milione di volte, ma niente, non funziona. Forse s'è incantato qualcosa, e pensavamo di aspettare la prossima week: si potranno fare ancora trade dalla prossima week? senno, puoi levare ad hoc la deadline per una sera, diciamo, cosi che possiamo fare la trade e poi rimettere la deadline?
Grazie!!!
Grazie!!!
- NFL Rules!
- Rookie

Ciao, il problema sta ne fatto che ronnieblasco ha già giocato la sua partita durante questa week, è per questo che non può andare avanti la trade.marcosanta wrote:commish abbiamo un problema. Io e ronnieblasco non riusciamo in alcun modo a portare a termine la trade. Nel senso che ce la siamo mandata e accettata un milione di volte, ma niente, non funziona. Forse s'è incantato qualcosa, e pensavamo di aspettare la prossima week: si potranno fare ancora trade dalla prossima week? senno, puoi levare ad hoc la deadline per una sera, diciamo, cosi che possiamo fare la trade e poi rimettere la deadline?
Grazie!!!
Le trade finiscono come da Settings della Lega nella week 8.
Per allungare la deadline delle trade devo sentirmi con la C.T.
Ti faccio sapere quando ho notizie.
- marcosanta
- Rookie

ah ok... ecco, ora è chiaro.
la proposta che faccio alla C.T. è questa: se possibile, aprire una finestra di due minuti in cui ci mettiamo tutti d'accordo per essere online, si fa la trade e si richiude la finestra.
Altra cosa: io sarei disponibile per giocare, linuzzo non lo sento da un po (ci eravamo detti che si saremmo sentiti quando potevo, gli ho scritto una era in settimana ma nessuna risposta, scritto anche ieri ma niente). O la simuliamo, o se entro domani mattina non ho notizie io la giocherei vs la CPU...
Ciau!!!
la proposta che faccio alla C.T. è questa: se possibile, aprire una finestra di due minuti in cui ci mettiamo tutti d'accordo per essere online, si fa la trade e si richiude la finestra.
Altra cosa: io sarei disponibile per giocare, linuzzo non lo sento da un po (ci eravamo detti che si saremmo sentiti quando potevo, gli ho scritto una era in settimana ma nessuna risposta, scritto anche ieri ma niente). O la simuliamo, o se entro domani mattina non ho notizie io la giocherei vs la CPU...
Ciau!!!
- NFL Rules!
- Rookie

Non trovo traccia dei vostri messaggi per fissare l'appuntamento. Come vi siete sentiti?marcosanta wrote:Altra cosa: io sarei disponibile per giocare, linuzzo non lo sento da un po (ci eravamo detti che si saremmo sentiti quando potevo, gli ho scritto una era in settimana ma nessuna risposta, scritto anche ieri ma niente). O la simuliamo, o se entro domani mattina non ho notizie io la giocherei vs la CPU...
Fammi capire da quando avete iniziato a contattarvi, certo che se mi dici da ieri.....
Mandagli un messaggio anche via PSN.
Fammi sapere.
- Deltha
- Rookie

ciao ragazzi , vorrei capire dove trovo i crediti da utilizzare per la FA
inoltre come faccio a rifirmare i miei giocatori in scadenza ??
grazie
inoltre come faccio a rifirmare i miei giocatori in scadenza ??
grazie