Bagattology (e tiri da trey)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Re: Bagattology (e tiri da trey)
fermate il coach
-
Scap
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Sta sera mi ha convinto a non guardare mai più una partita con il commento in italiano...BigBen Wallace wrote:fermate il coach
Di un peso ascoltarlo...
- steve
- Pro

ma sul serio, di una banalità allucinante, questo è un ex giocatore, questo è una pippa, la tecnologia di oggi allucinante sapete nel 73-74 le maschere per i giocatori erano diverse, la mia squadra del college, ma sti cazzi????
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
E' così da almeno 2/3 anni (o forse più), non ho ben capito quale sia la "novità"steve wrote:ma sul serio, di una banalità allucinante, questo è un ex giocatore, questo è una pippa, la tecnologia di oggi allucinante sapete nel 73-74 le maschere per i giocatori erano diverse, la mia squadra del college, ma sti cazzi????
- GiangioTheGlide
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ieri però la regia americana ha dato ragione e BagattaBiru wrote:Ancora una volta dimostra di non capirci nulla»Dwight Howard« wrote:guido bagatta @bagatta
NBA utah vince con miami.Dopo un secondo tempo mostruoso,le bron,ancora una volta,non tira ma ,passa,ad haslem,la palla della partita...
NBA su Le Bron,che nel 4/4 ha messo dei tiri assurdi,tornano pero'i dubbi sul xche'si tiri indietro sulle palle decisive(anche all'all star)
hanno fatto vedere all'inifinito il tiro di Haslem e il passaggio sbagliato dell'All Star.
A meno che Bagatta non abbia telefonato al regista americano...

- steve
- Pro

per mia fortuna le partite che manda SI non riesco quasi mai a guardarleThe_Quick_9 wrote:E' così da almeno 2/3 anni (o forse più), non ho ben capito quale sia la "novità"steve wrote:ma sul serio, di una banalità allucinante, questo è un ex giocatore, questo è una pippa, la tecnologia di oggi allucinante sapete nel 73-74 le maschere per i giocatori erano diverse, la mia squadra del college, ma sti cazzi????
-
Scap
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Tu l'hai visto bene il passaggio contro i Jazz?GiangioTheGlide wrote: Ieri però la regia americana ha dato ragione e Bagatta
hanno fatto vedere all'inifinito il tiro di Haslem e il passaggio sbagliato dell'All Star.
A meno che Bagatta non abbia telefonato al regista americano...
No perchè, se critichiamo uno, che marcato, passa la palla ad un compagno libero sulla linea dei liberi, allora siamo veramente arrivati alla frutta!
Ricomincia la caccia alle streghe!
Ah per il "Coach", sei un semi-giocatore se fai minimo 50 punti a partita tirando con l' 80%!
Altrimenti se hai più di 26 anni sei un ex giocatore, se ne hai meno sei na pippa.
Chiaro
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
intanto oggi sembra essere partita una crociata di bagatta in favore del basket,sta inondando twitter con i soliti fatelo girare,smuoviamo la lega,aumentiamo il flusso...
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
I Rockets hanno un roster simile a quello di Charlotte
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Questa mi è piaciuta:
WORLD terremoto di magnitudo 4 a san francisco...tutto ok,ma un amico sul golden gate mi ha detto che oscillava da paura....
Per la cronaca il terremoto è avvenuto alle 5.33 del mattino.
Il millantatore
WORLD terremoto di magnitudo 4 a san francisco...tutto ok,ma un amico sul golden gate mi ha detto che oscillava da paura....
Per la cronaca il terremoto è avvenuto alle 5.33 del mattino.
Il millantatore
-
SafeBet
- Pro

il coach dice più cose sensate di basket in una telecronaca di quante se ne leggono in duecento post qua dentro.
che poi qualcuno mi venga a dire che juwan howard non è un ex giocatore. ma per piacere.
che poi qualcuno mi venga a dire che juwan howard non è un ex giocatore. ma per piacere.
-
I_love_this_game
- Newbie

grande rispetto per il Coach ma dai spara solo sentenze....questo è un giocatore finito, quello è un ex giocatore, quello è un mangia-palloni, quello è egoista...un pò va bene però certe volte non si digerisce...poi ripeto massimo rispetto per le sue grandissime conoscenze sul basket che lo hanno portato a vincere tanti gloriosi trofei ma a volte esagera commentando le partite..SafeBet wrote:il coach dice più cose sensate di basket in una telecronaca di quante se ne leggono in duecento post qua dentro.
- Migliu
- Rookie

Lo dice su tutti, ogni tanto qualcuna la azzecca.SafeBet wrote:il coach dice più cose sensate di basket in una telecronaca di quante se ne leggono in duecento post qua dentro.
Per dire, ieri l'ha detto anche di Haslem, non è che se uno dopo i 30 anni sbaglia una partita allora è un giocatore finito.

-
SafeBet
- Pro

mi arrendo, non capite la sua poesia. piena di iperboli, certo, ma pur sempre poesia.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
guido bagatta @bagatta Chiudi
BASKET #vivalaspicchia che ne dite?
per il suo movimento per portare notorietà al Basket (ma anche alla pallavolo) nei tg
BASKET #vivalaspicchia che ne dite?
per il suo movimento per portare notorietà al Basket (ma anche alla pallavolo) nei tg
[align=center]
[/align]
[/align]