MLB.TV 2010
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- Phillies
- Senior

Re: MLB.TV 2010
da quando 3 giorni fa ho tolto ilnext def è tutto ok.....speriamo continui
la qualità è eccelsa anche senza hd, nettamente meglio dello scorso anno
Last edited by Phillies on 11/04/2010, 1:29, edited 1 time in total.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
Sberl
- Pro

Sì...ma prima mi sn visto i Cards senza next-def....ora sto vedendo Phila col next-def....differenza abissale. Ma direi che si passa da buona/ottima qualità a splendida. Quindi in entrambi i casi...wow!Phillies wrote: da quando 3 giorni fa ho tolto ilnext def è tutto ok.....speriamo continui
Most improved forumist 2009

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Vero. io sto vedendo l'archivio degli Indians col nexdef (perchè è l'unica che non ha ancora l'archivio normaleSberl wrote: Sì...ma prima mi sn visto i Cards senza next-def....ora sto vedendo Phila col next-def....differenza abissale. Ma direi che si passa da buona/ottima qualità a splendida.
Stasera sono costretto e devo dire che non mi lamento, però preferisco senza nexdef, è tutto più fluido e scorrevole.
"That's a clown question, bro."
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Che palle questi condensed ridotti... :roll:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Come non quotarti...Io ho scritto già 5 messaggi educati, ma decisi, nel forum. Speriamo che cambino anche quest'anno. Al massimo possiamo far scrivere una lettera da lui...Jeremy wrote: Che palle questi condensed ridotti... :roll:

[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Mets-Nats inguardabile. Parola di MarcoRVD e Pelato.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Qualcuno di voi riesce a vedere la partita di straburg ??? a me si blocca ogni 2 secondi 
-
Sberl
- Pro

Io ho la connessione iperlenta stasera...non vedo un cazz! Mi sto accontentando della radiocronaca degli YankeesFede_ wrote: Qualcuno di voi riesce a vedere la partita di straburg ??? a me si blocca ogni 2 secondi![]()
Most improved forumist 2009

- Phillies
- Senior

togliete il next raga! anke senza è leggermente inferiore al solito, ma si lascia guardare
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
io sono solo sui mets e vedo bene, a qualità media ma si vede...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sono duro di comprendonio:
NON ho disintallato il nextdef, ma se tengo la tacca tutta a sinistra nel video quality in basso NON mi si attiva, giusto?
Abbiate pazienza, sono vecchio.
NON ho disintallato il nextdef, ma se tengo la tacca tutta a sinistra nel video quality in basso NON mi si attiva, giusto?
Abbiate pazienza, sono vecchio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Sono arrivato a casa adesso volevo vederla dall'inizio e non c'è verso. L'anno scorso sbattevo la barra del tempo all'inizio e me la gustavo tutta, quest'anno con sta schifezza di nexdef non si può fare un tubo. non appena lo ho disattivato la partita è subito andata senza problemi....però io volevo vedere anche i primo 7 inning...che plug in delle balle, in un anno lo hanno peggiorato, bravi.
"That's a clown question, bro."
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
puoi provare boxee, quando vai su una partita ti chiede se vuoi vederla live o dall'iniziowebba2000 wrote: Sono arrivato a casa adesso volevo vederla dall'inizio e non c'è verso. L'anno scorso sbattevo la barra del tempo all'inizio e me la gustavo tutta, quest'anno con sta schifezza di nexdef non si può fare un tubo. non appena lo ho disattivato la partita è subito andata senza problemi....però io volevo vedere anche i primo 7 inning...che plug in delle balle, in un anno lo hanno peggiorato, bravi.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io invece continuo ad avere il problema dello spegnimento, o la mia scheda video non supporta oppure non mi spiego il motivo di questo surriscaldamento continuo.webba2000 wrote: Sono arrivato a casa adesso volevo vederla dall'inizio e non c'è verso. L'anno scorso sbattevo la barra del tempo all'inizio e me la gustavo tutta, quest'anno con sta schifezza di nexdef non si può fare un tubo. non appena lo ho disattivato la partita è subito andata senza problemi....però io volevo vedere anche i primo 7 inning...che plug in delle balle, in un anno lo hanno peggiorato, bravi.
Quest'anno mi sa che sarà più Espn America che mlb.tv, ma adesso ci riprovo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)