Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Oakland Raiders - Training Camp & Preseason 2010
ecco la practice squad:
S Stevie Brown
DT Kellen Heard
LB Slade Norris
CB Joe Porter
WR Shaun Bodiford
OL Alex Parsons
FB Manase Tonga
mentre Stanford Routt batte la concorrenza di Chris Johnson e sarà il secondo cornerback titolare.
S Stevie Brown
DT Kellen Heard
LB Slade Norris
CB Joe Porter
WR Shaun Bodiford
OL Alex Parsons
FB Manase Tonga
mentre Stanford Routt batte la concorrenza di Chris Johnson e sarà il secondo cornerback titolare.
- mickymagic32
- Senior

ci siamo quasi...non sto nella pelle...e la speranza di vivere una stagione con poche figure di m.... è forte...chiedo una stagione finalmente decente....esagero???

nba champs 2009
-
raiderjer
- Rookie

Letto su ESPN rumors che Houshmandzadeh sta decidendo se andare da noi oppure ai Redskins....
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Spero che il giocatore ponderi molto bene il fatto che quando ha giocato per una squadra NFC ha avuto molte difficoltà....e che il clima della California è notevolmente migliore rispetto a quello invernale della costa est... :paper:raiderjer wrote: Letto su ESPN rumors che Houshmandzadeh sta decidendo se andare da noi oppure ai Redskins....
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
raiderjer
- Rookie

Allora niente, ora dicono che va ai Ravens: http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=5539093raiderjer wrote: Letto su ESPN rumors che Houshmandzadeh sta decidendo se andare da noi oppure ai Redskins....
-
dralbert
- Rookie

Brennan tagliato...è durato pochissimo il sogno di avere uno dei miei idoli di sempre a livello di college nella mia squadra del cuore...
TJ housmaneccetera sarebbe stato un buon upgrade per un comparto ricevitori inesperto come il nostro ma tant'è....
routt preferito a johnson parliamo vermante di una sfida tra poverissimi...johnson l'anno scorso ha fatt semplicemente PENA, Routt è un filo meglio ma secondo me resta abbondantemente sotto gli standard NFL...i due rookie secondo me meritano qualche chance...mcfadden ha delle amnesie spaventose ma anche un atletismo pazzesco che gli permetterebbe di fare qualche giocata importante e ware invce mi sembra un pelo abbastanza solido in man coverage....
TJ housmaneccetera sarebbe stato un buon upgrade per un comparto ricevitori inesperto come il nostro ma tant'è....
routt preferito a johnson parliamo vermante di una sfida tra poverissimi...johnson l'anno scorso ha fatt semplicemente PENA, Routt è un filo meglio ma secondo me resta abbondantemente sotto gli standard NFL...i due rookie secondo me meritano qualche chance...mcfadden ha delle amnesie spaventose ma anche un atletismo pazzesco che gli permetterebbe di fare qualche giocata importante e ware invce mi sembra un pelo abbastanza solido in man coverage....
- PLATOON
- Senior

La mia idea è che si andrà con Routt prime partite e poi in caso di disastri si cercherà di inserire i rookiedralbert wrote: Brennan tagliato...è durato pochissimo il sogno di avere uno dei miei idoli di sempre a livello di college nella mia squadra del cuore...
-
The Snake 12
- Pro

mi fa paura anche la linea offensiva, con Veldheer centro titolare (rischia di essere una penalty machine), lo spompato Carlisle, il modesto Walker e le amnesie di Henderson.
Completata nel frattempo la practice squad con il tight end Kevin Brock.
- Angus
- Rookie

ma non è Satele il nostrio centro titolare?? che poi l'anno scorso era stato anche uno dei migliori della linea secondo me...The Snake 12 wrote: mi fa paura anche la linea offensiva, con Veldheer centro titolare (rischia di essere una penalty machine), lo spompato Carlisle, il modesto Walker e le amnesie di Henderson.
- saintsaji
- Senior

Smadonno che la stagione è alle porte ma stò dannato lavoro mi impedisce di far nottata...Cazzu cazzu
Spero ESPN ci dia dentro coi Raiders altrimenti son disperato
Spero ESPN ci dia dentro coi Raiders altrimenti son disperato
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Angus
- Rookie

Se vai sul sito NFL, pagando, può vedere tutte le partite anche in differita .... quando vuoi...saintsaji wrote: Smadonno che la stagione è alle porte ma stò dannato lavoro mi impedisce di far nottata...Cazzu cazzu
Spero ESPN ci dia dentro coi Raiders altrimenti son disperato![]()
Io, quando la partita è alle 1900 la domenica arrivo a casa alle 23.00 e la vedo come se fosse in diretta
-
The Snake 12
- Pro

Satele ha fatto una brutta preseason, e Cable ha detto che lo starter nel ruolo di centro in week 1 sarà VeldheerAngus wrote: ma non è Satele il nostrio centro titolare?? che poi l'anno scorso era stato anche uno dei migliori della linea secondo me...
-
raiderjer
- Rookie

http://en.wikipedia.org/wiki/2003_Oakla ... n#Schedule
7 Settembre 2003
Titans si vindicono dopo la Championship game dello stesso anno e da allora abbiamo fatto schiffo.
Non è che questa domenica la fortuna si cambia proprio contro loro...
7 Settembre 2003
Titans si vindicono dopo la Championship game dello stesso anno e da allora abbiamo fatto schiffo.
Non è che questa domenica la fortuna si cambia proprio contro loro...
-
raiderjer
- Rookie

Dall'ultima partita di preseason... Mitchell contro Forsett
http://www.youtube.com/watch?v=qLUBc2ix ... r_embedded
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
di casco... bella porcheriaraiderjer wrote: Dall'ultima partita di preseason... Mitchell contro Forsett
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)