Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Regular Season 2009 - Week 7: Cedric Benson on a mission.
qualcuno mi spiega perché Ochocinco si fa chiamare Esteban?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
No reason, ha iniziato a farsi chiamare così dopo le prove da kicker contro i Patriots.Paperone wrote: qualcuno mi spiega perché Ochocinco si fa chiamare Esteban?
In the post-game interview, along with the Esteban drop, Chad praised futbol (not futbol americano) as his favorite sport.
"'Esteban' Ochocinco is back, the most interesting footballer in the world," Ochocinco said. "Everyone has to remember, I've always said that soccer is my No. 1 sport. I think Ronaldinho would be proud of me right now."
Kiss the baby (cit.). :gazza:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Paperone
- Pro

scherzi a parte, con questa storia di kiss da baby, child please e via dicendo si è messo in piedi una bella attività, oltre all'applicazione per iPhone a pagamento, con contenuti esclusiviRocky wrote: No reason, ha iniziato a farsi chiamare così dopo le prove da kicker contro i Patriots.
In the post-game interview, along with the Esteban drop, Chad praised futbol (not futbol americano) as his favorite sport.
"'Esteban' Ochocinco is back, the most interesting footballer in the world," Ochocinco said. "Everyone has to remember, I've always said that soccer is my No. 1 sport. I think Ronaldinho would be proud of me right now."
Kiss the baby (cit.). :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
http://ochocinco.spreadshirt.com/definition-kiss-da-bab-y-A5003129/customize/color/2Paperone wrote: scherzi a parte, con questa storia di kiss da baby, child please e via dicendo si è messo in piedi una bella attività, oltre all'applicazione per iPhone a pagamento, con contenuti esclusivi
È un genio.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Paperone
- Pro

se non dovessi pagare 13$ di spese di spedizione, oltre al rischio di doverci pagare tasse doganali varie, l'avrei già ordinata (la indossa in una "puntata" di Hard Knocks)Rocky wrote: http://ochocinco.spreadshirt.com/definition-kiss-da-bab-y-A5003129/customize/color/2
È un genio.![]()
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Lofa Tatupu in IR.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Gian Marco
- Senior

Io ora capisco i tifosi Panthers (c'e' il mio professore di scienze politiche che ogni lunedi' mattina deve mettere in mezzo ai suoi discorsi 2-3 battute sui panthers e sugli intercetti di Delhomme), ma siamo sicuri che le alternative siamo molto migliori? Siamo sicuri che Moore sappia gestire questo attacco molto meglio?steve wrote: Ecco ti ringrazio per la gufata... delhomme ancora in cabina di regia![]()
Avete 2 ottimi RB e un altro in divenire (Goodson), avete un discreto gioco aereo sul corto...perche' non giocate piu' in maniera conservativa piuttosto che andare sul profondo cosi' spesso??
Delhomme e' tutto tranne che scarso; ha soltanto bisogno di ritrovare la fiducia. Cosi' come tutta la squadra.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- steve
- Pro

allora guarda, se in questo forum c'era una persona che difendeva delhomme dopo la gara con arizona degli scorsi PO quella persona ero io... pochi altri... dopo gli altri 5 palloni regalati agli eagles alla prima rimasi l'ultimo qui dentro a difenderlo... ora non più... ci stava facendo perdere la partita contro tampa ( li ha fatti tornare in partita...) e ce l'ha fatta perdere contro i bills, 2 int su 3 son stati lanci sballatissimi... forse sul 2o smith poteva fare qualcosa in più visto il fenomeno che è (per lo meno non spedirla nelle mani del difensore), ma il passaggio era abbastanza fuori portata... il problema è che durante la partita ha lanciato malamente anche a gente aperta... con il CB a 2-3 metri di distanza lanciava palloni o troppo alti o troppo corti...Gian Marco wrote: Io ora capisco i tifosi Panthers (c'e' il mio professore di scienze politiche che ogni lunedi' mattina deve mettere in mezzo ai suoi discorsi 2-3 battute sui panthers e sugli intercetti di Delhomme), ma siamo sicuri che le alternative siamo molto migliori? Siamo sicuri che Moore sappia gestire questo attacco molto meglio?
Avete 2 ottimi RB e un altro in divenire (Goodson), avete un discreto gioco aereo sul corto...perche' non giocate piu' in maniera conservativa piuttosto che andare sul profondo cosi' spesso??
Delhomme e' tutto tranne che scarso; ha soltanto bisogno di ritrovare la fiducia. Cosi' come tutta la squadra.
non c'è più con la testa ora... ti dirò di più, va meglio negli ultimi 2 minuti delle partite che non ha tempo per pensare che non quando ha 4-5 secondi prima di lanciare...
ora, moore forse non gestirà meglio quest'attacco, ma delhomme oltre ad essere sul viale del tramonto, non è più giovanissimo e la stagione sul 2-4 direi che sta andando decisamente a donne di facili costumi... perchè non dare 1 chance a Moore? nel 2007 ha giocato solo a dicembre ed è stato nominato rookie di quel mese (mostrando una certa intesa con smith, cosa che vinny e carr non ebbero)... non sarà brady, nessuno si aspetta chissa cosa da lui... ma come fa a fare peggio di jake o joke gohomme come viene chiamato nei forum dei panthers (ingrati)?
ora come ora io proverei moore e vedo che genere di quarterback ho in casa... anche per un eventuale draft...
poi mi auguro che tutto è iniziato con Arizona nei PO e tutto finisca con Arizona in RS, Delhomme lancia 2 td pass a Smith 0 intercetti e 0 fumble... lui si ripiglia con la testa e siamo tutti più contenti...
ma ora come ora la vedo dura... scommetto che una delle battute del tuo prof è Jake got so mad that game that he threw his helmet and it too was intercepted
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ero uno dei pochi altri, anche perchè ribadisco veniva da una buonissima stagione a parte tutto e mi pareva inverosimile gettargli addosso tutte le colpe per una partita sbagliata, seppure ai playoff, seppure sbagliata a quel modo...adesso però gli indizi sono diventati molti di più, e sono anche io dell' idea che è Moore-time. Su Delhomme (almeno a Carolina, poi magari va a Tampa e diventa un fenomeno :paper: ) non ci si può più fare affidamento, meglio valutare quello che si ha in casa in ste 10 partite senza l' assillo del risultato ad ogni costo e avere le idee più chiare per la prossima offseason.steve wrote: allora guarda, se in questo forum c'era una persona che difendeva delhomme dopo la gara con arizona degli scorsi PO quella persona ero io... pochi altri...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non me ne volere steve, ma se poi Carolina le perde tutte da qui alla fine a me neanche dispiace... 
- steve
- Pro

tranquillo la scelta più alta al primo giro sarà cmq la vostraAngyair wrote: Non me ne volere steve, ma se poi Carolina le perde tutte da qui alla fine a me neanche dispiace...![]()
esatto.. c'è un problema... FOX in scadenza... molto probabilmente non verrà rinnovato... lui degli altri due QB non si fida... non si fida di Feeley (e ci credo bene) e non si fida di Moore ( e qua non si capisce bene perchè... voci dicono che non sappia il playbook... strano visto che è a charlotte da oramai 3 anni...)...azazel wrote: Ero uno dei pochi altri, anche perchè ribadisco veniva da una buonissima stagione a parte tutto e mi pareva inverosimile gettargli addosso tutte le colpe per una partita sbagliata, seppure ai playoff, seppure sbagliata a quel modo...adesso però gli indizi sono diventati molti di più, e sono anche io dell' idea che è Moore-time. Su Delhomme (almeno a Carolina, poi magari va a Tampa e diventa un fenomeno :paper: ) non ci si può più fare affidamento, meglio valutare quello che si ha in casa in ste 10 partite senza l' assillo del risultato ad ogni costo e avere le idee più chiare per la prossima offseason.
FOX sembra deciso ad andare avanti con le proprie idee... Delhomme è il suo uomo e da quello che si legge e si può intuire nei siti americani, Delhomme dovrebbe continuare ad avere il ruolo di starter fino al termine della stagione... e questo è solo uno dei 10-100 problemi di staff dei Panthers...
come ricordava angyair prima la prossima 1a scelta dei panthers è finita a SF (ogni anno ormai la 1a scelta viene girata a qualche squadra), negli ultimi due anni abbiamo dato due scelte da 1o giro a phila e SF per Stewart e Brown... non che non siano bravi, ma e devi prenderti il Franchise QB non lo vai a prendere al 7mo giro... (chi ha detto brady?)
situazione non troppo normale in quel di charlotte... e a gennaio vedremo saltare parecchie teste... peccato cmq perchè il talento per fare una buona stagione c'era tutto
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
KingKaiv
- Pro

Una chance la merita chiunque, specie se le cose stanno andando a sud.
@ steve. Perché Fox tutto maiuscolo? Qualche riferimento al canale televisivo preferito da quello abbronzato?
@ steve. Perché Fox tutto maiuscolo? Qualche riferimento al canale televisivo preferito da quello abbronzato?

-
pandu86
- Pro

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
pandu86 wrote:![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Gian Marco
- Senior

Il mio prof. e' originario dello stesso paese della Lousiana da cui viene anche Delhomme. E insiste col dire che i suoi problemi sono inziati quando ha scoperto che la moglie lo tradiva con un assistant coach della squadra di football dell'HS...non so se e' vero :Dsteve wrote: allora guarda, se in questo forum c'era una persona che difendeva delhomme dopo la gara con arizona degli scorsi PO quella persona ero io... pochi altri... dopo gli altri 5 palloni regalati agli eagles alla prima rimasi l'ultimo qui dentro a difenderlo... ora non più... ci stava facendo perdere la partita contro tampa ( li ha fatti tornare in partita...) e ce l'ha fatta perdere contro i bills, 2 int su 3 son stati lanci sballatissimi... forse sul 2o smith poteva fare qualcosa in più visto il fenomeno che è (per lo meno non spedirla nelle mani del difensore), ma il passaggio era abbastanza fuori portata... il problema è che durante la partita ha lanciato malamente anche a gente aperta... con il CB a 2-3 metri di distanza lanciava palloni o troppo alti o troppo corti...
non c'è più con la testa ora... ti dirò di più, va meglio negli ultimi 2 minuti delle partite che non ha tempo per pensare che non quando ha 4-5 secondi prima di lanciare...
ora, moore forse non gestirà meglio quest'attacco, ma delhomme oltre ad essere sul viale del tramonto, non è più giovanissimo e la stagione sul 2-4 direi che sta andando decisamente a donne di facili costumi... perchè non dare 1 chance a Moore? nel 2007 ha giocato solo a dicembre ed è stato nominato rookie di quel mese (mostrando una certa intesa con smith, cosa che vinny e carr non ebbero)... non sarà brady, nessuno si aspetta chissa cosa da lui... ma come fa a fare peggio di jake o joke gohomme come viene chiamato nei forum dei panthers (ingrati)?
ora come ora io proverei moore e vedo che genere di quarterback ho in casa... anche per un eventuale draft...
poi mi auguro che tutto è iniziato con Arizona nei PO e tutto finisca con Arizona in RS, Delhomme lancia 2 td pass a Smith 0 intercetti e 0 fumble... lui si ripiglia con la testa e siamo tutti più contenti...
ma ora come ora la vedo dura... scommetto che una delle battute del tuo prof è Jake got so mad that game that he threw his helmet and it too was interceptedridiamoci su va
"Jason, do you think God likes football?"