Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Regular Season 2009 - Week 7: Cedric Benson on a mission.

Post by Paperone »

qualcuno mi spiega perché Ochocinco si fa chiamare Esteban?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Paperone wrote: qualcuno mi spiega perché Ochocinco si fa chiamare Esteban?
No reason, ha iniziato a farsi chiamare così dopo le prove da kicker contro i Patriots.

In the post-game interview, along with the Esteban drop, Chad praised futbol (not futbol americano) as his favorite sport.
"'Esteban' Ochocinco is back, the most interesting footballer in the world," Ochocinco said. "Everyone has to remember, I've always said that soccer is my No. 1 sport. I think Ronaldinho would be proud of me right now."

Kiss the baby (cit.). :gazza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Rocky wrote: No reason, ha iniziato a farsi chiamare così dopo le prove da kicker contro i Patriots.

In the post-game interview, along with the Esteban drop, Chad praised futbol (not futbol americano) as his favorite sport.
"'Esteban' Ochocinco is back, the most interesting footballer in the world," Ochocinco said. "Everyone has to remember, I've always said that soccer is my No. 1 sport. I think Ronaldinho would be proud of me right now."

Kiss the baby (cit.). :gazza:
scherzi a parte, con questa storia di kiss da baby, child please e via dicendo si è messo in piedi una bella attività, oltre all'applicazione per iPhone a pagamento, con contenuti esclusivi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Paperone wrote: scherzi a parte, con questa storia di kiss da baby, child please e via dicendo si è messo in piedi una bella attività, oltre all'applicazione per iPhone a pagamento, con contenuti esclusivi
http://ochocinco.spreadshirt.com/definition-kiss-da-bab-y-A5003129/customize/color/2

È un genio. :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

se non dovessi pagare 13$ di spese di spedizione, oltre al rischio di doverci pagare tasse doganali varie, l'avrei già ordinata (la indossa in una "puntata" di Hard Knocks)
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Lofa Tatupu in IR.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

steve wrote: Ecco ti ringrazio per la gufata... delhomme ancora in cabina di regia :disgusto:
Io ora capisco i tifosi Panthers (c'e' il mio professore di scienze politiche che ogni lunedi' mattina deve mettere in mezzo ai suoi discorsi 2-3 battute sui panthers e sugli intercetti di Delhomme), ma siamo sicuri che le alternative siamo molto migliori? Siamo sicuri che Moore sappia gestire questo attacco molto meglio?
Avete 2 ottimi RB e un altro in divenire (Goodson), avete un discreto gioco aereo sul corto...perche' non giocate piu' in maniera conservativa piuttosto che andare sul profondo cosi' spesso??
Delhomme e' tutto tranne che scarso; ha soltanto bisogno di ritrovare la fiducia. Cosi' come tutta la squadra.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Gian Marco wrote: Io ora capisco i tifosi Panthers (c'e' il mio professore di scienze politiche che ogni lunedi' mattina deve mettere in mezzo ai suoi discorsi 2-3 battute sui panthers e sugli intercetti di Delhomme), ma siamo sicuri che le alternative siamo molto migliori? Siamo sicuri che Moore sappia gestire questo attacco molto meglio?
Avete 2 ottimi RB e un altro in divenire (Goodson), avete un discreto gioco aereo sul corto...perche' non giocate piu' in maniera conservativa piuttosto che andare sul profondo cosi' spesso??
Delhomme e' tutto tranne che scarso; ha soltanto bisogno di ritrovare la fiducia. Cosi' come tutta la squadra.
allora guarda, se in questo forum c'era una persona che difendeva delhomme dopo la gara con arizona degli scorsi PO quella persona ero io... pochi altri... dopo gli altri 5 palloni regalati agli eagles alla prima rimasi l'ultimo qui dentro a difenderlo...  ora non più... ci stava facendo perdere la partita contro tampa ( li ha fatti tornare in partita...) e ce l'ha fatta perdere contro i bills, 2 int su 3 son stati lanci sballatissimi... forse sul 2o smith poteva fare qualcosa in più visto il fenomeno che è (per lo meno non spedirla nelle mani del difensore), ma il passaggio era abbastanza fuori portata...  il problema è che durante la partita ha lanciato malamente anche a gente aperta... con il CB a 2-3 metri di distanza lanciava palloni o troppo alti o troppo corti...

non c'è più con la testa ora... ti dirò di più, va meglio negli ultimi 2 minuti delle partite che non ha tempo per pensare che non quando ha 4-5 secondi prima di lanciare...

ora, moore forse non gestirà meglio quest'attacco, ma delhomme oltre ad essere sul viale del tramonto, non è più giovanissimo e la stagione sul 2-4 direi che sta andando decisamente a donne di facili costumi... perchè non dare 1 chance a Moore? nel 2007 ha giocato solo a dicembre ed è stato nominato rookie di quel mese (mostrando una certa intesa con smith, cosa che vinny e carr non ebbero)... non sarà brady, nessuno si aspetta chissa cosa da lui... ma come fa a fare peggio di jake o joke gohomme come viene chiamato nei forum dei panthers (ingrati)?

ora come ora io proverei moore e vedo che genere di quarterback ho in casa... anche per un eventuale draft...

poi mi auguro che tutto è iniziato con Arizona nei PO e tutto finisca con Arizona in RS, Delhomme lancia 2 td pass a Smith  0 intercetti e 0 fumble... lui si ripiglia con la testa e siamo tutti più contenti...

ma ora come ora la vedo dura... scommetto che una delle battute del tuo prof è Jake got so mad that game that he threw his helmet and it too was intercepted    :forza: ridiamoci su va
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

steve wrote: allora guarda, se in questo forum c'era una persona che difendeva delhomme dopo la gara con arizona degli scorsi PO quella persona ero io... pochi altri...
Ero uno dei pochi altri, anche perchè ribadisco veniva da una buonissima stagione a parte tutto e mi pareva inverosimile gettargli addosso tutte le colpe per una partita sbagliata, seppure ai playoff, seppure sbagliata a quel modo...adesso però gli indizi sono diventati molti di più, e sono anche io dell' idea che è Moore-time. Su Delhomme (almeno a Carolina, poi magari va a Tampa e diventa un fenomeno :paper: ) non ci si può più fare affidamento, meglio valutare quello che si ha in casa in ste 10 partite senza l' assillo del risultato ad ogni costo e avere le idee più chiare per la prossima offseason.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Non me ne volere steve, ma se poi Carolina le perde tutte da qui alla fine a me neanche dispiace...  :fischia:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Angyair wrote: Non me ne volere steve, ma se poi Carolina le perde tutte da qui alla fine a me neanche dispiace...  :fischia:
tranquillo la scelta più alta al primo giro sarà cmq la vostra :forza:

azazel wrote: Ero uno dei pochi altri, anche perchè ribadisco veniva da una buonissima stagione a parte tutto e mi pareva inverosimile gettargli addosso tutte le colpe per una partita sbagliata, seppure ai playoff, seppure sbagliata a quel modo...adesso però gli indizi sono diventati molti di più, e sono anche io dell' idea che è Moore-time. Su Delhomme (almeno a Carolina, poi magari va a Tampa e diventa un fenomeno :paper: ) non ci si può più fare affidamento, meglio valutare quello che si ha in casa in ste 10 partite senza l' assillo del risultato ad ogni costo e avere le idee più chiare per la prossima offseason.
esatto.. c'è un problema... FOX in scadenza... molto probabilmente non verrà rinnovato... lui degli altri due QB non si fida... non si fida di Feeley (e ci credo bene) e non si fida di Moore ( e qua non si capisce bene perchè... voci dicono che non sappia il playbook... strano visto che è a charlotte da oramai 3 anni...)...
FOX sembra deciso ad andare avanti con le proprie idee... Delhomme è il suo uomo e da quello che si legge e si può intuire nei siti americani, Delhomme dovrebbe continuare ad avere il ruolo di starter fino al termine della stagione... e questo è solo uno dei 10-100 problemi di staff dei Panthers...

come ricordava angyair prima la prossima 1a scelta dei panthers è finita a SF (ogni anno ormai la 1a scelta viene girata a qualche squadra), negli ultimi due anni abbiamo dato due scelte da 1o giro a phila e SF per Stewart e Brown... non che non siano bravi, ma e devi prenderti il Franchise QB non lo vai a prendere al 7mo giro... (chi ha detto brady?)

situazione non troppo normale in quel di charlotte... e a gennaio vedremo saltare parecchie teste... peccato cmq perchè il talento per fare una buona stagione c'era tutto
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Una chance la merita chiunque, specie se le cose stanno andando a sud.

@ steve. Perché Fox tutto maiuscolo? Qualche riferimento al canale televisivo preferito da quello abbronzato?
ImageImageImageImage
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Image
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

steve wrote: allora guarda, se in questo forum c'era una persona che difendeva delhomme dopo la gara con arizona degli scorsi PO quella persona ero io... pochi altri... dopo gli altri 5 palloni regalati agli eagles alla prima rimasi l'ultimo qui dentro a difenderlo...  ora non più... ci stava facendo perdere la partita contro tampa ( li ha fatti tornare in partita...) e ce l'ha fatta perdere contro i bills, 2 int su 3 son stati lanci sballatissimi... forse sul 2o smith poteva fare qualcosa in più visto il fenomeno che è (per lo meno non spedirla nelle mani del difensore), ma il passaggio era abbastanza fuori portata...  il problema è che durante la partita ha lanciato malamente anche a gente aperta... con il CB a 2-3 metri di distanza lanciava palloni o troppo alti o troppo corti...

non c'è più con la testa ora... ti dirò di più, va meglio negli ultimi 2 minuti delle partite che non ha tempo per pensare che non quando ha 4-5 secondi prima di lanciare...

ora, moore forse non gestirà meglio quest'attacco, ma delhomme oltre ad essere sul viale del tramonto, non è più giovanissimo e la stagione sul 2-4 direi che sta andando decisamente a donne di facili costumi... perchè non dare 1 chance a Moore? nel 2007 ha giocato solo a dicembre ed è stato nominato rookie di quel mese (mostrando una certa intesa con smith, cosa che vinny e carr non ebbero)... non sarà brady, nessuno si aspetta chissa cosa da lui... ma come fa a fare peggio di jake o joke gohomme come viene chiamato nei forum dei panthers (ingrati)?

ora come ora io proverei moore e vedo che genere di quarterback ho in casa... anche per un eventuale draft...

poi mi auguro che tutto è iniziato con Arizona nei PO e tutto finisca con Arizona in RS, Delhomme lancia 2 td pass a Smith  0 intercetti e 0 fumble... lui si ripiglia con la testa e siamo tutti più contenti...

ma ora come ora la vedo dura... scommetto che una delle battute del tuo prof è Jake got so mad that game that he threw his helmet and it too was intercepted     :forza: ridiamoci su va
Il mio prof. e' originario dello stesso paese della Lousiana da cui viene anche Delhomme. E insiste col dire che i suoi problemi sono inziati quando ha scoperto che la moglie lo tradiva con un assistant coach della squadra di football dell'HS...non so se e' vero  :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Locked