NckRm wrote:
Immaginavo che non tutti avrebbero capito ciò che dicevo.
Intendevo che i punti di penalità servono a:
1) Penalizzare chi approfitta del ritardo per postare gli anticipi.
2) Penalizzare chi falsa il gioco restandone distante.
Nella 1 il Jas ha cercato di togliere tutti i partecipanti alla prima gara. Se per te anche questo è un vantaggio i Tribe possono scegliere di giocare contro la formazione della settimana passata. E comunque se credi che il Jas abbia postato così per favorirci mi sa che ti sbagli di grosso, visto che né io né lui abbiamo visto la partita, e lui a malapena sapeva chi giocava a quell'ora. Ma tant'è, in ogni caso scelgono i Tribe visto che va a beneficio loro questa cosa
2) Se ti sembra che i SocMel non siano solito essere partecipi al gioco spiegami per favore quando. E se pensi che questo non sia vero ti prego di rileggerti il regolamento in cui si trova il punto in cui c'è la revoca della squadra ai proprietari. O che ce l'avranno messa a fare?
Poi ovviamente, ripeto, accettiamo tutte le decisioni che verranno. Sloan ha ragione di dire che il regolamento vada applicato a tutti, ma, sinceramente, mi piace di meno quando vede la formazione postata fuori tempo massimo come un modo per rimediare, per avere un vantaggio, cosa che non è stata visti i risultati e il diritto di prelazione che hanno i Tribe (sacrosanto).
Che poi mi sembra già una volta Leviathan postò una formazione fuori tempo (di due minuti, roba inesistente) e per di più giocava contro noi SocMel, i quali, credo giustamente, non ci siamo mai lamentati e mai lo faremo. Cerchiamo di venirci incontro, is this it.
Se volete darci una formazione di penalità accettiamo comunque, quasi certi (:portasfiga:) che non risuccederà.
-mi dici dove avrei detto che voi non partecipate alla "vita" del fantacalcio?ho detto che la tua affermazione sul mercato sinceramente in questo contesto non conta,o cmq non la ritengo fondamentale(poi talmente interessati e partecipativi che avete ancora hoffer in rosa eh

dal 2 novembre,non che mi interessi ma se volete specificare la vostra precisione allora andiamo fino in fondo)
-mi spieghi dove jas ha tolto tutti i partecipanti con maggio in campo e cigarini in panca?piu l'errore hoffer in panca,e ovviamente e stranamente di zuniga e santacroce che non giocano mai non vi è traccia
-io non chiedo penalizzazioni o altro,solo di rispettare un regolamento,punto
e nemmeno so quello che prevede,e ripeto se giocare con la formazione della settimana prima vi fa vincere ben per voi,perche come detto questo discorso lo avrei fatto con chiunque
-io ho scritto che vi credo benissimo sui problemi che avete avuto,non lo metto in dubbio.pero non puoi dirmi che questo non porta vantaggi eh,lo avete fatto in buona fede ovviamente,ma allora lo facciamo tutti in buona fede ogni sabato.
-ti ripeto,niente contro di te,zero totale
chiedevo solo che si rispetti il regolamento,che mi sembra che preveda chiaramente questo caso
-non mi piace per niente che il moderatore decida che in questo caso la situazione venga sanata come preferisce lui(salvo proteste degli avversari diretti),il moderatore del fantacalcio è tenuto a far rispettare il regolamento
-se facciamo decidere gli avversar(tribe),allora ogni volta ognuno deciderà in base ai vantaggi che porta.perche se la vostra formazione "sbagliata" li fa vincere ovviamente non la cambiano,se li fa perdere ovviamente la cambiano,bel modo di utilizzare il regolamento
-sarei curioso di sentire un parere di matt bellamy
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)