condivido al cento per cento
EDIT: tenete conto anche della promozione che sta facendo il rugby a livello mediatico con Sportitalia

condivido al cento per cento

E il rugby a San Siro ne farà quasi 80mila....io ci sarò, tra l'altrokoper wrote: condivido al cento per cento
EDIT: tenete conto anche della promozione che sta facendo il rugby a livello mediatico con Sportitalia

Sberl il rugby a livello di federazione e quindi di campionato italiano e messo come il baseball molto molto
FORZA DON speriamo che vinca luirene144 wrote: Sull'onda del grande successo del mondiale, Fraccari si candiderà alla presidenza dell'IBAF, sembra. Uno dei rivali (sempre "sembra") sarà Don Fehr, che da poco ha smesso di essere il capo dell'MLBPA, e che si è già fatto vedere in Europa per fare il primo lancio della finale dell'Europeo Under 18.

No no, non l'ho messo per quello....l'ho messo perchè bisogna riflettere bene su questo mondiale per il baseball italiano, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista del pubblico. Ed è stato un mezzo flop...bruno capelli wrote: Sberl il rugby a livello di federazione e quindi di campionato italiano e messo come il baseball molto molto
male,non c'e' da fare il paragone dicendo l'erba del vicino e sempre piu' verde.In Italia c'e' interesse per i
rugby solo quando c'e' i 6 nazioni,oppure quando arrivano da noi le grandi squadre per il resto zero assoluto
sia a livello di tv che a livello di stampa.Se vuoi che il rugby cresca come movimento lo devi far crescere dalla
base mettendo mattone per mattone,il livello del campionato italiano e desolante infatti quando giochiamo
in coppa contro le squadre francesi o del regno unito prendiamo delle bastonate(anche se dei ultimi anni
le cose per le nostre squadre sono migliorate un pochino)l'interesse di tv,radio e stampa per le squadre di
club e pari a 0,per fortuna che c'e' da nazionale che attira un po' di interesse.
visto che questo e il board del baseball e quindi siamo off topic,se vuoi continuare il discorso lo possiamo
fare il topic del rugby.ciao

Il sito attualmente è giù, ma inizialmente avevano scritto "5000" (tondi tondiPixi89 wrote: Scusate se me lo sono perso, ma quali sono i dati ufficiali per gli spettatori della finale? Perchè i posti vuoti si c'erano, ma ai lati mentre in mezzo vi posso assicurare che si era stipatissimi..

Io ho visto Torino molto bene (per la partita dell'Italia più persone della capienza), e anche Novara per la quale però non so però come siano andate le partite senza la nazionale.rene144 wrote: Alla fine è stato un flop, con dati gonfiati a dismisura ovunque io sia stato (Barcellona, Olanda, Nettuno) e con la sola Regensburg che abbia fatto un'ottima figura a livello organizzativo.

IHMOMILANO1946_ultrà wrote: Secondo me, come dici tu, il passo più difficile è il sucessivo: riconoscere che, come si va al bar a giocare a Scala e lo si fa per divertirsi, senza velleità professionistiche, anche il baseball lo si deve praticare per passione, senza smenarci troppi soldi (leggasi ingaggi di oriundi), lavorando con i ragazzi che si hanno (quindi accettando anche di rimanere a vita in C) e accantonando Fraccari e le sue promesse improponibili ed irrealizzabili