[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte

Il canale della Dinasty NHL
Locked
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: All'ordine del giorno-Rulebook(questions):note,dubbi&proposte

Post by bure »

kachlex wrote: puoi draftare chiunque basta che non abbia giocato + di 10 partite in NHL...anche Roberto Baggio se vuoi...nonostante le molti questioni sul suo pattinaggio! :penso:
Mi tocca precisare
"Any player that has played less than 10 NHL regular season games and is born before September 16th 1990 is eligible for the 2008 Entry draft.
The date cut-off will become "born before September 16th 1991" for the 2009 NHL Entry draft (and so on..), whereas the NHL regular season games limit will remain the same."

metti che qualche nuovo arrivato si sia invaghito di costui..
Image
..dopo averne scovato una foto a torso nudo.. poi magari pensa anche di poterlo draftare da subito.  :nono:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Deinè wrote: mais non, mais non...  :gogogo:
avrai mica origini francesi?!

(anche se poi, effettivamente, un conto sono I francesi, ben altro LE francesi)

in ogni caso, benvenuta a bordo  :forza:

tra l'altro a capo di una franchigia che più in basso non può andare, sagace.  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

bure wrote: avrai mica origini francesi?!

(anche se poi, effettivamente, un conto sono I francesi, ben altro LE francesi)

in ogni caso, benvenuta a bordo  :forza:

tra l'altro a capo di una franchigia che più in basso non può andare, sagace.  :gazza:

può solo migliorare  :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: metti che qualche nuovo arrivato si sia invaghito di costui..

..dopo averne scovato una foto a torso nudo.. poi magari pensa anche di poterlo draftare da subito.  :nono:
Si tratta di una confidenza del genere c'è un mio amico che si è innamorato di una ragazza, però lei non ne vuole sapere niente, tu cosa faresti se fossi al suo posto?, ecc., cioè narri i tuoi disagi alla terza persona - abbellendoli con particolari improbabili - per nascondere l'imbarazzo della prima persona? :paper:

Sul fatto che Deinè può solo recare miglioramento: mi duole far notare, che, no, non siete originali... :fischia:
Last edited by Svizzero86 on 30/06/2009, 16:45, edited 1 time in total.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Si tratta di una confidenza del genere c'è un mio amico che si è innamorato di una ragazza, però lei non ne vuole sapere niente, tu cosa faresti se fossi al suo posto?, ecc., cioè narri i tuoi disagi alla terza persona - abbellendoli con particolari improbabili - per nascondere l'imbarazzo della prima persona? :paper:
:noia:  era + facile svizzero:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 0#p1693160
Image

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: :noia:   era + facile svizzero:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 0#p1693160
lo sapevo già (cit.)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ci sarebbe da definire una nuova questione: Se davvero Anzer si ritira dal comitato trade, che si fa?

Sostituiamo solo lui? Nuove elezioni complete? Entra il quarto e scalano gli altri?

E qualsiasi decisione si prenda, quando entra in carica il nuovo comitato?
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Hobbit83 wrote: Ci sarebbe da definire una nuova questione: Se davvero Anzer si ritira dal comitato trade, che si fa?

Sostituiamo solo lui? Nuove elezioni complete? Entra il quarto e scalano gli altri?

E qualsiasi decisione si prenda, quando entra in carica il nuovo comitato?
Se non sbaglio c'era anche Jovo nel comitato, che già tempo fa aveva dichiarato di poter seguire poco la dinasty, quindi forse vorrà dimettersi anche lui, se così succedesse penso che si debbano rifare le elezioni.
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Allora elezioniamo, sembra anche a me la cosa più giusta.

Perltro, visto che siamo tutti qui per il draft potremmo discutere anche delle modifiche al regolamento per punire i futuri comportamenti "alla Kachlex", mi si passi il termine.
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Hobbit83 wrote: Allora elezioniamo, sembra anche a me la cosa più giusta.

Perltro, visto che siamo tutti qui per il draft potremmo discutere anche delle modifiche al regolamento per punire i futuri comportamenti "alla Kachlex", mi si passi il termine.
Secondo me è sufficiente aggiungere al regolamento dell'anno scorso una nota in cui si specifica che in caso di comportamenti scorretti e/o antisportivi la lega ha il diritto di intervenire privando d'ufficio la squadra colpevole dei vantaggi ottenuti con i suddetti comportamenti.

Nel caso specifico della mossa Kachlex, se lui avesse saputo di andare incontro alla sanzione (cioè di non poter ottenere la 1st overall in ogni caso) avrebbe agito diversamente.
Al di là che quella strategia era già di x se sconveniente sulla carta, non dimentichiamo che Kachlex sarebbe andato ad un pelo dal vincere la Stanleit (non sono neanche certo che non ce l'avrebbe fatta) ed è stato assistito dal culo nel vincere due matchup x il rotto della cuffia e soprattutto la lottery, in cui aveva cmq meno del 50%.
Inoltre si può facilmente rendere la lottery ancora + 'aperta'  (diminuendo quel 48%) a beneficio del 3o e del 4o, rendendo ancora meno conveniente l'accesso ai playout come favoriti.
Image

Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

bure wrote: Secondo me è sufficiente aggiungere al regolamento dell'anno scorso una nota in cui si specifica che in caso di comportamenti scorretti e/o antisportivi la lega ha il diritto di intervenire privando d'ufficio la squadra colpevole dei vantaggi ottenuti con i suddetti comportamenti.

Nel caso specifico della mossa Kachlex, se lui avesse saputo di andare incontro alla sanzione (cioè di non poter ottenere la 1st overall in ogni caso) avrebbe agito diversamente.
Al di là che quella strategia era già di x se sconveniente sulla carta, non dimentichiamo che Kachlex sarebbe andato ad un pelo dal vincere la Stanleit (non sono neanche certo che non ce l'avrebbe fatta) ed è stato assistito dal culo nel vincere due matchup x il rotto della cuffia e soprattutto la lottery, in cui aveva cmq meno del 50%.
Inoltre si può facilmente rendere la lottery ancora + 'aperta'  (diminuendo quel 48%) a beneficio del 3o e del 4o, rendendo ancora meno conveniente l'accesso ai playout come favoriti.
Non male.

Una cosa che non mi convince appieno è però che, se Kach non lo avesse dichiarato apertamente e l'avesse fatta meno plateale, magari non ce ne saremmo accorti....

Inoltre, intanto, chi sarebbe disponibile per far parte del comitato? Io nel caso non ho problemi a rendermi disponibile anche quest'anno. Altre disponibilità?
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

se modifichi le percentuali della lottery viene meno l'associazione con la lottery NHL.

Io proporrei che chi vince i playout sale di X (=2?) posti nel ranking per la lottery, chi arriva secondo di Y (=1?).
In questo modo chi arriva ultimo avra' la % maggiore alla lottery a meno che il penultimo o il terzultimo non vincano o quasi i playout.  :penso:

aggiungo il fatto che frasi pur sempre soggettive come "atteggiamento scorretto etc" portano sempre a discussioni e lasciano spazio a differenti punti di vista. Quindi io preferirei prevenire con delle regole chiare.
Last edited by kachlex on 06/07/2009, 12:09, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Kachlex come Cassina...ha dato il proprio nome ad una mossa :notworthy: :invidia:
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Hobbit83 wrote: Ci sarebbe da definire una nuova questione: Se davvero Anzer si ritira dal comitato trade, che si fa?

per adesso mi sembra che stia ancora svolgendo le sue mansioni.. :roll:... bisogna vedere da quando effettivamente abbandonerà il ruolo.

Su jovo: mi pareva i suoi casini fossero una cosa temporanea legata ai prossimi mesi (questi), bisogna verificare con lui, ovunque sia.. qualcuno ha contatti?

nel merito dell'attualità, c'è un trade protestato che riguarda la pick #10, qdi il draft non potrà procedere oltre la 9 finché la commissione non si sarà pronunciata.. possibilmente il prima possibile (è un danno non sapere prima quali picks si hanno).

In proposito dico solo che Biron Briere l'aveva ovviamente offerto ad altri prima che a me, anche perché cercava una 1st round pick, e sa che non ne cedo facilmente. Gli altri non ne avevano manco voluto parlare, sarà forse x quello schifo di contratto che si ritrova a fronte della stagione scorsa?
Image

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

bure wrote: nel merito dell'attualità, c'è un trade protestato che riguarda la pick #10, qdi il draft non potrà procedere oltre la 9 finché la commissione non si sarà pronunciata.. possibilmente il prima possibile (è un danno non sapere prima quali picks si hanno).
Siete matti..fermare il draft???? :moggi:
Image
Locked