Panda con motore Abarth ?_angelus_ wrote: No fidati, vado una volta a settimana, dalla stazione con una panda ci metto mezz'ora spaccata![]()
Re: A quando il prossimo meeting??
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: A Napoli il prossimo meeting
- _angelus_
- Senior

Panda hobby 1000The Snake 12 wrote: Panda con motore Abarth ?![]()
Quell'auto mi dà grandi soddisfazioni
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
A me dava soddisfazione soprattutto un certo stereo,nelle serate pasquali del 2006_angelus_ wrote: Panda hobby 1000
Quell'auto mi dà grandi soddisfazioni
Poi si sa com'e' la vita,la pensione e' dura per tutti
(Scusate l'OT,ma era sentitamente dovuto)
Ma al meeting porti anche il Tosha???
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
The Snake 12
- Pro

inoltre mi chiedo se il Femina farà mai entrare un'orda di forumisti selvaggi.
Potrebbe essere una buona idea per il dopocena. Lap dance, strip tease, salottini appartati.
Molto frequentato dai marinai americani, il che è sinonimo di garanzia.
Massima serietà e riservatezza, astenersi grassi, brutti e perditempo.
Così festeggiamo pure l'addio al celibato di Hispanico
http://www.feminasexydisco.it/index.php?p=locale
Potrebbe essere una buona idea per il dopocena. Lap dance, strip tease, salottini appartati.
Last edited by The Snake 12 on 28/02/2009, 19:49, edited 1 time in total.
- Cobain88
- Senior

The Snake 12 wrote: inoltre mi chiedo se il Femina farà mai entrare un'orda di forumisti selvaggi.
Siamo tutti maggiorenni???E soprattutto,tutti maschietti?
Se si,direi che non sarebbe affatto una cattiva idea...
- Cobain88
- Senior

Scusate l'ennesima intrusione,ma 30 persone da Michele dove le mettiamo(stante il fatto che la pizza e' la migliore di Napoli,non si inizia manco a discutere)???ANDREA ILB wrote:
P.P.S. Pranzo da Michele, cena da Pellone vero?
Pellone sarebbe ottimo per il pranzo,locale sufficientemente ricettivo,vicino alla stazione...unico problema sarebbe il parecheggio,ma penso che ci sia un garage in zona per parcheggiare un paio d'ore,anche se a memoria non me ne vengono...
-
The Snake 12
- Pro

Michele da tempo campa della gloria passata. Penso che Pellone lo abbia superato da anni, e l'ha sorpassato con una velocità tale da scrostargli pure la vernice :lol2:Cobain88 wrote: Scusate l'ennesima intrusione,ma 30 persone da Michele dove le mettiamo(stante il fatto che la pizza e' la migliore di Napoli,non si inizia manco a discutere)???
Pellone sarebbe ottimo per il pranzo,locale sufficientemente ricettivo,vicino alla stazione...unico problema sarebbe il parecheggio,ma penso che ci sia un garage in zona per parcheggiare un paio d'ore,anche se a memoria non me ne vengono...
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma secondo me, l'ideale sarebbe andare un po fuori napoli almeno per la cena, e poi il giorno dopo chi rimane e chi vuole fa un giro turistico, pure posillipo o vico equense, non so.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
SafeBet
- Pro

Riguardo la cena, un parere spensierato e forse banale: siamo a Napoli, pretendo di mangiare la pizza.
Sposo la proposta snakiana per il dopocena.
- doc G
- Pro

Oddio, se mi presentassero gnocchetti alla sorrentina, spigola all'acqua pazza e pomodori, innaffiati da una falanghina dei campi flegrei, e poi una bella fetta di pastiera, tagliata da uno di quegli affari tondi di due quintali di peso, potrei accontentarmi anche senza pizza!SafeBet wrote: Riguardo la cena, un parere spensierato e forse banale: siamo a Napoli, pretendo di mangiare la pizza.
PS se invece qualcuno mi si presenta col branzino al sale, giuro che potrei commettere un bagatticidio.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
avevo intuito :hehe:The Snake 12 wrote: sono poco richieste dal mercato "parallelo"
:capisc'ammè: :aummaumma:
a questo punto possiamo scendere con la macchina del Poz
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
SafeBet
- Pro

Onestamente, se la pizza di Napoli è, come dicono, proprio un'altra cosa allora mi pare un'occasione irrinunciabile, visto che non penso di essere da quelle parti così frequentemente.doc G wrote: Oddio, se mi presentassero gnocchetti alla sorrentina, spigola all'acqua pazza e pomodori, innaffiati da una falanghina dei campi flegrei, e poi una bella fetta di pastiera, tagliata da uno di quegli affari tondi di due quintali di peso, potrei accontentarmi anche senza pizza!![]()
PS se invece qualcuno mi si presenta col branzino al sale, giuro che potrei commettere un bagatticidio.
- doc G
- Pro

La pizza di Napoli è proprio un'altra cosa, ma un bravo pizzaiolo napoletano a Milano che faccia la pizza come si usa sotto il Vesuvio lo troverai pure!SafeBet wrote: Onestamente, se la pizza di Napoli è, come dicono, proprio un'altra cosa allora mi pare un'occasione irrinunciabile, visto che non penso di essere da quelle parti così frequentemente.
-
Sir Iverson
Snake ma se andate da Pellone dopo dove andate?The Snake 12 wrote: Michele da tempo campa della gloria passata. Penso che Pellone lo abbia superato da anni, e l'ha sorpassato con una velocità tale da scrostargli pure la vernice :lol2:
A farmi un giro alla stazione?
-
SafeBet
- Pro

Lo trovo doc, lo trovo. E' che a me piace fare le cose per bene.doc G wrote: La pizza di Napoli è proprio un'altra cosa, ma un bravo pizzaiolo napoletano a Milano che faccia la pizza come si usa sotto il Vesuvio lo troverai pure!
Quella pizza voglio mangiarla immerso nell'aria salata, sentendo le imprecazioni in dialetto del pizzaiolo e guardando voglioso una vrénzola mentre mi sporco di sugo la camicia.