Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by matteogb4 »

1. se non vuoi leggere il topic basta che non ci clicchi sopra e ti leggi le altre discussioni.

2. nessuno mette in dubbio l'impegno di iafrate ma quest'anno il trattamebto subito dalla nfl è stato assurdo

3. sono d'accordo che il miglior modo è il gamepass ma non penso che tutti gli appassionati (penso ai più giovani e achi ha una famiglia) possano permetterselo senza sacrifici (visti anche i tempi che corrono

4. visto che tu sei un tifoso medio sicuramente a te va bene vedere una partita ogni tanto; qui c'è gente che vede il football dagli anni '80 e si è sempre arrangiata e quindi pretende anche di venir rispettata e di vedere o cmq di sapere in anticipo la programmazione di quello che è il suo sport preferito
Ignoto Separatista NFL
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

andreamit wrote: Scusate moderatori ma non ce la faccio più a non commentare tutti i messaggi di queste incontentabili checche isteriche:

DOVETE FINIRLA DI ROMPERE I CO.GLIONI!

Io sono contento anche di come è andata questa stagione, perchè non tutti hanno sky o possono permetterselo, sono un tifoso medio di NFL e sono ENTUSIASTA di poterlo vedere sulla tv in chiaro! C'è gente che si lamenta di questa programmazione, CHE DIAVOLO DI TIFOSI SIETE se non riuscite a stare sveglii manco per guardare lo sport che vi piace di più?

Qua vedo tanti nerd del football che però quando si tratta di dimostrare quanto sia forte la loro passione accampano qualsiasi scusa per lamentarsi. MA BASTA! compratevi sto ca.zzo di gamepass e non rompetecele a noi che ci piace il football e che lo vogliamo vedere anche se lo dessero alle 5 di mattina.

Poi caz.zo Iafrate vi da una notizia che secondo me è magnifica, per l'anno prossimo, ovvero le agognate dirette, e c'è ancora gente che si lamenta. Ma se io fossi Iafrate vi avrei già mandato a ca.gare dalla seconda pagina, bambinetti viziati che non siete altro.
Oh piano con i toni fenomeno, qua il diritto di lamentarci ce l'abbiamo eccome visto il servizio ridicolo che abbiamo avuto da questa azienda di stato. Tutto il mondo sa che partita vede la domenica, sulla Rai non lo sai manco il giorno prima. Tutto il mondo sa chiaramente cosa può far vedere la propria tv e cosa no, noi no perchè la Rai è tutto tranne che chiara. Io il football lo adoro, ma non accetto di venir trattato a pesci in faccia. Perchè tanti si fanno il gamepass? Perchè abbiamo un servizio scadente. Perchè tanti hanno fatto il gamepass playoff? Perchè sono state dette cose che poi si sono rivelate fandonie. Promesse non mantenute, e mi lamento, sapendo anche di aver ragione.
Della Rai non ci si può fidare, se l'anno prossimo avremo veramente il trattamento che ci dava Sky, sarò contentissimo ma come ho più volte detto, finchè non vedo non credo. Valerio ha messo la faccia qui per ribadire che i Championship erano in diretta ed è stato ancora smentito...secondo te è un'azienda seria quella che dà per certa una cosa e poi ne fa un'altra lasciando tutti in braghe di tela? Dai, siamo seri....
Most improved forumist 2009
Image
andreamit
Newbie
Newbie

Post by andreamit »

Il trattamento di SKY? O ridicoli ma lo sapete che mi raccontano tutti i giorni amici miei americani??? che la loro pay tv costa meno della metà e si parla di ESPN!

E quindi?

Ci sarebbe da lamentarsi su tutto, classico atteggiamento italiano, non sono certo le lamentele fini a se stesse che vi porteranno ad avere di più. Il football in Italia purtroppo è uno sport di nicchia, ma cosa SONO TUTTE STE PRETESE?

Impariamo prima che non esiste solo il calcio, INFONDIAMO UNA VERA CULTURA SPORTIVA, e poi potremo lamentarci se tutti gli sport non vengono trattati con sufficiente rispetto. Per come stanno ora le cose in italia dovreste baciare per terra ogni giorno.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

andreamit wrote: Il trattamento di SKY? O ridicoli ma lo sapete che mi raccontano tutti i giorni amici miei americani??? che la loro pay tv costa meno della metà e si parla di ESPN!

E quindi?

Ci sarebbe da lamentarsi su tutto, classico atteggiamento italiano, non sono certo le lamentele fini a se stesse che vi porteranno ad avere di più. Il football in Italia purtroppo è uno sport di nicchia, ma cosa SONO TUTTE STE PRETESE?

Impariamo prima che non esiste solo il calcio, INFONDIAMO UNA VERA CULTURA SPORTIVA, e poi potremo lamentarci se tutti gli sport non vengono trattati con sufficiente rispetto. Per come stanno ora le cose in italia dovreste baciare per terra ogni giorno.
Bravo, continua a subire allora.
Più che pretese, qui si vuole rispetto, cosa che la Rai non ha verso chi la guarda. E per la Rai dovrei baciare la terra ogni giorno? Questa è davvero bella, una delle migliori battute di questo anno. Clap clap
Most improved forumist 2009
Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

andreamit wrote: Il trattamento di SKY? O ridicoli ma lo sapete che mi raccontano tutti i giorni amici miei americani??? che la loro pay tv costa meno della metà e si parla di ESPN!

E quindi?

bah....poche idee e confuse...

guarda che la maggior parte di noi utenti chiede solamente una programmazione (qualunque essa sia) chiara...non che se uno può vedere la partita perchè è impegnato debba registrare tutto il programma settimanale di raisport+...tutto qui...dici che mi dai una sola partita alla sett per tutto l'anno alle 19.00 e MNF in replica al martedì...ok ma mantieni questa programmazione così tutti noi poveri cretini ci organizziamo di conseguenza
Ignoto Separatista NFL
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

E quindi?

Solo per il tono dei tuoi messaggi non ci sarebbe da risponderti comunque le loro pay-tv vanno dai 25-30$ mensili in su.
Le lamentele in questo topic non sono fini a se stesse: come dice matteogb4 si chiede solo un po' di serietà da parte della RAI perchè non è possibile che nel 2009 per sapere la programmazione di una tv ci si deve affidare a quello che scrive sui forum un dipendente della stessa.
Image Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

andreamit wrote: Scusate moderatori ma non ce la faccio più a non commentare tutti i messaggi di queste incontentabili checche isteriche:

Io sono contento anche di come è andata questa stagione, perchè non tutti hanno sky o possono permetterselo, sono un tifoso medio di NFL e sono ENTUSIASTA di poterlo vedere sulla tv in chiaro! C'è gente che si lamenta di questa programmazione, CHE DIAVOLO DI TIFOSI SIETE se non riuscite a stare sveglii manco per guardare lo sport che vi piace di più?

Qua vedo tanti nerd del football che però quando si tratta di dimostrare quanto sia forte la loro passione accampano qualsiasi scusa per lamentarsi. MA BASTA! compratevi sto ca.zzo di gamepass e non rompetecele a noi che ci piace il football e che lo vogliamo vedere anche se lo dessero alle 5 di mattina.

Poi caz.zo Iafrate vi da una notizia che secondo me è magnifica, per l'anno prossimo, ovvero le agognate dirette, e c'è ancora gente che si lamenta. Ma se io fossi Iafrate vi avrei già mandato a ca.gare dalla seconda pagina, bambinetti viziati che non siete altro.
Bel linguaggio il tuo, bel modo per affrontare una discussione.  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Prima di dare del bambinetto viziato a gente che non conosci, conta fino a 10. Qua dentro c'è gente di 40 anni con famiglia e mutuo per la casa, quindi abbassa i toni, se posso o non posso lamentarmi al massimo lo possono dire i moderatori, non di certo tu.

A proposito, non so di che parte d'Italia sei, ma visto che ti dici così contento dell'annata dell'NFL eri contento anche all'inizio quando era oscurata sul satellite e le partite le seguivano solo sul Digitale terrestre a Roma e Milano?

Se come dici sei un appassionato medio non puoi capire la passione di chi come me segue questo sport dagli anni 80, certo eravamo abituati bene con Tele+/Sky, e ora ci sembra giusto lamentarci, ben sapendo che comunque l'alternativa ai pasticci di quest'anno sarebbe stata il buio totale.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
steve
Pro
Pro

Post by steve »

siamo a gennaio ma abbiamo gia trovato il fenomeno dell'anno...  ripassa a dicembre e fai un salto negli awards, sicuramente avrai il mio voto :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

non posto quasi mai in questo forum ma...chi è adesso questo?

cioè non posso lamentarmi?
non posso lamentarmi per promesse non mantenute?
non posso lamentarmi per come è gestito il football NFL dalla rai?
non posso lamentarmi della copertura dei PO?
non posso lamentarmi del fatto che non sia più come era una volta con tele+/sky?
non posso lamentarmi di un inizio di RS che non era visibile a chi come me non ha il digitale terrestre?

lo decidi tu?ma come ti permetti?
Sono 27...Non finisce certo qui
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ma in tutto questo è mai possibile che ci deve sempre essere polemica per ogni cosa...polemiche contro la rai, polemiche contro chi va contro la rai, polemiche di chi va contro la rai contro chi va contro chi va contro la rai. Ebbasta non ci sto a capire più una fava  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Allora:

1) Non è il modo corretto di rivolgersi alle persone che frequentano un forum;
2) Se c'è qualcuno che la dice di smettere di rompere non sei certo tu;
3) La notizia della Rai può essere buona, ma amgnifica mi sembra davvero eccessivo;
4) Se non vuoi leggere i messaggi delle checche isteriche la soluzione c'è: non entrare in questo topic;
5) I bambinetti viziati chiedono solamente un pò più di rispetto per quello sport che amano, che per nostra sfortuna non sfugge alle leggi monopoliste del calcio.

E datti una calmata !
Last edited by Giordan on 19/01/2009, 20:35, edited 1 time in total.
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

andreamit wrote: C'è gente che si lamenta di questa programmazione, CHE DIAVOLO DI TIFOSI SIETE se non riuscite a stare sveglii manco per guardare lo sport che vi piace di più?
Non sono un tifoso.
Sono un appassionato.
Non posso fare le quattro di mattina per mille motivi che non devo star qui a spiegarti.
Lo faccio solo per il superbowl.
Non ho un recorder...cioè ce l'ho ma è da buttare.
Ho un pc del 1998 con un modem da 56K, ne vien da sè che non ho GP nè altri metodi più o meno legali per vedere l'NFL.
Ho un cazzo di baracchino per DTT attaccato ad una Mivar da 3 pollici e mi va di culo che tra i tre canali che riesco a prendere c'è RaiSport+.
E secondo te non mi devo lamentare se fanno delle repliche alle nove di mattina?
Un consiglio: pensa prima di scrivere e sei vuoi spedirmi i soldi per fare un upgrade del mio vetusto sistema audio/recording/video/pc sei il benvenuto.
Last edited by pgm on 19/01/2009, 17:58, edited 1 time in total.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ascolta...le tue esigenze son diverse da quelle degli altri e in particolare della stragrande maggioranza della gente che frequenta questo forum e questa sezione. Qua dentro c'è gente che appena accende il pc va a vedere come sta il ginocchio di Tom Brady e cosa ha bevuto Kyle Orton ieri sera. Personalmente ho la mania del roster...cioè ho un file col roster della mia squadra che modifico a ogni singolo taglio/firma con tanto di injured reserve e practice squad. E scommetto che tutte le fonti che trovi sul web hanno il roster degli Steelers meno aggiornato del mio  :truzzo:
Poi ci scommetto che c'è gente che, quand'anche non avesse un particolare interesse nei playoff perchè la sua squadra è fuori [lo escludo, è comunque uno degli spettacoli più belli che si possa vedere, figa inclusa], segue un giocatore che gli ha fatto una gran stagione al fanta o che ha intenzione di prendere l'anno prossimo.

Insomma, riassumendo...qui dentro NON siamo normali. E direi che siamo piuttosto orgogliosi di NON esserlo.

Per quanto riguarda tutta la querelle RAI, anch'io sono un pò stufo di alcuni commenti...qualcuno in un post che ho apprezzato molto ha scritto sostanzialmente "ma che aspettative avevate per la Nfl in RAI?" rivolgendosi chiaramente al popolo dei MALATI A-NORMALI di cui sopra...e con questo secondo me ha perfettamente centrato il punto; invece le tue aspettative sembra siano state ampiamente soddisfatte. Mi fa piacere per te.
Ma non c'è bisogno di offendere persone che dimostri di non poter capire.  
Last edited by Whatarush on 19/01/2009, 18:04, edited 1 time in total.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io guarderei volentieri il football sulla Rai, se prendessi RS+ sul DT... :D
Whatarush wrote: Insomma, riassumendo...qui dentro NON siamo normali. E direi che siamo piuttosto orgogliosi di NON esserlo.
l'hai detto fratello :truzzo:
Last edited by Paperone on 19/01/2009, 18:10, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked