Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Nfl on TV - La Rai c'è

Post by chinasky »

ilberna wrote: :01:
ce l'ho... ce l'ho....evvai.....
Non è proprio così, su endzone qualcuno ha provato a togliere la tessera sky e vedeva comunque...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

l'ho provato pure io ed è vero :hehe: :01:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Certo che però il martedì potrebbero dare sempre il MN...almeno riuscirei a non vedere il risultato...ma da una partita della domenica diventa impossibile..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: Allucinazioni

Post by Peyton_Manning18 »

pierlues wrote: Scusate ma un pò tutti vi siete presi un colpo di sole ritardato :penso:?
In ordine: 1) Le partite si vedono anche sul satellite in CHIARO, senza nessunissimo bisogno di essere abbonati a SKY;
2) Il Monday Night non è assolutamente dato in diretta e mai verrà dato. Si diceva che sarebbe stato trasmesso in differita il martedì sera. Finora non è stato così perchè sono state trasmesse partite giocate la domenica prima;
3) La partita della domenica sera, quella che va in onda tra le 22,30 e le 23 è una partita giocata, sempre di domenica, alle 19. Quindi con una differita di quasi tre ore.
Spero di essere stato di aiuto
E' arrivato sapientino...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Allucinazioni

Post by chinasky »

pierlues wrote: Scusate ma un pò tutti vi siete presi un colpo di sole ritardato :penso:?
In ordine: 1) Le partite si vedono anche sul satellite in CHIARO, senza nessunissimo bisogno di essere abbonati a SKY;
2) Il Monday Night non è assolutamente dato in diretta e mai verrà dato. Si diceva che sarebbe stato trasmesso in differita il martedì sera. Finora non è stato così perchè sono state trasmesse partite giocate la domenica prima;
3) La partita della domenica sera, quella che va in onda tra le 22,30 e le 23 è una partita giocata, sempre di domenica, alle 19. Quindi con una differita di quasi tre ore.
Spero di essere stato di aiuto
Certo, grazie per il riassunto anche se in realtà erano cose già abbastanza note.  :D

All'interno del canale Nfl noterai, in evidenza, un topic che riassume l'andamento della stagione Nfl in Rai.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Are you ready for some 49ers on RAI?  :forza: :forza: :forza:

Ecco le partite della week 4 e 5 di RSP
WEEK 4 San Francisco @ New Orleans
Washington @ Dallas

WEEK 5 1pm SD – NY Giants @ Seattle
4pm SD – Tampa Bay @ Denver

Iafrate, sul forum di endzone da' alcuni chiarimenti su varie questioni:
- cercheranno di milgiorare la qualita' di NFL Game Day (audio dal campo piu' alto, maggiore enfasi nel commento)
- saranno realizzati una serie di promo per le partite NFL che dovrebbero andare in onda non solo su RSP per pubblicizzare maggiormente la cosa
- il ritardo nella trasmissione di domenica e' dovuto ad un improvviso black out del seganle internazionale a metà del quarto quarto. Per recuperare le immagini hanno ritardato la trasmissione, ma si sono dimenticati di "avvertire" con una scritta scorrevole sul teleschermo.
- l'orario della domenica (22 Game Day, 22.30 NFL) sara' blindato venga blindato.
- l'orario del martedi', finchè non parte il campionato di Hockey ghiaccio, può subire variazioni. Una volta a regime, però, anche il martedì avrà l'orario blindato delle 18.30.
- è attiva una casella di posta elettronca alla quale si può scrivere per commenti, suggerimenti, critiche, etc... la mail è raisportpiù@rai.it
Last edited by multiple on 19/09/2008, 10:11, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

multiple wrote: Ecco le partite della week 4 e 5 di RSP
Washington @ Dallas

WEEK 5 1pm SD – NY Giants @ Seattle
4pm SD – Tampa Bay @ Denver
Grande! Il Sunday Night! E siamo già alla seconda di Tampa alla tv  :forza:

Veramente lodevole lo sforzo di Iafrate nel'esporsi e mettersi in discussione in questo modo.  :notworthy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Bè, non ho visto le partite sulla rai, ma un mio amico ne ha guardata una e mi ha detto che non è affatto male il commento. Direi che dopo tutte le critiche preventive fatte in estate, potremmo tutti mandargli qualche mail di ringraziamento per l'impegno che ci stanno mettendo. Chissà che poi, così, non si impegnino a migliorare ancora il servizio..
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

multiple wrote: Are you ready for some 49ers on RAI?  :forza: :forza: :forza:

Ecco le partite della week 4 e 5 di RSP

WOW... :shocking:
Però mi sa che la guarderò in diretta...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Jeremy wrote:
WOW... :shocking:
Però mi sa che la guarderò in diretta...
Io non ho GAme Pass HD, ma assioma ha il satellite... e alle brutte c'e' sempre VCast!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

shilton wrote: Gli highlights te li vedi alla grande sul sito nfl,3-4 minuti per partita anche se chiedo a qualcuno se c'è il modo di entrarci senza essere spoilerato,presumo di no
Un metodo un po' primitivo ma efficace che combatte l' "estrema efficienza" del nuovo sito nfl.com che ha i risultati delle partite sparsi dappertutto :polliceverso::

1-andare direttamente sulla pagina degli highlights senza passare dalla homepage:
http://www.nfl.com/videos?categoryId=highlights

2-ritagliarsi un cartoncino a misura dello schermo del pc con delle finestrelle in corrispondenza di quelle piccole foto accanto alla descrizione del video che spesso porta anche il risultato

3-cliccare sulla foto e guardare il video coprendo l' angolo in alto a destra dove c'è un altro riquadro col risutato

così dovrebbe funzionare, basta esercitarsi un po'  :01:
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

cecaro wrote: Un metodo un po' primitivo ma efficace che combatte l' "estrema efficienza" del nuovo sito nfl.com che ha i risultati delle partite sparsi dappertutto :polliceverso::

1-andare direttamente sulla pagina degli highlights senza passare dalla homepage:

2-ritagliarsi un cartoncino a misura dello schermo del pc con delle finestrelle in corrispondenza di quelle piccole foto accanto alla descrizione del video che spesso porta anche il risultato

3-cliccare sulla foto e guardare il video coprendo l' angolo in alto a destra dove c'è un altro riquadro col risutato

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

metodo mc gyver
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

cecaro wrote: Un metodo un po' primitivo ma efficace che combatte l' "estrema efficienza" del nuovo sito nfl.com che ha i risultati delle partite sparsi dappertutto :polliceverso::

Manca la cosa più difficile di tutte, come coprire il primo frame del video che nel 99,99% dei casi di solito inquadra un giocatore del team che ha vinto.  :fischia:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

cecaro wrote:

potevamo stupirvi con effetti speciali... :truzzo:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Mitico Cecaro!!
Locked