Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
sentenza

Post by sentenza »

dagli highlights che ho proprio ora visto su Rai2 la Roma ha avuto tantissime occasioni ed ha meritato e poi la chiamata di quel fuorigioco era difficile…
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Panucci solita persona discutibile. Ha definitivamente chiuso la sua parentesi (lunga) a Roma. Chissà dove andrà ora.
[align=left][/align]ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Teo wrote: Panucci solita persona discutibile. Ha definitivamente chiuso la sua parentesi (lunga) a Roma. Chissà dove andrà ora.
Chiamate Galliani
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Teo wrote: Panucci solita persona discutibile. Ha definitivamente chiuso la sua parentesi (lunga) a Roma. Chissà dove andrà ora.
E' sicuro? Non mi pare la prima volta che capita da quando è a Roma.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Panuzzi leggendario: è riuscito a creare problemi anche a roma.

stavo quasi cominciando a pensare che fosse diventato un giocatore "affidabile".... niente da fare.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BruceSmith wrote: Panuzzi leggendario: è riuscito a creare problemi anche a roma.

stavo quasi cominciando a pensare che fosse diventato un giocatore "affidabile".... niente da fare.
tanto bravo in campo quanto testa di m..... fuori, incorreggibile  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

shilton wrote: tanto bravo in campo quanto testa di m..... fuori, incorreggibile  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
mi fermerei al testa di merda.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
vittoliam

Post by vittoliam »

shilton wrote: tanto bravo in campo quanto testa di m..... fuori, incorreggibile  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ieri Spalletti ha per caso urlato al furto?  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

nefastto wrote: Ieri Spalletti ha per caso urlato al furto?  :D
Spalletti non ha mai urlato al furto. Se vuoi ti riporto le sue dichiarazioni dopo inter - Roma di mercoledì
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Cerchiamo di evitare polemiche da bambinetti anche qui oltre che nei topic di Inter e Juve?
Grazie
Image-ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

facciamo un promemoria.
MattBellamy wrote: La chiusura del topic dell'inter - nel giorno successivo alla conquista dello scudetto - è stata una decisione spiacevole, dettata dalla necessità di porre fine ad una situazione ingestibile.
Ci rendiamo conto che in questo modo abbiamo penalizzato anche chi voleva parlare solo di calcio, ma in quel momento, non c'erano altre soluzioni adeguate. (E pare che forse sia servito, un pò come l'acquazzone domenica qui a Parma, a calmare gli animi. Speriamo continui)
Vorremmo sottolineare che diversi interventi dei moderatori sono stati completamente disattesi e che gli utenti che si sono comportati in maniera scorretta (scrivendo post provocatori, inutili o in alcuni casi offensivi) sono stati numerosi. E' evidente che molti di noi non siano in grado di auto-moderarsi.

Per questo motivo, si rende necessario un cambio di rotta nella moderazione di questa sezione: a partire da oggi, non verranno tollerate provocazioni e insulti. Inoltre ci riserviamo la possibilità di sospendere gli utenti che infrangono le regole del forum o che - a fronte di un richiamo - continuano a fare i propri comodi.
E, tanto per essere chiari, non verranno tollerate discussioni sulle sospensioni, visto che - nella migliore delle ipotesi - si riducono ad una lista di scuse ridicole ("ha iniziato lui", "ce l'avete con me" e via di questo passo.). Tantomeno saranno accettati discorsi tipo "X ha fatto questo e ha ricevuto una sanzione, Y ha fato la stessa cosa e ne ha ricevuta una minore". Siamo umani e possiamo sbagliare, ma se prendiamo una decisione di questo tipo lo facciamo nel momento e nella situazione in cui ci sembra inevitabile.
Se non siete d'accordo sulle sanzioni, possiamo discuterne privatamente, avete mille modi di contattarci: PM, MSN e quant'altro, non c'è bisogno di fare crociate nei topic dove si dovrebbe parlare di calcio.

Vi assicuriamo che è spiacevole dover essere costretti a comportarsi in questo modo. Ma non ci sono alternative. La nostra speranza è che ci siano meno sanzioni possibili da dare ma, come già detto, ora esiteremo molto meno nell'applicarle quando ci sembra adeguato.

Per eventuali commenti, potete usare il topic apposito, Lettere alla Sezione.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

ok, chiedo scusa se ho alimentato il flame
sentenza

Post by sentenza »

Panucci vuole andarsene dalla Roma.Ha 36 anni e guadagna 1,7 mln all’anno… ha tirato la carretta da solo quando la Roma aveva l’andamento di una squadra da retrocessione e adesso si sentono ’ste cose!
La pretesa del posto da titolare è assurda almeno quanto la decisione della Roma di scaricarlo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rowiz wrote: Spalletti non ha mai urlato al furto. Se vuoi ti riporto le sue dichiarazioni dopo inter - Roma di mercoledì
In verità ha detto che con l'Inter hanno perso per colpe non loro, che la sua squadra è stata all'altezza ecc... Ma in fin dei conti non vedo cosa ci sia di male visto che ha ragione, dal momento che i fatti testimoniano chiaramente come l'Inter abbia rubato il risultato in coppa Italia.
Quanto al caso Panucci, spero soltanto che non venga alla Juventus. Non possiamo neanche schierarlo in Champions e toglierebbe soltanto quel poco di posto che Ariaudo potrà ritagliarsi nei mesi a venire approfittando del decesso di Knezevic e dei guai di Giorgione.
ImageImage
defense is only way
Locked