Re: A.S. Roma 1927
-
sentenza
dagli highlights che ho proprio ora visto su Rai2 la Roma ha avuto tantissime occasioni ed ha meritato e poi la chiamata di quel fuorigioco era difficile…
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Panucci solita persona discutibile. Ha definitivamente chiuso la sua parentesi (lunga) a Roma. Chissà dove andrà ora.
[align=left][/align]

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Chiamate GallianiTeo wrote: Panucci solita persona discutibile. Ha definitivamente chiuso la sua parentesi (lunga) a Roma. Chissà dove andrà ora.

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E' sicuro? Non mi pare la prima volta che capita da quando è a Roma.Teo wrote: Panucci solita persona discutibile. Ha definitivamente chiuso la sua parentesi (lunga) a Roma. Chissà dove andrà ora.

-
BruceSmith
- Pro

Panuzzi leggendario: è riuscito a creare problemi anche a roma.
stavo quasi cominciando a pensare che fosse diventato un giocatore "affidabile".... niente da fare.
stavo quasi cominciando a pensare che fosse diventato un giocatore "affidabile".... niente da fare.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
tanto bravo in campo quanto testa di m..... fuori, incorreggibileBruceSmith wrote: Panuzzi leggendario: è riuscito a creare problemi anche a roma.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- rowiz
- Pro

mi fermerei al testa di merda.shilton wrote: tanto bravo in campo quanto testa di m..... fuori, incorreggibile![]()
![]()
![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
vittoliam
shilton wrote: tanto bravo in campo quanto testa di m..... fuori, incorreggibile![]()
![]()
![]()

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ieri Spalletti ha per caso urlato al furto? :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- rowiz
- Pro

Spalletti non ha mai urlato al furto. Se vuoi ti riporto le sue dichiarazioni dopo inter - Roma di mercoledìnefastto wrote: Ieri Spalletti ha per caso urlato al furto? :D
![]()
![]()
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Cerchiamo di evitare polemiche da bambinetti anche qui oltre che nei topic di Inter e Juve?
Grazie
Grazie
-

-
BruceSmith
- Pro

facciamo un promemoria.
MattBellamy wrote: La chiusura del topic dell'inter - nel giorno successivo alla conquista dello scudetto - è stata una decisione spiacevole, dettata dalla necessità di porre fine ad una situazione ingestibile.
Ci rendiamo conto che in questo modo abbiamo penalizzato anche chi voleva parlare solo di calcio, ma in quel momento, non c'erano altre soluzioni adeguate. (E pare che forse sia servito, un pò come l'acquazzone domenica qui a Parma, a calmare gli animi. Speriamo continui)
Vorremmo sottolineare che diversi interventi dei moderatori sono stati completamente disattesi e che gli utenti che si sono comportati in maniera scorretta (scrivendo post provocatori, inutili o in alcuni casi offensivi) sono stati numerosi. E' evidente che molti di noi non siano in grado di auto-moderarsi.
Per questo motivo, si rende necessario un cambio di rotta nella moderazione di questa sezione: a partire da oggi, non verranno tollerate provocazioni e insulti. Inoltre ci riserviamo la possibilità di sospendere gli utenti che infrangono le regole del forum o che - a fronte di un richiamo - continuano a fare i propri comodi.
E, tanto per essere chiari, non verranno tollerate discussioni sulle sospensioni, visto che - nella migliore delle ipotesi - si riducono ad una lista di scuse ridicole ("ha iniziato lui", "ce l'avete con me" e via di questo passo.). Tantomeno saranno accettati discorsi tipo "X ha fatto questo e ha ricevuto una sanzione, Y ha fato la stessa cosa e ne ha ricevuta una minore". Siamo umani e possiamo sbagliare, ma se prendiamo una decisione di questo tipo lo facciamo nel momento e nella situazione in cui ci sembra inevitabile.
Se non siete d'accordo sulle sanzioni, possiamo discuterne privatamente, avete mille modi di contattarci: PM, MSN e quant'altro, non c'è bisogno di fare crociate nei topic dove si dovrebbe parlare di calcio.
Vi assicuriamo che è spiacevole dover essere costretti a comportarsi in questo modo. Ma non ci sono alternative. La nostra speranza è che ci siano meno sanzioni possibili da dare ma, come già detto, ora esiteremo molto meno nell'applicarle quando ci sembra adeguato.
Per eventuali commenti, potete usare il topic apposito, Lettere alla Sezione.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- rowiz
- Pro

ok, chiedo scusa se ho alimentato il flame
![]()
![]()
-
sentenza
Panucci vuole andarsene dalla Roma.Ha 36 anni e guadagna 1,7 mln all’anno… ha tirato la carretta da solo quando la Roma aveva l’andamento di una squadra da retrocessione e adesso si sentono ’ste cose!
La pretesa del posto da titolare è assurda almeno quanto la decisione della Roma di scaricarlo.
La pretesa del posto da titolare è assurda almeno quanto la decisione della Roma di scaricarlo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
In verità ha detto che con l'Inter hanno perso per colpe non loro, che la sua squadra è stata all'altezza ecc... Ma in fin dei conti non vedo cosa ci sia di male visto che ha ragione, dal momento che i fatti testimoniano chiaramente come l'Inter abbia rubato il risultato in coppa Italia.rowiz wrote: Spalletti non ha mai urlato al furto. Se vuoi ti riporto le sue dichiarazioni dopo inter - Roma di mercoledì
Quanto al caso Panucci, spero soltanto che non venga alla Juventus. Non possiamo neanche schierarlo in Champions e toglierebbe soltanto quel poco di posto che Ariaudo potrà ritagliarsi nei mesi a venire approfittando del decesso di Knezevic e dei guai di Giorgione.

defense is only way