il SB non è assurdo pensarlo, anzi, il probema è cosa intenda fare con tutte le altre!?Jeremy wrote: Stavo pensando una cosa; secondo voi è così assurdo pensare che la RAI possa trasmettere il Super Bowl in analogico, cosa che già fanno altre emittenti pubbliche europee?
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
-
Fantaman
- Pro

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Sommo Mod (o chi conosce la risposta), la Rai ha l'esclusiva totale (DDT + satellite + terrestre) o parziale (ad esempio solo DDT)?
perché se fosse solo parziale l'ipotesi NASN totale non sarebbe tramontata, oppure ci sarebbe l'idea malata: NFL solo sull'HD, per convincere tutti a prendere mySkyHD
perché se fosse solo parziale l'ipotesi NASN totale non sarebbe tramontata, oppure ci sarebbe l'idea malata: NFL solo sull'HD, per convincere tutti a prendere mySkyHD
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
vero! Io da buon piemontese doc chiedo la ricostruzione dell'antico stato dei Savoia, con la Corsica, la Sardegna (gli stabilimenti balneari è meglio tenerseli), la Liguria, la Valle d'Aosta e l'Haute Savoie francese. Diventiamo principato, ci stacchiamo dal resto d'Italia, annettiamo magari pure un pezzo di cantone svizzero e ci appaltiamo un canale che faccia solo sport americani. Non NASN Europe ma Savoie Sport 1, alla faccia di SKYfo.Pove wrote: A noi piemontesi, Vik, basterebbe il ritorno all'epoca napoleonica...a quest'ora saremmo annessi alla Francia e avremmo Nasn Europe....
Si accettano richieste di cittadinanza, per i separatisti la carta verde è assicurata! (lavoro nel pubblico
PS. Logicamente il nuovo ministro dello Sport, tal Pove, dovrà occuparsi del lancio di nuovi sport sul territorio; in primis della SFL (Savoie Football League), poi si può pensare anche al baseball, al basket, all'hockey, e alla nascar, che noi modificheremo a dovere sfruttando i numerosi rallyes sul territorio per creare un campionato ad hoc. Preparatevi alla rivoluzione!
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
In effetti adesso che ci penso, Paperone non ha tutti i torti. Non so come funzioni per il football, ma per il calcio, i diritti per satellite e dtt sono separati e possono essere comperati entrambi. Quindi, in linea teorica, se l'NFL fosse come la serie A (ma dubito), una volta capita la differenza tra NCAA ed NFL, Sky potrebbe riprendersi i diritti non preclusi dal contratto RAI. No?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io sono sempre più giù,senza nfl (o quasi) si prospetta un inverno duro e rigido

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
io preferirei sinceramente che i diritti non li prendesse nessuno piuttosto che se li prenda la RAI
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
Alvise
- Pro

capisco tutto, ma mi spieghi dove sta il meglio a non avere proprio niente?, tra niente e metadone preferisco da bravo drogato il metadone...jayone wrote: io preferirei sinceramente che i diritti non li prendesse nessuno piuttosto che se li prenda la RAI
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Cioè preferiresti NON vedere nulla che vederne solo una?jayone wrote: io preferirei sinceramente che i diritti non li prendesse nessuno piuttosto che se li prenda la RAI
"That's a clown question, bro."
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
le vedrei su internet però sentire la rai che commenta l'nfl mi viene male...
anche perchè ricordiamoci che su rai sport più il doppio audio non c'è!
EDIT: e comunque ci manderanno differite perchè la domenica sera c'è la gara del trotto che non si può perdere.... o forse la bocciofila non ricordo
EDIT: e comunque ci manderanno differite perchè la domenica sera c'è la gara del trotto che non si può perdere.... o forse la bocciofila non ricordo
[align=center]

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
mi associo...d'altronde un polacco potrebbe far comodo.... :lol2:vikings11 wrote: si potrebbe fare... :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Effettivamente come darti torto!jayone wrote: le vedrei su internet però sentire la rai che commenta l'nfl mi viene male...

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...
Quotone e ribadisco il concetto esposto qualche pagina fa: mi sto sparando 2 ore al giorno di autoipnosi ("un anno di purgatorio e poi NASN Europe, un anno di purgatorio e poi NASN Europre, un anno...") ma l'ipotesi che la Rai abbia preso l'esclusiva, offra nel 2009 una partita alla settimana + playoff monchi e, SODDISFATTA dei risultati raggiunti, RINNOVI per gli anni successivi non vi sfiora nemmeno?!jayone wrote: io preferirei sinceramente che i diritti non li prendesse nessuno piuttosto che se li prenda la RAI
Ergo, se devo scegliere tra un anno di oblio e concretissime possibilità di avere il feed europeo di NASN dal 2009 oppure un anno di Rai con la spada di Damocle che sia rinnovabile? Magari a loro discrezione con diritto di prelazione?
Ci sono variabili, politiche e contratti che non conosco quindi la faccio brutalmente semplice... ma se le cose stessero così non scherziamo nemmeno... meglio patir la fame oggi ed avere uovo, gallina, caffe e grappino nel 2009.
- saints68
- Senior

Re: ...
Quanto ti quoto...torrisone wrote: Quotone e ribadisco il concetto esposto qualche pagina fa: mi sto sparando 2 ore al giorno di autoipnosi ("un anno di purgatorio e poi NASN Europe, un anno di purgatorio e poi NASN Europre, un anno...") ma l'ipotesi che la Rai abbia preso l'esclusiva, offra nel 2009 una partita alla settimana + playoff monchi e, SODDISFATTA dei risultati raggiunti, RINNOVI per gli anni successivi non vi sfiora nemmeno?!
Ergo, se devo scegliere tra un anno di oblio e concretissime possibilità di avere il feed europeo di NASN dal 2009 oppure un anno di Rai con la spada di Damocle che sia rinnovabile? Magari a loro discrezione con diritto di prelazione?
Ci sono variabili, politiche e contratti che non conosco quindi la faccio brutalmente semplice... ma se le cose stessero così non scherziamo nemmeno... meglio patir la fame oggi ed avere uovo, gallina, caffe e grappino nel 2009.
-
Alvise
- Pro

perchè si da in uaotmatico che nel 2009 ci sarà nasn europe? è una possibilità. nulla di certo. si dava per scontato sky ed ecco i risultati. da che mondo è mondo proprio per avere nasn europe prima si fa qualcosa di pubblico a gratis (o quasi) poi quando si avrà successo si passa a pagamento...
un anno di purgatorio (speriamo) ci tocca, ma un anno di inferno sarebbe peggio perchè quanto successo ci dovrebbe aver insegnato è che del football interessa poco o niente a chi decide i palinsesti e se si smette completamente di trasmettere il tempo di astinenza sarà più lungo perchè a rischiare qui non rischia nessuno.
Alla NFL frega poco o niente di dare i diritti in italia. Non siamo un mercato di loro grande interesse. hanno ben altre priorità come espansione.
un anno di purgatorio (speriamo) ci tocca, ma un anno di inferno sarebbe peggio perchè quanto successo ci dovrebbe aver insegnato è che del football interessa poco o niente a chi decide i palinsesti e se si smette completamente di trasmettere il tempo di astinenza sarà più lungo perchè a rischiare qui non rischia nessuno.
Alla NFL frega poco o niente di dare i diritti in italia. Non siamo un mercato di loro grande interesse. hanno ben altre priorità come espansione.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quoto, la speranza di avere Nasn Europe forse passa anche da un eventuale successo del football in Rai, cosa che magari farebbe rientrare sky su alcune decisioni. Certo, è come affidare a Ron Turner la guida di un attacco e sperare di limitare i turnover, tant'è...Alvise wrote: perchè si da in uaotmatico che nel 2009 ci sarà nasn europe? è una possibilità. nulla di certo. si dava per scontato sky ed ecco i risultati. da che mondo è mondo proprio per avere nasn europe prima si fa qualcosa di pubblico a gratis (o quasi) poi quando si avrà successo si passa a pagamento...
Ah, per chi lo ha chiesto: la Rai, da quanto ho capito, ha i diritti in esclusiva per l'Italia. Come deciderà di trasmetterli (DTT e Sat) sono scelte prese con la Nfl. Ma solo loro possono trasmetterla o, volendo, chiuderla nel cassetto.