Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: New Orleans Saints Super Bowl Champions - Can You Believe Dat?

Post by vikings11 »

Mamma mia, attacco aereo come sempre spa-ven-to-so!!!

Drew penso che ormai sia il mio QB preferito, ha le palle di acciaio e un braccio che sembra un laser, sbaglia pochissimo e coinvolge tutti i ricevitori, e non solo, che ha a disposizione; sono contento per lui, dopo che i primi anni a SD tanti l'avevano etichettato come un bust ha dimostrato di essere un grande. Pazzesco, ha tirato fuori i Saints da un paio di situazioni di gioco che rischiavano di costare davvero care. Colston, Henderson, Meachem e Moore sono un bel poker, e se Shockey la smettesse di litigare con i difensori avversari potrebbe dare un gran bel contributo alla squadra.

In difesa nonostante alcune perdite importanti come quella di Fuijta NO mi è sembrata ancora parecchio tosta, come al solito ben allenata da Williams che se c'è da picchiare e giocare duro non si tira mai indietro; ha martellato meno il nonnetto rispetto al Championship ma a Harvin hanno fatto un check up completo alla testa, se non è svenuto l'altra notte vuol dire che è pienamente recuperato.  :forza:
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Che linea offensiva! E Nicks ed Evans sono 2 tra le migliori guardie della lega.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Angyair wrote: Che linea offensiva! E Nicks ed Evans sono 2 tra le migliori guardie della lega.
Già, soprattutto Nicks. Poi facevano notare come Bushrod avesse tenuto Allen senza il bisogno di un tight end in aiuto, come accadde invece al championship.
Image
Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Eversun87 »

ho visto la partita registrata dopo alcuni giorni. Che dire, da quella poca esperienza che ho di NFL, ho visto i saints pimpanti e si sono confermati anche per quest'anno la squadra da battere.Bravi! :applauso:
vivi e lascia vivere
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

Purtroppo non la vedrò...veramente troppo tardi in un periodo troppo incasinato...temo molto le loro motivazioni tra debutto casalingo e voglia di riscatto...non vanno presi alla leggera...credo che con le corse possano meterci in difficoltà e se la difesa riesce a tenere basso il punteggio sarà dura fino alla fine

GO SAINTS!
This is not Detroit man...this is the Super Bowl!!!

http://www.arrestiadaltavelocita.org/
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Intanto ho controllato quanti prime time abbiamo ancora da qui alla fine della RS e sono due,per fortuna.
Non ho piu' l'eta' per fare notti in bianco...
Partita vinta per fortuna,esperienza e per aver commesso meno errori degli avversari.
Che sicuramente,per quanto fatto vedere in campo,meritavano la W.
L'attacco comincia a preoccuparmi un po'.
Ok che abbiamo incontrato due buone difese(i Vichinghi ottima direi)pero' mi pare che per adesso dobbiamo dimenticarci l'attacco spumeggiante e devastante dello scorso anno.
Sembra strano,ma si fatica piu' del dovuto a mettere in aria il pallone.
Vero e' che si e' arrivati al Candlestick Park con un PlayCalling basato essenzialmente sulle corse.
E Payton mi deve spiegare la monotonia di queste:non ho mai visto delle chiamate cosi' monotone e monocorde nella sua permanenza in Lousiana.
Sintomatiche le tre chiamate sul 19/14 e first and goal andate ad infrangersi sulla diga rosso/oro:un dritto e forte che non si rifa' della tradizione Paytoniana e neppure al personale che abbiamo alla voce"RB".
Ora che Bush sembra stara'fermo almeno 6 settimane,sono curioso di sapere chi gioca Domenica se anche Ivory(autore di una eccellente preseason)fosse out come lo e' stato oggi.
Difesa che invece ,al contrario dell'attacco, e' gia' al livello dello scorso anno.
Concediamo sempre abbastanza,ma ogni partita almeno un pallone ci torna indietro.
Harper sempre piu' padrone della nostra secondaria.
Domenica o si torna a girare in attacco o si perde.
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

me l'aspettavo dura dura e dura è stata fino alla fine, ho visto solo gli HL quindi non posso fare osservazioni tecniche...mi limito a qualche considerazione più "spirituale"...vincere queste battaglie fa sempre bene, vincerle all'ultimo anche meglio...dimostra che sappiamo soffrire, che non sottovalutiamo nessuno, che se qualcuno ci limita in qualche punto di forza non perdiamo la testa e cerchiamo un altro modo di vincere...

certo non sempre basteranno per spuntarla ma queste doti ti tengono sempre dentro la partita.

Bush rotto, che dire...forse per sottrazione capiremo quanto è importante...
saints68 wrote: Domenica o si torna a girare in attacco o si perde.

Già temo molto questa Atlanta, sopratutto le sue corse e quel nuovo Wheaterspoon che mi sembra una belva...serve una prestazione migliore
This is not Detroit man...this is the Super Bowl!!!

http://www.arrestiadaltavelocita.org/
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ecco, a me non piace questo tipo di difesa, nel senso di un reparto che non è costruito per forzare i 3 & out, ma per stare tanto in campo, subire e aspettare/indurre l'avversario all'errore, però è indubbio che siete tremendamente efficaci, opportunisti, paraculi  :D
Se c'è una pallaccia che sta in aria un pò a casaccio puoi stai sicuro che qualcuno dei vostri ci mette le mani sopra.

Direi che Hartley ha risolto i suoi problemi, anche se sul FG decisivo, credo abbiate sudato...è stato deflettato, no? Aveva una traiettoria stranissima.
Bush addirittura sei settimane di stop? Cosa s'è fatto? Chiude nel peggiore dei modi una settimana a dir poco di merda.
Un grosso in bocca al lupo al ragazzo.

Tranquillo saints che il vostro attacco non ha niente di che...e anche i Niners hanno una grandissima difesa imho.

Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Whatarush wrote: Ecco, a me non piace questo tipo di difesa, nel senso di un reparto che non è costruito per forzare i 3 & out, ma per stare tanto in campo, subire e aspettare/indurre l'avversario all'errore, però è indubbio che siete tremendamente efficaci, opportunisti, paraculi  :D
Se c'è una pallaccia che sta in aria un pò a casaccio puoi stai sicuro che qualcuno dei vostri ci mette le mani sopra.

Direi che Hartley ha risolto i suoi problemi, anche se sul FG decisivo, credo abbiate sudato...è stato deflettato, no? Aveva una traiettoria stranissima.
Bush addirittura sei settimane di stop? Cosa s'è fatto? Chiude nel peggiore dei modi una settimana a dir poco di merda.
Un grosso in bocca al lupo al ragazzo.

Tranquillo saints che il vostro attacco non ha niente di che...e anche i Niners hanno una grandissima difesa imho.

Su Bush non ho ancora trovato niente di preciso.
Si parla (almeno per ora)di un infortunio alla gamba,ma di specifico non ho trovato ancora niente.
Anche a me questa difesa non fa' impazzire e manco e' il mio ideale.
Ma se penso solo a tre anni fa'mi accontento;pero' le difese dominanti sono ben altre e voi acciaieri direi che ne siete a conoscenza...
Sono curioso di vedere da Domenica come gira l'attacco senza Reggie.
Il problema che in quel ruolo(quale?Credo RB...)siamo cortini nella depth.
Con i Falcons sara' un bel banco di prova:per me sono i favoriti della South.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

saints68 wrote: Il problema che in quel ruolo(quale?Credo RB...)siamo cortini nella depth.
Dopo che Reggie è stato portato fuori hanno inquadrato DeShawn Wynn.
Ho visto che ha giochicchiato qualcosa, quand'era ai Packers. Ma onestamente non saprei dire.
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Ah, grazie per la fiducia Ale.. ma io la vedo dura sul serio.
Secondo me sarà importante la prestazione dei nostri LBs anche perchè Brees come sempre scaricherà all 'ultimo secondo quando la nostra pass rush avrà le mani sul suo colletto e sarà lì, in quella terra di '' nessuno ''  che bisognerà chiudere bene con Weatherspoon e la sua velocità e magari con una safety in più nel box.

Noi per ora abbiamo fatto la figura dei ''bulletti'' ,forti con i ''deboli'' e deboli con i ''forti''.
Ci sono molte probabilità che forziate uno o più turnover visto che Ryan non ha ancora registrato bene bene il braccio e quindi ancora una volta la partita si giocherà sul non perdere il passo nelle segnature e sullo sfruttare ogni minima opportunità (FG compresi  :fischia: ).

Mamma mia, sono già teso..
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Cappanera wrote: Ah, grazie per la fiducia Ale.. ma io la vedo dura sul serio.
Secondo me sarà importante la prestazione dei nostri LBs anche perchè Brees come sempre scaricherà all 'ultimo secondo quando la nostra pass rush avrà le mani sul suo colletto e sarà lì, in quella terra di '' nessuno ''  che bisognerà chiudere bene con Weatherspoon e la sua velocità e magari con una safety in più nel box.

Noi per ora abbiamo fatto la figura dei ''bulletti'' ,forti con i ''deboli'' e deboli con i ''forti''.
Ci sono molte probabilità che forziate uno o più turnover visto che Ryan non ha ancora registrato bene bene il braccio e quindi ancora una volta la partita si giocherà sul non perdere il passo nelle segnature e sullo sfruttare ogni minima opportunità (FG compresi  :fischia: ).

Mamma mia, sono già teso..
Ciao Pier,personalmente mi sembrate davvero competitivi quest'anno:i buchi dello scorso anno sono stati coperti a dovere con free agency e Draft.
Come ti ho gia' detto a me Baby Lion ha sempre fatto impazzire e credo che li in mezzo sarete a posto per un bel po'.
Domenica sara' una gara equilibrata,sinceramente nei pronostici ho votato Santi ma e' comunque difficile pensare ad un dominio da una delle due parti.
Spero soltanto sia una bella partita e si riesca a svilluppare maggiormente la nostra offense che finora e' stata piuttosto deficitaria(anche se siamo 2/0 e l'unica tra tutte le "favorite" della vigilia ad esserlo,magari qualcosa vuol dire..).
Mi pare invece che lo spirito di squadra sia gia' ben alto,visto come abbiamo vinto stanotte.
Aspettiamo Domenica e vinca il migliore!
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

saints68 wrote: Su Bush non ho ancora trovato niente di preciso.
Si parla (almeno per ora)di un infortunio alla gamba,ma di specifico non ho trovato ancora niente.
Anche a me questa difesa non fa' impazzire e manco e' il mio ideale.
Ma se penso solo a tre anni fa'mi accontento;pero' le difese dominanti sono ben altre e voi acciaieri direi che ne siete a conoscenza...
Sono curioso di vedere da Domenica come gira l'attacco senza Reggie.
Il problema che in quel ruolo(quale?Credo RB...)siamo cortini nella depth.
Con i Falcons sara' un bel banco di prova:per me sono i favoriti della South.
Dovrebbe essersi rotto i legamenti del ginocchio....bruttissima perdita....speriamo ritorni per la fine della regular season o almeno per l ' inizio degli eventuali play offs..( :fischia: :fischia:)
Cmq anche io sono preoccupato per l' attacco... troppe corse che hanno fruttato veramente poco...anche la prestazione di Brees non mi ha entusiasmato, eccezion fatta per l' ultimo drive ovviamente...
Speriamo di poter contare su Ivory per domenica, ma soprattutto spero di vedere più lanci per Colston and company... :gazza: :gazza: :gazza:
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

jamal89 wrote: Dovrebbe essersi rotto i legamenti del ginocchio....bruttissima perdita....speriamo ritorni per la fine della regular season o almeno per l ' inizio degli eventuali play offs..( :fischia: :fischia:)
Cmq anche io sono preoccupato per l' attacco... troppe corse che hanno fruttato veramente poco...anche la prestazione di Brees non mi ha entusiasmato, eccezion fatta per l' ultimo drive ovviamente...
Speriamo di poter contare su Ivory per domenica, ma soprattutto spero di vedere più lanci per Colston and company... :gazza: :gazza: :gazza:
se si è rotto i legamenti non torna nemmeno per il superbowl
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Shefter su Twitter parla di frattura alla tibia.
Post Reply