Atletica
-
The Flash
- Senior

- Dodgers fan #7
- Pro

Re: Atletica
Sì ma alora non vale! Adesso nei 200 che fa, scende sotto i 19"?
-
Perantibus
- Rookie

Sì infatti, 9"58 sui 100 vuol dire 19"10 sui 200 o giù di lì.Dodgers fan #7 wrote: Sì ma alora non vale! Adesso nei 200 che fa, scende sotto i 19"?
- tika
- Rookie

su gara più bella di tutti i tempi ho i miei dubbi. In realtà io non mi sono particolarmente emozionato. Il tempo è pazzesco, gay è stato un mostro, powell per me vale sotto i 9'70 se nn fosse problematico in testa. Il problema è che per Bolt era tutto scritto, per questo non sono riuscito ad emozionarmi, a pechino mi sono gasato molto di più. Per non parlare della appena vista finale dei 100 delfino a Roma, che a livello di emozioni è stata indescrivibile. (giusto per un confronto ravvicinato)Francesco81 wrote: Partito bene. Pensavo meglio.
A parte gli scherzi. Gara più bella di tutti i tempi, di tutti gli sport!
N° 1 assoluto, di un altro pianeta.
- Dodgers fan #7
- Pro

Tra l'altro a me piacerebbe vederlo nei 400 dove potenzialmente vale 42"8...Perantibus wrote: Sì infatti, 9"58 sui 100 vuol dire 19"10 sui 200 o giù di lì.
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
A me in questi giorni han fatto ridere le chiacchiere di Gay.
Dove pensava di andare?
Dove pensava di andare?
- MagnusPinus
- Pro

Comunque complimenti anche a lui.. grandissimo tempo. Bolt é proprio geneticamente superiore. E' un pò un Lebron James dell'atletica.. fisicamente rivoluzionarioThe Closer wrote: A me in questi giorni han fatto ridere le chiacchiere di Gay.
Dove pensava di andare?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ha fatto una gran gara ma alla fine verrà ricordato per aver chiacchierato, per essere andato comunque sopra il record di Pechino e infine per aver preso un'altra randellata. Magari da stasera ha capito che Bolt è più forte.MagnusPinus wrote: Comunque complimenti anche a lui.. grandissimo tempo. Bolt é proprio geneticamente superiore. E' un pò un Lebron James dell'atletica.. fisicamente rivoluzionario
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
A quando un Bolt vs Valentino Rossi? :forza:
Questo va come una moto.
Gay con le sue chiacchere rimedia delle figure da cioccolataio ma accentua l'interesse per l'evento e valorizza ancora di più l'aspetto cronometrico delle imprese di Bolt.
Questi mondiali sono interessanti. Speriamo di vedere qualcosa di interessante anche nel mezzofondo e nella maratona. Difficile che il record di Gebre, stabilito l'anno scorso proprio su queste strade, possa vacillare. La differenza di temperatura rispetto alle condizioni autunnali è molto sensibile, ma spero davvero che esca una bella gara.
Questo va come una moto.
Gay con le sue chiacchere rimedia delle figure da cioccolataio ma accentua l'interesse per l'evento e valorizza ancora di più l'aspetto cronometrico delle imprese di Bolt.
Questi mondiali sono interessanti. Speriamo di vedere qualcosa di interessante anche nel mezzofondo e nella maratona. Difficile che il record di Gebre, stabilito l'anno scorso proprio su queste strade, possa vacillare. La differenza di temperatura rispetto alle condizioni autunnali è molto sensibile, ma spero davvero che esca una bella gara.

defense is only way
- Dodgers fan #7
- Pro

In realtà nemmeno Gay si aspettava che Bolt potesse correre 9"58.The Closer wrote: Ha fatto una gran gara ma alla fine verrà ricordato per aver chiacchierato, per essere andato comunque sopra il record di Pechino e infine per aver preso un'altra randellata. Magari da stasera ha capito che Bolt è più forte.
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Stai scherzando vero? Sai cosa vuole dire correre 9''58 partendo quinto più lento degli otto e arrivando girando la testa a destra e sinistra per sincerarsi che non ci fosse nessuno?!? Sai cosa vuole dire correre sopra i 43 Km/h (punta massima), 37 di media, 41 di media nei secondi 50 metri?!? DI MEDIA! Non scherziamo. Quest'impresa è la più incredibile mai messa in piedi da un essere umano. Una roba per extraterrestri, ma non per dire una frase fatta, è proprio così, come un essere venuto da un altro pianeta che si mette un vestito umano e corre.tika wrote: su gara più bella di tutti i tempi ho i miei dubbi. In realtà io non mi sono particolarmente emozionato. Il tempo è pazzesco, gay è stato un mostro, powell per me vale sotto i 9'70 se nn fosse problematico in testa. Il problema è che per Bolt era tutto scritto, per questo non sono riuscito ad emozionarmi, a pechino mi sono gasato molto di più. Per non parlare della appena vista finale dei 100 delfino a Roma, che a livello di emozioni è stata indescrivibile. (giusto per un confronto ravvicinato)
Può già da ora scendere sotto i 9''50 se sprinta al massimo concentrato al 1000 per 1000. Fra due anni (ha solo 23 anni eh
La gara di oggi mi ha fatto saltare dalla sedia come un bambino, a prescindere se fosse combattuta o meno. Di una bellezza stordente, una pulizia di movimento che fa impazzire (i replay dal basso in HD sono stati indicativi da questo punto di vista). Unica e impagabile. Questa è una gara che fra 100 anni verrà ricordata come uno dei momenti più belli in assoluto. Abbiamo assistito ad un evento epico e penso che di questo dobbiamo rendercene conto.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
The Flash
- Senior

Probabilmente solo Bolt sapeva di valere 9 e 58Dodgers fan #7 wrote: In realtà nemmeno Gay si aspettava che Bolt potesse correre 9"58.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- MagnusPinus
- Pro

Che poi, proprio per conformazione fisica, che lo rende così cosà in partenza, é più adatto ai 200 metri... chissà che tempo farà lì 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
The Flash
- Senior

Ecco,se migliora la partenza può limare ancora tanti centesimi.MagnusPinus wrote: Che poi, proprio per conformazione fisica, che lo rende così cosà in partenza, é più adatto ai 200 metri... chissà che tempo farà lì![]()
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Se gli toglie un decimo in partenza, la spinta delle sue leve gli rende almeno mezzo secondo nella progressione, considerando che ha un passo lunghissimo. Il bilancio anatomico gioca largamente a suo favore.MagnusPinus wrote: Che poi, proprio per conformazione fisica, che lo rende così cosà in partenza, é più adatto ai 200 metri... chissà che tempo farà lì![]()

defense is only way