Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Gilbertology wrote: Non è perchè la cosa riguarda l'Inter. Trovo però che i titoli visti in questi giorni sui giornali, in un periodo abbastanza critico come questo, siano davvero scandalosi: qui si cerca di infiammare le folle, in un periodo in cui basta la minima scintilla e scoppia un incendio. Invece che approfondire la cosa in termini quantomeno civili, fanno titoli che fanno incazzare i tifosi delle altre squadre, e accrescono l'odio che è già profondo tra tifoserie. Più che direttori sono teste di cazzo.
State solo vivendo ciò che abbiamo vissuto noi per anni e anni...ora ti accorgi di quanto sia fazioso e dia fastidio?...prima invece ci (x Il Poz se dovesse leggere, il "ci" è rivolto ai tifosi interisti in generale, non prenderla come una cosa personale) marciavate alla grande con ste cose, Moratti e Mancini in testa..
Last edited by Pove on 23/01/2008, 12:49, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

Sentivo giusto ieri sera su Antenna 3 che la presenza stessa di Belardi sarebbe in dubbio... e potrebbe giocare Vanstrattan.

Ha fondamento la notizia?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Sentivo giusto ieri sera su Antenna 3 che la presenza stessa di Belardi sarebbe in dubbio... e potrebbe giocare Vanstrattan.

io ho smesso da qualche anno, se volete m faccio trovare in zona san siro verso le 9
:sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:

EDIT:le storie sissoko e mellberg mi hanno quasi rotto, poi fanno sempre vedere gli stessi filmati nei servizi di calciomercato, avete notato? (in realtà e così per tutti,il gioco di pato con la spalla all'intercontinentale quante volte lo avete visto?)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mahor wrote: Sentivo giusto ieri sera su Antenna 3 che la presenza stessa di Belardi sarebbe in dubbio... e potrebbe giocare Vanstrattan.

abbastanza fondata dato che domenica in panchina c'era Vanstrattan e non Belardi per un problemino fisico, ma pare che per stasera ce la faccia
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Credo che di facilmente reperibile (come materiale video, intendo) per Pato non ci fosse moltissimo...

E tenendo conto che Sissoko non gioca mai credo valga lo stesso... :forza:

Qualcuno sa perché non ha giocato in Coppa d'Africa?

abbastanza fondata dato che domenica in panchina c'era Vanstrattan e non Belardi per un problemino fisico, ma pare che per stasera ce la faccia
Vanstrattan non l'ho MAI visto giocare... magari stasera scenderà in campo e mi punirà ma... piuttosto che andare a prendere - per impiegarlo come terzo portiere - un australiano sconosciuto dalla carriera *non trovo un aggettivo adatto, che non sia offensivo quantomeno* che non fa nemmeno parte del giro della sua nazionale (e non parliamo di una nazionale che può contare su Buffon, Cech e Frey... ma su Schwarzer e Kalac, non due fenomeni)... non era meglio tenere il portiere della primavera a farci da terzo convocandolo in prima squadra al momento del bisogno?
MAH.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Mahor wrote: E tenendo conto che Sissoko non gioca mai credo valga lo stesso... :forza:
Mi pare avesse un problema al ginocchio...vediamo se la prox partita del mali riusciremo a vederlo...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Mahor wrote: Credo che di facilmente reperibile (come materiale video, intendo) per Pato non ci fosse moltissimo...

E tenendo conto che Sissoko non gioca mai credo valga lo stesso... :forza:

Vanstrattan non l'ho MAI visto giocare... magari stasera scenderà in campo e mi punirà ma... piuttosto che andare a prendere - per impiegarlo come terzo portiere - un australiano sconosciuto dalla carriera *non trovo un aggettivo adatto, che non sia offensivo quantomeno* che non fa nemmeno parte del giro della sua nazionale (e non parliamo di una nazionale che può contare su Buffon, Cech e Frey... ma su Schwarzer e Kalac, non due fenomeni)... non era meglio tenere il portiere della primavera a farci da terzo convocandolo in prima squadra al momento del bisogno?
MAH.
Van Strattan era uno dei migliori portieri al mondo a livello giovanile, mi pare che la Triade lo soffiò al Man UTD quando lo prese...ne parlavano tutti un gran bene....se non si è bruciato a Verona, dev'essere ancora un validissimo 12.
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Tenendo conto che ne deve fare 26 a luglio qualche dubbio sulla sua validità continua a perdurare in me...
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mahor wrote: non era meglio tenere il portiere della primavera a farci da terzo convocandolo in prima squadra al momento del bisogno?
MAH.
tanto non avrebbe potuto giocare nemmeno il portiere della Primavera, dato che anche loro sono impegnati questo pomeriggio, alle 14.30, in Coppa Italia  :forza:
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Si faceva giocare il primo in prima squadra ed il secondo con la primavera. ;)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Mahor wrote: Tenendo conto che ne deve fare 26 a luglio qualche dubbio sulla sua validità continua a perdurare in me...
Ecco i suoi soprannomi riportati da Wikipedia..."L'acchiappa-farfalle, Distrattan".....ci sarà da ridere stasera...
Image

margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Van Strattan, se non erro, arrivo anche terzo nell'Amstel Gold Race del 2001. Quella vinta da Bartoli in volata su Erick Dekker.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote: Ecco i suoi soprannomi riportati da Wikipedia..."L'acchiappa-farfalle, Distrattan".....ci sarà da ridere stasera...
:stralol: fantastico
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mahor wrote: Si faceva giocare il primo in prima squadra ed il secondo con la primavera. ;)
mi pare che in rosa dovremmo anche avere un quarto portiere, Cristiano Novembre
ImageImageImage
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

News dal calciomercato, parla ancora Sissoko che da fan di Zidane e Del Piero vuole solo la Juve, secondo 3-4 giorni ed arriva a Torino.

Ma ragazzi paghiamo un panchinaro 15 milioni di €?
La cosa strana che se si fanno 2 conti alla fine anche la Juve i soldi lì ha, (cono come Milan o Inter) però se si devo spendere così meglio tenersi Marchisio &Co.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Locked