Duke Blue Devils
- kanon
- Senior

- LetyziaBlueDevil
- Newbie

- MLB Team: Tampa Bay Devil Rays
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City THunders
Re: Re: Duke Blue Devils
Salve a tutti i Crazies.. avevo già avuto modo di iniziare a seguirvi nel forum provvisorio di Playit...
Con piacere vi ritrovo adesso in quello ufficiale!
Avendo visto solo qualche sprazzo di highlights delle prime uscite della squadra, non ho grandi considerazioni da fare sul gioco espresso, ma volevo chiedere piuttosto una curiosità che balza alla mia attenzione leggendo l'elenco dei giocatori impiegati da coach K...
Ho notato che non c'è stato nemmeno un minuto per due dei nuovi freshman, in particolare Marshall Plumlee e Alex Murphy..
La motivazione di tutto ciò fa parte dell'apprendistato da dover seguire per i nuovi arrivati o al di là di problemi fisici di cui non sono a conoscenza,
C'è forse l'intenzione di porli (immagino per abbondanza del roster) in uno stato di red-shirt, in modo che disputino il loro primo anno solo dalla prossima stagione?
Se fosse questa la ragione, forse si spiegherebbe in parte, l'esiguo numero di nostri giocatori nella recruiting class 2012?
Vi ringrazio per i costanti aggiornamenti sulla mia squadra preferita, speriamo di condividere un anno ricco di soddisfazioni!
Con piacere vi ritrovo adesso in quello ufficiale!
Avendo visto solo qualche sprazzo di highlights delle prime uscite della squadra, non ho grandi considerazioni da fare sul gioco espresso, ma volevo chiedere piuttosto una curiosità che balza alla mia attenzione leggendo l'elenco dei giocatori impiegati da coach K...
Ho notato che non c'è stato nemmeno un minuto per due dei nuovi freshman, in particolare Marshall Plumlee e Alex Murphy..
La motivazione di tutto ciò fa parte dell'apprendistato da dover seguire per i nuovi arrivati o al di là di problemi fisici di cui non sono a conoscenza,
C'è forse l'intenzione di porli (immagino per abbondanza del roster) in uno stato di red-shirt, in modo che disputino il loro primo anno solo dalla prossima stagione?
Se fosse questa la ragione, forse si spiegherebbe in parte, l'esiguo numero di nostri giocatori nella recruiting class 2012?
Vi ringrazio per i costanti aggiornamenti sulla mia squadra preferita, speriamo di condividere un anno ricco di soddisfazioni!
"A basketball team is like the five fingers on your hand. If you can get them all together, you have a fist. That's how I want you to play." Mike Krzyzewski

- casper-21
- Rookie

Re: Duke Blue Devils
Sull'ultimo dei Plumlee sembra proprio che vogliano metterlo in red shirt, sull'altro non so.
- kanon
- Senior

Duke respinge Tennessee
Rispondo brevemente e mi scuso per il ritardo anche degli aggiornamenti ma è un periodo lavorativamente tosto: Plumlee non giocherà e sarà redshirtato a meno di infortunio grave di uno dei lunghi: non aspettiamoci nessuna notizia a riguardo.
Murphy aveva avuto qualche problema fisico (una botta con sospetta commozione cerebrale in allenamento) ma tornerà, probabilmente dopo il Maui. Lui anche volendolo non può essere redshirtato, avendo già giocato anche se solo in amichevole. Spero di esser stato utile!
Rispondo brevemente e mi scuso per il ritardo anche degli aggiornamenti ma è un periodo lavorativamente tosto: Plumlee non giocherà e sarà redshirtato a meno di infortunio grave di uno dei lunghi: non aspettiamoci nessuna notizia a riguardo.
Murphy aveva avuto qualche problema fisico (una botta con sospetta commozione cerebrale in allenamento) ma tornerà, probabilmente dopo il Maui. Lui anche volendolo non può essere redshirtato, avendo già giocato anche se solo in amichevole. Spero di esser stato utile!
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Buona partita contro Tenn.
Nel primo tempo un pò confusionari sopratutto con Rivers che non gestisce ancora bene la squadra.
Secondo tempo con ottime iniziative di Curry, Kelly e lo stesso Rivers
Buono il contributo dalla panca di un reattivo Thorton
Buona presenza di Mason sotto le plance e nei recuperi! Myles? oltre ad un'ottima stoppata, non mi è piaciuto;
lui, l'unico senior della squadra, non dovrebbe fare certe scelte di tiro.
Ma, come per tutti, Rivers in primis, ci sonomargini di miglioramento!
Nella notte abbiamo batuto anche MIchigan!!.
Stanotte finale!!!!!
Nota personale: mi ha fatto piacere vedere a Tenn. il figlio di Orlando Wooridge, che ho visto 1000 volte in TV e qualcuna
al Palaverde di Treviso live; non ha il talento di papà(non ancora?) ma gli somiglia da

Nel primo tempo un pò confusionari sopratutto con Rivers che non gestisce ancora bene la squadra.
Secondo tempo con ottime iniziative di Curry, Kelly e lo stesso Rivers
Buono il contributo dalla panca di un reattivo Thorton
Buona presenza di Mason sotto le plance e nei recuperi! Myles? oltre ad un'ottima stoppata, non mi è piaciuto;
lui, l'unico senior della squadra, non dovrebbe fare certe scelte di tiro.
Ma, come per tutti, Rivers in primis, ci sonomargini di miglioramento!
Nella notte abbiamo batuto anche MIchigan!!.
Stanotte finale!!!!!
Nota personale: mi ha fatto piacere vedere a Tenn. il figlio di Orlando Wooridge, che ho visto 1000 volte in TV e qualcuna
al Palaverde di Treviso live; non ha il talento di papà(non ancora?) ma gli somiglia da

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Finalmente un gran bel Rivers, abbiamo capito che dal palleggio può battere chiunque, se adesso riesce a prendere un po' di confidenza con il pull-up jumper e lo scarico per i compagni (questo fatto in maniera eccellente ieri sera) al posto che andare ogni volta a schiantarsi contro la difesa avversaria (come fatto con Michigan State, a ripetizione) abbiamo per la mani un bel giocattolino. Comunque bene, ottime le 3 guardie nella sfida con Michigan, % da tre devastanti. Qualche problemi difensivo nel secondo tempo, ma direi che siamo sulla buona strada.
E questo Kelly, sempre meglio, sarà la barba?
Stanotte finale del Maui con Kansas. Vediamo se i due Plumlee riescono ad arginare lo strapotere fisico di Thomas Robinson.
E questo Kelly, sempre meglio, sarà la barba?
Stanotte finale del Maui con Kansas. Vediamo se i due Plumlee riescono ad arginare lo strapotere fisico di Thomas Robinson.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- kanon
- Senior

- kanon
- Senior

- casper-21
- Rookie

L'hesitation in palleggio di Rivers è favolosa.
- kanon
- Senior

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ho finito adesso di vedere la partita, cioè... non ci credo ancora, Tyler Thornton, non gli avevo forse mai visto segnare un tiro da tre.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Appena finito anch'io e non ci posso ancora credere!!!!Rocky wrote:Ho finito adesso di vedere la partita, cioè... non ci credo ancora, Tyler Thornton, non gli avevo forse mai visto segnare un tiro da tre.![]()
![]()
Da sottolineare anche la prova di Mason

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Re: Duke Blue Devils - 7-0 - #3 AP #4 ESPN
Vi segnalo l'ottimo pezzo di Marco Multari, ospite di Draftology, sulla storia di Seth Curry, all'ombra (?) di suo fratello Steph e del padre Dell: Stories: Seth Curry
- kanon
- Senior

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Duke Blue Devils - 7-0 - #3 AP #4 ESPN
Mamma che batosta, mi aspettavo una L, anche perchè Ohio State cmq è sicuramente una delle favorite della stagione e in casa ho letto che hanno la 4° miglior striscia di W consecutive, certo speravo che ce la saremmo giocata un po' di più invece dagli highlisghts di Sportcenter direi che non c'è mai stata partita...aspetto di leggere il report di Kanon che sicuramente l'avrà vista...cmq siamo una squadra giovane e con ampi margini di milgioramento, spero che questa sconfitta serva per farci crescere e migliorare, sicuramente coach K saprà prendere i giusti insegnamenti da una L come questa..